FREE JULIAN ASSANGE

Tuesday, October 30, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 29:10:2018




Messaggio all'élite bancaria: dolcetto o scherzetto


29 ottobre 2018



Sarà un Halloween particolarmente ossessionante per l'élite della mafia del Khazariana, perché è stata data una scadenza il 31 ottobre per restituire l'oro rubato o essere affrontati sistematicamente braccati e sterminati, dicono alla Società Segreta Asiatica, CIA e  fonti della White Dragon Society . Dopo questa scadenza, i premi d'oro saranno assegnati ai banchieri senior a partire dai capi della Banca Centrale Europea, della Banca del Giappone, del Consiglio della Federal Reserve e della BRI, dicono le fonti.

La White Dragon Society (WDS) ha offerto alla mafia khazariana una via d'uscita da questa situazione. Tutto quello che devono fare è monetizzare, in modo costruttivo e basato sulla realtà, 40 trilioni di dollari del 1934, Henry Morgenthau Bonds, per finanziare l'istituzione di un'agenzia di pianificazione  meritocratica  . Questo sarebbe sufficiente per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e finanziare l'espansione umana nell'universo. L'alternativa è la morte di tutti i gangster khazariani coinvolti nella frode della banca centrale e nella schiavitù del debito babilonese.


Negli Stati Uniti, intanto, fonti del Pentagono dicono che il presidente degli Stati Uniti Donald "Trumpha tenuto un briefing e una cena con la crema dei militari alla Casa Bianca il 23 ottobre con un brusco messaggio per Israele, i democratici, lo stato profondo e il suo esercito invasore dal Messico, di non rubare le elezioni di medio termine ". La foto sotto mostra chiaramente dove si trova l'esercito americano.


C'è anche una grande spinta in atto per abbattere il regime canaglia dell'Arabia Saudita, concordano diverse fonti. L'omicidio del giornalista Jamal Khashoggi è, nonostante i tentativi da parte dei khazariani, un modo per distrarci con false flag, ecc., Risulta essere stato un errore fatale.

I capi di Stato di Russia, Germania e Franciasono stati a Istanbul la scorsa settimana per incontrare il presidente turco Recep Erdogan per discutere di questo omicidio e del futuro del regime sionista saudita di Israele, secondo fonti russe.

Fonti della CIA hanno cercato di convincermi, che l'omicidio non è mai avvenuto realmente, con la seguente dichiarazione del summit, in cui Stati Uniti, Israele e Cina non sono stati invitati:

"Sono riuniti  per discutere la questione Khashoggi. Stanno cercando di capire come rilasciare la verità su Khashoggi. NON è morto. Inoltre, non è disponibile per nessuno. I capi dei poteri speciali che sono Stati Uniti, Russia, Cina, Turchia, Francia, Germania, Arabia Saudita e Israele, sanno esattamente dove si trova. Diciamo solo che Khashoggi li ha fottuti tutti. Ha trasformato e rigirato la propria arma del programma di applicazione speciale non riconosciuta contro di loro. Aveva i codici di accesso. "

I russi risposero inviando le orribili fotografie qui sotto del corpo smembrato, di Khashoggi, con la testa staccata.

    

Sembra che i Khazariani adoratori di satana abbiano uno strumento in grado di staccare i volti delle persone mentre sono ancora vivi. Apparentemente serve a dare il massimo dolore possibile alla vittima nel sacrificio a Ba'al, dicono fonti ebraiche del WDS.

Tuttavia, la fonte della CIA, messa di fronte alle fotografie, ha insistito che le sue informazioni erano corrette e ha detto che le foto potevano essere simulate. Ha detto che sono necessari test del DNA e confronto dei record dentali, per accertarne l'identità.



In ogni caso, fonti del Pentagono dicono che questo orribile atto ha portato ad un "boicottaggio globale saudita" che potrebbe includere non solo i capitani UE dell'industria Airbus, Siemens, ABB ed EDF, ma anche i giganti asiatici Samsung, Hyundai, Sumitomo e potrebbe progredire con un embargo sulle armi dell'UE di cui persino [il primo ministro canadese Justin] Trudeau è sotto pressione per cancellare un accordo sulle armi da $ 15 Mld approvato dal [suo predecessore Stephen] Harper. "
Inoltre, "con il voto del Parlamento dell'UE 325-1 per un embargo sulle armi dell'UE a  guida di Angela Merkel, Trump potrebbe essere costretto a usare l'embargo sulle armi dell'UE in Arabia Saudita per spingere all'embargo sulle armi", dicono le fonti .

Khashoggi è stato assassinato perché stava per denunciare l'uso di armi chimiche da parte dell'Arabia Saudita nello Yemen, secondo il quotidiano Express in Inghilterra. 

https://www.express.co.uk/news/world/1037378/Khashoggi-murder-news-saudi-arabia-chemical-weapons-use

Ora c'è una grande spinta da parte dei Khazariani per far uscire Khashoggi dal giro delle notizie, dicono le fonti del Pentagono. Aggiungono che il presunto omicidio di 11 ebrei in una sinagoga a Pittsburgh la settimana scorsa è stato "un false flag Hail Mary fallito per convincere Trump a ignorare la frode elettorale ebraica e la carovana di migranti, il controllo delle armi, e dare ai fondi comunitari i soldi dei contribuenti per la sicurezza e stabilire  vittima gli ebrei in vista della verità sull'attentato dell'11 settembre e dell'invasione di Gaza ".

Tuttavia, il mio amico vive a pochi isolati dal college Christopher North dove si è svolta la sparatoria,  afferma che i tiri si sono svolti veramente tant'è che conosce le famiglie di alcune delle vittime. Ha pure interpellato la banca del sangue locale ed  è in grado di confermare che c'è stata un'enorme richiesta di sangue dagli ospedali locali dopo la sparatoria. Sua figlia Sophia ha filmato le conseguenze e l'ha pubblicata sul link sottostante. 
https://www.youtube.com/watch?v=wJk0viHcEGw

Ciononostante, l'ex agente della CIA Robert David Steele osserva che, "Ora sappiamo da una revisione di tutte le passate false flag, che i sionisti sono più che felici di uccidere i loro confratelli (l'Argentina, il centro della comunità ebraica) e gli americani (USS Cole, USS Liberty, 9/11). Il loro obiettivo: legalizzare la censura su #GoogleGestapo dove chiunque si interroghi su qualcosa è considerato "antisemita". "
Https://phibetaiota.net/2018/10/robert-steele-active-shooter-at-synagogue-bullshit- programmato-drill-FEMA-show-me-the-corpi /

Speriamo che presto il popolo ebraico venga liberato da oltre 3.000 anni di prigionia babilonese e non dovrà più essere massacrato, dai loro padroni segreti, per ragioni di propaganda.

Nel frattempo, un membro di una Società Segreta Asiatica aveva il seguente consiglio per gli occidentali che combattevano per liberarsi dai khazariani. "Si presentano sempre con una dualità - fascismo o comunismo - e non c'è altra scelta. O lasciamo che i comunisti cinesi prendano il potere o diventeremo schiavi dell'Europa fascista ", dice. "È il 2018, duecento anni dopo la prodezza di Waterloo, e spero davvero che il lato soft abbia imparato qualcosa di utile", ha aggiunto.

La fonte dice: "Non appena gli Stati Uniti inizieranno ad arrestare artisti del calibro di Hillary Clinton e Barack Obama come spettacolo di buona fede da parte degli Stati Uniti," gli asiatici invieranno tonnellate di oro sotto scorta della marina statunitense "per essere ammucchiati sul prato davanti alla Casa Bianca per farlo vedere il mondo. " E Trump potrà emettere nuova moneta dall'oro inviatogli, promette.

E' stato consigliato di dare un'occhiata a Guantanamo Bay a Cuba per vedere da sé che le strutture erano state costruite per un numero enorme di prigionieri. Ora stiamo sentendo che gli arresti inizieranno dopo le elezioni di metà mandato del 6 novembre.

È probabile che questo sia coordinato con una mossa russa per abolire il regime khazariano in Ucraina, ma tutto quel che possiamo dire è che esiste un silenzio operativo in tutti gli Stati Uniti e in Russia, questo indica che si sta svolgendo qualche grande operazione coordinata.

Tuttavia, la fonte CIA di cui sopra ha detto che molti dei criminali che la gente vuole arrestati sono già morti e tutto quel che saranno in grado di arrestare saranno solo "grafica computerizzata o cloni".

Forse, ma, un criminale che può essere arrestato è il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. Netanyahu è andato la scorsa settimana in Oman sperando che il Sultano gli avrebbe fornito protezione dall'imminente arresto, sostengono le fonti del Mossad. Le fonti della famiglia Agnelli, i Rothschild e laP2, sostengono di sperare, come dice l'espressione giapponese, di "tagliare la coda della lucertola per fuggire" sacrificando Netanyahu e il falso Mohammed bin Salman per proteggersi.

Ciò significa che le forze speciali dovranno fare irruzione nelle società tecnologiche californiane come Google, Facebook, Paypal e le grandi società farmaceutiche (Big Pharma), nonché le banche centrali, se vogliono porre fine a tutto questo.

Sarebbe anche d'aiuto se riuscissimo a porre fine all'incarcerazione con false accuse di altri combattenti per la libertà come Winston Shrout.
Per i dettagli, consulta questo link YouTube:https://youtu.be/WAO7xkl3On4

Un'altra cosa da tenere a mente è che, secondo le fonti della CIA, molti nelleélite stanno fingendosi morti nella speranza di eludere la giustizia o la vendetta. La fonte dice che la morte riportata del miliardario tailandese Vichai Srivaddhanaprabha in un incidente in elicottero è un esempio. 
"Vichai NON era sull'elicottero. Leggi attentamente l'articolo. Una persona vicina alla famiglia ha riferito l'informazione alla BBC. Ora è diventato un altro dell'élite per scomparire dalla scena. Non è simpatico a molti dei vecchi clan della Thailandia a Bangkok. Un buon metodo per uscire fuori radar della sua ricerca per sempre. "

 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers