bf pic

Manlio

Firenze libo aperto


INVITO A
FIRENZE LIBRO APERTO



SABATO 29 SETTEMBRE 11:00 ore Presentazione di “Progetto Apocalisse” con Manlio Dinucci e Jean Toschi Marrazzani Visconti



DOMENICA 30 SETTEMBRE 16:00 ore Presentazione di “Guerra nucleare- il giorno prima” e “Diario di guerra” con Giulietto Chiesa e l’autore
Manlio Dinucci


Monday, November 20, 2017

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 20:11:2017


L'epurazione della cabala Khazariana accelera: Tempesta dei Marines sul Quartiere Generale della  CIA; Oltre 2000 gli incriminati negli Stati Uniti; Collassa la rete di controllo in Europa


20 novembre, 2017




L'epurazione della cabala satanica khazariana che ha trasformato in uno spietato maligno l'Occidente sta accelerando a un ritmo innegabile. Soprattutto, fonti del Pentagono confermano i numerosi report apparsi su Internet che i Marines, la scorsa settimana,   hanno preso d'assalto il Quartier Generale della CIA. Uno degli obiettivi era chiudere l'Operazione Mockingbird, il gruppo della CIA che ha trasformato i mass media, così come Google, Facebook, ecc. in propaganda del controllo mentale di massa, affermano fonti dell'NSA.


Anche gli eredi istituzionali del gruppo che ha assassinato il presidente John F. Kennedy sono caduti nella retata, secondo le fonti del Pentagono. "Il Dipartimento di Giustizia e [Consigliere speciale Robert] Mueller stanno facendo gli straordinari , i capi di accusa possono superare 2000 crimini", dice una fonte del Pentagono.

Queste mosse, combinate con l'epurazione di tutti i reali e militari sauditi legati all'11 settembre, così come la rimozione del dittatore dello Zimbabwe Robert Mugabe e l'imminente rimozione del primo ministro israeliano satanista Benyamin Netanyahu, non lasciano dubbi sull'inizio dei tanto agognati  arresti e retate dei cabalisti in tutto il mondo.

Anche il gruppo familiare Rothschild / Saxe Gotha sta perdendo il controllo sull'Europa. In Germania, la cancelliera Angela Merkel (figlia di Hitler) non è riuscita a formare un nuovo governo. In Francia, un centinaio di legislatori del partito del presidente schiavo dei Rothschild, Emmanuel Macron, hanno disertato, mentre le proteste di massa, contro il governo dalle elezioni rubate, scoppiano in tutto il paese. In Inghilterra, il primo ministro schiava dei Rothschild Theresa May è anche questa impopolare e dovrebbe essere rimossa quanto prima.


Nel frattempo in Giappone, l'ammiraglio Harry Harris, comandante in capo al comando del Pacifico degli Stati Uniti, ha incontrato il primo ministro schiavo Shinzo Abe la scorsa settimana. Secondo le fonti che erano presenti all'incontro, Abe ha detto ad Harris che ...


... Il Giappone procede nella preparazione di campi di concentramento per l'attesa invasione di rifugiati nordcoreani che Abe vede profilarsi una volta che Harris provoca la guerra con quel paese. Harris ha detto ad Abe che avrebbe fatto del suo meglio per " assicurarsi che la Corea del Nord venga fermata", ci ha detto la fonte.
Harris ha quindi dimostrato di essere incredibilmente stupido e malefico o incredibilmente corrotto, probabilmente è la combinazione di tutti e tre aggettivi. Quest'uomo ora sta impedisce la liberazione dell'umanità dalla tirannia della mafia kazariana. Harris sta ospitando il criminale di guerra, traditore e trafficante di droga Richard Armitage, così come l'agente criminale dei Rothschild, Michael Greenberg , presso la base aerea Yokota in Giappone.

Ha anche presieduto il recente furto, per l'ennesima volta, di un'elezione nazionale giapponese a favore dello schiavo Rothschild  il primo ministro Shinzo Abe. Il saccheggio dei risparmi postali, delle pensioni pubbliche e di altro denaro pubblico in Giappone fatto da Abe è l'unica cosa che impedisce al sindacato del crimine Khazariano di perdere il potere.

È denaro rubato, al Giappone, che sta sostenendo la bolla del mercato azionario statunitense e impedisce alla USA Corporation di proprietà khazariana di andare in bancarotta e di essere sostituita da un'autentica democrazia controllata dal popolo, per il popolo.

Il recente potenziamento, di Abe,  sta ora accelerando la costruzione di un Centro di Ricerca per la Guerra Biologica camuffata  da Scuola Veterinaria di Kake. Ciò significa che Harris sta sostenendo un criminale di guerra, e quindi correo e conseguentemente, criminale di guerra.

Segnalando chi sono i suoi veri padroni, Harris ha fatto un discorso a sostegno del reticolo di controllo Khazariano presso il Frank Lowy Institute il 14 dicembre 2016.

https://www.lowyinstitute.org/publications/admiral-harry-harris-address-lowy-institute

Lowy, insieme a Larry Silverstein, ha acquistato gli edifici del World Trade Center poco prima dell'attacco terroristico Khazariano dell'11 settembre 2001 a New York.
http://letsrollforums.com/9-11-rothschild-zionist-t24178.html?s=c4230a39d081d3002b14b511c0a05906&


Harris è messo sotto pressione dalla Lockheed Martin e da altri produttori di armi per dar inizio a una guerra con la Corea del Nord al fine di promuovere le vendite di armi e mantenere la mafia kazariana al potere. Harris fa parte  del complotto khazariano di dar inizio alla terza guerra mondiale con lo scopo di uccidere il 90% dell'umanità. Aspettare che quest'uomo  finisca il suo mandato fino a maggio del prossimo anno è inaccettabile.

Ammiraglio Harris, questa è una promessa: sarai arrestato, processato dalla corte marziale e imprigionato come criminale di guerra e traditore. Sarai anche ritenuto legalmente responsabile dell'omicidio con tortura di tre persone a cui hai presieduto presso Guantanamo Bay, a Cuba.

In ogni caso, come accennato in precedenza, la gerarchia Khazariana sopra l'ammiraglio Harris continua ad essere sistematicamente smantellata, il che significa che la rete si avvicina e stende per lui. Una volta che se ne sarà tornato negli USA, la polizia militare americana marcerà per Tokyo ad arrestare Armitage, Greenberg, Abe e gli altri gangster che subappaltano in loco ai khazariani.

Fonti dell'NSA e della CIA affermano che centinaia di arresti si sono già attuati, negli Stati Uniti, la scorsa settimana. La decisione presa in anticipo di non annunciare gli arresti, tuttavia, impedisce che altri fuggano prima d'essere arrestati, dicono le fonti.

Ci sono molte altre squadre di khazariani che operano negli Stati Uniti proprio ora nel disperato tentativo di mantenere la loro rete di controllo sul paese, dicono fonti del Pentagono. Queste squadre d'assalto vengono sistematicamente eliminate. Una parte di questi è stato annunciato sotto forma di arresti di 267 membri della banda MS-13 (foto sotto).
https://www.voanews.com/a/united-states-announces-arrests-ms13-gang-members/4119777.html

Inoltre, un chiaro segno che , il governo Khazariano sta collassando, e i governatori non ebrei del Consiglio della Federal Reserve stanno parlando di donare soldi direttamente alle persone invece della loro attuale pratica di distribuirli a miliardari e ultramiliardari. Ad esempio, John Williams, il capo della Fed di San Francisco, alludendo a un "targeting per reddito nominale", che è il modo di dire della Fed per consegnare denaro direttamente alla gente.

https://www.reuters.com/article/us-usa-fed-williams/feds-williams-calls-for-global-rethink-of-monetary-policy-idUSKBN1DG33N?il=0

http://www.zerohedge.com/news/2017-11-16/fed-hints-during-next-recession-it-will-roll-out-income-targeting-nirp

In Europa, Miguel Angel Fernandez Ordones, l'ex governatore della Banca Centrale Spagnola, ha dichiarato al Parlamento il 7 novembre che sostituire la creazione monetaria di banche di proprietà privata con denaro creato da un'istituzione di proprietà del governo sarebbe una buona cosa.


https://www.youtube.com/watch?v=6ipBlJGQN0I

Questa sorta di commento pubblico da parte di funzionari che hanno potere effettivo sul denaro è un segno visibile che la vecchia rete di controllo della banca centrale privata si sta sgretolando.

Le fonti del Pentagono dicono anche che "il cambiamento del regime non è più in una provincia degli Stati Uniti, dato che il colpo di stato militare nello Zimbabwe è avvenuto dopo che il Capo di Stato Maggiore dell'esercito si è recato in Cina, ed è necessario riposizionare il dollaro dello Zimbabwe come asset di valuta di riserva dell'Africa prima del ripristino della valuta globale. "
Questo si adatta a quello che abbiamo riportato in un precedente post sull'India, Russia e Cina dove si espone al presidente degli Stati Uniti Donald Trump in Vietnam le loro mosse per istituire una valuta sostenuta con l'oro in alternativa del dollaro USA. In questo si inquadra anche la notizia del "default" del Venezuela,  viene minimizzato,  perché quello che è realmente accaduto è che ha smesso di sostenere i petrodollari khazariani.

I Rothschild sono stati avvisati di rinunciare a far deragliare questo processo dando inizio alla terza guerra mondiale, secondo fonti della CIA e del Pentagono. "La collisione a mezz'aria sopra la villa dei Rothschild, a Waddesdon Manor (foto sotto), potrebbe essere un avvertimento per evitare la guerra con l'Iran", ha detto una fonte del Pentagono.

Inoltre, l'ONU ha agito per impedire l'ultimo tentativo di iniziare una guerra mondiale inviando una lettera ai diplomatici la scorsa settimana per informarli che le accuse saudite che i ribelli Houthi sostenuti dall'Iran hanno sparato un missile contro di loro erano false.
https://www.sott.net/article/368228-Confidential-UN-brief-reveals-no-proof-Iran-sent-missiles-to-Houthis

Israele, si risveglia dal delirio dei suoi piani apocalittici, e sta cercando disperatamente di formare un'alleanza con nazioni arabe come l'Arabia Saudita, al fine di garantire la propria sopravvivenza. Sembra che stiano dicendo: "Noi Semiti dobbiamo restare uniti". Il buon senso imporrebbe che gli arabi lo faranno solo dopo che sarà stata raggiunta la pace con i palestinesi e le loro terre derubate saranno restituite o compensate.
https://www.haaretz.com/israel-news/1.823163

La necessità che Israele faccia finalmente pace con i suoi vicini viene sottolineata dalla continua epurazione dell'influenza ebraica e israeliana negli Stati Uniti. Su questo fronte, le fonti del Pentagono affermano: " Russia Today e Sputnik furono costretti a registrarsi come agenti stranieri per stabilire un precedente per il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti e costringere l'AIPAC e altre organizzazioni ebraiche a fare altrettanto ".

Le stesse fonti dicono che le improvvise serie di accuse sulle molestie sessuali fanno parte di una epurazione dell'influenza ebraica. "Il comico ebreo e senatore democratico Al Franken è stato accusato di molestie sessuali, e potrebbe essere espulso dal Senato mentre l'epurazione della mafia ebraica si intensifica oltre Hollywood DC il viscido Joe Biden è il prossimo."

Inoltre, le fonti del Pentagono dicono che il Fortress Investment Group e il proprietario di Softbank, Masayoshi Son, sono stati "costretti a non prestare denaro alla Weinstein Company, mandandola in  bancarotta". Le fonti della destra giapponese dicono che Son viene  usato come principale distributore di moneta fiat  evocata da parte della Bank of Japan (BOJ). Ha  ricevuto anche petrodollari dall'Arabia Saudita.

Tuttavia, una fonte che ha lavorato per tanto tempo con i Rothschild dice che Son e il fondatore di Microsoft Bill Gates il "Vaccinatore"  hanno costruito insieme una grande rete di bunker sotterranei a Karuizawa, in Giappone. La fonte dice che Son ha sborsato la maggior parte del denaro per la sua costruzione,  presumibilmente ha usato denaro della BOJ estorto all'Imperatore da Henry Kissinger. Un'altra fonte che ha lavorato come caddy golf per Son ha detto di avergli sentito ordinare un elenco di persone da assassinare.

All'esercito americano è stato consigliato di trovare un'alternativa a Son e gli altri criminali come l'ex ministro delle finanze Heizo Takenaka per distribuire i soldi della BOJ. Son non è popolare tra la malavita giapponese e il suo tempo di dimezzamento radioattivo non dovrebbe durare molto a lungo. Se Son ha commenti da fare su questo aspetto, può rispondermi via e-mail.

Una nota finale, un membro del gabinetto di Abe la settimana scorsa mi ha offerto una tangente di molti milioni di dollari per farmi smettere di scrivere i miei rapporti settimanali. Gli è stato risposto, educatamente, di mettersi la bustarella nel posto dove non batte il sole .

http://sadefenza.blogspot.it/2017/11/lepurazione-della-cabala-khazariana.html


TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


MARIA BUTINA

11796379_858167404273027_556830684833804


I'M MARIA, AND I NEED YOUR HELP.

MY STORY






The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Q




Subtitles in CA/CH/CR/DE/EN/FI/FR/HE/IT/JP/NL/PL/PT/SH/SP/SV/TR

To get the subtitles please click upon the small dented wheel at the bottom right side of the video and choose your language.


FOX NEWS

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

Followers

Google+ Followers