bf pic

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democráta

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


MANLIO

Monday, June 11, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018


11 giugno 2018


Il summit che si  tiene questa settimana tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e l'uomo forte della Corea del Nord Kim Jong-un è stato preceduto da un maremoto di diplomazia pubblica e segreta di alto livello, perché non si tratta di un incontro ordinario, concordano diverse  fonti. 
Il vertice non discuterà solo della pace nella penisola coreana, ma anche del futuro del sistema finanziario e quindi del futuro del mondo, secondo la Corea del Nord, il Pentagono, gli Illuminati e altre fonti.

Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il
​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance). Gli incontri segreti sono stati l'incontro del Bilderberg in Italia e gli incontri tra i reali asiatici e i rappresentanti della White Dragon Society (WDS) svolti in Giappone, secondo fonti della società segreta asiatica.

L'incontro del Bilderberg è stato presieduto dal truffatore finanziario di alto livello Henry Kissinger e ha incluso, apparentemente per la prima volta, un rappresentante del Vaticano, il cardinale Pietro Parolin. Il punto più alto dell'agenda era il "populismo in Europa" ...
http://www.bilderbergmeetings.org/meeting_2018.html



... il che significa che i contadini con il forcone si ergono contro questa élite satanica nel Regno Unito,in Italia, in Ungheria e praticamente ovunque in Europa. Mentre le cose accadono, non passerà molto tempo prima che questi assassini di massa omicidi di bambini vengano trascinati fuori dalle loro case e appesi al lampione più vicino, come previsto da George Bush Sr.

In effetti, la scorsa settimana "la cabala di Bush è stata decimata con il suo principale lealista e il fondatore di Carlyle, Frank Carlucci, ha incontrato il suo creatore", dicono fonti del Pentagono. Notano anche che "il rapporto dell'ispettore generale del Dipartimento di Giustizia esce di scena il 14 giugno quando il numero di accuse sigillate supera le 35.000 e il Dipartimento di Giustizia ha aggiunto 300 pubblici ministeri". Inoltre, "la sospensione del Senato di agosto è stata annullata così i giudici federali e altri candidati di Trump possono essere confermati ", notano le fonti.

Un messaggio è stato inviato alla famiglia reale olandese fondatore del Bilderberg il 7 giugno, il giorno in cui la riunione è iniziata quando la sorella della regina Maxima, Ines Zorreguieta, è stata "trovata impiccata in Argentina con un messaggio a pedofili reali", dicono fonti del Pentagono. Ciò è accaduto mentre 160 bambini sono stati liberati da un'operazione di traffico di bambini ad Atlanta, hanno notato le fonti.
https://www.theguardian.com/world/2018/jun/07/dutch-queens-sister-found-dead-at-home-in-buenos-aires

Inoltre, in Inghilterra sono scoppiate rivolte contro l'imprigionamento di Tommy Robinson con l'accusa di aver riferito di un processo pedofilo di massa.
https://www.zerohedge.com/news/2018-06-10/watch-chaos-erupts-tommy-robinson-protest-police-chased-down-street-1000s-rage

Tuttavia, è la Svezia dove si può vedere la vera azione. Qui il governo "ha mobilitato la sua guardia di casa e si riserva di epurare i profughi musulmani", dicono fonti del Pentagono. Il principale generale degli Stati Uniti, Joseph Dunford, è volato in Finlandia la scorsa settimana per incontrare i suoi omologhi russi e finlandesi "per aiutare gli svedesi nel loro momento con Trump", dicono le fonti. L'Austria ha anche cacciato un gruppo di predicatori radicali salafiti pseudo-musulmani la scorsa settimana, spingendo il presidente turco Recep Erdogan ad avvertire che questo avrebbe portato il mondo a "una guerra tra la croce e la mezzaluna".
Https://www.timesofisrael.com/ Erdogan-avverte-austria-imam-repressione-will-lead-to-santa-guerra 

Naturalmente, i dipendenti dei Rothschild che si sono riuniti durante la riunione del G6 in Canada la scorsa settimana non hanno menzionato nulla di ciò nel loro comunicato e hanno invece parlato su cose come il "gender" (qualcosa che Madre Natura già immagina dall'alba dei tempi).

Il G6 ha anche chiarito di volere mantenere il controllo del sistema finanziario mondiale attraverso la truffa "CO2 causa riscaldamento globale" affermando che "Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Unione Europea riaffermano il loro forte impegno nell'attuazione dell'Accordo di Parigi. " Papa Francesco ha anche chiarito la scorsa settimana chi era il suo vero capo (un suggerimento: non è Dio) sostenendo questa frode non scientifica il cui vero obiettivo è quello di perpetuare il controllo finanziario dei Khazariani (Rothschild, ecc.) e linee di sangue.

Trump ha espresso i suoi veri sentimenti riguardo al G6 e all'Unione europea in un incontro con lo schiavo Rothschild, il presidente Emmanual Macron: Macron gli ha detto: "Lavoriamo insieme, entrambi abbiamo un problema con la Cina", e Trump gli ha risposto: "L'UE è peggio della Cina. "
Https://www.axios.com/donald-trump-emmanuel-macron-eu-worse-than-china-trade-tariffs-57f53e00-8b5c-4931-9d05-97ee0b510fd5.html?utm_source=twitter&utm_medium=twsocialshare&utm_campaign=organic

Questo porta alla storia interna dell'incontro al vertice tra Trump e Kim a Singapore di questa settimana, dove il vero argomento di discussione deporrà sui controllori Khazariani del sistema finanziario del G6, diverse fonti concordano.

La parte del vertice Kim / Trump che coinvolge il sistema finanziario riguarda i diritti di proprietà dell'oro della dinastia Manchu (Qing), secondo l'erede Manchu Zang Seungshick (
張勝 ) e un altro reale Manchu che preferisce rimanere anonimo.

Entrambe le fonti, che non erano consapevoli di aver contattato contemporaneamente il WDS, hanno fornito la documentazione per dimostrare che l'oro di Manchu è stato messo sotto il controllo della famiglia Rothschild in Svizzera nel 1947. Affermano che l'oro fu sottratto dai Rothschild e finanziò il Piano Marshall dopo la seconda guerra mondiale. L'oro finanziò anche la fondazione della CIA e lo Stato di Israele, affermano. Finanzia ancora il G6, dicono, ma non ha finanziato lo sviluppo dell'Asia orientalecome promesso. L'oro è nascosto nelle montagne dietro Basilea, in Svizzera e 70 anni dopo dovrebbe essere restituito a fine luglio di quest'anno, afferma Zang.

Le fonti dicono che allora il presidente cinese Chiang Kai-shek, l'imperatore giapponese Hirohito e il presidente della Corea del Sud Syngman Rhee furono tutti coinvolti in questo schema. Anche l'ex primo ministro giapponese Kishi Nobusuke, nonno dell'attuale primo ministro giapponese Shinzo Abe, era coinvolto in questo schema, afferma Zang. L'attuale direttore Rothschild di questi fondi sottratti in Giappone è il ministro delle finanze Taro Aso, e continua , "I Rothschild dovrebbero essere dei banchieri che avrebbero dovuto gestire il denaro degli altri, e invece lo hanno sottratto",  afferma Zang.

Trump ha ricevuto queste informazioni da Kim quando si sono incontrati in segreto nel villaggio di pace di Panjunmon, sul confine nord e sudcoreano lo scorso novembre, afferma Zang. Fonti del Pentagono mi hanno precedentemente detto che Kim e Trump si sono incontrati in segreto in quei giorni.

Zang dice di essere stato imprigionato in Corea del Sud poco dopo avermi incontrato nel 2015. Dice che è stato rilasciato solo perché il presidente Park Geun-hye, un "agente Rothschild", è stato imprigionato nel mese di aprile.

00
Inoltre, Zang ora sostiene che Kim Young-hee( ), che è venuto con Zang a visitarmi  nel 2015, è  figlia dello zio, Jang Song-tha, di Kim Jong-un, ed è quindi un cugino di primo grado di Kim. Jang è stato giustiziato perché lavorava per i Rothschild, sostiene Zang. Non siamo riusciti a contattare Kim Young-hee ( il personale Hee significa principessa) per confermarlo, ma speriamo che ci contatterà leggendo questo articolo.

Il consigliere della sicurezza nazionale statunitense John Bolton e il vicepresidente americano Michael Pence sono anche loro "agenti Rothschild" che stanno cercando di bloccare i diritti dei Manciù (nord coreani) al loro oro, afferma Zang. Certamente Bolton ha cercato con tutte le sue forze di far deragliare il summit, come si può ben vedere dalle sue relazioni pubbliche come il fatto di rivendicare in pubblico che la Corea del Nord sarebbe stata trattata come la Libia.

Queste affermazioni dei Manchu sono interessanti in quanto sono stati i paesi del G7 a beneficiare del piano Marshall e sono loro che, con l'eccezione del regime di Trump, hanno cercato di far fallire il vertice Kim / Trump. È anche interessante notare che questi paesi, insieme a Papa Francesco, come menzionato sopra, sostengono l'accordo di Parigi , un modo per mantenere il sistema finanziario sotto il controllo della linea di sangue. Trump, notiamo, ha lasciato la riunione del G7 prima che iniziassero le discussioni sull'Accordo di Parigi.

A giudicare dalle espressioni, la fotografia di questo link potrebbe mostrare i servi dei Rothschild che stanno dando di matto dopo che Donald Trump ha mostrato loro i documenti che affermano i diritti della Corea del Nord (Manchu) sull'oro che alla fine sostiene il G7 (ora G6) e i sistemi finanziari israeliani. 
https://www.bbc.com/news/world-us-canada-44426442

L'altra regina dei Manchu, che rifugge dalla pubblicità, presenterà delle obbligazioni all'ambasciata americana a Tokyo, in Giappone, e chiederà al Consiglio della Federal Reserve di onorare i suoi impegni monetizzando le obbligazioni, dice la fonte. Il WDS sosterrà le sue affermazioni, come dicono le società segrete asiatiche, gli Illuminati e altri gruppi potenti, fonti della società segreta. L'obiettivo sarà liberare l'umanità ponendo fine alla morsa della mafia kazariana sul sistema finanziario, concordano le fonti. "Questa sarà la caduta di Babilonia, in quanto i ladri non dovrebbero essere più responsabili nelle banche", così recita la regina Manchu (Qing).

Già, gli ebrei statunitensi, sebbene siano ancora completamente sottoposti al lavaggio del cervello, stanno iniziando a svegliarsi e ora sono in disaccordo con gli ebrei israeliani su molte questioni chiave.
https://apnews.com/ec170f8efeb64169b34f0fed2b432776?utm_campaign=SocialFlow&utm_medium=AP&utm_source=Twitter&__twitter_impression=true&__twitter_impression=true

Inoltre, gli ebrei iracheni sembrano aver capito che Israele è una macchinazione satanica e hanno iniziato a tornare nella loro vera patria in Mesopotamia, la vera impostazione di gran parte di ciò che è scritto nell'Antico Testamento, i testi ebraici.
https://www.middleeastmonitor.com/20180604-sadr-welcomes-return-of-iraq-jews-from-israel/

Certamente, è importante terminare la liberazione degli Stati Uniti che sarà la chiave per assicurarsi che tutto ciò accada. Su questo fronte, "la strega liberale anti-cristiana ebraica Ruth Bader Ginsburg (il famigerato RBG) e la cripto-ebrea [satanista] Sonia Sotomayor ... sono stati presi di mira da Trump e sono state allontanate dalla Corte Suprema", nota il Pentagono.

La mafia  kazariana, ovviamente, non ha intenzione di combattere e ha recentemente denunciato i "whistleblowers". Su questo fronte le fonti del Pentagono notano che la stilista di borsette Kate Spade(cognata dell'attore / comico David Spade) e il celebre chef Anthony Bourdain si sono "suicidati" impiccandosi perché stavano per esporre il "giro pedofilo".

In una nota finale, in qualcosa che non è correlato al resto di questo articolo, ma interessante, siamo stati contattati da un informatore della NSA la scorsa settimana che ci ha detto che Pokemon Go è stato sviluppato dalla NSA per trasformare i giocatori in spie che brandiscono la telecamera. L'idea è di mettere mostri rari in luoghi "dove si trovano persone sospette" o dove per altri motivi hanno bisogno di fotografie. Questo spiega l'impridenza dei giocatori di Pokemon Go che entrano in aree riservate in tutto il mondo e scattano foto.

Di seguito è riportato il rapporto originale sui reali Manchu Zang e Kim, menzionato nel rapporto di questa settimana.

Weekly Geopolitical News and Analysis 2015-05-04
Il caos negli Stati Uniti è il fallimento internazionale della fazione della Fed degli Stati Uniti 

Benjamin Fulford

Il caos negli Stati Uniti sta intensificando, mentre la fazione controllata dai Khazariani nel Consiglio della Federal Reserve continua a essere evitata dalla maggior parte del mondo. In risposta, i Khazariani stanno cercando disperatamente di provocare rivolte razziali o comunque di far si che i cittadini statunitensi si armino per combattere con le forze armate e la polizia statunitense. Allo stesso tempo, le forze armate e le agenzie statunitensi si stanno muovendo contro Israele e i loro delegati Khazariani con sede negli Stati Uniti, in particolare la famiglia criminale Bush / Clinton / Rockefeller.

In quello che fonti del Pentagono dicono essere un messaggio diretto alla famiglia Rockefeller, Dave Goldberg, Chief Operating Officer di Facebook, è morto in circostanze misteriose all'età di 47 anni la scorsa settimana. 

http://www.nytimes.com/2015/05/03/business/dave-goldberg-47-surveymonkey-chief-and-sheryl-sandbergs-husband-dies.html?hpw&rref=obituaries&action=click&pgtype=Homepage&module=well- regione e regione = bottom-well & WT.nav = bottom-well & _R = 1

Facebook è di proprietà del nipote di David Rockefeller, Mark Zuckerberg. Fonti del Pentagono dicono che questo era un messaggio delle forze armate agli oligarchi della Silicon Valley che d'ora in poi l'industria high tech in California entra sotto il controllo militare.

Per capire la frenetica lotta per il potere che si sta verificando negli Stati Uniti, vale la pena dare un'altra occhiata alla storia segreta che si cela dietro la bancarotta del governo delle corporation in corso. In più è stato rivelato, in un incontro della scorsa settimana, tra rappresentanti della White Dragon Society e membri della famiglia reale cinese. I reali cinesi hanno presentato prove documentali che costringeranno a cambiare il modo in cui è scritta la storia del 20° secolo.
I documenti descrivono accordi segreti tra i presidenti degli Stati Uniti Franklin Roosevelt e Harry Truman, il sovrano nazionalista cinese Chiang Kai-shek e membri della famiglia reale Manchu. I documenti mostrano come Roosevelt, Truman e il Segretario di Stato USA George C. Marshall, col tempo, portarono 20 navi cariche di oro Manchu negli Stati Uniti.

L'oro è stato portato negli Stati Uniti a partire dagli anni '30 con la promessa che sarebbe stato utilizzato per finanziare lo sviluppo dell'Asia orientale e la creazione di una federazione che includesse la Manciuria, la Cina, la Corea e il Giappone, hanno riferito fonti della famiglia reale. Gli americani diedero anche le lastre alla Manciuria per consentire loro di stampare dollari americani.

I due attuali eredi dell'oro Manchu sono Kim Young-hee (
) e Zang Seungshick (張勝 ). Affermano che ci sono stati numerosi tentativi di ucciderli e sostituirli con sosia, così come misura di sicurezza, hanno chiesto che le loro immagini fossero pubblicate, come vedete di seguito:

00
Anche le fotografie delle loro orecchie sono state prese come precauzione aggiuntiva.

Il motivo per cui queste due persone sostengono di essere inseguiti è che hanno i diritti legali sull'oro per un valore di circa 30 trilioni di dollari.

Quello che sta accadendo è che al più alto livello della finanza globale, la carta e i numeri scritti sui computer delle banche non sono accettati come valuta. Ai proprietari della filiale americana del Federal Reserve Board (Bush / Clinton / Rockefeller, ecc.) Viene chiesto di pagare in oro i loro debiti verso il resto del mondo. Per questo motivo cercano disperatamente di rivendicare una pretesa frode sull'oro Manchu che hanno rubato in tutti quegli anni passati (e da tempo consumato). Non  capiscono perché il mondo intero è stanco e malato per le loro azioni criminali.

Infatti, guardando attraverso una lente getta una luce sull'oro completamente nuova e su molti eventi storici recenti. Prima di tutto, lo shock di Lehman del 2008 è arrivato perché il governo delle corporation degli Stati Uniti non è riuscito a effettuare un pagamento in oro. Ciò ha portato a una temporanea interruzione del commercio statunitense. Il governo delle corporate statunitense è poi riuscito a ottenere un grosso prestito d'oro dalla fazione della dinastia Ming in Asia con la promessa che Barack Obama sarebbe diventato presidente e gli Stati Uniti e si sarebbero rifatti.

Dopo che le azioni di Obama hanno dimostrato che non era migliore di George Bush Jr., l'oro del Mingsi è prosciugato. Gli eventi organizzati dalla cabala negli Stati Uniti da quel momento sono stati tutti proiettati alla ricerca di oro e finanziamenti. Il movimento delle camicie rosse in Tailandia, ad esempio, era davvero mirato a ottenere la custodia dell'enorme scorta storica dell'oro reale tailandese. Le "primavere arabe" in Tunisia e altre contee arabe erano anche finalizzate alle casse d'oro di questi paesi. L'invasione del Mali è stata organizzata per sequestrare le miniere d'oro. L'attacco di tsunami e terremoti ad Haiti mirava anche a ottenere i diritti di estrazione dell'oro. L'invasione della Libia fu un tentativo infruttuoso di rubare l'oro del colonnello Muammar Ghedaffi. L'11 marzo 2011 a Fukushima, lo tsunami e l'attacco sismico al Giappone miravano anche in quel caso a estorcere l'oro imperiale giapponese.

Così ora i cabalisti cercano freneticamente i reali con pretese sull'oro storico. La ragione per cui il regime di Obama è stato improvvisamente risucchiato in Iran così vigorosamente è perché il tesoro storico persiano vale 46 trilioni di dollari, secondo l'attuale erede al trono persiano. Gli iraniani hanno risposto a questo baciamano degli Stati Uniti incolpando pubblicamente il governo degli Stati Uniti per l'11 settembre e raccontando molte altre verità. In ogni caso, gli eredi della fortuna persiana hanno reso perfettamente chiaro che i cabalisti statunitensi non metteranno mai le mani sul loro oro.

Un recente nuovo indicatore del boicottaggio mondiale contro i cabalisti Khazariani con sede negli Stati Uniti è stato il rapporto dell'Associazione Nazionale dei Gestori di Credito secondo cui le richieste di prestito USA riuscite dalla fine di marzo sono diminuite di oltre il 40% anno dopo anno. La caduta è stata quasi interamente dovuta a un'interruzione dei crediti commerciali, secondo l'associazione. Il governo degli Stati Uniti in seguito li ha costretti a "rivedere" questa brutta verità.
http://www.zerohedge.com/news/2015-05-02/did-tap-shoulder-prevent-us-economy-sliding-recession

Tuttavia, il fatto che oltre 6.000 negozi al dettaglio negli Stati Uniti siano stati chiusi di recente, dimostra come il governo delle corporation statunitensi e gli schiavi del debito americano non possano più prendere in prestito denaro per acquistare cianfrusaglie dal resto del mondo.
Altre prove più grandi del collasso economico di Lehman negli Stati Uniti possono essere trovate qui:
http://www.zerohedge.com/news/2015-05-01/we-just-broke-2008s-record-fastest-economic-unraveling

Questo è il motivo per cui i soldi in prestito vengono pagati con denaro falso della Fed per cercare di iniziare  guerre  razziali a Ferguson, Baltimora, Seattle e altrove. I federali sperano di usare i disordini per scatenare una guerra civile al fine di distrarre l'attenzione dai loro stessi problemi.

C'era anche una grande spinta su Internet a usare i siti web controllati dalla regia per spingere "Jade Helm", un'operazione di guerra psicologica contro il popolo americano e l'esercito americano. Ci fu inoltre quello che sembra essere un tentativo di dare una certa credibilità ai blog falsi dell'opposizione ampiamente discreditati e ai programmi radiofonici mettendo in scena quelli che sembrano essere stati tentativi di omicidio contro due di loro: Stew Webb e Jeff Rense.
http://beforeitsnews.com/alternative/2015/04/attempted-murder-of-two-radio-show-hosts-within-24-hours-alternative-media-strikes-back-3146208.html

Poco prima dell'apparente attacco a Webb, qualcuno mi ha contattato e mi ha detto che Webb (di cui non avevo mai sentito parlare) mi ha calunniato definendomi un "agente della disinformazione". La mia risposta è stata quella di citare il detto arabo: "I cani abbaiano alla luna, e intanto la carovana passa. ". Tuttavia, a posteriori, sembra che questo sia stato un tentativo di indurmi a dire qualcosa di ostile su Webb poco prima di sferrare un " attacco "contro di lui. Jeff Rense si è anche molto screditato con tutte le assurdità che ha svelato su Fukushima. Comunque, ho provato a contattarlo per confermare se fosse stato realmente stato sotto attacco, solo per scoprire che non mi era più permesso mandargli alcuna mail. Da quanto capisco, basandomi su molte diverse prove, è che Rense è una facciata della famiglia Bush e, fino a quando non avrò sue notizie, questa è la linea che manterrò. Nondimeno, come giornalista ho avuto molti colleghi uccisi e io stesso sono sopravvissuto  a molteplici tentativi di omicidio, si può essere certi che sono fermamente contrario all'omicidio di giornalisti e persino di propagandisti.

Questi due "tentativi di omicidio" tra l'altro, giunti all'incirca nello stesso periodo in cui una trasmissione radiofonica statunitense programmata da me nello show "Caravan to Midnight" è stata annullata all'ultimo minuto a causa di un "attacco al server principale".

In ogni caso, questi tentativi sempre più maldestri da parte degli agenti di cabala per dare inizio a rivolte razziali, promuovere attacchi contro l'esercito e diffondere confusione nei media alternativi sono tutti segni di disperazione.

La disperazione sta diventando palpabile ora a causa di quello che è appena successo all'Arabia Saudita, una delle ultime fonti del denaro per la fazione Khazariana negli Stati Uniti. Il Pentagono e gli iraniani hanno costretto il nuovo Re saudita Salman  a licenziare il principe ereditario Muqrin e Saud Al Faisal (che è stato ministro degli esteri saudita negli ultimi 40 anni). Sono stati licenziati per rimuovere l'influenza di Bush dal regime saudita e per porre fine agli attacchi allo Yemen, dicono fonti del Pentagono. Le fonti del Pentagono dicono che stanno ancora seriamente pensando di allearsi con gli Youth Houti per portare a termine un cambio di regime completo in Arabia Saudita.

L'altro regime di schiavo della cabala che è in difficoltà è il governo del primo ministro Shinzo Abe in Giappone. Come previsto, Abe ha letto un discorso umiliante di fronte al Congresso e al Senato degli Stati Uniti la settimana scorsa che ha chiarito che non era un primo ministro giapponese, ma solo un attore pagato dalla cabala degli Stati Uniti che legge e sostiene una sceneggiatura. L'esercito statunitense ha bisogno di sbrigarsi a ripulire dal suo operato il Giappone, altrimenti perde il regime a favore del controllo cinese. Il Pentagono sa a chi rivolgersi per evitarlo.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

Followers

Google+ Followers