FREE JULIAN ASSANGE

Tuesday, May 29, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 28:05:2018



 Probabile  Nuova Crisi Finanziaria con l'Intensificarsi dellaGuerra Civile a Washington DC, in Europa, Brasile e altrove

28 maggio 2018


La guerra civile non dichiarata all'interno delle élite occidentali continua a imperversare, con entrambe le parti che effettuano importanti offensive. In definitiva, questa battaglia è tra le vecchie stirpi aristocratiche, le più forti in Europa, e gli  Illuminati Gnostici contrari alla linea di sangue, ora sono prevalenti negli Stati Uniti

Il più grande campo di battaglia continua ad essere Washington, DC, dove il vecchio establishment si batte per la sua sopravvivenza, risulta perdente contro il regime sostenuto dai militari del presidente Donald Trump.

Tuttavia, la situazione in Europa si sta riscaldando intensamente, l'alleanza eurasiatica della Russia / Cina si muove per consolidare il controllo con l'alleanza ad alcune fazioni dell'antica linea di sangue, secondo le fonti White Dragon Society  in Europa.  La Germania e la Turchia, stanno facendo rivivere l'alleanza che avevano alla prima guerra mondiale, e guidando le mosse anti-americane. Inoltre, il nuovo governo italiano ha dichiarato guerra aperta contro la cabala della mafia del Khazariana una mossa che porterà nuovi disordini nell'area dell'euro.


Inizieremo con uno sguardo alla situazione negli Stati Uniti. Dove, l'esercito americano sostiene in qualche modo il presidente Donald Trump, mentre si oppone in altre parti . Questa posizione ambigua può essere vista nella forma dell'offensiva continua e più forte contro i pedofili e altri elementi corrotti nel vecchio establishment.

Una fonte del Pentagono riassume la situazione come segue: "Dopo 8 mesi di provocazioni, i liberali escono sconfitti nella guerra culturale con il basket NFL che sono stati costretti al divieto di inginocchiarsi con l'inno nazionale, e quasi 8 mesi dopo una denuncia del New York Times, i pubblici ministeri di Manhattan sono stati costretti ad arrestare Harvey Weinstein. "

Inoltre, l'imminente pensionamento del Giudice della Corte Suprema Anthony Kennedy dovrebbe conferire al regime Trump il controllo sulla Corte Suprema, dicono le fonti. Questo consentirà di effettuare gli arresti di massa tanto attesi senza interferenze da parte degli agenti della Cabala nel sistema giudiziario, fanno notare le fonti. Ci sarà anche una grande differenza nelle guerre culturali, come un ritorno ai valori della famiglia e lontano dalla promozione del sesso fine a se stesso, si intensifica il sostegno del Cristianesimo.

Come parte di queste guerre culturali, il processo penale di Harvey Weinstein sta mettendo molta pressione sull'élite di Hollywood. Fonti del Pentagono dicono che Weinstein "i messaggi del libro che porta con se il regista comunista Elia Kazan  puntano ad altri predatori e pedofili di Hollywood." La testimonianza di Kazan come "testimone davanti alla House Committee on Un-American Activities  del 1952 al tempo della lista nera di proscrizione a Hollywood  ha provocato forti reazioni negative da parte di molti amici e colleghi liberali ".

https://en.wikipedia.org/wiki/Elia_Kazan

Molti altri ratti si sono messi a cantare come canarini, nel tentativo di abbandonare la nave che affonda. In particolare,  sappiamo che Jeffrey Epstein, gestisce un'isola dai costumi pedofili e usata per compromettere e ricattare politici delle élite, ecc., ora è divenuto un informatore dell'FBI e sta facendo un riporto al Procuratore Speciale Robert Mueller. Questo è importante perché Mueller, nonostante il suo passato viziato dall'attentato dell'11 settembre, ora lavora per l'esercito americano. Dal momento che Trump stesso è stato un visitatore in questa isola pedofila, l'esercito sta ottenendo le prove che è stato ricattato e costretto ad eseguire gli ordini di Israele sia in Siria che con l'Iran, sostengono fonti del Pentagono.

Il respingimento dell'attività indotta dal ricatto sionista di Trump in Medio Oriente lo si può osservare  quando "il Parlamento il 23 maggio ha vietato a Trump di dichiarare guerra all'Iran senza l'approvazione del Congresso, e il Congresso il 24 maggio ha eliminato un provvedimento in cui gli Stati Uniti riconoscono il Golan come parte di Israele ", dicono le fonti. In altre parole, il ricatto sionista contro Trump non sarà sufficiente a permettere a questi fanatici di iniziare la loro tanto attesa terza guerra mondiale.

Altre fonti del Pentagono, nel frattempo, dicono che la scorsa settimana è stata raggiunta una grande vittoria contro le banche controllate dai sionisti e che, di conseguenza, trilioni di dollari ottenuti fraudolentemente dopo la crisi di Lehman saranno ora utilizzati per un nuovo sistema finanziario.
La fonte dice,

"... che un dollaro USA sostenuto con l'oro si profila all'orizzonte;  il governo americano smetterà di prendere in prestito denaro dalle banche; e Donald Trump forse potrebbe riuscire a tornare  ...

$ 15 trilioni di "crediti" da $ 23-43 trilioni è noto che sono stati rubati dalle banche; e - cosa più importante per il pubblico americano - che a un certo punto nel mese di giugno oltre un trilione di dollari sarà rilasciato nell'economia degli Stati Uniti attraverso fidati amministratori - persone normali, molti dei quali veterani - per ispirare la creazione di posti di lavoro e il boom in nuove costruzioni edili come non abbiamo visto dopo le conseguenze della seconda guerra mondiale. Gli ingenti investimenti in centri urbani per lo più dei neri e in gran parte delle aree rurali impoverite dei bianchi fanno parte di questo accordo".
Questa mossa finanziaria, se realizzata, è sicuramente connessa agli intrighi in corso in Arabia Saudita, l'attuale principale finanziatore del vecchio petro-dollaro. Qui, il monarca di fatto Mohammad bin Salman non è più stato visto in pubblico da quando è accaduto uno scontro a fuoco nel suo palazzo il 21 aprile 2018. Questa mossa contro Salman, che è stato messo al potere dalle forze speciali israeliane, è sicuramente legata agli attacchi degli agenti sauditi e contro l'ex capo della CIA John Brennan, dicono le fonti. Brennan è accusato di essere  la fonte per l'intera caccia alle streghe del "Russiagate" contro Trump, dicono.

"'John Brennan dovrebbe aprire la fiala di vetro e bere il cianuro' [il confidente di Trump] Roger Stone ha detto ad Amanda House, vice-direttore politico di Breitbart News e ospite del Breitbart News Daily . "È il criminale che ha dato inizio all'intera questione del dossier russo. Ha mentito su questo mentre era  sotto giuramento. Sta per morire in un penitenziario federale ".
http://treason.news/2018-05-25-roger-stone-former-cia-director-john-brennan-will-die-in-a-federal-penitentiary-treason.html

Indubbiamente, lo stress per la sfortunata condanna del suo protetto Brennan è una delle ragioni per cui il 93enne George Bush Sr. è di nuovo in ospedale.
https://www.upi.com/Top_News/US/2018/05/27/George-HW-Bush-hospitalized-with-low-blood-pressure-fatigue/6491527449383/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Un altro colpo, contro la fazione nazista della Cabala e i Bush ,  potrebbe arrivare presto sotto forma di colpo di stato militare in Brasile,  dicono fonti del Pentagono. Qui, lo sciopero dei camionisti ha paralizzato l'economia. Questo dovrebbe essere l'innesco di un colpo di stato militare che riporterà  al loro posto gli ex presidenti Dilma Rousseff Lula da Silva "dagli usurpatori sionisti che hanno preso il controllo della banca centrale nel 2016", dicono le fonti.

I sionisti hanno anche fallito nella loro recente spinta per far fallire l'accordo di pace con la Corea del Nord usando il loro agente John Bolton per rilasciare dichiarazioni provocatorie. Questa mossa avrebbe dovuto essere coordinata con un attacco in Corea da parte di un sottomarino israeliano    fingendosi di essere un sottomarino nordcoreano, dicono fonti del Pentagono. Invece, i sionisti hanno perso un altro sottomarino vicino alla Corea, dicono le fonti.

La battaglia per il pianeta terra infuria anche in Europa. Qui, gli osservatori del mercato stanno vedendo molti segni evidenti che sta arrivando una nuova crisi. Mentre Germania e Francia guardano sempre più verso la Russia e Cina, la situazione da tenere d'occhio è ora in Italia e in Spagna.

La Spagna e l'Italia, in particolare, saranno al centro  delle notizie nelle prossime settimane. Per mettere questa situazione in prospettiva, i PIL italiani e spagnoli combinati insieme valgono più di $ 3 trilioni, ovvero 16 volte i $ 194 miliardi del PIL della Grecia. Questo significa che la crisi sarà 16 volte più grande della crisi greca che, di per sé, era quasi uscita dall'euro.

Gli italiani ora hanno un governo che progetta di fare qualcosa contro la lenta distruzione dell'economia italiana, causata dalla sua partecipazione all'euro, emettendo una nuova moneta per pagare vari piani di aggiustamento dell'economia italiana. Il vecchio establishment è così sconvolto dal nuovo governo italiano che il presidente italiano Sergio Mattarella ha posto il veto al candidato, per il ministero delle finanze, perché si oppone all'euro. Il presidente italiano dovrebbe essere una figura di tutto rispetto, e questa mossa antidemocratica sta per provocare un attacco aperto allo stato profondo italiano, secondo fonti della loggia P2. Il leader del movimento cinque stelle , Luigi Di Maio ha detto domenica che il presidente Sergio Mattarella dovrebbe essere messo sotto accusa per aver tradito lo stato a causa del suo rifiuto a un euroscettico come ministro dell'economia.
https://www.bloomberg.com/news/articles/2018-05-28/italy-s-establishment-vetoes-the-populists

È probabile che una cosa simile accada in Spagna a causa di problemi strutturali simili relativi all'euro. Questi problemi possono essere risolti solo da questi paesi o rinunciando alla sovranità economica o emettendo valuta propria. I governi di entrambi i paesi sono favorevoli all'emissione di nuove valute. Tuttavia, le nuove valute dell'Europa meridionale non solo metterebbero in pericolo l'euro, ma apriranno anche la strada alla Big Kahuna, una nuova valuta per gli Stati Uniti in sostituzione o in coabitazione con il dollaro americano che non è più americano.

In altre parole, il paradigma finanziario esistente dovrebbe affrontare la sua più grande crisi dallo shock di Lehman, e questa volta potrebbe non sopravvivere senza un riavvio completo. Finché ciò non accadrà, possiamo aspettarci turbolenze finanziarie.

Tipicamente con queste crisi, le prime vittime saranno quelle con i portafogli più a rischio nel gioco d'azzardo, in questo caso le persone che hanno acquistato obbligazioni spazzatura e scorte con prezzi storicamente insostenibili.
https://www.zerohedge.com/news/2018-05-26/12-indications-next-major-global-economic-crisis-could-be-just-around-corner

In una nota finale, dobbiamo informare i nostri lettori che c'è ancora molto da riferire ma  ci viene chiesto di non farlo, così i malvagi non possono interferire. Tuttavia, possiamo dire che i bravi ragazzi, con progetti davvero interessanti e belli per il pianeta, sono diretti verso la vittoria.
La liberazione planetaria arriverà presto.

http://sadefenza.blogspot.it/2018/05/benjamin-fulford-probabile-nuova-crisi.html



 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers