FREE JULIAN ASSANGE

Tuesday, April 3, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 02:04:2018



I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump aTokyo

2 aprile, 2018


Il Governo giapponese schiavo della mafia Khazariana, a rischio sopravvivenza, sta pianificando la rimozione delle truppe americane dal Giappone e la fine del regime del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, secondo fonti di destra giapponesi vicine all'imperatore. Questo è il motivo per cui l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e l'ex primo ministro thailandese Thaksin Shinawatra erano in Giappone la scorsa settimana, dicono le fonti. Il regime giapponese sta lavorando con i regimi schiavi della mafia Khazariana di Theresa May nel Regno UnitoEmmanuel Macron della Francia e Angela Merkel della Germania in questo sforzo contro il regime di Trump, dicono le fonti. Il ramo francese della famiglia Rothschild è profondamente coinvolto in queste mosse, confermano fonti della CIA in Asia.

Il regime giapponese si è unito a questi sforzi anti-Trump perché è stato allarmato da una serie di recenti rimproveri pubblici da parte del governo militare di Trump. Il più grande è che il Giappone viene tenuto completamente fuori dal cerchio di azioni per la pace nella penisola coreana. Il governo giapponese è anche sconvolto dal fatto che, a differenza di altri alleati statunitensi, non è stata data alcuna esenzione alle tariffe statunitensi su acciaio e alluminio, dicono le fonti. Questo è il motivo per cui il governo giapponese sta facendo alzando la voce pubblicamente in un modo che non ha precedenti (per un regime di schiavitù di solito servile, lusinghiero) sulle mosse statunitensi.

https://sputniknews.com/asia/201803281062974191-japan-china-north-korea-visit/

https://www.reuters.com/article/us-japan-us-trade/japans-aso-rules-out-bilateral-trade-deal-with-us-idUSKBN1H50B7

Il governo Abe si è attivamente preparato alla guerra con la Cina usando la Corea del Nord come pretesto,  è stato totalmente sorpreso dal passaggio verso la pace, spiegano le fonti. Mentre il regime bellicoso di Abe trema, i presidenti di Stati Uniti, Cina e Russia "Donald Trump, Xi Jinping e Vladimir Putin possono vincere il premio Nobel per la pace con un trattato di pace in Corea e denuclearizzazione", dicono fonti del Pentagono.



Al contrario, i membri del regime Abe temono di essere accusati di crimini di guerra per il loro coinvolgimento nell'attacco con lo tsunami e terrorismo nucleare del Giappone l'11 marzo 2011. Questo timore è sorto a causa dell'imminente arresto del Primo Ministro  satanico israeliano  Benyamin Netanyahu, che è stato uno dei principali artefici dell'operazione terroristica di Fukushima, dicono. Questo attacco fu orchestrato dalla famiglia Rothschild nel loro tentativo, andato male, di evacuare 40 milioni di giapponesi in Corea del Nord, confermano i membri della famiglia Rothschild. Il piano era di creare una nuova sede asiatica dei Rothschild nella Corea del Nord, secondo queste fonti.

Ora tutto questo si sta sgretolando, e un accordo di pace nella penisola coreana porterà probabilmente a rendere pubblici tutti questi piani omicidi, dicono la CIA, il Pentagono e le fonti di destra giapponesi. Questo è il motivo per cui ora c'è grande paura e avversione tra gli autori di questo omicidio di massa, dicono.

Una fonte della CIA in Tailandia ha dichiarato quanto segue su Thaksin Shinawatra: "Sta cercando un posto dove trovare rifugio. Dubai è in cima alla sua lista. Una volta che i giapponesi sapranno cosa ha fatto loro, dovrà nascondersi velocemente per evitare di essere eliminato. Il suo tempo è quasi scaduto. "

Inoltre, la scorsa settimana un membro della NSA mi ha visitato personalmente per avvertirmi che, hanno messo sotto controllo le mie comunicazioni e sono stato intercettato e mostrato che, il ministro delle Finanze giapponese Taro Aso sta cercando attivamente di farmi assassinare. Aso è sconvolto per essere stato esposto come il migliore agente Rothschild in Giappone, ha spiegato il funzionario della NSA. Aso è anche arrabbiato che la costruzione del suo regime di una fabbrica di guerra biologicatravestita da scuola veterinaria sia stata scoperta e svelata da me, ha detto.
"Quello che i giornali non riportano è che Kake Gakuen è gestito dalle stesse persone che sono state coinvolte in una famosa unità del Giappone , sono 731 biologici e chimici di una scuola di guerra mentre la cosiddetta “scuola veterinaria” era solo una copertura per lo sviluppo di armi biologiche e chimiche, dicono fonti vicino all'imperatore. ..."   sadefenza-fulford-il-vecchio-ordine
L'altro errore fatale commesso dal regime Abe è stato quello di vendere acciaio scadente alle forze armate statunitensi in un atto deliberato di sabotaggio, sostengono fonti del Pentagono. Questo è qualcosa che il governo Abe pagherà a caro prezzo, le fonti promettono.

Parlando di acciaio, una fonte di intelligence militare statunitense mi ha inviato queste informazioni:

"I cinesi stanno reagendo alle affermazioni del Pentagono sull'acciaio scadente con grande compostezza. I funzionari Senior cinesi sottolineano che questo era un problema noto nel 2015 e rimosso nel 2017, la leadership cinese riconoscendo che la loro reputazione per la qualità era un patrimonio nazionale inestimabile. È interessante notare che nella stessa conversazione è stato detto che la Cina ha conservato molti campioni dei rifiuti dell'11 settembre e testato per radiazioni nucleari, termite e energia diretta, tra gli altri fattori forensi pertinenti. Se e quando il presidente Donald Trump è pronto a sostenere un'indagine indipendente sull'attentato dell'11 settembre, i cinesi sembrano avere informazioni rilevanti sulla qualità delle prove da condividere ".
Questo è molto importante ora, perché la scorsa settimana un Giudice statunitense ha respinto un tentativo del governo saudita di respingere le cause contro gli attacchi dell'11 settembre.
http://abcnews.go.com/International/wireStory/judge-rejects-saudi-arabias-attempt-toss-911-lawsuits-54084366

Fonti del Pentagono hanno precedentemente spiegato che la tattica di citare in giudizio l'Arabia Saudita aveva lo scopo di denunciare i veri responsabili di questi attacchi - la mafia Khazariana. La macchina della giustizia si muove lentamente, ma si riduce la polvere e si stanno avvicinando costantemente  a questi assassini.

Su questo fronte, fonti del Pentagono hanno notato che il numero totale di accuse sigillate contro i mafiosi satanici kazaresi si avvicina a 25.000 e "quelli respinti da Gitmo possono essere trovati morti come Peter Munk".

Peter Munk era un magnate minerario canadese la cui compagnia "Barrick Gold è stato utilizzato per spostare una quantità molto grande di Oro. Quello era lo scopo principale della compagnia ", secondo fonti della CIA in Asia. Munk è stato accusato in un tribunale del Nevada con coinvolgimento criminale negli attacchi dell'11 settembre, che ha coinvolto il riciclaggio di oro rubato. Altre persone accusate erano "Richard Cheney, John Brennan, John Ashcroft, Robert Mueller, George W. Bush, George HW Bush, Kevin Spacey, Barack Obama, John McCain, James Baker, Edgar Bronfman Sr., Paul Wolfowitz, Richard Perle, Condoleeza Rice, George Soros, John Kerry, Bandar Bin Sultan, David Rockefeller, Brent Snowcroft, Zbigniew Brzezinski e Hillary Rodham Clinton. "

[
*] postiamo la nota di questo evento del tribunale del Nevada a fine articolo


https://archive.org/stream/D2PeterMunkGeorgeSorosCheneyPaulWolfowitzH.W.BushGWBushJohnKerryClintonSeptember11Attack/D2-Peter-Munk-George%20Soros-Cheney-Paul-Wolfowitz-HWBush-GWBush-John-Kerry-Clinton-September-11-Attack_djvu.txt

Altra grande mossa , contro la mafia Khazariana,  è l'attacco in corso al loro apparato di controllo mentale su Internet. "Dopo lo scandalo di Facebook, vengono presi di mira anche Google, Twitter, Amazon, Tesla e Microsoft", affermano fonti del Pentagono. In quanto collettivo, questo gruppo di società è la parte visibile di ciò che gli Illuminati Gnostici definiscono un'intelligenza artificiale canaglia che sta minacciando l'umanità. Trasformare queste aziende da centri di lavaggio del cervello inservizi pubblici è un obbligo se l'umanità vuole essere liberata.

Parlando di IA canaglia, oggi  a malincuore diciamo che un numero crescente di prove dimostra che Neil Keenan, che ha svolto un ruolo chiave nell'esporre il dirottamento del sistema finanziario della cabala, è stato assassinato e che i suoi assassini hanno dirottato la sua identità nel passato per diversi anni.
C'è stato un brevemente segnale su suo sito web, che Neil Keenan (foto a dx) è stato assassinato, http://neilkeenan.com/ , prima che il rapporto venisse eliminato del tutto. In seguito, ho avuto una conversazione su Skypecon una persona che sosteneva di essere Neil Keenan ma  non ha risposto alle domande che il vero uomo avrebbe dovuto sapere, ad esempio non ha saputo rispondere a dove, una certa volta, gli ho mandato i soldi. Inoltre, all'improvviso Keenan ha smesso di esporre le macchinazioni di cabala per divenire un venditore di "computer curativi" . [cosa che suona molto male per una opersoana attiva come lui].

Fonti della CIA sottolineano che "verso la fine di novembre 2014, Keenan ha pubblicato diversi video del suo primo bunker in Indonesia in una località sconosciuta ... la piccola scatola che Keenan e il suo assistente alla fine hanno aperto contenevano lingotti di RAME. Non era oro. L'oro non si appanna ne si ossida. Il rame si. Questa è stata una menzogna fin dall'inizio. " La fonte dice che ha controllato con l'immigrazione indonesiana e non hanno registrazioni di entrata di Keenan in visita nel paese in quel dato momento.

Keenan parla anche di un tentativo di rapina da 15 quadrilioni di dollari dalla Dragon Family. Ecco un estratto dal suo post pubblicato il 7 giugno 2014:

"Recentemente il Vaticano, in collaborazione con un anziano Eletto, Il Sultano di Sulu, un guardiano / detentore dei beni del Conto Globale della Dragon Family, ha tentato di rubare quindici (15) quadrilioni di dollari alla Famiglia . Il loro tentativo è stato vanificato. "Questa era" pura fantasia da parte di Keenan ", dice la fonte.
Abbiamo anche confermato con il governo di Monaco che non c'è mai stata una riunione dei ministri delle finanze mondiali a Monaco e che nessun accordo come gli "Accordi di Monaco", ampiamente riportati da Keenan, ma non sono mai esistiti.

L'ultima persona che possiamo confermare ha incontrato Neil Keenan lo ha incontrato più di 10 anni fa. Da allora, nonostante i notevoli sforzi da parte nostra, di contattarlo con varie agenzie di intelligence di tutto il mondo, nessuno ci può confermare che sia ancora vivo. Anche i ripetuti tentativi di organizzare un incontro con Keenan sono falliti. Saremmo felici di essere smentiti. Questo è importante, perché se possiamo rintracciare e catturare le persone che l'hanno ucciso e poi iniziato a impersonare Keenan, allora sì che abbiamo una reale possibilità di porre fine al controllo finanziario della cabala kazara.
Inoltre, su questo fronte, possiamo riferire che un incontro si è tenuto la scorsa settimana tra un rappresentante degli Asian Elder e la White Dragon Society. Il WDS ha proposto a questo rappresentante degli Asian Elder che nominassero un direttore nella White Dragon Foundation con potere di veto su qualsiasi uso di fondi da parte della Fondazione. Dopo questo, le obbligazioni storiche possono essere depositate presso la Fondazione e il WDS utilizzerà la sua influenza per assicurarsi che i mafiosi Khazariani che hanno venduto queste obbligazioni in cambio dell'oro siano costretti a pagare. Il denaro sarà utilizzato per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e finanziare la trasformazione delle spade in vomeri ([come dice il profeta Isaia]) del complesso militare-industriale.

In ogni caso, fonti del Pentagono riferiscono che "sono in corso operazioni di rastrellamento, in più basidella cabala distrutte e portali chiusi".

Non possiamo personalmente confermare informazioni di questo tipo sulla guerra spaziale  . Tuttavia, possiamo confermare che la rimozione di leader della cabala visibili come Benyamin Netanyahu è importante. Inoltre, le fonti russe del FSB affermano di aver rintracciato la radice del problema sulla terra a Zurigo, in Svizzera e che "in qualche modo è collegato al Progetto CERN".


http://sadefenza.blogspot.it/2018/04/benjamin-fulford-i-cabalisti.html

Note di SD



Testo integrale di " D 2 Peter Munk George Soros Cheney Paul Wolfowitz HW Bush GWBush John Kerry Clinton 11 settembre Attack "

Vedi altri formati


NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI 
PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA 


Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry 
(a titolo privato solo per apparenza speciale) 

: AZIONE CRIMINALE PER PIENO 
DANNI PUNITIVI: 

v. GIURIA COMUNE PIÙ GRANDE RICHIESTA: 

CONCERTO IL SETTEMBRE DI ELEVENTH 
ATTACCO NERO-OP IN AMERICA 
: 99-9920 

RICHARD CHENEY, JOHN BRENNAN, JOHN ASHCROFT, ROBERT MUELLER, 

GEORGE W. BUSH, GEORGE HW BUSH, KEVIN SPACEY, BARACK OBAMA, JOHN MCCAIN, 

JAMES BAKER, EDGAR BRONFMAN SR., PAUL WOLFOWITZ, RICHARD PERLE, PETER MUNK, 

CONDALEEZA RISO, GEORGE SOROS, JOHN KERRY, BANDAR BIN SULTAN, DAVID 
ROCKEFELLER, BRENT SNOWCROFT, ZBIGNIEW BRZEZINSKI e HILLARY RODHAM CLINTON 
(Cheney, Brennan e tutti con pregiudizi) 

MEMORANDUM E ORDINE PER PROSECUZIONE FORMALE PER ATTACCO BLACK-OP DELL'11 SETTEMBRE 2001 


On. Jim Hardesty,
22 dicembre 2017 


Le accuse allarmanti in relazione ai presunti attacchi black-op di 

L'11 settembre 2001 (9/11) sono sufficienti per garantirne l'ennesima sostituzione 

accusa riguardante solo quegli eventi. Nel più ampio contesto di questo

problema, ciascuna delle parti accusate tra cui RICHARD CHENEY e BRENT 

SNOWCROFT dovrà affrontare la pena di morte. Altri che sono già passati

on, sono anche nominati per le autorità militari per riconoscere ogni parte 

hanno giocato in questa moderna atrocità. Di conseguenza, i reati saranno direttamente

contro RICHARD CHENEY, GEORGE W. BUSH e JOHN BRENNAN nel loro pubblico 

e capacità private piuttosto che pubbliche solo per tutte le sedi, [latin for commerce.] 

Viene anche esplorato il contesto più ampio che ha avuto riguardo a URANIUM ONE. 

Vostro onore, con tradimento solo un "uso della forza" deve essere dimostrato. Come debitamente notato a verbale quando si tratta di violare 18 USC § 2381:

(Vedi Stati Uniti contro Castleman, et al., Pp. 4-10 (b) (Corte Suprema) "il concetto di" forza "di common law comprende anche la sua applicazione indiretta, rendendo impossibile causare 
lesioni corporali senza applicare la forza nel senso di common-law. Secondo, l'applicazione consapevole o intenzionale della forza è un "uso" della forza. Leocal v. Ashcroft, 543 US 1, distinto.

Pp. 10-13 "https://supreme.iustia.com/cases/federal/us/572/12-1371/

I tuoi onori sono di nuovo notare, quando si tratta di un crimine di tradimento di cui abbiamo bisogno 
dimostrare solo che esiste una causa probabile sufficiente per giustificare il sospetto. 

La quantità schiacciante di foto, testimonianze militari e video sarà facile 
superare questa soglia senza ulteriori ritardi, mentre ci inoltriamo in tribunale. 


- 1 - 






Certamente, non hanno fatto assolutamente nulla per avvalersi di ovvietà 
responsabilità per il crimine di tradimento e quelle ripercussioni che cambiano la vita. 
Vale a dire, affermiamo i vostri onori che il convenuto CHENEY, BUSH, BRENNAN e 
ora CLINTON ha violato 18 USC § 2381 in più di otto volte separati ufficiali 
disco. Inoltre, hanno infranto la legge federale sulla cospirazione in dieci casi.

In tal modo, in primo luogo, addebitiamo ai trasgressori CHENEY, RICE, GEORGE W. BUSH, 

GEORGE HW BUSH, CLINTON, JOHN BRENNAN, GEORGE TENET, KEVIN SPACEY, PETER MUNK 
e GEORGE SOROS (et. al) con la violazione di 18 USC § 2381 che è il reato di tradimento. 

In quanto tali, a ciascuno verrà dato un rapido processo militare e condannati sotto 
Articolo 50 per atti di tradimento durante il tempo di guerra. 

INTRODUZIONE 

L'America ha ormai sentito parlare degli attacchi Black-Op dell'11 settembre al 
stati uniti che hanno avuto luogo nel 2001. Eppure quello che non sapevano è il 
livello di colpevolezza dei cospiratori coinvolti e dei nomi esatti 
dei perpetratori di questi attacchi. Questi attacchi furono una guerra atroce
crimine compiuto sulle rive americane da agenzie di informazioni fuorilegge legate a 
ISRAELE ma anche nazioni come l'ARABIA SAUDITA. E fino ad oggi, sono un
macchia oscura assoluta sulla storia americana. In modo che la nazione si muova
avanti, è ora obbligatorio riaprire questo capitolo oscuro. Tutto di
i responsabili mentre noti i tuoi onori; deve essere assicurato alla giustizia

Dopo di che è tempo di svelare il ruolo profondamente odioso di SAUDI 
L'ARABIA ha giocato in questi attacchi così come il ruolo dell'intelligence ISRAELI 
nell'assistere gli agenti di influenza del SAUDI a farli fuori. Così facendo,
chiuderà un periodo indubbiamente oscuro dei misfatti passati in America. 

- 2 - 



Ovviamente possiamo dimostrare che RICHARD CHENEY, PETER MUNK e PAUL WOLFOWITZ tutti 


sapeva di questo crimine di tradimento come hanno fatto JOHN KERRY e BARACK OBAMA. Non l'hanno fatto
sappi solo i tuoi onori, erano agenti attivi nella loro esecuzione. In
Alla luce di questo, stiamo ufficialmente ordinando solo le più severe sanzioni militari 
contro tutti i soggetti coinvolti. Come presentato su disco, siamo d'accordo che si trattava di un atto di tradimento.


"BUSH'S ILLEGAL, COVERT SUPPORT OF AZERBAJAN In Azerbaijan, si trova un grande cast di partecipanti tutti collegati attraverso 
ruoli di supporto nello scandalo Iran-Contra e il suo insabbiamento. Questi individui sono:

• Adnan Khashoggi, le cui banche azerbaigiane hanno giocato un ruolo importante nella formazione di campi terroristici e nell'apertura di laboratori per lo sviluppo 
armi chimiche e batteriologiche in Nagornyy Karabakh. 

• Richard Secord, ex generale della US Air Force, che ha aiutato a reclutare e addestrare l'esercito azero e i servizi segreti regionali; 

• Richard Armitage, a quel tempo consulente di Halliburton e Unocal e Presidente della Camera di commercio degli Stati Uniti e dell'Azerbaigian; 

• Farhad Azima, commerciante di armi con esperienza iraniana, membro della Camera di commercio degli Stati Uniti e dell'Azerbaigian, ha assistito Richard Secord nel reclutamento e 
addestrando mercenari mujahedin, possiede le Azerbaijan Airlines e ha una relazione ventennale con l'impresa della famiglia Bush; 

• Khalid bin Mahfouz, proprietario, con la famiglia bin Laden e membri della famiglia reale saudita delle compagnie saudite Delta Oil e Nimir Oil. Entrambi sono
collabora con Unocal in Azerbaigian. 

• Dick Cheney, in qualità di CEO di Halliburton, lobbista per la compagnia operativa internazionale dell'Azerbaigian, nella camera di commercio degli Stati Uniti dell'Azerbaigian; 

David Kimche, agente del Mossad israeliano che ha portato agenti israeliani in Azerbaigian su richiesta di Secord, e ha lavorato con Secord e il segretario regionale 
organizzazioni di servizi. L'interazione tra Barrick e la banca ei cartelli petroliferi si incrociano in un modo che suggerisce fortemente una partnership in corso piuttosto che
coincidenza. Ci sono tre prove che identificano un legame tra la gestione / proprietà di Barrick, il cartello petrolifero e la banca tedesca
cartello. Questo rapporto individua le persone coinvolte nella pianificazione, nell'esecuzione e nella copertura del WTC per essere identiche a quelle coinvolte in Barrick
e operazioni petrolifere nascoste in Asia centrale. L'edificio per uffici di Houston che ospitava la sede centrale di Enron e Halliburton era di proprietà 

di Trizec Hahn. Come precedentemente discusso, Trizec Hahn era una fusione tra Peter Munk (Barrick Gold) e la famiglia canadese Bronfman. Il CEO di entrambi
aziende, Kenneth Lay e Dick Cheney, sono stretti collaboratori della famiglia Bush, il cui rapporto con il fondatore di Barrick-Adnan Khashoggi 
- sono estesi e allungati per almeno due decenni. 

1. La Barrick è anche direttamente collegata a UBS e al cartello bancario tedesco, attraverso l'uso della raffineria d'oro controllata: Argor-Heraeus SA Il titolo di questa raffineria era 
trasferito da UBS a Commerzbank, anche parte del cartello bancario tedesco nel 1999. 

2. Barrick è strettamente legata al cartello bancario, uno dei membri più anziani dell'Advisory Board - Karl Otto Pohl, ex Presidente del 
Banca centrale tedesca (Bundesbank) e chief officer della International Bank of Settlements e FMI. Anche sulla Barrick Board c'era l'ex Canadian Deutsche
Dirigente della Banca Tye W. Burt - ex Presidente della Deutsche Bank Canada e della Deutsche Bank Alex Brown Securities Canada, e Amministratore Delegato e Responsabile 
del gruppo Global Metals and Mining di Deutsche Bank. Burt è stato coinvolto quando la Deutsche Bank canadese ha appoggiato Khashoggi nella frode dei MJK Securities. Burt se n'è andato
la banca poco dopo la scoperta della frode. Si noti inoltre che due dei primi grandi investitori in Barrick - Khashoggi e Bronfman - usavano lo stesso personale finanziario
consigliere: Mayo Shattuck della Deutsche Bank Alex Brown. Mayo Shattuck era l'assistente principale di Buzzy Krongard quando lavorava alla Deutsche Bank Alex Brown.
Entrambi, attraverso i loro ruoli esecutivi alla Deutsche Bank, Alex Brown erano in grado di conoscere i giacimenti d'oro Khashoggi / Marcos in quella Banca " 
https://revengeoftheherd.com/2017/09/13/treason-who-teiTorized-americans-and-the-world-on-911/ 


Conta 1] Facciamo pagare PETER MUNK rompendo il reato di 
18 uSc § 2381, il reato ufficiale contro il tradimento. L'ha rotto
sei volte, e per ogni reato ordiniamo una penalità. Il
l'offesa comporta una pena di morte immediata per fucilazione. Noi
inoltre chiedi una recensione [L'esercito ha opzioni: la morte per ufficiale
Squadra d'esecuzione, iniezione letale o vita nella baia di Guantanamo.] 


"Una panoramica generale del problema dello smaltimento dei rifiuti nucleari negli Stati Uniti e una revisione degli sforzi del governo degli Stati Uniti per risolvere parte del problema con un deposito di scorie nucleari in 
Nevada e resistenza del Nevadan a questo sforzo, von Hippel, Frank N. "Plutonio e rielaborazione del combustibile nucleare esaurito". Science, volume 293, numero 5539, 28 settembre, 
2001, pp. 2.397-2.398. Una discussione del rapporto del maggio 2001 del gruppo nazionale per lo sviluppo della politica energetica, presieduto dal vicepresidente Dick Cheney, con la convinzione
che restano da risolvere gravi problemi economici e ambientali. Wald, Matthew L. "Smantellamento dei reattori nucleari." Scientific American, vol. 288, n. 3 marzo
2003, pp. 60-69. La disattivazione di una centrale nucleare presenta una grande varietà di problemi tecnici e l'inquinamento ambientale non è normalmente considerato
con dettagli adeguati. Waltar, Alan E. "Numerosi usi della tecnologia nucleare". Scienza e tecnologia, vol. 20, no. 3, primavera 2004, pp. 48-54. Il direttore dell'energia nucleare al
Il Pacific Northwest National Laboratory esamina una serie di applicazioni dell'energia nucleare nei campi della medicina, dell'industria, dell'agricoltura e della ricerca. Whipple, CG "Can
I rifiuti nucleari vanno conservati in sicurezza al Monte Yucca? " 

https://documents.mx/documents/nuclear-power-562a70943e0c0.html 


- 3 - 










Successivamente abbiamo ufficialmente caricato RICHARD [dick] CHENEY per il suo ruolo giocato in nove-undici. 


Conta 1] Chiediamo al trasgressore RICHARD CHENEY di essersi impegnato 

il reato di 18 uSc § 2381 otto volte, in relazione al reato 

di tradimento capitale. Il suo coinvolgimento nel calvario di URANIUM ONE

è ora pubblicamente rivelato con PETER MUNK. Si arrenderà il suo passaporto.

La condanna è morte pubblica per fucilazione o vita a Guantanamo. [Con l'ordine militare.]

https://documents.mx/documents/nuclear-power-562a70943e0c0.html 
Successivamente, affidiamo ufficialmente a GEORGE W. BUSH il suo ruolo in nove e undici. 

Conta 1] Addebitiamo a GEORGE W. BUSH di aver commesso il 

offesa di 18 usc § 2381 nove volte. Questo è sia rispetto alla sua finanziaria
commercia con PETER MUNK, così come i suoi commerci con BANDAR BIN SULTAN 
e la sua presenza alle Twin Towers dove fu detto in totale shock 
come andrebbe tutto giù. Il tradimento non ha data di scadenza. Lo farà
consegnare il suo passaporto. Per la condanna ci sono due opzioni:
vent'anni in una dura prigione super-max, o esecuzione a colpi di arma da fuoco 
squadra. Lasceremo la condanna al personale militare, che

può lanciare una moneta se deve essere prigione o plotone di esecuzione. [Con decreto militare.]

http: //911research.wtc7.net/cache/wtc/evidence/usgs hotspots files / hotspots-compare.jpg https: //www.newsfollowup. com / 911investigate.htm

Quindi carichiamo ufficialmente EDGAR BRONFMAN SR. per la sua parte in nove undici.

Conta 1] Addebitiamo EDGAR BRONFMAN SR. avere commesso
il reato di 18 usc § 2381 otto volte separati, con rispetto 
ai suoi commerci pubblici attraverso PETER MUNK, KEVIN SPACEY e 
il fondo di gestione SOROS di BARRICK GOLD NORTH AMERICA. Noi

addebitare inoltre che EDGAR BRONFMAN SR. orchestrato gli attacchi
con l'assistenza di GEORGE BUSH SR. e altri querelanti.

Come tale, consegnerà il suo passaporto. Egli deve essere giustiziato
sparando squadra e catturato pubblicamente. [I militari eseguono gli ordini.]

"L'edificio per uffici di Houston che ospitava la sede centrale di Enron e Halliburton era di proprietà di Trizec Hahn 
precedentemente discusso, Trizec Hahn era una fusione tra Peter Munk (Barrick Gold) e la famiglia canadese Bronfman. Il CEO di
entrambe le società, Kenneth Lay e Dick Cheney, sono stretti collaboratori della famiglia Bush, il cui rapporto con il fondatore di 
Barrick - Adnan Khashoggi - sono vasti e si estendono per almeno due decenni ". 

https: //revengeoftheherd.com/2017/09/13/treason-who-terrorized-americans-and-the-world-on-911/ 


-4- 







Successivamente cariciamo ufficialmente GEORGE SOROS, dal canto suo la mente dietro agli attacchi. 


Conta l] Abbiamo ufficialmente incaricato GEORGE SOROS di essere il grande 
mente dietro una delle peggiori atrocità americane. I tuoi onori
deve notare che ha pianificato, messo in scena e eseguito ogni parte di 
l'insabbiamento relativo a URANIUM ONE e agli altri nove 
incidente. Abbiamo accusato di aver violato il 18S.S.CS2381 quindici volte. Era SOROS
che ha creato nuove piattaforme di trading per GEORGE BUSH SR., EDGAR BRONFMAN SR. 
e i sauditi collaborano con PETER MUNK che finanziava il nucleo 
asse di questi attacchi. SOROS ha investito pubblicamente e con orgoglio il capitale
tradimento registrato, un reato che porta la morte più alta offerta 
sanzioni penali. Il suo passaporto è ora sequestrato. Ordiniamo GEORGE
SOROS essere eseguito due volte da plotone di esecuzione prima di un pubblico televisivo in diretta. 

[I militari possono decidere i metodi migliori in modo che non vengano mai dimenticati.] 

Successivamente, affidiamo ufficialmente a GEORGE HW BUSH il suo ruolo nell'orchestrare le nove e undici. 

Conta 1] Carichiamo GEORGE HW BUSH violata 18U.SC§2381 otto volte. 

Ha ufficialmente svolto un ruolo di orchestratore con EDGAR BRONFMAN SR. 
e BANDAR BIN SULTAN, che eseguiva atti che sapeva essere la sedizione. 

Ha negoziato apertamente con PETER MUNK e BANDAR BIN SULTAN su molti 
piattaforme, che portano al giorno degli attacchi. Ha orchestrato il
il tempo esatto degli attacchi, facendo uscire tutti dal WTC 
prima che iniziassero le esplosioni. Ha pianificato apertamente il setup e
posizione degli attacchi trascinando il suo figlio ignorante lungo il tragitto. 
Più significativamente, con l'aiuto di BARRICK GOLD ha coperto 
tutte le operazioni finanziarie per consentire nove-undici. Il suo passaporto è
ora sequestrato. Ordiniamo che il trasgressore GEORGE HW BUSH venga eseguito sparando
squadra sotto le leggi della guerra. [I militari esploreranno ciascuna opzione.]

Successivamente, ufficializziamo ufficialmente BANDAR BIN SULTAN per il suo ruolo nell'orchestra di nove undici. 

Conta 1] Addebitiamo BANDAR BIN SULTAN ha rotto 18 USC§ 2381 otto 
tempi separati con il suo atto di tradimento per quanto riguarda i nove undici. Ha giocato


-5- 



un ruolo fondamentale con EDGAR BRONFMAN SR., KEVIN SPACEY e GEORGE HW BUSH 


per quanto riguarda la copertura per URANIUM ONE e le transazioni SEC che portano al 

attacchi. Ha pianificato apertamente la sistemazione e la posizione delle nove e undici con il

aiuto di BARRICK GOLD che gli ha anche permesso di rubare trilioni. Si vantava

dopo circa come l'intero SEC era nella sua tasca posteriore. Si è assicurato sfacciatamente

commercia con PETER MUNK che era un investitore pesante nel Sultan. Noi ordiniamo

per il trasgressore BANDAR BIN SULTAN essere sequestrato ed eseguito da un plotone di esecuzione 

sotto leggi di guerra. Questa sarà l'ultima volta in cui ci gioca la carta saudita.
[I militari hanno il compito di esplorare le opzioni.] 

Successivamente abbiamo ufficialmente incaricato JOHN KERRY della parte che ha giocato in nove undici. 

Conta 1] Addebitiamo che JOHN KERRY abbia violato 18 USC 2381 

dieci volte proprio come EDGAR BRONFMAN SR. KERRY ha aiutato a facilitare

le operazioni illegali per BANDAR, BRONFMAN, BUSH e MUNK. Queste

le operazioni consentivano ai nove undici attacchi black-op di effettuare 

senza sforzo senza intoppi. Come tutti i suoi compagni liberali

cospiratori, KERRY sapeva che stava commettendo un grave tradimento. 

Fu minacciato di non dire mai una parola. In tal modo ordiniamo una frase

fino a trentacinque anni a Guantanamo Bay o iniezione letale. 

[Ai militari viene ordinato in base all'articolo 50 per esplorare le sanzioni.] 

https: //www.flickr.com/search/?text=John%20Kerry%20Settembre%2011 

Successivamente, accusiamo ufficialmente PAUL WOLFOWITZ per il suo ruolo giocato nei nove undici attacchi. 

Conta 1] Addebitiamo ufficialmente PAUL WOLFOWITZ con la rottura di 18 USC§ 2381 
nove volte rispetto alle nove undici black-op. Era WOLFOWITZ
presente a tutti gli incontri con CHENEY, JOHN BRENNAN e SOROS. lui
Conosceva l'ora e la data esatta per gli attacchi e li voleva. Noi
quindi ordina il suo passaporto sequestrato. La pena è di quaranta anni

Guantanamo o morte istantanea per fucilazione sotto le leggi di guerra. [I militari decidono.]

https: //documents.mx/documents/nuclear-power-562a70943e0c0.html 
http: //www.abeldanger.org/2011/08/page/3/ 



Successivamente abbiamo ufficialmente caricato RICHARD PERLE per il suo ruolo giocato nei nove undici attacchi. 

- 6 - 






Conta 1] Addebitiamo ufficialmente a RICHARD PERLE di rompere 18U.SC§2381 
otto volte registrati. Ha incontrato BANDAR BIN SULTAN molte volte, ancora
non sapeva che avrebbero commesso tradimento. Così ora ci afferriamo
il suo passaporto. La pena è di cinquant'anni a Guantanamo Bay. [I militari decidono.]

https: //revengeoftheherd.com/2017/09/13/treason-who-terrorized-americans-and-the-world-on-911/ 
http: // salem-news. it / articles / january052010 / chilcot me.php

Successivamente incarichiamo JOHN BRENNAN per il suo ruolo giocato nei nove undici attacchi. 

Conta 1] Addebitiamo ufficialmente a JOHN BRENNAN la rottura del 18U.SC§2381 
per il suo ruolo negli attacchi più atroci in cinquant'anni 
con i suoi co-cospiratori liberali. BRENNAN ha avuto un ruolo più secondario
come leader delle sessioni di strategia che portano fino a nove undici. 

Quindi lo accusiamo come un accessorio per l'omicidio capitale. Il suo passaporto
è ora sequestrato. La pena è di trentacinque anni a Guantanamo Bay.

[I militari possono scegliere l'esecuzione solo se diretti.] 

http: //adnankhashoggi.blogspot.com/2011/01/khashoggi-suspected-of-financing-911 ■ html 

Successivamente cariciamo ROBERT MUELLER per il suo ruolo giocato nei nove undici attacchi. 

Conta 1] Non abbiamo altra scelta che caricare ROBERT MUELLER 

per aver infranto il 18U.SC§2381 nel suo ruolo di copertura fino alle nove e undici. lui

è stato minacciato di morte se avesse mai rivelato qualcosa. Quindi, noi

ora prendi il suo passaporto. La pena è di sei anni in una prigione super-max

e quindici anni di libertà vigilata per assicurare che MUELLER non ripeta mai un reato. 
[I militari per decreto esploreranno le opzioni.] 

Successivamente cariciamo CONDALEEZA RISO per il suo ruolo minore giocato nei nove undici attacchi. 

Conta 1] Addebitiamo ufficialmente il RISO CONDALEEZA con la rottura di 18 USC § 2381 
una volta rispetto al suo ruolo minore riguardante le nove undici black-op 
attacchi sull'America. Il suo passaporto verrà ora sequestrato. Diciamo che lei ha
già pagato un prezzo pesante per il coinvolgimento. La penalità sarà quindi aumentata
a dieci anni in una prigione super-max con una condanna minima di cinque anni. 

Questo è seguito da quindici anni di libertà vigilata obbligatoria da quando siamo 
certo l'imputato ha giocato una parte molto piccola e non ripeterà le offese. 

Successivamente cariciamo KEVIN SPACEY per il suo ruolo di supervisore nell'orchestrare i nove undici attacchi. 

Conta 1] Non vediamo alcun problema con l'addebito di KEVIN SPACEY ancora una volta, questa volta per 
rottura 18U.SC§2381 come capo supervisore su molta logistica di nove undici. 


-7- 





SPACEY ha scambiato una grande quantità di azioni con PETER MUNK e piattaforme di trading 


di proprietà di SOROS. Guardando il suo film The Usual Suspects, è ugualmente molto
chiaro che sentiva che avrebbe fatto un colpo perfetto per far sembrare che ISRAEL fosse 
l'unico istigatore di nove undici. Ovviamente ora sappiamo diversamente, come il
HOUSE OF SAUD è esposta per i suoi crimini in tutto il mondo. Il suo passaporto è ora sequestrato.
La pena per un così grave tradimento dura fino a trent'anni a Guantanamo 

Bay, o esecuzione pubblica ufficiale da parte di un plotone di esecuzione. [Come in Padrino 3.]

(I militari esploreranno quale opzione funziona meglio). 

https: // chordify.net/chords/9-11-moments-kevin-spacey-sings-john-lennon-mind-games-fivealex2013 

http://www.historycominons.org/timeline.jsp7day di 9 / ll = dickcheneyStimeline = cronologia completa 911 

Successivamente chiediamo a ZBIGNIEW BRZEZINSKI di orchestrare le nove e undici. 

Conta 1] Anche se BRZEZINSKI è deceduto, ha violato 18 USCS 2381. 

Ora incarichiamo BRZEZINSKI di complottare apertamente e schiudiamo i nove undici 
attacca direttamente accanto a DAVID ROCKEFELLER e GEORGE SOROS. Per molti
anni ha lavorato in segreto, complottando le piattaforme di trading che lo farebbero 
consentire alle peggiori atrocità che si verificheranno in cinquanta anni. Brzezinski
sa quello che ha fatto è stata la commissione del tradimento capitale. Quindi ordiniamo
l'esercito per eseguire BRZEZINSKI da parte del plotone di esecuzione pubblica utilizzando un adatto 

stand-in per questa mente ostinata. [I militari sono liberi di sparare a un manichino di prova.]
Successivamente cariciamo JOHN ASHCROFT per la sua parte nell'organizzare i nove undici cover-up. 

Conta 1] Anche se ASHCROFT è deceduto, ha violato 18 USC § 2381. 

Ora incarichiamo JOHN ASHCROFT con il tradimento capitale. Ha deliberatamente chiuso

sei indagini dell'FBI e federali su nove undici mentre erano ancora in vita. Allo stesso modo
nascose la presunta pista per i soldi per i co-cospiratori nove-undici. In quanto tale, noi
ordina la sanzione della pubblica impiccagione. Un'opinione pubblica per ASHCROFT
sarà creato e appeso per il collo fino alla morte. [I militari devono esplorare le opzioni.]
Successivamente cariciamo BARACK OBAMA con alto tradimento per il suo ruolo nel consentire i nove undici attacchi. 

Conta 1] Facciamo pagare BARACK OBAMA ha rotto apertamente 18 USC § 2381 nove volte separate. 
Ciò era nei confronti del suo e dei suoi colleghi cospiratori liberali che coprivano 
entrambe le indagini procedono contro i perpetratori, entrambi prima 
durante e dopo gli attacchi iniziali. Nel suo ruolo di senatore, OBAMA in realtà
file oscurati e documenti pertinenti nascosti su PETER MUNK che possono 


hanno consegnato i colpevoli alla giustizia. Ha anche avuto una mano negli attacchi




abilitando le azioni criminali di EDGAR BRONFMAN SR. Pertanto, facciamo pagare


OBAMA come accessorio per l'omicidio capitale, e lo mise nella baia di Guantanamo. 
La pena per tali azioni è di dieci anni a Guantanamo. [L'esercito esplora le opzioni.]

http: /www.abeldanger.org/2011/08/page/3/ 

http://softpanorama.info/Skeptics/Political scettico / Sistema a due parti come poliarchico / crisi di legittimità.shtml 

Quindi carichiamo ufficialmente DAVID ROCKEFELLER con la mente di nove undici. 

Conta 1] Con la presente si addebita a DAVID ROCKEFELLER una violazione 
di 18 USC § 2381 dodici volte. ROCKEFELLER è deceduto, ancora
tradimento capitale commesso sotto legge. Come tale, lo sarà
condannato a morte una seconda volta per il suo ruolo nell'assistenza 
le attività illegali della SEC e i lavori in black-op che portano al 
nove undici attacchi dopo aver deciso la posizione. Il
la pena è la morte pubblica da parte del plotone di esecuzione. L'esercito è

ordinato di trovare un sostituto adeguato e sparare su di loro. 

[I militari possono persino sparare a un manichino di prova per inviare un messaggio.] 

Successivamente cariciamo BRENT SNOWCROFT per la parte minore che ha giocato nel cover-up dei nove undici attacchi. 
Conta 1] Con la presente addebitiamo BRENT SNOWCROFT per la sua violazione di 
18u.sc§2381 due volte rispetto al finanziamento dei nove undici attacchi. 

Una volta, direttamente attraverso i canali ufficiali dell'americano 

Consiglio turco via TURCHIA e una volta via BANDAR BIN SULTAN di 

ARABIA SAUDITA. Senza dubbio ha ritenuto che non fosse possibile rintracciare i fondi,

e che la pista di controllo che nominava ISRAELE era il colpevole 

infallibile. Pensò male, come una scia di denaro che porta a

il Sultano era molto ovvio e dimostrò che c'erano due nemici 

attori statali coinvolti. Con l'aiuto di JOHN MCCAIN e EDGAR

BRONFMAN SR., Ha poi tentato di distruggere le prove. Questo è

un ulteriore reato di cospirazione. La pena è fino a trenta

anni nella prigione di Guantanamo Bay come richiesto. [I militari esploreranno le opzioni.]

Successivamente incarichiamo JOHN MCCAIN per il suo ruolo nell'orchestrare i nove undici attacchi. 

Conta 1] Con la presente si addebita a JOHN MCCAIN la violazione del 18U.SC§2381 per due volte 
alle sue azioni criminali con intelligenza BANDAR BIN SULTAN e ISRAEL. 

MCCAIN ha sollecitato apertamente fondi dal principe caduto in disgrazia e ha ricevuto tangenti 


-9- 




assistere alla messa in scena del peggior terrorismo in cinquant'anni. lui
allo stesso modo ha aiutato la MADRASSAH e ha tentato di individuare ISRAEL di 
nascondendo il duplice ruolo del regime saudita. MCCAIN ha anche commissionato
molti commerci con BRONFMAN SR., HW BUSH e PETER MUNK il giorno prima 

i peggiori attacchi terroristici nella breve storia di questa nazione. Lo farà così

essere condannato per entrambi i ruoli, quando riguarda il disastro di URANIUM ONE. 

Gli viene addebitato una volta per assistere il trasporto degli isotopi di URANIUM. 

E in secondo luogo, è accusato di fornire la copertura per l'URANIUM 

essere raccolti e disegnati sulla base di ciascun obiettivo, quindi sia il commercio mondiale 

I centri esploderebbero. Conosceva le squadre bagnate che stavano andando dentro

Degli edifici, e avevano un'ottima idea della loro relazione con PRINCE 

BANDAR BIN SULTAN che ha donato alla sua campagna. La penalità di messa in servizio

il tradimento capitale è la morte. Ordiniamo una sentenza contro JOHN MCCAIN di entrambi

fino a venti anni a Guantanamo Bay o morte per fucilazione. 

[Le consorzi militari esploreranno quale opzione è più veloce o serve il massimo beneficio.] 

http://www.historycommons.org/timeline.jsp?day of 9 / ll: = dickcheney & timeline = cronologia completa 911 
Infine, il prossimo incarico verrà affidato a JAMES BAKER per il suo ruolo minore nei nove undici attacchi. 

Conta 1] Addebitiamo JAMES BAKER con la rottura di 18 USCS 2381 con rispetto 
al suo insabbiamento sia delle operazioni di finanziamento che dei motivi 
dove si tratta delle nove e undici. L'avvocato JAMES BAKER III era precedentemente
capo consulente legale per HW BUSH e BRONFMAN per molti anni. 

Era coinvolto pesantemente nella logistica operativa. La penalità è a
una condanna fino a vent'anni a Guantanamo Bay. [I militari esploreranno le opzioni.]

www.israelshamir.net/Contributors/Collateral Damage 911.pdf http: / /theleftchapter.blogspot■com/2015/08/deficit-spending-and-very-odd-week-in.html 

Alla fine ufficializziamo ufficialmente HILLARY RODHAM CLINTON per il suo ruolo nell'orchestrare gli undici 
cospirazione agli ordini del capo finanziere GEORGE SOROS. 

Conta 1] Facciamo pagare HILLARY CLINTON rompendo 18U.SC§2381 su più 
di dieci volte, quando riguarda i nove undici attacchi. CLINTON
ha partecipato a più incontri tra BRONFMAN e BUSH, dove è coinvolto 
istituire l'incidente di omicidio di massa. Aveva anche una conoscenza personale
di ciò che GEORGE SOROS intendeva fare e ha preso grandi tangenti da 
BANDAR BIN SULTAN. Come è già stata nominata in altri casi criminali,
la pena qui sarà ridotta a una condanna a dieci anni. Il militare è


-10- 




ordinato di aggiungere le accuse una volta ufficialmente in custodia. 

[I militari esploreranno le opzioni che includono la vita a Guantanamo Bay con rilascio controllato.] 

Non si può mai minimizzare la quantità di nazionale severo 
conseguenze; questa attività criminale rispetto a URANIUM
Uno ha avuto per interessi pubblici nazionali. A questo proposito,
ammoniamo le azioni di GEORGE SOROS e dei suoi molti 
cospiratori viventi o defunti sul disco. Capitale
il tradimento è un'offesa molto grave, specialmente quando 
riguarda la trasmissione e l'uso pubblico di URANIUM 
su terra americana e riserve d'acqua. È allo stesso modo
ancora peggio, quando detto URANIO è pubblicamente usato per il 
esecuzione di uno dei più gravi attacchi black-op 
contro gli americani nella storia della nazione. Come tale noi
di nuovo dichiarano per la cronaca, la serietà di questi 
gravi crimini richiederanno deliberazioni massicce. E uno
più cospiratore in questione deve essere denunciato in tutto 
stanze giudiziarie registrate fino all'ultima prova. 

È conosciuto con le iniziali SCD, che per sempre andranno 
giù nell'infamia come una delle se non la più sgradevole zolla di sempre 
vivere. Le sue opere pubbliche sono sfacciate come quei sigari
lui fuma sotto il sole bizantino. Come concordato, il suo nome
o qualsiasi dettaglio privato privilegiato rimarrà segreto. 

Questi sono i piccoli prezzi che vengono sempre pagati in 
interesse a garantire un'adeguata giustizia a tempo debito, contro 
uno qualsiasi dei sadici che ha minato illegalmente l'uranio. A
evitare ulteriori guerre civili, terremo qualsiasi altra cosa di prima mano 
conoscenza delle loro operazioni un segreto volontario. Ancora
sappiate che in questo giorno l'America si alzò e colpì di nuovo. 

Una nazione soffrirà per i suoi pazzi, ma non sopravviverà mai al tradimento 
dall'interno. In effetti la gente sa che la verità è là fuori.


-11- 



NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI 
PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA 


Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry I CRIMINAL 

v.:: 99-9920 


RICHARD CHENEY, JOHN BRENNAN, JOHN ASHCROFT, ROBERT MUELLER, 

GEORGE W. BUSH, GEORGE HW BUSH, KEVIN SPACEY, BARACK OBAMA, JOHN MCCAIN, 

JAMES BAKER, EDGAR BRONFMAN SR., PAUL WOLFOWITZ, RICHARD PERLE, PETER MUNK, 

CONDALEEZA RISO, GEORGE SOROS, JOHN KERRY, BANDAR BIN SULTAN, DAVID 
ROCKEFELLER, BRENT SNOWCROFT, ZBIGNIEW BRZEZINSKI e HILLARY RODHAM CLINTON 
(Cheney, Brennan e tutti con pregiudizi) 

Per quanto riguarda la cospirazione per decretare il tradimento con un pubblico Black-Op 
Attacco agli Stati Uniti, per includere le torri gemelle 
di stanza a New York l'11 settembre 2001 [9/11]. 

[includere: Cospirazione per commettere un atto di tradimento alle nove e undici.] 

[in conformità con 18 USC § 2381, il crimine di tradimento capitale.] 

** Coloro che sono deceduti avranno mandato di comparizione retroattivamente post mortem contro tutte le loro proprietà. 

E ORA, in questo giorno del 22 dicembre 2017 durante la stagione autunnale, è qui disposto che gli imputati 
essere accusato di tradimento nei confronti degli Stati Uniti per gli attacchi di black-op nazionali all'America che si verificano 
data dell'11 settembre 2001. Tutte le pene sono misurate in base alla gravità e alla risoluzione dei reati elencati. 

Inoltre, è così ordinato che venga emesso un mandato di comparizione 

RICHARD CHENEY, JOHN BRENNAN, CONDALEEZA RICE, GEORGE HW BUSH, BARACK OBAMA, GEORGE W. BUSH, 

KEVIN SPACEY e HILLARY RODHAM CLINTON producono tutti i documenti relativi a Uranium One 
e gli attacchi black-op dell'11 settembre che si rivelano pertinenti. Tutto il materiale sarà
raccolti dalle milizie locali in base al capitolo o allo stato di tutti i cospiratori nominati 
come ogni complici pubblicamente noti sotto la forza delle armi. Come stabilito dalle regole di
diritto militare all'articolo 50, quest'ordine è vincolante per condurre un servizio rapido. 

È così ordinato che RICHARD CHENEY, GEORGE W. BUSH, BARACK OBAMA, KEVIN SPACEY, 

GEORGE HW BUSH, BANDAR BIN SULTAN, GEORGE SOROS, EDGAR BRONFMAN SR. e HILLARY CLINTON

essere colpiti da reati per aver violato 18 USC § 2381 nel registro almeno dieci volte. Questo come
i vostri onori noteranno, è la legge dello stato originale codice USC con le accuse RICO applicate. Loro sono
essere sequestrati a tempo debito, quindi collocati nelle celle fino al processo. 

Per tutti questi stupefacenti crimini di tradimento, i Procuratori privati ​​nazionali avranno una giornata campale 
rendendo ogni bastone offensivo con penalità. Inoltre, sarà loro richiesto di testimoniare a verbale.

1) Viene inoltre ordinato che il mandato di GEORGE W. BUSH del convenuto citi in giudizio 
o annullamento; essere NEGATO

2) È inoltre ordinata la mozione del convenuto RICHARD CHENEY per citare in giudizio o 
hanno annullato istanze di comparizione; è NEGATO allo stesso modo.

3) Viene inoltre ordinato che il movimento di GEORGE SOROS del convenuto citi in giudizio per la scoperta; essere negato.

4) Viene inoltre ordinato che il movimento del convenuto ROBERT MUELLER vada in giudizio o annulli; essere negato.

5) Viene inoltre ordinato che il movimento del convenuto EDGAR BRONFMAN SR ceda in giudizio record o annullamento; essere negato.

6) Viene inoltre ordinato che la mozione di BARACK OBAMA ceda in giudizio record o annullamenti; essere negato.

7) Viene inoltre ordinato che il convenuto e l'imputato facciano causa alla KEVIN SPACEY di citare in giudizio o annullare; 

essere negato. 

8) E 'inoltre ordinato che il movimento del difensore BANDAR BIN SULTAN venga sottoposto a citazione o annullamento; essere negato.

9) Viene inoltre ordinato che il movimento di GEORGE HW BUSH del convenuto ceda in giudizio o annulli; essere

retroattivo negato. 

10) Viene inoltre ordinato che il movimento del convenuto PETER MUNK citi in giudizio o annulli; essere retroattivi

NEGATO. 

11) E 'inoltre ordinato che il movimento del convenuto HILLARY CLINTON venga sottoposto a citazione o annullamento; essere negato.

12) Viene inoltre ordinato che l'atto convenuto di JAMES BAKER di citare in giudizio o annullare; essere negato.

13) Viene inoltre ordinato che il movimento del convenuto JOHN MCCAIN invii i documenti per essere scoperti o annullati; essere

retroattivo negato. 

14) Viene inoltre ordinato che la dichiarazione del convenuto JOHN KERRY metta in giudizio o annulli la citazione; essere
retroattivo negato. 

15) Viene inoltre ordinato che il movimento Defendant BRENT SNOWCROFT ceda in giudizio o annulli; essere negato.

16) Viene inoltre ordinata la mozione del convenuto RICHARD PERLE per citare in giudizio o annullare; essere negato.

17) E 'inoltre ordinato che la mozione del convenuto PAUL WOLFOWITZ per citare in giudizio i record da annullare; essere retroattivi

NEGATO. 

18) Si ordina inoltre che la dichiarazione del convenuto JOHN BRENNAN citi in giudizio per Discovery; essere
retroattivo negato. 

19) È inoltre ordinato, secondo Marbury V. Madison, che vengano emesse richieste di citazione da parte di ogni imputato 
essere applicato con la forza della legge e delle armi. Tutti i corpi capaci e il consiglio direttivo. Consulente legale nazionale, privato
Il Procuratore Generale designato o la milizia autorizzata farà rispettare gli ordini. 


-12- 



È ULTERIORMENTE ORDINATO che: 


L'ordinanza di programmazione modificata di dicembre 2017 di questa Corte è 
modificato come segue: 

(a) Tutte le scoperte devono essere completate entro e non oltre il 10 febbraio 2018 e tutte 
mozioni dispositive depositate entro e non oltre due (2) settimane prima della chiusura della scoperta 
e (b) Tutte le altre scadenze saranno differite di novanta (90) giorni dalla data di 
emissione in questo ordine. 


DELLA CORTE: 

PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA 


-13- 

 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers