bf pic

HELSINKI

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


Monday, June 18, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018


La congiura per la rinascita della Manciuria, nel mentre l'Europa affronta l'estate del malcontento


18 giugno 2018


Ancora una volta il mondo affronta una lunga estate calda di malcontento, con l'azione più importante che si terrà probabilmente in Europa e nell'Asia orientale quest'anno. È probabile che l'UE subisca un cambio di regime a causa della rabbia popolare, dal momento che il clima caldo porta un'ulteriore ondata di immigrati musulmani per lo più maschi. In Estremo Oriente, l'incontro al vertice tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e l'uomo forte della Corea del Nord Kim Jong-un ha portato a un serio complotto per far rivivere l'impero della Manciuria a cavallo tra la Mongolia e la Cina settentrionale, in Corea, in Giappone, secondo diverse fonti indipendenti, la CIA e l'intelligenza militare giapponese.

Cominciamo dalla situazione in Europa, dove i governi di Austria, Italia, Svezia e altrove si stanno rendendo conto che la cosiddetta crisi dei rifugiati è in realtà un'invasione musulmana. Non è un'esagerazione, dal momento che oltre il 60% dei circa 5 milioni di rifugiati che sono arrivati
​​in Europa dal 2013 sono uomini. In altre parole, un esercito di tre milioni di uomini musulmani in età militare ha invaso l'Europa con mezzi furtivi. Queste statistiche provengono da Eurostat tramite Wikipedia. 
https://en.wikipedia.org/wiki/European_migrant_crisis


Questo non è solo un caso casuale. Ai "rifugiati" vengono consegnati documenti falsi; per esempio, agli uomini afghani e pakistani vengono date le spese di viaggio e le indennità, così come i falsi passaporti siriani da parte degli autoproclamati ingegneri sociali, i massoni della P2, che sono dietro questa crisi. Come abbiamo detto prima, ci è stato detto quando abbiamo visitato la P2 in Italia alcuni anni fa che il loro piano era quello di forzare l'Islam e il Cristianesimo a combattersi l'un l'altro per fondere i due in un'unica religione mondiale controllata da loro.

Questo è lo sfondo di una serie di notizie che sono apparse la settimana scorsa quando è iniziato di nuovo il clima caldo. Prima di tutto, abbiamo il nuovo governo italiano che sta entrando in uno scambio di parole e accuse molto forti con la Francia dopo aver deciso di smettere di accettare barche piene di rifugiati nei suoi porti.
https://www.yahoo.com/news/italy-france-tensions-spiral-over-rejected-migrant-ship-133857517.html

Poi abbiamo il governo dell'Austria che espelle gli imam e mobilita la polizia di frontiera mentre un'ondata di 80.000 migranti si avvicina al confine.
https://www.zerohedge.com/news/2018-06-14/situation-critical-austria-conducts-border-defense-drills-expected-wave-80000

Inoltre, come menzionato la scorsa settimana, la Svezia ha mobilitato la sua Guardia Nazionale per la prima volta in 40 anni per occuparsi delle zone senza legge all'interno della Svezia create da questi uomini per lo più musulmani , ma, vietate dal governo, .
https://www.rt.com/news/428953-sweden-home-guard-drills/

È probabile che la crisi rovesci i due regimi - quelli di Francia e Germania - che stanno ancora procedendo con piani per aumentare l'afflusso di "rifugiati". I membri pro "rifugiati" del governo della cancelliera tedesca Angela Merkel ora dicono che sarà sostituita "entro una settimana" a causa della sua posizione sui rifugiati.
https://www.express.co.uk/news/world/975166/Angela-Merkel-Germany-Bundestag-EU-migration-crisis-Kai-Whittaker

Si prevede che la situazione arriverà al vertice del vertice NATO previsto per l'11 e il 12 luglio 2018.
https://www.nato.int/cps/en/natohq/news_155085.htm

Il presidente russo Vladimir Putin incontrerà il presidente degli Stati Uniti Donald Trump in quel periodo, secondo le fonti del governo russo. Questo è sicuramente connesso all'incontro in Finlandiadel 10 giugno tra il generale degli Stati Uniti Joseph Dunford e il capo dello stato maggiore militare della Russia, il generale Valery Gerasimov, in cui hanno discusso "questioni di sicurezza europee", "Siria [Israele]", e altre questioni.
https://www.militarytimes.com/flashpoints/2018/06/10/top-us-general-and-russian-counterpart-hold-talks-in-finland/

Qualcuno "nel sapere" e che è direttamente coinvolto nei negoziati tra Kim Jong-un, [il presidente cinese] Xi Jinping, Vladimir Putin e Donald Trump ha detto: "Guardate attentamente Vladimir Putin durante la Coppa del Mondo, in particolare la sua mossa agli scacchi  dopo i giochi termineranno il 15 luglio. È in programma un evento che cambierà la geografia intorno alla Crimea. Come già concordato, Xi Jinping, Kim Jong-un e Donald Trump non permetteranno ai loro governi di essere coinvolti. "

Se Putin e le persone dietro di loro sono seri, è una buona ipotesi che annetteranno formalmente le parti dell'Ucraina orientale russofoni.

Questa mossa potrebbe anche essere accompagnata da un cambio di regime nel resto dell'Ucraina, dato che il regime criminale illegale nazista Khazariano è stato rimosso, dicono fonti del FSB russo.

I russi possono anche costringere l'altro regime canaglia Khazariano, quello in Israele, a rimuovere il loro dittatore di adorazione di satana, Benjamin Netanyahu, oppure affrontare un'invasione russa / iraniana / turca su vasta scala. È in questo contesto che ricordiamo che la NATO ha già affermato che non difenderà IsraeleGli ebrei e le altre persone che vivono in Israele saranno liberati e protetti come risultato di qualsiasi mossa del genere.

Ora rivolgiamo la nostra attenzione alla situazione in Asia orientale. Qui stiamo assistendo a una pianificazione attiva per far rivivere la Manciuria, o uno stato mongolo che corre dalla Mongoliaattraverso la Cina nord-orientale alla Corea e al Giappone, secondo gli eredi della dinastia Qing (Manchu), i membri del governo del primo ministro Shinzo Abe, fonti della CIA e altri.
https://en.wikipedia.org/wiki/Manchuria#/media/File:Manchuria.png

Questo non è così inverosimile come potrebbe sembrare a prima vista.
Ecco come una fonte asiatica della CIA ha posto la versione moderata di questo piano: "Tutto ruota intorno all'energia. Un gasdotto sarà costruito attraverso le Coree dalla Russia  da Vladivostok. La Corea del Nord diventerà la Svizzera d'Oriente. Ora ci sono discussioni per vedere se anche il Giappone sarà  destinatario del gas naturale. " Il risultato, ha detto, sarà che" Pyongyang diventerà la nuova Singapore ".

Un membro del gabinetto Abe ha confermato che si stavano svolgendo negoziati tra il Giappone e la Corea del Nord e che la rinascita della Manciuria era parte di queste discussioni.

Ricorda ora, quando Xi Jinping ha incontrato Trump a Mar-a-Lago, il 6 aprile 2017, ha chiarito a Trump che la Cina aveva un potere limitato sulla Corea del NordCiò che intendeva dire in realtà era che il distretto militare del nord della Cina, dominato dai mongoli etnici, era di fatto largamente autonomo. Ecco perché anche se Xi, su richiesta di Trump, ha in seguito annunciato sanzioni contro la Corea del Nord, queste non sono state applicate al livello del suolo.

reali manciù, dal canto loro, insistono sul fatto che il G7 abbia finanziato il Piano Marshall con oro rubato da loro. Se gli americani e i russi sono d'accordo con loro, poi improvvisamente il controllo su gran parte del denaro che ha contribuito a sviluppare il G7, e in seguito la Cina, andrà in nuove mani - cioè, all'alleanza militare Mongola / Russa / Statunitense.

Questa potrebbe essere la vera ragione per cui gli altri paesi del G6  gettavano acqua sul vertice nordcoreano / statunitense e sulla loro nuova amicizia. Ecco perché sarà interessante vedere cosa Putin e Trump raccontano al resto della NATO, controllato dai Khazariani, a luglio.

Inoltre, la scorsa settimana è stata pubblicata una notizia per sostenere la mia affermazione secondo cui le armi nucleari della Corea del Nord sono in realtà armi nucleari giapponesi. C'è stato un annuncio da parte del governo giapponese dopo il vertice Kim / Trump che avrebbe ridotto le scorte di plutonio a causa della pressione degli Stati Uniti.
http://www.asahi.com/ajw/articles/AJ201806170027.html

La produzione del plutonio è l'ostacolo più difficile perché è necessario alla fabbricazione di armi nucleari e se ce l'hai, puoi fabbricare armi nucleari.
Per fare un esempio, se si rilasciano 10 chilogrammi di plutonio dalla cima di una scala su altri 10 chili di plutonio, si ottiene un'esplosione nucleare. Il Giappone ha abbastanza plutonio da poter produrre 6.000 armi nucleari e ha anche missili (missili) che possono colpire ovunque nel mondo. Come un tempo osservava il presidente Boris Eltsin, il Giapponeaveva l'abitudine di dire ai leader mondiali che era solo energia nucleare anche se manteneva una posizione pubblica antinucleare
https://www.independent.co.uk/life-style/is-boris-bonkers-1288803.html

Quindi, come indica questa notizia, chiedere alla Corea del Nord di sbarazzarsi delle armi nucleari, sta a significare che si chiede in realtà al Giappone di sbarazzarsi delle armi nucleari.

Un altro segno che questa alleanza USA / Russia / Mongola (Giappone + Corea ecc.) Sta emergendo e per la prima volta dal 1916 un membro della famiglia reale giapponese è in visita in Russia. Queste cose non accadono per caso.
https://english.kyodonews.net/news/2018/06/74ec1e55f368-japan-sends-imperial-family-member-to-russia-for-1st-visit-in-century.html

Un altro pezzo del puzzle è questa notizia sul re della Thailandia che annuncia che prenderà il controllo delle risorse reali thailandesi:
https://sputniknews.com/asia/201806171065481015-Thai-king-Makes-royal-Assets-Taxable/

Ecco come una fonte della CIA in Asia ha spiegato la mossa: "Il re si sta allontanando dalla giunta. Sa che sono controllati dalla cabala sionista Khazariana. La cifra di $ 30 miliardi è estremamente prudente. È 10 volte questa quantità e più quando si aggiungono le azioni Royal Thai Gold. "In altre parole, è una buona ipotesi che il leggendario oro reale thailandese sarà aggiunto all'oro Qing(Manchu) in una mossa per prendere il controllo del sistema finanziario globale lontano dalla mafia  kazariana.

È in questo contesto che dobbiamo guardare la dichiarazione di Trump nella guerra commerciale contro l'UE e la Cina. Fonti del Pentagono dicono che la mossa ha lo scopo di forzare il riavvio del sistema finanziario postbellico e portarlo fuori controllo dalla mafia  kazariana.

Inoltre, la rimozione della mafia  kazariana dalle leve del potere degli Stati Uniti continua. La più grande notizia, ignorata dai media di propaganda corporativa del mainstream controllata dai Khazariani, è stato l'annuncio da parte del Dipartimento di Giustizia dell'11 giugno (6/11) che più di 2.300 pedofili erano stati arrestati. 
https://www.justice.gov/opa/pr/more-2300-suspected-online-child-sex-offenders-arrested-during-operation-broken-heart

Inoltre, AT&T è stata autorizzata a prendere il controllo di Time Warner, che secondo le fonti del Pentagono, significa che la CNN sarà costretta a cessare la sua sfacciata propaganda e di iniziare a riportare di nuovo notizie vere.

Una nota finale di questa settimana, anche se generalmente evitiamo commenti sul mercato, vorremmo attirare la vostra attenzione sulla seguente notizia:
http://www.hurriyetdailynews.com/500-sheep-die-in-mass-suicide-jump -in-est-Turchia-133.225 # photo-5

Basta ricordare che “il trend è tuo amico” (= seguire le pecore davanti a voi) funziona solo fino a quando tutta la mandria non si dirige in un dirupo.
Non dire che non sei stato avvertito.

bruxelles

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

Followers

Google+ Followers