FREE JULIAN ASSANGE

Tuesday, May 22, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 21:05:2018




 La dichiarazione di conflitto commerciale generalizzato di Trump porterà gli eventi a un punto critico

21 maggio 2018





La dichiarazione di conflitto commerciale generalizzato del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump,  è in realtà il caso che Trump negozi il capitolo della bancarotta in stile Chapter 11 degli Stati Uniti.
Un modo più gentile di ammetterlo sarebbe quello di dire che gli Stati Uniti si stanno rivoltando contro un sistema internazionale che ha depredato il suo popolo a favore degli oligarchi globalisti. Un altro modo per dirlo è che il mondo sta negoziando un sostituto del sistema petrolifero. In ogni caso, ora possiamo aspettarci molte più urla e spavalderia, e forse anche una o due  bombe atomiche, mentre procedono questi negoziati.

La controversia può essere vista come la più grande scissione mai aperta tra le potenze europee e gli Stati Uniti dalla fine della guerra mondiale . Abbiamo i leader di Francia, Germania e UE che chiedono apertamente dal dopoguerra  la fine dell'Alleanza europeo / americana. Da parte sua, gli Stati Uniti hanno pubblicamente minacciato sanzioni verso i paesi europei. Sotto, sotto , si avverte negli Stati Uniti anche una campagna di assassinio  contro i leader dell'Unione, che si ostinano ad essere disobbedienti,  è una ipotesi.


La causa immediata è dovuta alla decisione di Trump di rinunciare all'accordo nucleare iraniano. Naturalmente, chiunque stia seguendo ciò che sta realmente accadendo sa che la decisione di Trump di abbandonare l'accordo nucleare iraniano non ha nulla a che fare con le armi nucleari , ma, in realtà riguarda  l'annuncio iraniano di vendere il petrolio all'Europa con gli euro, anziché in  petrodollari.

Cominciamo col dare un'occhiata a come procederanno le cose a livello superficiale.  Trump ci sta dicendo che: "Se non comprerai più da noi, smetteremo di comprare da te!" Sta anche dicendo: "Se smetti di usare i petrodollari per comprare il petrolio iraniano, impediremo a qualsiasi paese europeo che fa affari con L'Iran a fare affari con noi. " Gli europei stanno dicendo:" Sei un fannullone che non paga per quello che acquisti, quindi a chi importa è che smetti di comprare! "  Inoltre aggiunge,"puniremo qualsiasi società europea che obbedisce alle sanzioni contro l'Iran." 


https://www.reuters.com/article/us-iran-nuclear-europe/eu-commission-says-launches-measures-to-protect-eu-business-in-iran-idUSKCN1IJ100? utm_campaign = trueAnthem% 3A + Trending + Content & utm_content = 5afecf8804d301091704743b & utm_medium = trueAnthem & utm_source = facebook

La minaccia più importante che si è vista lanciare nella minaccia statunitense è stata quella di imporre sanzioni alla Germania se procede con il gasdotto Nord Stream 2.
Questo gasdotto consentirebbe alla Germania di importare più gas direttamente dalla Russia invece di passare attraverso lo stato fantoccio Khazariano dell'Ucraina. In sostanza Trump sta dicendo: "Se non acquisti gas da noi (con una maggiorazione del 20%), smetteremo di comprare le tue automobili." 

Https://www.zerohedge.com/news/2018-05-17/trump -gives-merkel-ultimatum-drop-russo-gas-gasdotto-o-trade-war inizia 
https://www.zerohedge.com/news/2018-05-17/eu-launches-rebellion-against-trumps- Iran-sanzioni-ban-european-imprese

L'elefante nel soggiorno di questo battibecco interno UE / USA è la Cina con la mossa per sostituire l'alleanza atlantica con un'alleanza eurasiatica che lascia le potenze anglosassoni nella periferia del potere mondiale. Da come stanno andando le cose, i cinesi stanno vincendo perché il battibecco tra l'UE / gli USA  ha dato una grande spinta ai futures sul petrolio denominati in Yuan cinesi e rafforzando così il petroyuan come un aspirante a sostituire il petrodollaro.

https://www.zerohedge.com/news/2018-05-17/china-oil-futures-thundering-action-after-trump-exits-iran-deal

Questo è probabilmente il motivo per Trump ha scelto una riunione della NATO e minaccia implicitamente un teatro  di guerra se il conflitto commerciale con l'UE, la Cina e il resto del mondo non va a buon fine. Ecco i suoi commenti:

"Avrà successo? Tendo a dubitarne ", ha detto il presidente ai giornalisti durante un'apparizione con il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg. "Il motivo per cui lo dubito è che la Cina è molto viziata. L'Unione europea è anche lei molto viziata. Altri paesi sono diventati molto viziati, perché hanno  ottenuto sempre tutto il 100% di quello che volevano dagli Stati Uniti." 
"Ma non possiamo più permettere che ciò accada", ha aggiunto Trump. " 
Https://www.cnbc.com/2018/05/17/trump-says-he-doubts-china-trade-negotiations-will-succeed .html

Tuttavia,  fonti della Chinese Society Secret  dicono che stanno effettivamente giocando a un gioco molto più grande e che stanno spingendo per un governo mondiale. Questa visione del mondo cinese è modellata sulla loro storia. Quando la Cina era divisa in stati belligeranti, il risultato inevitabile era il declino della popolazione, la povertà e la miseria. Credono che il mondo ora debba unirsi, come una volta lo fece la Cina, per porre fine al conflitto e alla povertà. Il problema con questa visione, dal punto di vista occidentale, è ovviamente  il prezzo della pace mondiale che tutti vedono come un rischio di diventare schiavi dei cinesi, in tal caso sono per, no grazie.

Tuttavia, a meno che l'Occidente non  rimuova i sionisti con le loro visioni apocalittiche dal controllo della pianificazione futura occidentale,  non c'è altra alternativa se non quella cinese, che  diviene inevitabile, con il passare del tempo.

Ecco perché l'Occidente deve fare qualcosa per il monoteismo e le famiglie che lo controllano. Diciamolo chiaramente, ci sono gruppi familiari in competizione che controllano ciò che consideriamo come le religioni monoteiste concorrenti.
Abbiamo:
  1. I cristiani, sono controllati principalmente dai massoni della P2 e dal Vaticano o dai discendenti dei Cesari;
  1. Gli ebrei e gli schiavi ebrei cristiani (cristiani sionisti evangelici), sono controllati dai Rothschild ecc. Dinastia di famiglia (discendenti autodichiarati del re David);
  1. I cristiani ortodossi, che sono in definitiva gli eredi della tradizione dei greci e di Alessandro Magno;
  1. I musulmani sunniti, che sono controllati da un gruppo di discendenti di Maometto, così come dai discendenti delle famiglie pagane che controllano la Mecca; 
  1. Gli sciiti, che sono controllati da un ramo diverso dei discendenti di Maometto e dagli eredi dell'impero persiano.
Al di fuori di questi gruppi abbiamo gli Gnostici Illuminati, che credono che qualunque entità abbia creato questo pianeta sia malvagio e debba essere rovesciato. L'altro gruppo sono i satanisti, che hanno una visione amorale che consente ai loro membri (molti dei quali si sono infiltrati nei massimi livelli della potenza mondiale) di fare tutto ciò che vogliono, tra cui omicidi di massa, stupri di bambini, cannibalismo, ecc.

Mentre questi gruppi combattono per il potere mondiale da molto tempo, ciò che hanno in comune è una visione del tempo della fine in cui il mondo "finirà" e sarà sostituito da qualcos'altro.

Il trucco ora è far sì che questi vari gruppi accettino una sorta di visione del futuro che non coinvolga e non sia l'Armageddon e la distruzione del 90% dell'umanità. Questo è il vero combattimento. La guerra finanziaria su cose come i petrodollari è quindi una vera e propria guerra per il controllo del processo psicologico per decidere cosa farà l'umanità in futuro.

La White Dragon Society e i suoi alleati stanno spingendo un'alternativa a tutte queste visioni che prevedono una massiccia campagna per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e impostare la vita terrena su un percorso di espansione esponenziale nell'universo.

Per ora, però, in Occidente ciò che stiamo vedendo è un movimento di base, anche nelle file intermedie del nesso tra esercito e legge per rimuovere tutti i criminali dal potere.

Su questo fronte, il più grande sviluppo della scorsa settimana sono state le dimissioni di 34 vescovi cileni, apparentemente a causa di un massiccio insabbiamento di abusi sui minori. Tuttavia, come spesso accade, la storia esibita per il pubblico non è di certo la storia intera. Quello che stiamo vedendo in Cile è la rimozione del gruppo che è stato il responsabile della "guerra sporca". Questo gruppo, strettamente associato ai nazisti e alla famiglia Bush, è in gran parte responsabile del colpo di stato nazista negli Stati Uniti iniziato con 9 / 11.

Il Pentagono e altre fonti dicono che questa dimissione di massa potrebbe portare alla rimozione di Papa Francesco. Tuttavia, le fonti dei massoni della P2 stanno dicendo che ciò che sta realmente accadendo è una rivolta della Chiesa cristiana contro le famiglie romane che hanno controllato il cristianesimo sin dalla sua creazione. Ecco perché il Papa la scorsa settimana ha nominato 14 nuovi cardinali  non europei. Il Papa, dicono, sta pianificando una massiccia campagna in Africa e Sud America per porre fine alla povertà ed essere controparte del massiccio progetto dell'infrastruttura One Belt One in Cina.

Il Papa ha dichiarato pubblicamente guerra al gioco d'azzardo del tipo casinò non regolamentato in cui è degenerato il sistema finanziario occidentale.
https://www.bloomberg.com/news/articles/2018-05-17/pope-goes-off-on-cds-market-calls-derivatives-ticking-time-bomb

In ogni caso, vi è una relativa epurazione di attori corrotti che continua anche negli Stati Uniti. 
Su questo fronte, secondo le fonti del Pentagono, ci sono ora più di 30.000 accuse sigillate pronte per essere messe in atto molto presto. Il grilletto per questi arresti potrebbe essere la pubblicazione di e-mail, ecc. che "scardinerà Hillary (Clinton) per abuso sessuale con minori e altri crimini".

La "cabala" sta anche "aggredendo con attacchi di basso livello dopo che Gina Haspel è stata confermata come direttore della CIA e Trump ha firmato un ordine esecutivo per rilasciare documenti non rimossi dal Congresso", dicono le fonti. L'Ispettore Generale del Dipartimento di Giustizia sta anche "per far calare la mannaia con la sua relazione esplosiva sui crimini della Cabala", dicono le fonti.

C'è anche molto da fare in Asia ora che è stata nominata una nuovo leader al vertice della CIA. La questione più drammatica è la continua indagine sulla corruzione in Malesia. Qui il nuovo governo di Mahathir Mohamad sta conducendo incursioni su ex funzionari governativi che stanno letteralmente cedendo camion carichi di denaro, gioielli e altri segni visibili di corruzione. Fonti del Pentagono dicono che il primo ministro uscente Najib Razak "ha invertito" e che Trump potrebbe "visitare la Malesia dopo il suo vertice di Singapore del 12 giugno con un ragazzo grasso (il leader nordcoreano Kim Jong-Un)."

Le indagini sulla corruzione in Malesia porteranno probabilmente alla luce le vere ragioni del volo malese  MH 370/17. Tuttavia, sappiamo che parte di questa operazione era finalizzata a impedire alla Cina di accedere alla tecnologia di fabbricazione dei semiconduttori degli Stati Uniti. Ciò significa che mentre parte della scomparsa di questo aereo era criminale, una parte di essa era legata a una lotta sulla tecnologica tra cinesi e occidente. Spero che il mondo venga a sapere presto la verità.

Anche il nuovo capo della CIA potrebbe rendere possibile un'indagine sulla corruzione in Giappone, dicono le fonti del Pentagono. Qui abbiamo un sistema politico che è degenerato al punto in cui quasi tutti i politici in carica sono corrotti e ricattati.

La White Dragon Society ha chiesto al governo Abe di nazionalizzare la Bank of Japan e di usare il suo potere finanziario a beneficio del pianeta. Se questa offerta non viene accettata, ci saranno presto arresti di massa in Giappone. 

La nazionalizzazione della BOJ potrebbe essere il fattore scatenante che finalmente porta all'evento, o ai cambiamenti positivi di massa che tutti noi desideriamo.




 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers