bf pic

MARIA BUTINA

11796379_858167404273027_556830684833804


I'M MARIA, AND I NEED YOUR HELP.

MY STORY






Russian wargame exercises

Manlio

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


Monday, April 30, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 30:04:2018





30:04:2018



La pace della penisola coreana significa che ora la mafia del Khazariana  cerca di trovare tutti i  possibili blocchi nel tentativo di dar inizio alla terza guerra mondiale in Medio Oriente, concordano diverse fonti.

Il risultato è che ora c'è una grande battaglia in corso che probabilmente determinerà il destino di Israele e del suo alleato, l'Arabia Saudita, un collettivo a cui ci riferiremo come l'Arabia Saudita. La battaglia determinerà anche chi governa l'occidente se sono le stirpi sataniche o le persone.

Questo è il motivo per cui Israele la scorsa settimana ha attaccato la Siria con armi nucleari e si è quindi lasciata aperta alla rappresaglia russa, dicono fonti del Pentagono. Il video di questo attacco nucleare viene sistematicamente rimosso da Internet, ma al momento della pubblicazione di questa newsletter potrebbe essere visto qui:
https://www.youtube.com/watch?v=0myBgHQdnBc


Ci sono segnali che l'attacco nucleare potrebbe essere stata una rappresaglia saudita-islamica per l'assassinio del principe ereditario Mohammed bin Salman, il governante de facto dell'Arabia Saudita. Il principe ereditario Salman non è più apparso in pubblico da quando sono stati sentiti pesanti colpi di arma da fuoco all'interno del palazzo reale la scorsa settimana. L'unica persona esposta alla stampa nella visita del segretario di stato americano Mike Pompeo  durante il fine settimana è stato visto il falso re.
https://www.zerohedge.com/news/2018-04-21/gunfire-explosions-heard-near-saudi-royal-palace-king-salman-reportedly-evacuated 
http://www.arabnews.com/node / 1293416 / Arabia Saudita

Tuttavia, l'incertezza sulla guerra è particolarmente densa nella regione, quindi non sapremo molto su ciò che sta accadendo realmente finché la polvere sollevata non si sarà depositata.

In ogni caso, è chiaro che l'Arabia Saudita è sempre più isolata nella regione, mentre Turchia, Iran, Egitto, Qatar, Iraq, Siria e altri poteri regionali gli si schierano contro. Ora, la decisione degli Stati Unitidi ritirare le truppe dalla Siria spostandole in Iraq è un segno per i russi e i loro alleati che le forze armate statunitensi non difenderanno l'Arabia Saudita da alcun attacco russo finché il controllo degli Stati Uniti sulle risorse petrolifere nella regione non sarà minacciato, Dicono fonti del Pentagono .

Questa lotta non è limitata al solo Medio Oriente, ma infuria anche sotto e sopra la superficie inEuropa, negli Stati Uniti e in Russia, nel mentre le vecchie famiglie, stirpi della linea di sangue satanicalottano per mantenere il loro controllo sul pianeta Terra.



Un segno visibile di questa epica battaglia è stata vista quando il presidente schiavo dei Rothschild, il presidente Emmanuel Macron, ha visitato il presidente degli Stati Uniti Donald Trump la scorsa settimana. Questo è stato catturato nella foto qui a lato, inviata da fonti del Pentagono.

La didascalia del Pentagono è la seguente: "Mentre Macron mostra i segni satanici con le mani, il 24 Aprile,  Melania Trump invia un messaggio ai Rothschild, gli white hats (cappelli bianchi) hanno il controllo."

Durante i suoi incontri con TrumpMacron ha finto di sostenere l'accordo nucleare iraniano che presumibilmente impedisce all'Iran di avere armi nucleari, mentre in realtà i Rothschild  hanno fornito all'Iran sia i soldi che le armi nucleari come parte dei loro fanatici sforzi per dare inizio alla
3° Guerra Mondiale, secondo membri della famiglia reale iraniana. Gli iraniani hanno ancora missili con bombe a neutroni che sono stati inviati loro dal regime di Bush, perché il regime di Obama ha rifiutato di accettarne il loro rientro, dicono le fonti.

Quindi la vera battaglia non è "impedire all'Iran di procurarsi armi nucleari", come ci viene costantemente inculcato dai media mainstream corporate controllati dai Khazariani. La vera battaglia è tra le persone che vogliono una vera pace in Medio Oriente e i fanatici religiosi che cercano di dare inizio all'Armageddon.

L'attacco nucleare alla Siria , quasi certamente seguiranno  attacchi di rappresaglia contro Israele o l'Arabia Saudita, mentre i fanatici, temendo la sorte sulle loro vite, cercano di salvarsi dando inizio a una guerra mondiale. La White Dragon Society e i suoi alleati cercheranno di impedire che questo si trasformi in un inferno nucleare continuando a rimuovere sistematicamente i governanti in Israele, Iran, Arabia Saudita, Europa, Russia, Stati Uniti e dove stanno complottando per far sì che ciò accada.

La battaglia negli Stati Uniti contro i satanisti è quasi giunta al termine, anche se le 25.500 accuse sigillate non sono state prese ancora in considerazione. La scorsa settimana il portavoce Paul Ryan è stato l'ultimo di una lista completa, di persone potenti, che sono state epurate. 
Ricordate che, George Soros, David Rockefeller, Zbigniew Brzezinski, Hillary Clinton, Barack Obama, Barbara Bush, John McCain, ecc. sono usciti di scena.

satanisti hanno cercato di creare l'illusione che questa epurazione non stia accadendo con il risveglio digitale di persone chiave come Clinton, George Soros e Bill Gates. La scorsa settimana, ad esempio, hanno riciclato una minaccia velata di Gates di uccidere milioni di persone con armi biologiche (vedi sotto).
https://gizmodo.com/bill-gates-warns-30-million-people-could-die-from-flu-p-1825615528


Questa sorta di inganno digitale non cambia la realtà che queste persone se ne sono andate.

Tuttavia, leader satanici come Theresa May nel Regno Unito, Macron in Francia, Benjamin Netanyahu in Israele e Angela Merkel in Germania sono ancora al loro posto.

Rimuovere Macron potrebbe essere la prossima mossa. Qui, "La Corte Suprema del Consiglio Nazionale per la Transizione, che è l'unica autorità legittima di giustizia in Francia, ha emesso un mandato di arresto per Macron e il suo governo illegittimo", e sperano di farla rispettare il 5 maggio o prima, secondo il Consiglio.

Il Consiglio osserva che, oltre a mostrare le corna sataniche a Washington, la scorsa settimana, Macron ha collocato un simbolo satanico nell'ufficio presidenziale e ha fatto il suo discorso di accettazione alla presidenza  proprio al centro della piramide dove la sua testa è precisamente sotto  l'occhio che campeggia in cima alla piramide, dietro il palco.
(ndt si vede nel video sotto)
https://www.francetvinfo.fr/politique/emmanuel-macron/les-cinq-elements-de-decor-qu-il-fallait-voir-pendant-l-interview-d-emmanuel-macron_2422097.html 
https: / /www.youtube.com/watch?v=yqzclCq4qg0

È interessante notare che la quercia piantata a Washington la scorsa settimana da Macron e Trump è scomparsa, dicono fonti del Consiglio.
https://twitter.com/Breaking911/status/990714893677494272

Nel Regno Unito, il combattivo  primo ministro May ha perso un grande alleato la scorsa settimana quando il ministro degli Interni Amber Rudd è stato costretto a dimettersi, apparentemente per maltrattamenti di immigrati. L'Home Secretary nel Regno Unito è responsabile del servizio di spionaggio dell'MI5,  ma è stata rimossa a causa del suo coinvolgimento nella storia di falsi attacchi con gas nel Regno Unito e in Siria mirati a provocare la guerra, sostengono fonti dell'MI6.
May sarà presto rimossa e sostituita con Jeremy Corbyn che denucia i fatti dell'11 settembre e del 3/11, dicono le fonti dell'MI6.

Ci sono anche molti intrighi di alto livello in corso in Russia, e viene accusata istericamente dai Khazariani di aver rubato le elezioni, di asfissiare la popolazione, ecc. L'intelligence che segue ci è stata inviata da una fonte della White Dragon Society (WDS) interna all'Apparato di intelligence russo:

"L'FSB è l'agenzia governativa per il controllo di Internet hanno iniziato a bloccare molti siti web e domini con la scusa della" lotta contro i terroristi ", ma in realtà hanno fatto alcuni esperimenti sulla chiusura di Internet a risorse esterne. Ho guardato l'aspetto commerciale di questa operazione e ho capito che l'intera parte di spicco di Internet russa  - i portali, le risorse, i media ecc. - sono di proprietà esclusiva del popolo ebraico. Inoltre, hanno anche azioni su Facebook (10%) e continuano a comprarne. Fanno parte di un gruppo criminale che compra azioni utilizzando persone e organizzazioni diverse che sembrano non connesse tra loro, ma in realtà lo sono. Questo gruppo è collegato ai Rockefeller e ad alcune agenzie governative ".

Ricordate, Facebook è controllato da Mark Zuckerberg, nipote di David Rockefeller.

La fonte dice anche che questa mossa per controllare l'Internet russo è anche in qualche modo collegata a un azione interna alla Russia che denuncia il possedere criptovaluta dichiarandolo un crimine punibile con quattro anni di prigione.

È una buona ipotesi che la mossa in corso per prendere il controllo dell'internet in Russia sia finalizzata a cercare di manipolare l'opinione pubblica russa nel sostenere la guerra della fine dei tempi. Potrebbe anche essere una strategia volta a minare la rinascita cristiana in Russia.

In ogni caso, per ora, l'obiettivo di porre fine alla guerra infinita sarà di far progredire il processo di pace in Corea, dicono fonti del Pentagono. A tal fine, l'ammiraglio Harry Harris sarà inviato a Seoulcome ambasciatore e governatore militare di una penisola unificata, dicono le fonti.

Una volta che la questione coreana sarà messa a tacere, l'attenzione per la pace si sposterà in Arabia Saudita, secondo fonti WDS in Asia.



The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Q




Subtitles in CA/CH/CR/DE/EN/FI/FR/HE/IT/JP/NL/PL/PT/SH/SP/SV/TR

To get the subtitles please click upon the small dented wheel at the bottom right side of the video and choose your language.


FOX NEWS

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

Followers

Google+ Followers