FREE JULIAN ASSANGE

Thursday, July 2, 2015

Italiano -- Benjamin Fulford: 29:06:2015



29 giugno 2015
Author: BenjaminFulford


Così è finalmente avvenuto, la Grecia ha chiuso le sue banche e ha imposto controlli patrimoniali. E così i pezzi del domino iniziano a cadere. Questo è solo il primo atto di una grande opera che continuerà a svolgersi nei prossimi mesi. Per cercare di indovinare che cosa è in serbo per l’Unione europea, è bene dare un’occhiata a come è avvenuta la caduta dell’Unione Sovietica. La caduta dell’Unione Sovietica ha avuto inizio con un diffuso senso di insoddisfazione verso il governo sia tra la classe operaia e le élite. Ciò ha dato vita a scioperi e manifestazioni in Polonia che hanno portato alla caduta del governo polacco nel giugno del 1989. Nel novembre dello stesso anno, il muro di Berlino è venuto giù. Poi, si arriva al 1990 con la caduta dei governi comunisti della Cecoslovacchia, Romania, Bulgaria e Ungheria. Infine, nel dicembre del 1991 Michael Gorbaciov si è dimesso e la stessa Unione Sovietica è crollata.

Quindi, ora che la Grecia è fallita, ci si può aspettare che la Spagna, l’Italia, la Francia, la Germania e, infine, gli stessi Stati Uniti seguano una traiettoria più o meno simile a quella che abbiamo visto con l’Unione Sovietica.

Ciò di cui la maggior parte delle persone ancora non si rende conto riguardo alla caduta dell’Unione Sovietica è che non è stata causata dal fallimento dell’ideologia, ma da vero e proprio fallimento finanziario. È per questo che gli Stati Uniti e l’Unione europea, che sono il modello quasi esatto dell’Unione Sovietica, sono condannati a vivere un cambiamento di regime. Essi sono in bancarotta.


Fonti del governo cinese e BRICS spiegano che cosa avranno intenzione di fare dopo. Il numero 2 cinese Li Keqiang è in arrivo in Europa questa settimana dove annuncerà che la Cina contribuirà generosamente a un fondo di ricostruzione europea con un budget iniziale di 315 miliardi di euro. Non è un caso che questo corrisponde quasi esattamente all’importo totale del debito greco.

L’offerta cinese di finanziare un aiuto monetario per l’Europa è l’uno dei motivi per cui Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Svizzera, ecc hanno accettato di unirsi alla Asian Infrastructure Investment Bank creata dalla Cina.

In aggiunta a questo, la banca di sviluppo BRICS, la Asian Infrastructure Investment Bank e molte altre nuove istituzioni stanno ora aprendo alcuni sportelli. Tutte queste istituzioni aiuteranno direttamente un flusso di denaro cinese del valore 21.000 miliardi di dollari che si prevede inonderà i mercati mondiali nei prossimi mesi e anni.

Parallelamente a questo, ci sono anche negoziati in corso sulle regole da applicare sui risparmi cinesi del valore di 21.000 miliardi di dollari che il governo cinese ha intenzione di lasciare preso ai cittadini cinesi che investono all’estero. In pratica ciò equivale a discussioni riguardo a quali aree sarà consentito ai cinesi di investire e quali saranno off limits.

Gli europei sono molto più aperti sulle aree in cui i cinesi possono investire rispetto agli americani. Finora, gli inglesi hanno già offerto la proprietà di un importante quotidiano (chi scrive è coinvolto nei negoziati, quindi non posso rivelare il nome della giornale) ai cinesi. L’accordo sul giornale comprenderà una promessa da parte dei cinesi di non interferire nel reporting basato sulla realtà. Gli inglesi stanno anche cercando di trovare un acquirente cinese interessato alle infrastrutture di rete fissa delle telecomunicazioni britanniche, tra le altre cose.

Gli inglesi sono più avanti nelle trattative con i cinesi rispetto agli altri europei, ma potete essere certi i che i greci, poi gli spagnoli, gli italiani e altri non si faranno attendere molto.

L’Ungheria è avanti rispetto al resto d’Europa infatti ha già accettato di partecipare all’iniziativa della via della seta cinese per costruire una vasta infrastruttura di trasporto in tutta l’Eurasia.

Per contro, i negoziati cinesi e americani su quali aree dell’economia degli Stati Uniti sarebbe stato permesso ai cinesi di investire sono di fatto falliti la scorsa settimana. Fonti cinesi dicono che questo è dovuto al fatto che gli americani non erano disposti ad aprire settori sufficienti per gli investimenti cinesi. Fonti del Pentagono dicono che il fallimento dei negoziati è avvenuto perché i cinesi erano riluttanti ad avviare la fusione delle forze armate cinesi con il Pentagono. Fonti del Dipartimento di Stato hanno aggiunto che i cinesi erano ancora disposti ad aprire sufficientemente i loro mercati finanziari alle istituzioni finanziarie occidentali. Naturalmente, visto il danno che le istituzioni finanziarie occidentali hanno causato in tutto il mondo, la riluttanza cinese nel consentire il loro libero sfogo sembra abbastanza ragionevole.

Anche se questa valanga di denaro asiatico incombe sui mercati mondiali, ci sono ancora movimenti frenetici in corso per cercare di mantenere il vecchio sistema occidentale solvente. L’ultima mossa su questo fronte, secondo fonti di destra giapponesi, è stata una richiesta da parte del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti che il Gruppo Mitsubishi rilevi l’Unione di Banche Svizzere. Il problema è che gli americani non lasceranno che Mitsubishi conduca una vera e propria dirigenza. L’ala destra, ricorda che la stessa cosa è accaduta quando i giapponesi sono stati invitati a salvare Merrill Lynch. “Ci stanno solamente chiedendo di riempire un buco nero”, ha lamentato.

Il Gruppo Mitsubishi, con i suoi stretti legami con David Rockefeller, è la forza principale dietro il regime dello schiavo Abe in Giappone, secondo più fonti in questo luogo. Abe, a causa del suo basso quoziente intellettivo, è stato inviato all’università di basso prestigio Seikei fondata dal Gruppo Mitubishi come favore al suo nonno criminale e guerrafondaio. Sembra che costringere Mitsubishi di acquistare UBS è un rimborso per la campagna americana per consentire a Mitsubishi Heavy Industries di avviare l’esportazione di armi.

L’accumulo di militari in Giappone è parte di un piano proposto da esperto cabalista nazista Richard Armitage più di un decennio fa. Il governo Abe sta scommettendo le sue ultime enercie sulle leggi volte ad integrare l’esercito giapponese con le forze armate Usa. Questo tentativo dovrebbero essere spinto con forza durante l’estate.

Tuttavia, vi sono crescenti segnali in Giappone di rivolta contro il governo dello schiavo Shinzo Abe. Recentemente due distinte trasmissioni televisive a livello nazionale hanno apertamente dichiarato che lo tsunami e il disastro nucleare in Giappone dell’11 marzo 2011 fossero stati il risultato di un sabotaggio intenzionale.

Inoltre, molte persone che di recente hanno incontrato Abe hanno detto che sembrava affetto da una molto seria malattia intestinale.

Vi è uno scenario concreto per sostituire Abe questo autunno, secondo diversi mediatori di potere giapponesi. I dettagli sono ancora in fase di segretezza, ma la loggia massonica P2, l’MI6, le società segrete asiatiche, la yakuza giapponese e altre fazioni stanno spingendo questo scenario. Solo pochi schiavi kazari di alto livello rimangono a sostegno di Abe ora. I loro nomi sono stati notati e gli verrà chiesto di farsi da parte in autunno.

Anche la loggia massonica P2 e il Vaticano stanno negoziando accordi con i russi e il Pentagono per assicurarsi che l’Occidente si mantenga in parità con l’Asia nel nuovo sistema finanziario, economico e politico internazionale emergente. Il fatto che UBS è legata ai Cavalieri Teutonici e quindi alla loggia P2 è una chiara indicazione che il Vaticano sta spingendo perché il Giappone crei il proprio denaro garantito da beni reali per essere sicuri di non finire con un mondo solamente Cinese.

A tal fine il russo Vladimir Putin ha incontrato Papa Francesco il 10 giugno ed ha spinto per un blocco cristiano est ovest, secondo fonti del Pentagono. Entrambi sono ora andando a fare pressione al presidente Usa Barack Obama perché si disimpegni in Ucraina, Siria e altrove, in modo che l’Occidente cristiano possa formare un blocco unico, hanno detto le fonti.

In aggiunta a questo, la caduta dei gangster kazari e dei loro emissari in Medio Oriente, Europa, Stati Uniti e Israele continua ad avere luogo. Nel l’ultimo sviluppo, le Nazioni Unite hanno di fatto accusato il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu di essere un criminale di guerra.

Il suo arresto dovrebbe avvenire una volta che gli elementi finali della sua rete di ricatto nucleare saranno smontati. Fonti del Pentagono dicono che lo smantellamento è quasi completo e che Netanyahu potrebbe finire in carcere “il più presto possibile.”

Abbiamo anche la conferma su un sito collegato al Mossad secondo cui le forze israeliane minacciano di uccidere civili innocenti nel tentativo di fermare una campagna militare.

Questo è esattamente il tipo di tattica che ha portato alle accuse per crimini di guerra contro tante truppe naziste.
C’è stata anche una rivolta militare contro il governo pseudo-musulmano Kazariano in Arabia Saudita la scorsa settimana in quella che dovrebbe essere una valanga di defezioni militari contro quel regime.

C’è stato anche un altro segno di crescente pressione nei livelli superiori delle famiglie Kazariane Bush e Clinton. Fonti del Pentagono dicono che Walter Scheib, lo chef che portava da mangiare a Bill Clinton e Bush Jr. per 11 anni, è stato assassinato la scorsa settimana in un inutile tentativo da questi mafiosi per coprire le loro tracce.

Infine, un giro di vite sui satanisti ha portato all’arresto di oltre un migliaio di pedofili negli Stati Uniti la scorsa settimana.

Questo segue l’arresto di oltre 600 nel Regno Unito lo scorso anno.


Nel Regno Unito, inoltre, gli sforzi per proteggere un potente politico colpevole di aver molestato un bambino sono stati rovesciati la scorsa settimana.

Fonte: benjaminfulford.net



 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers