bf pic

HELSINKI

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


Monday, June 25, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018


 25 giugno 2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale  e analfabeti. Questo collasso deriva in ultima analisi dalla causa dell'instabilità sociale dovuta all'estrema concentrazione della ricchezza nelle mani di una ristretta cerchia di oligarchi strettamente incrociati, ora noti come la mafia khazariana. Fortunatamente, è iniziata una rivoluzione che presto libererà l'Occidente e il resto dell'umanità da questi  auto-nominatisi ingegneri sociali e amanti della guerra.

Per ora, però, ci sono vari segni di un'estate molto pericolosa e caotica mentre il vecchio sistema crolla. Negli Stati Uniti, la guerra civile non dichiarata che imperversa dopo l'elezione di Donald Trumppotrebbe portare al terrore nucleare negli Stati Uniti per mano dei  mafiosi khazariani, secondo la CIA e altre fonti.
http://www.tomheneghanbriefings.com/

Se ciò dovesse accadere, la rappresaglia spazzerà via le roccaforti khazariane in Israele, Svizzera, Italiae altrove, dicono fonti del Pentagono.


Uno dei tanti segnali di come la guerra aperta all'interno del governo degli Stati Uniti sia divenuta lo lo vediamo nello scorso fine settimana quando Trump ha twittato sulla "Russian Witch Hunt", sottolineando che "Con tutti i pregiudizi, la menzogna e l'odio degli investigatori, ora la gente vuole che si investighi sugli investigatori. Ne sapremo molto di più. " A questo tweet ne è seguito, entro un'ora,  un tweet dell'ex capo della CIA, John Brennan, che ha dichiarato:" La tua paura dell'esposizione è palpabile. La tua disperazione ancora di più! " E chiede un colpo di stato contro Trump, qualcosa che in tempi normali porterebbe al suo arresto per tradimento.
https://www.thegatewaypundit.com/2018/06/john-brennan-in-ominous-tweet-to-pres-trump-calls-for-insurrection-by-cabinet-gop-leadership/

Poi abbiamo una delle principali testate giornalistiche del Canada afferma,  apertamente tra il vero e faceto, scherzando chiediamo un'invasione degli Stati Uniti perché "l'America è  uno stato fallito".
Https://www.macleans.ca/opinion/the-case-for- invasore-america /

Abbiamo anche il comandante in capo della NATOJens Stoltenberg, ha affermato in un discorso a Londra: "Non è scolpito in nessuna  pietra che il legame transatlantico sopravviverà per sempre".
Https://www.usnews.com/news/world / articoli / 2018/06/21 / NATO-head-no-garanzia-trans-atlantico-alliance-si-sopravvivere # Close-modale


Potremmo continuare a sottolineare i vari segni della grande guerra civile non dichiarata in Occidente, ma i media sono così saturi di questi eventi che  diverrebbe uno sport puramente ripetitivo.

La ragione di questa estrema tensione sta impedendo l'azione militare su diversi fronti sia delle forze armate statunitensi che di quelle russe che potrebbero deporre diversi governi e cambiare le mappe del mondo, l'esempio è di Pentagono, CIA, FSB e altre fonti.

La grande azione militare è molto probabile in Ucraina, Israele e  il Messico come parte di un accordo segreto tra Trump, il presidente russo Vladimir Putin e il presidente cinese Xi Jinping, dicono le fonti.

Ci si aspetta che i russi facciano mosse militari contro Israele e l'Ucraina, e questo probabilmente porterà a un cambio di regime in entrambi questi stati canaglia Khazariani, dicono. Il programma televisivo russo (con sottotitoli in inglese) mostrato nel link qui sotto scopre un processo per crimini di guerra contro il regime installato illegalmente in Ucraina.
https://www.youtube.com/watch?v=2O2yMZymp6E&feature=youtu.be

Fonti della CIA affermano che è probabile che preludano a un cambio di regime sanzionato dagli USA, approvato in Russia, e all'annessione delle province orientali di lingua russa dell'Ucraina.

Uno dei principali artefici del cambiamento del regime illegale in UcrainaVictoria "Fuck the EUNuland , ha detto mercoledì al Senate Intelligence Committee, "Altri paesi e perfidi attori stanno adattando e migliorando la metodologia russa, in particolare includendo la Cina ..."
https://www.npr.org/2018/06/20/621963286/former-us-diplomat-warns-china-is-emulating-russian-political-interference

Questo è un segno che la criminale di guerra Khazariana Nuland vede la Russia, la Cina e il regime di Trump come alleati.

L'altra grande mossa russa è già iniziata con il bombardamento russo, (con il permesso americano) la scorsa settimana, dei terroristi sostenuti da Israele vicino alle Alture del Golan. I lacchè del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti hanno promesso che gli Stati Uniti avrebbero difeso Israele, ma non controllano l'esercito americano, che sono nauseati e stanchi delle buffonate israeliane. Così ora gli israeliani stanno impazzendo e stanno dicendo: "Dove sono i nostri soldati americani schiavi?"
Https://www.debka.com/russian-air-strikes-back-syrian-southern-offensive-us-to-southern-front -rebels-sei-on-your-own /


Questo è ciò che una fonte del Pentagono ha detto sulla situazione: "Il ritiro degli Stati Uniti dal Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite consente alle misure anti-israeliane di passare senza opposizione, isolare e sanzionare ulteriormente lo stato sionista." Quanto prima il popolo israeliano si sbarazzerà del  giogo degli adoratori satanici  khazariani, meglio sarà per loro. 
L'esercito americano, nel frattempo, sembra si stia preparando per una sorta di mossa militare contro il Messico, anche se è improbabile una vera e propria invasione. Invece, l'esercito americano sta prendendo il controllo del confine con il Messico, come espone Trump nei tweets, "Non possiamo permettere a tutte queste persone di invadere il nostro Paese. Quando qualcuno entra, dobbiamo, senza passare dai giudici o tramite casi giudiziari,  immediatamente  riportarli da dove sono venuti. "
"Mentre il Messico diventa uno stato di narcotrafficanti fallito e il giro di vite della Colombia sulle FARC genera più rifugiati, gli avvocati militari vengono inviati per aiutare il Dipartimento di giustizia a perseguire gli stranieri clandestini al confine",   è quanto abbiamo appreso dalle fonti del Pentagono su questa situazione.

La mafia khazariana è anche lei stremata e da segni di scoordinamento mentale per la crisi dei rifugiati, perché crescono le informazioni che le ragazze rifugiate non accompagnate scomparse sono probabilmente vittime del traffico di esseri umani.
https://www.vox.com/2018/6/21/17488050/where-are-the-girls-family-separation-trump

Su questo fronte, continua l'esposizione sempre più alta dei crimini sessuali dei Khazariani. Il principale donatore di fondi di Hillary ClintonClare Bronfman, è "accusato di traffico di bambini per culto sessuale NXIVM", affermano al Pentagono e altre fonti.
https://bigleaguepolitics.com/clinton-donor-clare-bronfman-expects-to-be-indicted-in-sex-cult-child-trafficking-case/

Inoltre, gli informatori stanno emergendo sostenendo che il Governatore di New York, Andrew Cuomo,sta coprendo i crimini sessuali contro i bambini.
https://world.einnews.com/pr_news/452937366/gov-andrew-cuomo-is-covering-up-sex-crimes-against-children?afid=777&utm_source=MailingList&utm_medium=email&utm_campaign=breaking+News%3A+world1970- Domenica

Questi arresti si stanno verificando sulla base delle prove raccolte attraverso gli arresti di migliaia di minori che hanno subito abusi, affermano le fonti del Pentagono.

Nel frattempo, in Europa i leader di Francia e Germania nominati dai Khazariani sono sul punto di essere rovesciati come parte di una reazione immunitaria sociale dall'afflusso di milioni di giovani rifugiati di sesso maschile provenienti da paesi musulmani. La governante della linea di sangue khazariana Angela Merkel di Germania e il presidente schiavo dei Rothschild Emmanuel Macron di Francia hanno affrontato la rivolta aperta di altri dodici paesi dell'UE quando hanno proposto il rafforzamento del controllo centralizzato (khazariano) dell'UE, la scorsa settimana.
https://www.zerohedge.com/news/2018-06-22/12-european-states-revolt-against-merkel-macron-plan-reform-europe

Macron ha poi chiesto il raddoppio delle "sanzioni finanziarie" (cioè un boicottaggio finanziario dei Rothschild) contro i paesi dell'UE (come l'Italia, l'Ungheria e la Polonia) che si rifiutano di accogliere i rifugiati.
http://www.france24.com/en/20180623-macron-france-migrants-sanctions-eu-spain-prime-minister-pedro-sanchez


Invece, le fonti del Pentagono e della CIA affermano che ciò che accadrà sarà il cambio di regime in Francia e in Germania, e una grande campagna per rimuovere gli immigrati illegali musulmani per lo più maschi dall'Europa.

Certamente, come hanno sottolineato i lettori di questa newsletter, i profughi stanno arrivando in gran parte a causa degli omicidi di massa e del caos causato dalla mafia khazariana nei loro paesi d'origine. Quindi, di sicuro, qualsiasi soluzione reale a questa crisi richiederà la rimozione del regime canaglia in Israele e la fine del loro folle progetto Armageddon. Spero che i russi si prenderanno cura di loro al più presto.

Già in Medio Oriente, i veri musulmani amanti della pace hanno iniziato a prendere provvedimenti contro gli estremisti pseudo-musulmani che sono stati creati e finanziati dai khazariani.
https://www.globalresearch.ca/saudi-wahhabism-serves-western-imperialism/5642047

Naturalmente, i Khazariani, stanno letteralmente lottando per salvare le loro vite dall'accusa del crimine di omicidio di massa e crimini di guerra, che verranno svelati, cercheranno di creare il maggior numero possibile di morti  prima che vengano rimossi dal potere, secondo la CIA, il Pentagono e altre fonti .

Per questo motivo, uno sforzo segreto è in corso per rimuovere il controllo Khazariano dal sistema finanziario mondiale che è della massima importanza. Ora è stato chiarito che i khazariani hanno acquisito questo controllo illegalmente usando oro rubato. I legittimi proprietari stanno ora rivendicando il loro oro, e la BRI e altre banche centrali sono state avvisate.

A tal fine, ci sono negoziati segreti tra il Pentagono, le società segrete asiatiche, le famiglie reali asiatiche, il governo cinese, il governo russo, ecc. C'è molto che non possiamo rivelare, ma possiamo dire che esiste un accordo generale sul necessità di creare un'agenzia di pianificazione futura occidentale per integrare l'iniziativa OBOR guidata dalla Cina.

Questo è ciò che una fonte occidentale di programmi spaziali segreti ha dovuto dire sulla situazione:

"Molti informatori dei servizi si stanno facendo avanti per svelare segreti vuotando il sacco su quanto sanno , sperando di uscirne facilmente. No; non succederà.
"La manipolazione dell'energia del denaro che causa danno e morte è in violazione della legge galattica. 
"Quando hanno bombardato il Giappone nel 1945, hanno colpito altri mondi. Questo è il motivo per cui la terra è bloccata. La cosa è diventata molto seria quando hanno cercato di mettere le armi nucleari nello spazio. Lo "scoppio" del Challenger è stato fatto per evitare che ciò accadesse. Israele lo ha fatto, ma i Galattici hanno portato via tutto l'equipaggio prima che esplodesse. 
"Sento che quel che sto percependo è molto veloce."

Le fonti del Pentagono, per parte loro, dicono: "Trump ha creato una forza spaziale per scatenare il programma spaziale segreto e la sua tecnologia soppressa a beneficio dell'umanità con cose come anti-gravità, energia libera, letti olografici, estensione della vita, teletrasporto, occultamento, replicatori , eccetera."

Speriamo che questa cosa spaziale sia vera, ma anche se non lo fosse, se il controllo finanziario dei Khazariani finisce, molti milioni di miliardi di dollari saranno rilasciati per progetti per trasformare i deserti in verdi giardini, riempire gli oceani di pesce, esplorare l'universo, ecc.
http://sadefenza.blogspot.com/2018/06/benjamin-fulford-la-civilta-occidentale.html


bruxelles

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

Followers

Google+ Followers