FREE JULIAN ASSANGE

Tuesday, May 8, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 07:05:2018



Pulizia dei massimi livelli del governo segreto, attacchi rovinosi ai satanisti


7 maggio  2018



Un cambio della guardia e una pulizia dei mediatori del potere segreto interrompe lo stallo della battaglia per la Terra, affermano dal Pentagono, il Vaticano, l'Agenzia e altre fonti. Ciò dovrebbe comportare la divulgazione ufficiale della verità sul 11 settembre, nonché la rimozione di diversi leader del G7, secondo le fonti. Per dare il via a questo processo, l'ammiraglio Mike Rogers, il capo della NSA "si è dimesso" il 4 maggio,  e "testimonierà prima che il Congresso dia il colpo mortale alla cabala", dicono fonti del Pentagono.

Un segno pubblicamente visibile di questo cambiamento è stata l'elezione formale, il 2 Maggio,  di Fra Giacomo Dalla Torre come 80° Gran Maestro dei Cavalieri di Malta .
Https://www.ncronline.org/news/world/knights-malta-elect -interim-capo-nuovo-grand-master

Questo è importante perché i Cavalieri di Maltanon sono solo un ente di beneficenza, ma un ordine militare i cui membri,  il vertice dell'élite occidentale, devono obbedienza ai loro ordini.


A un certo punto l'MI6 mi ha inviato una lista dei membri dell'ordine e ho visto che includeva abbastanza alti ufficiali militari statunitensi e funzionari di agenzia per controllare il complesso militare-industriale. Sfortunatamente, qualcuno era così preoccupato per il fatto che fosse stato rimosso dal mio computer insieme a un disco rigido di backup rimovibile che pensavo di aver nascosto. Tuttavia, altre liste pubbliche mostrano che l'ordine include persone come George Bush Sr. e Jr., Henry Kissinger, David Rockefeller, Queen Elizabeth, ecc.
Https://www.biblebelievers.org.au/kmlst1.htm

La cosa interessante di Dalla Torre è che obbedisce a papa Francesco, a differenza del suo predecessore, Fra Robert Festing, che ha faceva riferimento al cardinale Raymond Burke. Questo è quanto ha descrittoLeo Zagami su questa mossa:

"Le nostre peggiori paure sono diventate reali, quando l'ultimo Ordine tradizionalista che rappresentava una minaccia per Francesco, i Cavalieri di Malta, ancora immensamente potenti all'interno della comunità militare e dell'intelligence di tutto il mondo (incluso il lato conservatore della CIA), sembra aver perso la battaglia per la difesa della tradizione e del cristianesimo. "
http://leozagami.com/2018/05/02/pope-francis-takes-over-the-knights-of-malta/

Il satanista mi ha confermato di aver mangiato feti umani e partecipato a cerimonie occulte per "evocare demoni" e altre entità. Suppongo che sia questa "tradizione" che sta difendendo. Ha anche detto che il cristianesimo era "una religione per gli schiavi". Quindi il "cristianesimo" che sta difendendo è il continuum della schiavitù umana.

In ogni caso, questi cambiamenti non sono solo legati alla religione, ma sono anche intimamente legati ai più alti livelli della finanza e del potere mondiale. Questo perché il Vaticano controlla segretamente la maggior parte dei governi e dei leader mondiali dando loro una scelta tra "piombo o argento", cioè l'assassinio o un grande deposito nel loro nome presso la banca vaticana, la conferma viene dalla P2 e da altre fonti.

Su questo fronte, il responsabile della finanza il 3° della gerarchia Vaticana  , il cardinale George Pell, sono stati rimossi dal potere apparentemente perché deve affrontare le accuse , presso il Tribunale di Wallington, in Australia, per aver coperto gli abusi sessuali della chiesa. Per coincidenza, il suo processo è iniziato il 2 maggio, lo stesso giorno in cui i Cavalieri di Malta hanno eletto il loro nuovo leader. 
https://www.theguardian.com/australia-news/2018/may/01/who-is-cardinal-george-pell-and-what-is-he-accused-of

Ciò significa che l'apice della finanza occidentale, l'essenza del Deep State (Stato Profondo), è alle dipendenze di una nuova gestione.

Questi cambiamenti coincidono con l'enorme mossa di Papa Francesco di utilizzare strumenti finanziari di alto livello per finanziare una massiccia campagna in Sud America e in Africa per combattere la povertà e la distruzione ambientale, sostengono fonti della P2. Delle molte cose di cui siamo a conoscenza, ci viene chiesto di non scriverne nulla al momento, ma possiamo confermare che questa mossa ha un finanziamento apparentemente illimitato.


Inoltre, fonti della CIA in Asia e fonti familiari Rothschild affermano entrambi intrighi di alto livello che coinvolgono l'oro e i diritti sui beni storici stanno andando avanti. Una fonte dei Rothschild, ad esempio, afferma che "Julia Divinagracia, alias Alpha & Omega, è stata rapita". Alpha e Omega, secondo fonti della CIA e della FSB, finanziarono sia l'Occidente che l'Unione Sovietica durante la Guerra Fredda. Le fonti della CIA, da parte loro, segnalano nuove mosse connesse ai Rothschild nella conquista delle miniere d'oro di Bougainville e in altre parti del sud-est asiatico. Le fotografie di alcuni "soggetti presunti rei" vengono diffuse dalla CIA in relazione a questi intrighi, dicono le fonti.

In ogni caso, a parte questo intrigo di tipo bizantino, c'è una chiara unità all'interno del complesso militare-industriale degli Stati Uniti e una determinazione da parte loro a porre fine in modo definitivo al governo della cabala, dicono fonti del Pentagono.

A tal fine, il soprannominato "White-Hat Rogers" (NSA) ora si unisce agli ex funzionari dell'intelligence Mike Flynn (Defense Intelligence Agency), Buzzy Krongard (CIA), Louis Freeh, Bob Mueller (FBI) e vertici militari come guardia pretoriana di Trump il Deep-six  del Deep State"promettono le fonti del Pentagono.

Il nuovo capo del NSA, il generale Paul Nakasonecontrollerà anche la CIA e riferirà ai capi dello staff congiunti, nota la fonte. L'ex capo della CIA, Mike Pompeo, che ora è a capo del Dipartimento di Stato, ha riferito di essere in servizio attivo, il che significa che il Dipartimento di Stato americano è, ora, anche sotto il controllo del governo militare statunitense , sottolinea la fonte.

Un segno visibile significa un vero cambiamento, naturalmente, è la mossa verso la pace nella penisola coreana. Un altro segno è stata la decisione del Dipartimento di Stato di tagliare i fondi al finto gruppo di propaganda dei "elmetti bianchi" in Siria.

Come notano le fonti, "il Deep State sta vacillando mentre le accuse sigillate superano le 29.000, il Dipartimento di Giustizia, la CIA, l'FBI e il Dipartimento di Stato vengono epurati, e Bush Sr. è stato dimesso dall'ospedale." Farsi ricoverare in ospedale è un metodo collaudato usato dagli agenti del Deep State per evitare l'arresto.

È interessante notare che John "Daesh" McCain ha annunciato che inviterà George W. Bush Barack Obama a intervenire al suo imminente "funerale" per morte da "cause naturali", ma non inviterà Trump.

Naturalmente, l'elefante nella stanza che tutti evitano usando l'eufemismo "Deep State" è Israele e i sionisti che erano gli sponsor di McCain. Per loro, gli eventi si stanno disfacendo molto rapidamente. Il primo ministro israeliano Satanista Benjamin Netanyahu è stato "convocato a Mosca il 9 maggio per assistere a una parata della vittoria in cui Putin consegnerà un ultimatum per porre fine al conflitto che ha frenato il risanamento della valuta globale", dicono le fonti.


"Il sionismo è in agonia, poiché Israele è isolato a livello globale nella sua ricerca di affossare l'accordo con l'Iran e sarà presto esposto per l'attacco dell'11 settembre", aggiungono le fonti del Pentagono. Inoltre, il principale agente sionista alla Casa Bianca  Jared Kushner è stato messo da parte, notano. Israele ora è : "circondato da armi superiori russe, presa di mira dal boicottaggio globale, di  disinvestimento e sanzione (BDS), incapace di costringere il Congresso USA ad approvare una legge contro la libertà di espressione per punire i sostenitori del BDS, sconfitti legalmente  alla Suprema degli Stati Uniti quando ha perso il caso giudiziario Jesner contro Arab Bank, e quando gli è stato negato un seggio al Consiglio di sicurezza dell'Onu ".

L'altra cosa che le fonti del Pentagono hanno detto è che la Seconda Flotta degli Stati Uniti è stata riattivata per "proteggere la costa orientale e l'UE mantenendo la Cina e Israele via in un'architettura congiunta di sicurezza USA-Russia".

La menzione dell'UE nel contesto di una "architettura congiunta di sicurezza USA-Russia" implica che laRussia e gli Stati Uniti hanno raggiunto una sorta di accordo sull'UE. È intrigante perché l'aeroportoSchiphol di Amsterdam è stato spento tutta la notte il 29 aprile a causa di un "blackout". Poiché gli aeroporti moderni hanno più alimentatori di riserva, è una buona idea che l'aeroporto sia stato spento per consentire alle forze speciali di dispiegarsi in Europa al fine di rimuovere i principali obiettivi della cabala.

Nella prossima settimana dovremo tenere d'occhio i restanti leader visibili della cabala come Theresa May nel Regno Unito, Angela Merkel in Germania ed Emmanuel Macron in Francia.

Per quanto riguarda Macron, fonti del Consiglio Nazionale francese per la Transizione affermano che è talmente isolato tra le proprie forze di sicurezza che usa guardie del corpo straniere con le quali parla in inglese. Immaginate come si sentirebbero gli americani se il presidente degli Stati Uniti usasse guardie del corpo non americane o di lingua spagnola.


Il 5 maggio oltre 5.000 dimostranti, molti dei quali militari e altri funzionari governativi, hanno manifestato sotto l'ospedale psichiatrico a Parigi per chiedere la liberazione di Marc Granier, un membro dell'élite francese contingent de protection  VIP CRS. Granier è stato  forzatamente ricoverato in un manicomio dopo aver denunciato per maltrattamenti i massimi oligarchi del governo  (compresi omicidi multipli di funzionari governativi, agenti di polizia, giornalisti, ecc.) In un video di YouTube pubblicato il 2 maggio, nelle note del Consiglio. Il video (in francese) può essere visto qui:
https://www.youtube.com/watch?v=zfJ1i5B1YMA

Granier ha lasciato prove dettagliate con al Consiglio di Transizione e all'Ambasciata russa di Parigi come assicurazione nel caso gli succedesse qualcosa. Bene, è successo, quindi vedremo quanto tempo resterà al potere Macron e il suo falso governo.

Una nota finale, diversi leader della destra giapponese e membri di organizzazioni di mutua  autodifesa(etichettate come organizzazioni criminali organizzate) mi hanno contattato  per informarmi che le varie organizzazioni clandestine del Giappone si stanno unendo sotto un'unica bandiera. Ciò significa che la Yamaguchi-gumi, la Inagawa-kai e la Sumiyoshi-kai si uniranno per far sì che il Giappone possa divenire nuovamente un paese indipendente.

http://sadefenza.blogspot.com/2018/05/benjamin-fulford-pulizia-dei-massimi.html


 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers