FREE JULIAN ASSANGE

Thursday, July 23, 2015

Italiano -- Benjamin Fulford: 20:07:2015




20:07:2015


Questo è ciò che una persona di grado superiore del Pentagono ha da dire circa l’annientamento in corso della mafia Kazariana: “Guardate come avviene! Desidererete avere un forcone in mano, ma, lasciatelo nell’armadio nell’armadio. Tutti dovrebbero essere accontentati senza colpo ferire, se tutto va secondo i piani “.

L’evento chiave per attivare tutto questo era l’accordo tra Russia, Inghilterra, Cina, Francia, gli Stati Uniti, la Germania e l’Iran al fine di garantire che l’Iran avesse il diritto di sviluppare pacificamente l’energia nucleare senza sviluppare bombe nucleari. Il fatto della questione è, secondo due membri della famiglia reale iraniana, che la famiglia Bush ha venduto missili nucleari e una bomba al neutrone all’Iran anni fa. Gli iraniani hanno cercato di restituire le armi di nuovo al regime di Obama, ma sono stati respinti, secondo fonti della CIA di alto livello.


In ogni caso, l’accordo nucleare iraniano significa che lo sforzo durato oltre 30 anni da parte della mafia Kazariana e dei loro schiavi politici di Washington e Tel Aviv per spingere l’Iran a iniziare una guerra mondiale è finita.

E’ in corso un enorme tentativo da parte della mafia Kazariana a Washington per cercare di ribaltare l’accordo con l’Iran, ma i senatori e membri del Congresso che cercheranno di tradire il proprio popolo si troveranno di fronte ad accuse penali di tradimento e per aver accettato bustarelle da Israele, un paese straniero.

Ora il Segretario alla Difesa americano Ashton Carter è in visita ad Israele, Arabia Saudita e Giordania per “leggere l’atto di rivolta”, secondo fonti del Pentagono. Cosa Carter dirà al criminale guerrafondaio Benyamin Netanyahu è che ora che la questione nucleare iraniana è stata risolta e che la Russia, il Vaticano, il Pentagono, l’Unione europea, la Cina ecc chiedono che Israele smantelli il proprio programma nucleare canaglia, secondo quanto dicono le fonti.

Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che l’accordo “contribuirà alla lotta contro il terrorismo in Medio Oriente”, così come “contribuirà al rafforzamento della sicurezza globale e regionale, alla non proliferazione nucleare globale” e “alla creazione in Medio Oriente di una zona libera da armi di distruzione di massa.”

Queste dichiarazioni pubbliche da Putin sono stati confermate da un membro russo della società Drago Bianco che ha detto, “la Russia non ha intenzione di prendere il posto degli Stati Uniti come protettore di Israele, perché non è nel nostro interesse farlo.”

La spinta contro la mafia Kazariana è una collaborazione del complesso industriale militare statunitense e russo che ha costretto lo schiavo presidente Obama q leggere un nuovo copione. I cinesi stanno prendendo un ruolo passivo, ma di supporto in questa campagna, dicono fonti cinesi e fonti del Pentagono.

Vi è ora una grande spinta per negare a Netanyahu un visto per visitare le Nazioni Unite a settembre oppure per arrestarlo per crimini di guerra, al suo arrivo, più fonti dicono. Lo stesso vale per molti membri del regime canaglia saudita.

Inoltre, il Pentagono ed i suoi alleati stanno spingendo per la fine degli aiuti militari a Israele, perché è contro la legge degli Stati Uniti l’inviare armi a un paese (cioè Israele) che sta andando contro il trattato di non-proliferazione nucleare. Non solo, di recente gli israeliani hanno attivamente utilizzato o cercato di usare armi nucleari in Siria, Yemen, l’Ucraina e altrove. Tuttavia, per anni il Pentagono sta mettendo le porte chiuse alle armi vendute a Israele e Arabia Saudita nel senso che possono neutralizzarle in caso di necessità.

Membri anziani della mafia Kazariana hanno per anni hanno cercato di cooptare i cinesi vendendo la loro tecnologia militare occidentale e offrendo loro la possibilità di “governare il mondo”, a condizione che i Kazariani potessero essere i loro banchieri. Tuttavia, i cinesi sono pienamente consapevoli che erano stati i Kazariani a fomentare le guerre dell’oppio e ad armare il Giappone in modo che invadesse la Cina e rubasse il loro oro.

Il risultato è che l’alleanza BRICS, il Vaticano, l’Europa, il Pentagono e la maggior parte dei centri di potere del mondo sono ora chiaramente allineati contro la mafia Kazariana.
L’Arabia Saudita ha già ricevuto il messaggio e ha arrestato 421 membri del falso gruppo terroristico Kazariano ISIS appena prima della visita di Carter per dimostrare che erano disposti a capovolgere contro i Kazariani.
Lo stesso vale per la Nigeria, dove vertici militari sono stati eliminati da ufficiali che hanno accettato i soldi dai Kazariani per finanziare l’oscurantista e violento movimento Boko Haram (dove i libri sono banditi).

Negli Stati Uniti nel frattempo, è uscita una notizia bizzarra che dicva che George Bush padre “si fosse rotto l’osso del collo”, ma che era in “buone condizioni”.

Secondo fonti del Pentagono Bush è stato attaccato perché la sua mafia della droga della CIA aveva permesso a Joaquim “El Chapo” Guzman di uscire da un carcere di massima sicurezza poco prima di essere estradato negli Stati Uniti e costretto a testimoniare contro il ramo della droga della CIA . Tuttavia, una fonte di alto livello della CIA che in realtà ha lavorato con Bush ha detto che “Bush è morto da mesi.” Il Pentagono è ora sul sentiero di guerra contro la fazione della CIA che traffica droga, ma, a meno che non legalizzino e regolamentino la droga, perderanno la battaglia.

Quando vedremo boss della criminalità come Hitlery Clinton e Jeb Bush arrestati pubblicamente mentre camminavano per la strada, ecc allora sapremo l’epurazione ha davvero cominciato a mordere l’osso.

In ogni caso, la mafia Khazarian continua fare il gradasso e minacciare. La mossa recente più scandalosa è stata l’istituzione di un cosiddetto tribunale ebraico che sta per provare Papa Francesco.

Ecco la parte della loro lettera:

“Poiché il Vaticano ha riconosciuto l’organizzazione nota come l’Autorità Palestinese come nazione e ha cominciato a riferirsi ad essa come una nazione nei suoi documenti. Il suo onore ha nominato il capo di detta autorità come ‘Angelo della Pace’, come è stato spiegato da un portavoce per il Vaticano, che la sua intenzione era quella di incoraggiare Abu Mazen ad avanzare verso la pace.

Queste azioni, con nostra grande costernazione, sono coerenti con una lunga serie di azioni e prese di posizione che sono come quelle nei giorni della Religione Cattolica romana, che ha giurato di perseguitare Israele, poiché ci siamo rifiutati di accettare la loro Messia come il Messia d’Israele. ”

Questa corte auto-nominata “giudicherà il Vaticano … e renderà il Vaticano responsabile per tutti i risultati delle sue azioni.”

Sappiamo che negli ultimi anni i Kazariani hanno fatto diverse minacce per attaccare Roma con armi nucleari e questa lettera è un’altra minaccia velata da parte di questi fanatici superstiziosi a fare la stessa cosa. Queste persone, dalle loro stesse parole, sostengono che sono lo stesso gruppo che condannò a morte Gesù Cristo.

Il problema che devono affrontare questa volta è che non vi è più un equivalente alla esercito romano (ad esempio il Pentagono) che possano manipolare nell’esercizio la loro volontà. In ogni caso, si tratta di un fatto storico e genetica che gli ebrei Ashkenazi abbiano avuto origine in Asia centrale e che i palestinesi siano i discendenti genuini degli abitanti dell’antica nazione di Giudea.

Il messaggio agli europei che hanno subito lavaggio del cervello verso il culto di Satana travestito da giudaismo (cioè ebrei talmudici), è che “la verità vi renderà liberi”.

Sempre più rivelazioni sul lavaggio del cervello di massa degli europei utilizzando antichi testi usciranno nei prossimi mesi, mentre l’umanità è finalmente liberato dalla lunga incubo degli adoratori di Satana che usano l’essere umano come un gregge.

Mentre la rimozione in tutto il mondo della mafia Kazariana è destinata ad accelerare nei prossimi mesi, altri eventi mondiali devono essere esaminati.

Un grosso problema è la decisione del governo giapponese di permettere alle forze armate giapponesi di partecipare in campagne militari di difesa all’estero. Questo fa parte di un movimento continuo del Pentagono per cercare di creare una vera pace nel mondo unendo tutte le forze di difesa di tutto il mondo in una sola organizzazione di difesa e mantenimento della pace planetaria.

I russi, i vietnamiti, i giapponesi, gli australiani e altri sono già d’accordo con questo. Questa forza non verrà utilizzata per le guerre coloniali illegali di aggressione e occupazione.

Tuttavia, i cinesi, indiani e altri aspettano che le organizzazioni internazionali come le Nazioni Unite e la Corte internazionale smettano di essere strumenti dell’imperialismo occidentale e diventino veri rappresentanti dei popoli di tutto il mondo prima che siano disposti a cedere ulteriore sovranità verso organizzazioni sovra nazionali.

In altre parole, c’è un interesse genuino per la pace nel mondo, per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e per l’avvio di una nuova era, ma non c’è consenso per un Nuovo Ordine Mondiale fascista.

Ci sono anche un sacco di cose che non possono essere segnalate in questo momento. Tuttavia, il gran maestro degli Illuminati Alexander Romanov è stato liberato dal carcere in un ospedale psichiatrico giapponese. Questo è stato un risultato della pressione di alto livello posta sul governo giapponese e dimostra che uno spostamento del potere fondamentale ha avuto luogo qui. In altre parole, i Kazariani hanno perso il controllo del Giappone.

Questa settimana si svolgeranno anche incontri importanti che coinvolgeranno i cinesi, i russi, varie società di arti marziali, gli Illuminati, la società del Drago Bianco Society, la massoneria e altri gruppi. Tutti questi gruppi tutti vogliono restituire il controllo del sistema finanziario al popolo.


 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers