bf pic




Pigeon's comment: I'm very lucky to have the chance to meet my leader
 ...


índice


MANLIO DINUCCI


“Copyright Zambon Editore”

GUERRA NUCLEAR

O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje:

Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

https://ssl.gstatic.com/ui/v1/icons/mail/images/cleardot.gif

Manlio Dinucci - NO WAR NO NATO

Monday, May 14, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 14:05:2018





14 maggio 2018


La battaglia per il pianeta Terra si è riaccesa con i principali movimenti in Medio Oriente, Malesia, Indonesia, Europa, Stati Uniti e altrove,  una resa dei conti finale si avvicina tra i fanatici sionisti che vogliono la terza guerra mondiale e il resto dell'umanità che vogliono pace e amicizia nel mondo.

Su questo fronte, la rinuncia del presidente americano Donald Trump all'accordo nucleare iraniano è, superficialmente, una grande vittoria per i sionisti. Tuttavia, fonti del Pentagono dicono: "La fine del gioco , neutralizzare e costringere sia l'Iran che Israele,  dopo la Corea del Nord, e di conseguenza avere la pace permanente in Medio Oriente".


La mossa di Trump sull'accordo nucleare iraniano ha certamente innescato aperti scontri  pubblici tra il regime di Donald Trump e vari governi europei. Così abbiamo il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker afferma che l'UE  deve "sostituire gli Stati Uniti" ...

http://www.dailymail.co.uk/news/article-5709743/We-replace-United-States-EU- capo-attacchi-America-svolta allies.html

... mentre il cancelliere tedesco Angela Merkel ha detto che l'Europa  potrebbe non far più conto sulla protezione militare degli Stati Uniti.

https://www.bloomberg.com/news/articles/2018-05-10/merkel-says-europe-can-t-count-on-us-military-umbrella-anymore


Naturalmente, il presidente francese Emmanuel Macron e il primo ministro britannico Theresa Mayhanno  denunciato la mossa di Trump. Questa divisione molto evidente e netta tra gli Stati Uniti e l'Europa non ha precedenti dal dopoguerra a oggi.

Tuttavia, le fonti del Pentagono insistono sul fatto che "Trump sta denunciando l'accordo con l'Iran per abbattere funzionari corrotti dell'UE e degli Stati Uniti che potrebbero essere stati corrotti, insieme a compagnie globaliste come Airbus, Total, Renault e Peugeot, così come società tedesche, la Siemens ". È interessante notare che il ministro degli Esteri iraniano Javad Zarif ha sostenuto questa affermazione del Pentagono minacciando di rivelare i nomi dei politici occidentali che sono stati corrotti in relazione all'accordo sul nucleare. 

https://www.redstate.com/streiff/2018/05/13/irans-foreign-minister-threatens-expose-western-diplomats-took-bribes-create-iran-nuclear-deal/

Fonti del Pentagono dicono che i principali politici occidentali implicati nella corruzione in relazione a questo accordo includono l'ex presidente francese Francois Hollande, l'attuale presidente francese Macron, la tedesca Merkel, l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e l'ex segretario di stato americano John Kerry. (A proposito, ci è stato detto da fonti attendibili che Kerry non è più sulla terra dalla fine del 2016, e sospettiamo che i suoi recenti video a Teheran siano vecchi filmati rifatti.)

In ogni caso, ciò che è particolarmente interessante di questa mossa iraniana è che mostra segni di coordinamento a livello profondo tra il regime di Trump e il governo cinese. Se rispetti il
​​vecchio adagio "Segui i soldi" o il vecchio detto "Qui bono" (Chi ne beneficia?), Noterai che gli europei ne soffriranno di più e che i cinesi guadagneranno il massimo dalle nuove sanzioni. In particolare, sembra che la compagnia petrolifera statale cinese CNPC (China National Petroleum Company) stia per rilevare la ingente operatività sul gas della Total in Iran. 

http://www.presstv.com/Detail/2018/05/11/561379/CNPC-set-to-replace-Total-in-Iran-gas-project

Ciò significa che i cinesi si unirebbero ai russi come principali fornitori del gas europeo.

I tempi coincidono anche con l'apertura di nuovi importanti collegamenti ferroviari e di trasporto con l'Iran, fornendo all'Iran i sostituti cinesi sugli affari persi con gli europei (gli americani sono stati attori di minoranza degli ultimi anni in Iran.)

I sionisti, da parte loro, hanno agito come Hitler quando ha iniziato la seconda guerra mondiale attaccando se stessi e poi incolpando un altro paese. Per essere precisi, il satanico regime nazista del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha attaccato le posizioni israeliane sulle alture del Golan in modo che potessero avere una scusa per attaccare gli interessi iraniani all'interno della Siria, secondo fonti del Pentagono. Inutile dire che questa ultima mossa criminale dei fanatici sionisti, di dare  inizio (ancora una volta) alla Terza Guerra Mondiale, è fallita.

Certamente, tutto il brutto discorso sull'Iran ha attirato l'attenzione del mondo lontano dagli eventi in Malesia che probabilmente saranno ancora più devastanti per i sionisti guerrafondai. Qui, l'ex primo ministro Mahathir Mohamad ha sostituito al  potere la pedina sionista Najib Razak in una delle elezioni più sconvolgenti [della storia del paese] la scorsa settimana. Ciò significa che la parte del mondo che sta ancora dormendo sta per sapere cosa è successo al volo malese MH370. In altre parole, avremo un leader mondiale che affermerà pubblicamente che l'aereo è stato portato nella base militare statunitense Diego Garcia, è volato a Tel Aviv, poi volato in Florida per essere riverniciato e trasformato nel nuovo  Malaysian Air Flight 17, che è volato in Olanda per minacciare i leader mondiali, prima di  farlo esplodere nei cieli  dell'Ucraina nel tentativo di incolpare la Russia. Questo sito web in lingua malese mostra di sapere esattamente cosa è successo:

http://bumiyangtercinta2.blogspot.jp/2015/11/terbongkarnya-misteri-pesawat-mh370-dan_15.html?m=1

Poi, naturalmente, c'è lo scandalo di appropriazione indebita di svariati miliardi di dollari che coinvolge il fondo di sviluppo 1MDB della Malesia.
Il complesso scandalo coinvolge Goldman Sachs, UBS, Deutsche Bank e il film "The Wolf of Wall Street", tra molti altri. Mahathir ha impedito al primo ministro uscente Razak di lasciare il paese, nel mentre sono state riaperte  le indagini su questo scandalo. È interessante come i media corporate sionisti abbiano improvvisamente abbandonato la narrazione del cambio  del governo malese come un'altra patata bollente accusando  Mahathir di essere "antisemita".

Https://www.timesofisrael.com/malaysias-new-92-year -old-primo ministro-is-a-fiera-antisemita /

I sionisti sono impegnati anche a bombardare [e sconvolgere] l'Indonesia, secondo la CIA nel sud-est asiatico che mi ha inviato questo messaggio via email:

"I terroristi sono arrivati in Indonesia. Questo è un altro evento di falsa bandiera creato per provocare uno scontro / guerra tra cristiani e musulmani. Sapevamo che sarebbe successo. È legato al tentativo della cabala sionista di prendere il controllo dell'Indonesia (divide et impera)."
"Questo evento è molto serio, Ben. L'Indonesia è il paese più importante nel sud-est asiatico. Chi controlla il potere in Indonesia, controlla l'intera regione ".
Tutto questo tumulto nella regione ha distolto l'attenzione da un grande cambiamento in Giappone, dove il governo ha compiuto una svolta di 180 gradi della sua recente posizione anticinese. La scorsa settimana il primo ministro cinese Li Keqiang è andato in visita in Giappone dal primo ministro, lo schiavo, Shinzo Abe, e i due paesi hanno firmato una serie di accordi di cooperazione. Soprattutto, hanno concordato in linea di principio di riaprire un accordo di scambio dello Yen giapponese con lo Yuan cinese. Questo ovviamente rappresenta un altro duro colpo per il petrodollaro.

http://www.xinhuanet.com/english/2018-05/11/c_137172732.htm

Questa rinnovata amicizia è stata resa possibile da un cambiamento nella politica degli Stati Uniti nei confronti dell'Asia nord-orientale, come si è visto per la prossima riunificazione della Corea, sostengono fonti del Pentagono. La verità su Fukushima che è un crimine di guerra sionista e non un disastro naturale verrà presto esposto a tutti, promettono le fonti .

Nel frattempo, negli Stati Uniti, affermano fonti del Pentagono,  continua il processo di rimozione della mafia khazariana. In particolare, la fonte del Pentagono afferma che "il sostenitore Anti-Trump, di Hillary Clinton, il Procuratore Generale di New York, Eric Schneiderman, potrebbe essere perseguito per aver protetto la Clinton Foundation e il traffico di bambini schiavi usati nel culto sessuale NXIVM delle ereditiere Bronfman, Clare e Sara".

Https: // nypost .com / 2018/03/27 / inside-the-cult-autorità-allege-was-a-secret-società-of-schiave sessuali /

Le fonti del Pentagono dicono che la rimozione di Schneiderman ha reso possibile che le "indagini dell'FBI vadano avanti per abbattere  la Cabala e i Democratici."

Le fonti dicono anche che più militari vengono richiamati in servizio per prepararsi come parte attiva nella continuazione della pulizia in atto gli Stati Uniti, dicono le fonti, "Il tenente colonnello dei Marines Oliver North , dell'Iran-Contra, è ora presidente dell'ANR per difendere il diritto sulla detenzione delle armi.
"

Se le forze armate statunitensi sono seriamente intenzionate a ripulire gli Stati Uniti, però, dovranno dare un'occhiata più da vicino a Donald Trump. Le fonti arabe ci hanno trasmesso un link al seguente video che mostra le prove complete che Trump è finanziato in tutta la sua carriera dai RothschildFondamentalmente, si sostiene, che quando i Rothschild dicono a Trump di saltare, lui risponde "quanto alto?"

Https://www.youtube.com/watch?v=FhTMy9ma2mQ&feature=youtu.be

Ci è stato detto che il nuovo capo della filiale londinese dei Rothschild, Nathaniel Rothschild, è un riformatore.
Tuttavia, a meno di non vedere altre prove di quanto afferma e agisce, forniremo alle forze armate statunitensi le coordinate missilistiche per l'isola in cui, molti membri di questa famiglia, si nascondono. Tirando su questa isola, assieme a Zurigo e Zug, in Svizzera potrebbe essere la chiave per liberare l'umanità. Se i Rothschild pensano veramente che ora stanno lavorando per i good guys, consigliamo vivamente di contattare direttamente la White Dragon Society, e non attraverso i proxy.

Una nota finale di questa settimana, la polizia giapponese ci ha avvisato di un post disturbato dall'attivista conosciuto con il nome di Cobra. Cobra sta dicendo ai lettori che potrebbero essere contattati dai membri della "Resistenza", che daranno loro 10-15 minuti per raccogliere oggetti personali. Dopodiché saranno scortati fino all'ingresso di un seminterrato di un edificio commerciale dove porteranno le scale a 30 metri sottoterra fino all'ingresso "high-tech". Lì, "entrerai da solo attraverso la porta high-tech. Ti verrà chiesto di toglierti tutti i vestiti e lasciare la borsa con i tuoi oggetti personali in un vassoio speciale. Poi ti verrà chiesto di entrare nella "cabina della doccia". "Dopo essere stati" accettati nella Resistenza, non sarai in grado di andare in superficie, contattare la popolazione di superficie o persino utilizzare la rete Internet / cellulare di superficie ".

http://2012portal.blogspot.jp/2018/05/entry-protocols.html

Per molti di noi, questo suona come fare un giro sulla Cometa Hale-Bopp o bere Kool-Aid  a Jonestown, ma Cobra,  contattato per e-mail, ci ha risposto quanto segue:

"NON è Jonestown. NON è un reclutamento di massa, ma un protocollo potenziale per un gruppo di persone molto piccolo e selezionato. Le persone hanno enormemente frainteso e stanno esagerando ".
Forse, ma personalmente, l'idea di entrare in una "doccia", e poi perdere ogni contatto con il mondo esterno, ci fa pensare e associare a luoghi come Auschwitz, in Polonia.

http://sadefenza.blogspot.com/2018/05/benjamin-fulford-le-sanzioni-di-trump.html

PUTIN

Açores

# NO WAR #NO NATO

# NO WAR #NO NATO

Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO - per un’Italia neutrale.




FIRMA QUESTA PETIZIONE SIGN THIS PETITION ПОДПИСАТЬ ЭТУ ПЕТИЦИЮ


NATO MEMBERS:

AL - SIGN THIS PETITION; DE - UNTERZEICHNE DIESE PETITION; BE- SIGNEZ CETTE PÉTITION; BG - ПОКАЗВАЙТЕ ТОВА ПЕТИЦИЯ; CA - SIGN THIS PETITION/SIGNEZ CETTE PÉTITION; HR - ZNAJATI OVAJ PETICIJU; DK - SIGN DENNE PETITION; SK - PODPORUJTE TÚTO PETICIU; SI - PRIJAVITE TO PETICIJO; ES- FIRMA ESTA PETICIÓN; EUA - SIGN THIS PETITION; EE - SIGN THIS PETITION; FR - SIGNEZ CETTE PÉTITION; GR - Υπογράψτε αυτήν την αναφορά; NL - TEKEN DEZE PETITIE; HU - ÍRJA ALÁ EZT A PETÍCIÓT; IT - FIRMA QUESTA PETIZIONE; ISL - SIGNU ÞESSA PETITION; LV - PAZIŅOJIET šo PETITION; LT - PADARYTI ŠĮ PETŽIĄ; LU - REGISTER DIR PETITIOUN; NO - SIGNER DENNE UNDERSKRIFTSKAMPANJEN; PL - PODPISZ TĄ PETYCJE; PT - ASSINE ESTA PETIÇÃO; GB - SIGN THIS PETITION; RO - SEMNEAZĂ ACEASTĂ PETIȚIE; CZ - Podejte tuto petici; TR - BU DİLEKÇEYİ İMZALA