bf pic




Pigeon's comment: I'm very lucky to have the chance to meet my leader
 ...


índice


MANLIO DINUCCI


“Copyright Zambon Editore”

GUERRA NUCLEAR

O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje:

Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

https://ssl.gstatic.com/ui/v1/icons/mail/images/cleardot.gif

Manlio Dinucci - NO WAR NO NATO

Wednesday, April 25, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 23:04:2018



23:04:2018



L'élite  satanica che ha monopolizzato il potere in Occidente, non combattono che per se stessi, hanno messo in scena una massiccia controffensiva in Siria e contro il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Questa offensiva ha ormai esaurito la sua forza e si sta ritorcendo contro di loro stessi mentre le menzogne sulla Siria e su molte altre cose vengono esposte. E, anche se non è stata data alcuna informazione su quando saranno applicate le 25.500 accuse sigillate, il Pentagono e altre fonti dicono che l'azione per rimuovere permanentemente i satanisti dal potere mondiale si sta intensificando.

Su questo fronte, il più grande evento della scorsa settimana è stata la morte del più grande satanista Barbara Bush, probabilmente figlia del fondatore della Chiesa di Satana Alistair Crowley.

http://www.newnationalist.net/2018/04/18/the-uncanny-resemblance-of-barbara-bush-to-aleister-crowley/

È stata considerata da molti come la principale adoratrice di satana negli Stati Uniti dopo che il  marito, George Bush Sr. si è ammalato nella senilità, la CIA e altre fonti concordano. Barbara senza dubbio non desiderava vivere e vedere suo marito e suoi figli incriminati con l'accusa di assassinio di massa e crimini di guerra relativi all'11 settembre, all'Iraq, a Fukushima, ecc.


Tuttavia, in questo mondo di notizie false e di computer grafica, ci sono un sacco di punti interrogativi sulla tempistica di questo annuncio di morte e sulle notizie che appaiono su di esso. In un esempio lampante, se guardi il secondo 46 della trasmissione TV News 24 ore al link sottostante, puoi vedere Barbara Bush partecipare al suo funerale insieme alla defunta Nancy Reagan.

Inoltre, esperti informatici del Servizio segreto di intelligence canadese dicono che la fotografia ampiamente pubblicata degli ex presidenti che assistono ai funerali di Barbara Bush dicono che è chiaramente un "falso Photoshop mal fatto". La foto viene ora rimossa sistematicamente dai siti dei media mainstream delle corporation, ma la potete vedere essere qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=trad7UJzUfk

00
Per coloro che pensano sia ancora attuale  il "vedere per credere" devono sapere che quando si tratta di video e fotografie digitali si può essere raggirati, si prega di dare un'occhiata alla presentazione pubblica del 13 aprile qui sotto, dove il Dr. Supasorn Suwajanakorn, un ingegnere informatico impiegato dalla divisione Brain di Google, ha mostrato video falsi fatti sull'ex presidente Barack Obama a cui fanno dire cose mai dette da lui, eppure...

http://www.bbc.com/news/technology-43639704?SThisFB

Quindi è possibile che l'intera faccenda funeraria di Barbara Bush sia falsa e "tutta questa faccenda odora l'inganno di Deep State", dice una fonte d'alto livello della CIA.

Secondo fonti del Pentagono, Donald Trump ha rifiutato di partecipare al funerale di Barbara Bush a causa delle informazioni che ha ricevuto dopo che l'ex aiutante del vicepresidente di Bush, Cheney "ha cambiato parere" e ha  testimoniato contro i suoi ex capi in cambio della grazia.

Potrebbe anche essere solo una coincidenza, ma c'è stata una grande esplosione e un incendio nei pressi della casa di Bush a Houston, (vedi img sotto) in Texas, nel momento in cui si eseguiva la sceneggiata funebre , e mostravano le immagini false del video sopra.
http://halturnerradioshow.com/index.php/news/us-national-news/2407-valero-refinery-on-fire-in-texas-shelter-in-place-order

Fonti della White Dragon Society dicono che i falsi report funebri sono progettati dalla cabala per coprire le sconfitte  che stanno subendo mentre i satanisti più importanti vengono cacciati in tutto il mondo. È probabile che nessuna delle famiglie dei Bush che hanno attuato l'assassinio di massa resterà al mondo ancora per molto tempo, sempre che siano ancora vivi, dicono fonti WDS con sede in Texas.

Un'altra grande morte della scorsa settimana è stata quella di Matthew Mellon,(  foto  a dx ) erede della fortuna bancaria Mellon e membro di una delle famiglie proprietarie del Consiglio della Federal Reserve. I Mellon hanno avuto una seria interruzione dei rapporti con i proprietari della Fed, i Rockefeller(Clinton), ma a questo punto non è chiaro se questo fosse collegato alla prematura morte di Matthew all'età di 54 anni.

https://www.bloomberg.com/news/articles/2018-04-17/billionaire-banking-heir-matthew-mellon-dies-at-54

In quello che potrebbe anche essere uno sviluppo correlato, il ramo francese della famiglia Rothschild ha annunciato che il 37enne Alexandre de Rothschild (foto sotto) ha preso il posto di suo padre, il 75enne criminale ricercato  David de Rothschild.
https://www.rt.com/business/424399-rothschild-announce-new-boss-appointment/?content_urlfro/

Gli Gnostici Illuminati, tuttavia, sembrano non tollerare alcun controllo dei Rothschild e mi hanno informato che hanno "contattato l'agente Nebojsa per chiedergli di agire contro a  Zurigo, Svizzera".

Questo potrebbe essere il motivo per cui lo schiavo  francese, il presidente Emmanuel Macron, è in visita negli Stati Uniti questa settimana per chiedere protezione, promettendo un cambio di regime dai Rothschild.

Gli gnostici probabilmente hanno buone ragioni per diffidare dei Rothschild. Eric Fioril, presidente del Consiglio Nazionale Francese per la Transizione, afferma che lo stesso Macron è implicato nei crimini finanziari e di altro tipo. Il consiglio ha prove del fatto che il regime di Macron ha cercato di dar inizio una guerra civile in Francia utilizzando armi di proprietà statale per incanalarle ai cosiddetti "terroristi islamici" stanziati in Francia. "Le nostre fonti ci hanno comunicato che alcuni dei principali produttori di armi d'assalto stanno ricevendo ordini da Israele e / o dai clienti dell'Arabia Saudita e / o del Golfo. Il disegno di legge è a favore di questi stati, ma in realtà i i fucili, i razzi e le munizioni vengono consegnati ai gruppi jihadisti in Francia delle aree suburbane instabili ", si osserva. Questo sta causando tutti i tipi di problemi e ha messo la Francia sul "bordo di un baratro di guerra civile", dice.

L'implicazione di questa intelligence, continua, è , che vi è "colpa grave", da parte del governo.
Come tale, continua, i White Hats  dell'Intelligence francese e l'Intelligence della Gendarmeria non possono chiudere un occhio su questa attività. Fioril osserva inoltre che "a motivo della sorveglianza elettronica generalizzata del nostro paese, possiamo facilmente smantellare questi gruppi jihadisti pesantemente armati sul nostro territorio in meno di 10 giorni se lasciamo lavorare i nostri White Hats dell'IC (l'equivalente francese della NSA, o Computer Intelligence) e le nostre forze di sicurezza  in piena collaborazione. Il governo sta commettendo un tradimento da manuale e l'esercito ha una ragione legittima per arrestare il nostro governo illegittimo ", conclude.

Quello su cui sono incappati i White Hats francesi, ovviamente, è il complotto satanista della Loggia P2  che vuole forzare una guerra tra Islam Cristianesimo, al fine di creare una sola religione ad un mondo controllata da loro.

In ogni caso, il tentativo dei satanisti di usare la scusa di un finto attacco con gas dei siriani (il sesto falso esposto) per attaccare la Siria e dare inizio così la Terza Guerra Mondiale (Armageddon) è ampiamente esposto come crimine di guerra basato sulla frode.
Persino tali sbocchi sono segnalati dai media statali tedeschi.
Negli Stati Uniti, intanto, fonti del Pentagono dicono: "Il governatore di sinistra della California, Jerry Brown, è stato costretto a inviare 400 soldati della Guardia Nazionale al confine con il Messico, mentre Trump chiudeva al traffico di esseri umani e pedofili  di Hollywood  a Long Beach Port".
Inoltre, il procuratore speciale Robert Mueller presto "completerà la caccia alle streghe" quando incriminerà Hillary Clinton. Questo potrebbe riferirsi al fatto che, con Barbara fuori gioco, ora è Lei la strega più anziana in piedi.
Inoltre, le fonti riportano: "Dopo molti mesi dietro le quinte, [l'ex sindaco di New York Rudolph] Giuliani si unisce finalmente alla squadra legale di Trump, che insieme a Mueller, sono pronti a colpire i responsabili degli attentati dell'11 settembre, la banda dei Bush e Israele".
"Con un trattato di pace,  termina formalmente la guerra di Corea, Israele potrebbe essere costretto con l'esposizione dei suoi ruoli nell'11 settembre e nel 3/11 [Fukushima] a dover  fare pace con la Siria restituendo le alture del Golan", concludono le fonti.

Un accordo di pace in Corea esporrà anche molti criminali di alto livello all'interno dell'esercito americano in Giappone, secondo fonti di intelligence militari giapponesi. In una nota manoscritta consegnatami personalmente, le fonti dicono che l'esercito americano in Giappone è ora diviso tra le persone che gestiscono la base aerea di Yokota e quelle stanziate a Camp Zama, entrambe vicino a Tokyo. Il popolo Yokota sostiene il regime di Shinzo Abe e continua la copertura dei crimini di omicidi di massa di Fukushima, mentre quelli a Campo Zama sostengono il cambio di regime e l'esposizione della verità di Fukushima, dicono le fonti. Si spera che il comandante ammiraglio in arrivo nel Pacifico, l'ammiraglio Philip Scot Davidson, ripulisca dai criminali di guerra una volta che assunto formalmente il comando.
In altre notizie la scorsa settimana, la Turchia ha ufficialmente chiesto al Consiglio della Federal Reserve di restituire tutte le loro riserve auree. Questa richiesta è probabilmente collegata a negoziazioni segrete riguardanti l'agente operativo della CIA in Turchia, Andrew C. Brunson. Ufficialmente, Brunson è un pastore evangelico della Izmir Resurrection Church, una piccola chiesa protestante con circa 25 membri nella congregazione, dicono fonti della CIA. È stato arrestato nelle epurazioni che hanno avuto luogo dopo tentativo di colpo di stato turco del 2016, che ha imprigionato decine di migliaia di militari turchi, funzionari pubblici, educatori, accademici, dissidenti e giornalisti, dicono.

Non meno di 66 senatori statunitensi stanno minacciando "misure" contro la Turchia, a meno che non venga rilasciato. "Perché tanti senatori vengono in aiuto di un umile predicatore e minacciano la Turchia di" misure "se è solo un uomo di paglia?", Chiede il funzionario della CIA, notando che i turchi stanno cercando di scambiarlo con l'agente riparato in USA Fethullah Gülen.
Gülen  sa troppe cose sui satanisti per essere consegnato, e quindi Brunson è "probabile che venga gettato sotto un autobus", conclude la fonte.

https://www.nbcnews.com/news/world/senators-warn-measures-against-turkey-andrew-brunson-case-n867721

In un altro sviluppo della settimana scorsa, sembra che "indossare un cappello di carta stagnola" non sia pazzesco come è stato dimostrato. La perdita di un file inviata alla stampa da parte di un membro del governo degli Stati Uniti ha rivelato dettagli della tecnologia energetica utilizzata per fare in modo che persone prese di mira sentano voci, o provino dolore, ecc.
Il governo invia per errore a un giornalista file sui metodi di "controllo mentale a distanza"

. Https://boingboing.net/2018/04/19/government-accidentally-sends. html

In una nota finale, in quello che pare un segno, è che ho ricevuto da amici all'interno della comunità di sorveglianza elettronica o che stanno diventando superficiali, recentemente l'ID del chiamante sul mio telefono ha visualizzato messaggi che dicono che le chiamate in entrata provengono da "Paul" e due altre persone.

sadefenza.blogspot.com/2018/04/benjamin-fulford-la-massiccia-offensiva.html


PUTIN

Açores

# NO WAR #NO NATO

# NO WAR #NO NATO

Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO - per un’Italia neutrale.




FIRMA QUESTA PETIZIONE SIGN THIS PETITION ПОДПИСАТЬ ЭТУ ПЕТИЦИЮ


NATO MEMBERS:

AL - SIGN THIS PETITION; DE - UNTERZEICHNE DIESE PETITION; BE- SIGNEZ CETTE PÉTITION; BG - ПОКАЗВАЙТЕ ТОВА ПЕТИЦИЯ; CA - SIGN THIS PETITION/SIGNEZ CETTE PÉTITION; HR - ZNAJATI OVAJ PETICIJU; DK - SIGN DENNE PETITION; SK - PODPORUJTE TÚTO PETICIU; SI - PRIJAVITE TO PETICIJO; ES- FIRMA ESTA PETICIÓN; EUA - SIGN THIS PETITION; EE - SIGN THIS PETITION; FR - SIGNEZ CETTE PÉTITION; GR - Υπογράψτε αυτήν την αναφορά; NL - TEKEN DEZE PETITIE; HU - ÍRJA ALÁ EZT A PETÍCIÓT; IT - FIRMA QUESTA PETIZIONE; ISL - SIGNU ÞESSA PETITION; LV - PAZIŅOJIET šo PETITION; LT - PADARYTI ŠĮ PETŽIĄ; LU - REGISTER DIR PETITIOUN; NO - SIGNER DENNE UNDERSKRIFTSKAMPANJEN; PL - PODPISZ TĄ PETYCJE; PT - ASSINE ESTA PETIÇÃO; GB - SIGN THIS PETITION; RO - SEMNEAZĂ ACEASTĂ PETIȚIE; CZ - Podejte tuto petici; TR - BU DİLEKÇEYİ İMZALA