FREE JULIAN ASSANGE

Tuesday, April 10, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 09:04:2018

IL MONDO SI CHIEDE: "MA , L'AMERICA E' IMPAZZITA?"

9 Aprile 2018



L'attuale leadership del mondo anglosassone agisce in un modo che non può essere  descritta che come quella di un folle, emettono richiester evidentemente false ed esplosive una dopo l'altra, nel vano tentativo di dar inizio  alla Terza Guerra Mondiale.
Lo stanno facendo perché l'attuale leadership sta letteralmente combattendo per sopravvivere mentre si avvicinano inevitalbimente le ruote della giustizia.

Questo è il motivo per cui recentemente abbiamo visto che le affermazioni isteriche del Primo Ministro britannico Theresa May secondo cui la Russiaavrebbe usato gas velenosi nel Regno Unito, tesi che sono state negate dagli esperti del proprio governo. Questo è anche il motivo per cui il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato costretto con il ricatto e ingannato, come un idiota, e accusa falsamente, ancora una volta il governo siriano, di attaccare i suoi stessi civili con armi chimiche.



In entrambi i casi, le accuse provenivano in definitiva dagli stessi autori dei crimini. Nel Regno Unito, sono stati gli elementi dei propri servizi di intelligence che hanno prodotto l'incidente con gas velenosi, confermano le fonti CIA e MI5. L'inviato russo dell'ONU Vasily Nebenzya ha definito il comportamento del Regno Unito un "teatro dell'assurdo".

Nel caso della Siria, agenti degli Stati Uniti e del Regno Unito sono stati catturati in flagrante con armi chimiche vietate in loro possesso.

https://www.veteranstoday.com/2018/04/08/proof-intel-drop-trump-bolton-behind-syria-chemical-attacks-confirmed/


Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov, da parte sua, ha riassunto le opinioni di molti paesi sulla politica estera degli Stati Uniti sotto l'amministrazione Trump, notando che è "molto controverso", "privo di chiarezza" ed è gestito da persone che non hanno sufficente esperienza, se non da poco, più di un anno.
http://tass.com/politics/997996

L'impressione generale è che l'Amministrazione Trump stia cozzando contro tutti i principali accordi internazionali raggiunti negli ultimi anni senza offrire un'alternativa, più fonti sono  concordi.

Inoltre, i funzionari di Trump dell'US Commerce, che lavorano in contrapposizione al parere del Pentagono, hanno dichiarato la guerra commerciale alla Cina, ma, sono matematicamente destinati a perdere. Il governo cinese ha già promesso di "combattere, ad ogni costo, fino alla fine".

Quindi, che cosa sta succedendo in realtà? La risposta, naturalmente, è che il gruppo di leader occidentali che ci hanno portato alla falsa guerra al terrore e le varie invasioni che sono seguite, sono terrorizzati dal perdere il potere, di essere accusati di molteplici crimini di guerra. Questa è la vera ragione per cui agiscono collettivamente in modo irrazionale e isterico.

La situazione negli Stati Uniti rimane la più intensa, in quanto una guerra civilenon dichiarata di fatto vi infuria. La guerra ha contrapposto la fazione fascista khazara che ha inscenato l'11 settembre, la guerra in Iraq e Fukushima contro ipatrioti che vogliono riportare la democrazia e lo stato di diritto in Occidente.

A differenza della guerra aperta delle precedenti guerre civili, questa è combattuta con gli strumenti del controllo mentale di massa, inclusi denaro, propaganda, guerra informatica, assassini mirati e battaglie non pubblicizzate tra forze speciali.

Gli attacchi in corso su Facebook, Amazon, Google, Twitter e Microsoft, anche se questi giganti di Internet si sforzano di censurare il web, sono solo un aspetto visibile di questo nuovo tipo di guerra.

C'è anche una guerra spaziale e una dimensione esoterica a ciò che è visibile alla popolazione di superficie di piccoli scorci, proprio come le persone su una barca che osservano una battaglia tra mostri marini che si svolge per lo più sott'acqua.

L'ultima novità di questo tipo è stata l'abbattimento della stazione spaziale cinese Tiangong-1. E' stato abbattuto dalle forze americane in rappresaglia per i recenti incidenti delle navi da guerra statunitensi apparentemente progettati dai cinesi, dicono fonti della CIA. Ora tre gruppi di portaerei statunitensi si dirigono verso il Mar Cinese Meridionale per affrontare un massiccio gruppo di battaglia cinese, dicono le fonti della CIA.



In realtà, però, i due gruppi potrebbero effettivamente trovarsi di fronte a un nemico comune, dicono fonti del Pentagono. La maggior parte dell'azione si svolge sott'acqua e in segreto, dicono le fonti.

Secondo le fonti della CIA, "La vera ragione per tutti i colpi di sciabola compiuti dalle potenze militari occidentali è che ...
La Cina sembra che sia diventata la nazione vittoriosa nella battaglia per il controllo del Mar Cinese Meridionale. "

Ecco una sintesi del rapporto della CIA sulla situazione:

"Ci sono circa $ 5 trilioni di beni che attraversano annualmente il Mar Cinese Meridionale. Il paese che controlla il flusso delle merci controlla fondamentalmente $ 5 trilioni e tutto ciò che è associato ad esso. 
"La People's Liberation Army Navy (la Marina del PLA) ha iniziato a costruire una rete di sensori sottomarini attivi e passivi che si trovano a 3000 metri sott'acqua. Questi sono incorporati in un cemento di nuova concezione che contiene polimeri speciali ed è  noto come il miglior cemento al mondo, può durare oltre 150 anni sott'acqua senza deteriorarsi. Questo imponente progetto coinvolge anche basi subacquee che includono telecamere speciali e piattaforme sottomarine profonde. 
"Il componente del fondale marino di questo muro perimetrale contiene speciali idrofoni e rilevatori di anomalie magnetiche. Ciò contribuirà a individuare e tracciare autonomamente sottomarini e navi nemiche. La creazione di una zona di anti-accesso e di rifiuto dell'area nei corsi d'acqua è considerata critica dalla Cina per la sua sicurezza. 
"Questo progetto è stato avviato nel 2016 ed è ora completo. Questo muro perimetrale circonda completamente la Linea Nine-Dash che la Cina ha proclamato unilateralmente nel 1947 come il suo storico territorio marittimo. Questo reclama fino al 90% dei 2 milioni di chilometri quadrati del Mar Cinese Meridionale. 
"Ci sono stati alcuni articoli su questo, ma niente di veramente dettagliato. Ci sono alcuni video di YouTube, ma questi non raccontano la vera storia.

"Ciò che non viene rivelato da nessuna parte nelle notizie è che il muro sottomarino perimetrale della Cina si trova a 7 km dalla costa del Vietnam e 25 km dalla costa del Brunei. Nessun governo vuole rivelare questa realtà. (Ho questa informazione da un uomo che è stato in loco e ho visto dove si trovano effettivamente i perimetri). 
"C'è di più in questa storia che è stata appena svelata la scorsa notte. Altre manovre militari statunitensi e cinesi nel Mar Cinese Meridionale sono appena iniziate, a causa della presunta "guerra commerciale" che è iniziata tra i due paesi.


"La vera domanda che ci si pone è: perché questo non è stato rivelato e fermato due anni fa? O la Cina ha davvero diritti storici marittimi per la maggior parte del Mar Cinese Meridionale? Finora, sembra che lo sia. "
Funzionari dell'intelligence cinese di alto livello spiegano che la Cina sta semplicemente bonificando il territorio che ha conservato nel corso della storia fino a quando le navi da guerra occidentali non ne hanno preso possesso nel XIX secolo. Avevano bisogno di costruire una linea di difesa dove l'oceano era profondo 3.000 metri in modo che i loro sottomarini potessero muoversi senza essere scoperti. "L'obiettivo è quello di assicurarsi che nessun paese calcoli male e pensi di poterla fare franca con un attacco nucleare preventivo sulla Cina", ha spiegato un ex funzionario del politburo.

Ora è chiaro che l'inizio del 26 marzo dei futures sul petrolio in cambio di Yuan, negoziati a Shanghai, è stata una mossa a cui i cinesi si stavano preparando con cura da almeno un decennio. Azione iniziata nel 2008 quando la mafia khazariana ha minacciato la Cina del taglio del suo fabbisogno petrolifero dal medioriente e di un blocco delle sue coste se avesse cercato di usurpare il petrodollaro.

L'attacco dell'11 marzo 2011 a Fukushima, in Giappone, aveva lo scopo di intimidire i giapponesi e impedire loro di nazionalizzare la Bank of Japan, una chiave di volta del sistema del petrodollaro. Così, i cinesi presero per lezione Fukushima e costruirono la loro Grande Muraglia cinese sottomarina per prevenire un attacco simile.
Anche i cinesi hanno cominciato a rifornirsi di petrolio dall'Africa, dalla Russia, dal Sud America e da altri paesi in preparazione della loro grande mossa. Il completamento di un oleodotto da 600.000 barili al giorno dalla Russia da gennaio è stato aperto uno degli ultimi pezzi da realizzare.

La Cina può ora importare 30 milioni di tonnellate all'anno (circa 600.000 barili al giorno) di greggio ESPO russo via pipeline, rispetto a 15 milioni di tonnellate prima dell'apertura della seconda filiale, ha 
riferito lunedì l'agenzia ufficiale Xinhua News . Le due linee corrono parallele tra Mohe al confine e Daqing nella provincia nord-orientale di Heilongjiang, ha detto l'organizzazione dei media di stato.https://www.bloomberg.com/news/articles/2018-01-01/second-chinese-crude-oil-pipeline-linked-to-russia-s-espo-opens

Questa mossa cinese contro il petrodollaro, però,  non dovrebbe essere confusa come una mossa contro gli Stati Uniti. È davvero una mossa contro i circa 700 mafiosi khazariani che  usano il  controllo che hanno sul petrodollaro come parte del loro piano per schiavizzare l'umanità.

In realtà, i patrioti negli Stati Uniti stanno combattendo al fianco degli alleati asiatici per liberare il popolo americano. Questo è il motivo per cui una "base sottomarina di Malibu, in California, è stata distrutta, causando un terremoto di magnitudo 5,3 il 5 aprile", affermano fonti del Pentagono.

L'esercito americano stava eliminando una base nei fondali marini che era coinvolta negli attacchi che hanno causato tutti i misteriosi incendi recentemente nella California del Nord. Non hanno detto a chi apparteneva la base, ma a quanto pare e forse anche altri sono stati finanziati dal ramo californiano della mafia khazariana.

Questo è anche il motivo per cui le forze armate statunitensi hanno assicurato che tutti i boss dellamafia Khazariana fossero stati rimossi dal consiglio di amministrazione del Federal Reserve Board. Il nuovo presidente della Federal Reserve Bank di New York,John Williams (foto sopra a dx), ha già dichiarato pubblicamente che la creazione monetaria statunitense dovrebbe utilizzare nuovi obiettivi come il reddito mediano, invece di consegnare il denaro nelle banche private controllate dagli oligarchi di Khazariani. Puntare sul "reddito mediano" significa sostanzialmente dare il denaro all'americano medio anziché a un'élite esoterica.

https://www.zerohedge.com/news/2018-04-03/john-williams-named-next-new-york-fed-chair
Inoltre, come parte di questa mossa contro i khazariani e il loro "creare denaro dal nulla", è stato presentato al Congresso degli Stati Uniti una legge che richiede che la valuta statunitense sia sostenuta dall'oro. (A proposito, l'oro sarà fornito da amici asiatici del popolo americano, secondo fonti della White Dragon Society.) Su questo fronte, sono in corso  negoziati top-secret, che dovrebbero comportare "decine di trilioni" di dollari messi a disposizione per aiutare a ricostruire gli Stati Uniti, dicono fonti coinvolte nei negoziati.

115 ° CONGRESSO 2d Sessione



HR 5404

Definire il dollaro come un peso fisso  dell'oro.


NELLA CASA DEI RAPPRESENTANTI22 marzo 2018Il signor Mooney della West Virginia ha presentato la seguente proposta di legge; che è stato deferito alla commissione per i servizi finanziari


A BILL
Definire il dollaro come un peso fisso dell'oro.Sia messo in scena dal Senato e dalla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti d'America riuniti nel Congresso,  
SEZIONE 1. RISULTATI . Il Congresso constata quanto segue:(1) Il dollaro degli Stati Uniti ha perso il 30% del suo potere d'acquisto dal 2000 e il 96% del suo potere d'acquisto dalla fine del gold standard nel 1913.(2) Sotto l'obiettivo di inflazione del 2% della Federal Reserve, il dollaro perde metà del suo potere d'acquisto ogni generazione, o 35 anni.(3) Le famiglie americane hanno bisogno di stabilità dei prezzi a lungo termine per soddisfare i loro bisogni di spesa delle famiglie, risparmiare denaro e pianificare la pensione.(4) La politica della Federal Reserve sull'inflazione a lungo termine ha reso la produzione americana non competitiva, aumentando il costo dei manufatti degli Stati Uniti di oltre il 40% dal 2000, rispetto a meno del 20% in Germania e Francia.(5) Tra il 2000 e il 2010, l'occupazione manifatturiera degli Stati Uniti si è ridotta di un terzo dopo essere rimasta stabile per 30 anni a circa 20.000.000 di posti di lavoro.(6) L'economia americana ha bisogno di un dollaro stabile, di tassi di cambio fissi e dell'offerta di moneta controllata dal mercato e non dal governo.(7) Il gold standard mette il controllo della massa monetaria sul mercato anziché sulla Federal Reserve.(8) Il gold standard indica una valuta legale definita da e convertibile in una certa quantità di oro.(9) Sotto il gold standard fino al 1913, l'economia degli Stati Uniti è cresciuta con una media annua del quattro percento, un terzo più grande del tasso di crescita da allora e il doppio del livello dal 2000.(10) Lo standard internazionale sul cambio dell'oro dal 1914 al 1971 non prevedeva la conversione in oro del dollaro degli Stati Uniti, e quindi contribuì a provocare la Grande Depressione e la stagflazione.(11) La politica a cascata della Federal Reserve di espandere l'offerta di moneta senza alcuna richiesta ha arricchito i proprietari di attività finanziarie ma ha messo in pericolo i posti di lavoro, i salari e il risparmio degli operai.(12) Il ripristino della prosperità della classe media americana richiede un cambiamento nella politica monetaria autorizzata al Congresso nell'articolo I, Sezione 8, Clausola 5 della Costituzione.  
SEC. 2. DEFINIRE IL DOLLARO IN TERMINI DI ORO . 30 mesi dopo la data di entrata in vigore della presente legge(1) il Segretario del Tesoro (nel presente atto denominato "Segretario") definirà il dollaro in termini di peso fisso dell'oro, in base al prezzo di mercato dell'oro di chiusura di quel giorno; e(2) Le banche della Federal Reserve devono rendere le banconote della Federal Reserve scambiabili con l'oro alla definizione legale del dollaro in oro.   
SEC. 3. DIVULGAZIONE DELLA PARTECIPAZIONE . Durante il periodo di 30 mesi successivo alla data di promulgazione della presente legge, il governo degli Stati Uniti adotterà misure tempestive e ragionevoli per divulgare tutte le sue disponibilità in oro, insieme a una relazione contemporanea di acquisti o vendite governative degli Stati Uniti, migliorando così la capacità del mercato e dei partecipanti al mercato di arrivare alla parità fissa dollaro-oro in modo ordinato.  


C'è anche una dimensione africana molto sottostimata a questa epica battaglia contro i signori Khazariani. Su questo fronte, il presidente dello Zimbabwe, Emmerson Mnangagwa, ha visitato la Cina la scorsa settimana e ha dichiarato che il suo paese avrebbe adottato un modello di sviluppo cinese.

http://usa.chinadaily.com.cn/a/201804/04/WS5ac3bf60a3105cdcf6516148.html

Cinque senatori statunitensi erano a disposizione per salutare il presidente al suo ritorno dalla Cina, " l'oro africano e altre risorse naturali sottoscriverà il nuovo sistema finanziario garantito da crediti" spiegano le fonti del Pentagono.

Per aiutare a preparare il nuovo sistema, continua la sistematica epurazione della griglia di controllo della mafia del Khazariana negli Stati Uniti, dicono le fonti. Una parte di questo ha comportato un attacco alla rete di tunnel sotterranei e nascondigli sulla "isola pedofila di Jeffrey Epstein", dicono. Questo ha dato seguito alla fuga di fotografie di importanti khazariani come l'ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton, ritratti con le amanti  minorenni (anche se queste sembrano essere state cancellate da Internet nel momento in cui questo articolo è stato pubblicato). Inoltre, "il Dipartimento di Giustizia ha chiuso il sito per il traffico di pedofilia e sesso di Backpage.com", nota la fonte.


Potrebbe esserci presto anche una guerra in California. "La sinistra Californiana si sta riprendendo dalle cause intentate dal DOJ (Dipartimento di Giustizia), oltre alla rivolta dei governi locali", affermano fonti del Pentagono. "Le truppe americane potrebbero essere inviate per reprimere l'insurrezione californiana", aggiungono. La Guardia Nazionale è stata inviata al confine con il Messico per " fermare terroristi, bande criminali, droga, armi e traffico di umani e bambini ", notano.


La seconda rivoluzione americana è iniziata.

http://sadefenza.blogspot.it/2018/04/benjamin-fulford-il-mondo-si-chiede-ma.html

 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers