bf pic

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


FOX NEWS

Manlio HELSINKI

Thursday, July 30, 2015

Italiano -- Benjamin Fulford: 27:07:2015


L’alleanza Russia-Pentagono mette un fine definitivo al dominio della mafia Kazariana


luglio 27, 2015




La settimana scorsa un rappresentante White Dragon Society russa è venuto in Giappone per cementare un’alleanza con altre fazioni della WDS di tutto il mondo. Come parte di questo, il WDS autorizzato il rilascio di questa fotografia:

Hatsumi

La persona nella foto con il sottoscritto (nella sua qualità di portavoce della WDS) è Masaaki Hatsumi. Hatsumi gestisce la scuola di formazione di arti marziali Bujinkan, che ha formato più di 250.000 truppe per operazioni speciali e dispone di una rete di 50 centri di formazione in tutto il mondo. Il suo nome è una parola familiare tra le persone coinvolte nel combattimento corpo a corpo e nelle arti marziali di tutto il mondo. Allena l’FBI, le forze speciali inglesi, statunitensi, russe, iraniane e altre forze speciali. Fonti cinesi dicono che è l’unico cittadino giapponese che ha libero accesso ai vertici del governo cinese. Nel corso della riunione, Hatsumi ha espresso il suo sostegno agli obiettivi della WDS.


L’alleanza delle forze di combattimento migliori del mondo avvicina la distruzione della mafia Kazariana e la loro cricca di politici schiavi. In particolare, il Pentagono ha cominciato a coordinarsi con i russi contro la mafia Kazariana e altri politici che sono stati corrotti dalla feccia Kazariana.

La scorsa settimana di nuovo, veri avvenimenti in tutto il mondo hanno mostrato come la griglia di controllo mafiosa kazariana continua ad essere smantellata in tutto il mondo. Ad esempio, il Pentagono ha pubblicato una fotografia del Segretario alla Difesa Ashton Carter, con il suo superiore mafioso Kazariano e criminale di guerra Benyamin Netanyahu mostrando un Netanyahu chiaramente sconvolto e arrabbiato.
http://www.defense.gov/HomePagePhotos/LeadPhotoImage.aspx?id=103006

Come abbiamo scritto la scorsa settimana, lui letto l’atto di rivolta. Gli è stato detto che la “Cupola di ferro” delle difese antimissile di Israele è stata resa inutilizzabile e che Israele era senza difese. Netanyahu è stato costretto a consegnare oltre 16 elicotteri Cobra in Giordania ed a pagare un sacco di soldi per comprare Ospreys dagli americani.

Dopo che Carter se ne è andato, istituzioni militare e di intelligence israeliane hanno fatto mosse pubbliche per prendere le distanze dal criminale Netanyahu.

La visita di Carter è stata seguita da un assalto pesante contro le forze dei mercenari di Israele, ISIS, in Medio Oriente. I sauditi hanno arrestato 431 agenti Kazariani dell’ISIS mentre i turchi ne hanno arrestati 251. Questa mossa è stata seguita dai bombardieri americani che sono volati fuori della Turchia per attaccare le forze ISIS in Siria, evitando attacchi contro le truppe governative siriane.

In Ucraina, nel frattempo, i russi hanno accumulato oltre 2500 pagine di prove di crimini di guerra contro il regime Nazista Kazariano ucraino. Il Pentagono sta aiutando a smantellare la rete nazista in Ucraina in cambio di aiuto russo in Medio Oriente e in Iran. Ecco perché ci sono state segnalazioni di attacchi militari contro l’esercito nazista in Ucraina la scorsa settimana. Inutile dire che, la nazista del Dipartimento di Stato Victoria Nuland e i suoi capi Kazariani sono in grossi guai e andranno in carcere per le loro azioni criminali in Ucraina.

Ci sono state anche nuove mosse contro la mafia Kazariana negli Stati Uniti. Gli sforzi in atto per costringere Hitlery Clinton ad affrontare le accuse penali per aver “utilizzato un computer privato per il lavoro del governo segreto” sono solo una copertura per accuse più gravi come l’omicidio di massa. La cacciata di John McCain come traditore e non un eroe di guerra è un’altra parte di questa campagna contro gli scagnozzi mafiosi kazariani a Washington DC.


Fonte: benjaminfulford.net

bruxelles

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

Followers

Google+ Followers