FREE JULIAN ASSANGE

Tuesday, October 23, 2018

ITALIANO: BENJAMIN FULFORD: 22:10:2018





22 ottobre 2018



La battaglia infuria ai più alti livelli del potere mondiale e sta raggiungendo una sorta di momento  culminante, con un'operazione in corso, per abbattere i governi di Israele e Arabia Saudita e porre fine al loro controllo sul sistema del petrodollaro, concordano su questo diverse fonti. Il cosiddetto omicidio dell'agente dei nazisti Fratelli Musulmani ed editorialista del Washington Post, Jamal Khashoggi, presso il consolato dell'Arabia Saudita in Turchia è stato organizzato per fornire copertura alla operazione in corso, aggiungono le fonti.

"Tutto questo riguarda la sopravvivenza finanziaria di alcuni paesi (Israele, Arabia Saudita e la fallita Corporazione degli Stati Uniti)", ha spiegato una fonte della CIA.
La storia generale raccontata dalla CIA, dal Mossad, dall'intelligence giapponese e dalle fonti del Pentagono è la seguente: il principe ereditario saudita e il capo di stato di fatto Mohammad bin Salman (MBS) è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco in aprile e sostituito con il corpo dal doppio. Le persone che controllavano il doppio del corpo gli sono stati congelati per rappresaglia i fondi, con la scusa dell'incidente Khashoggi a copertura. Ora, i satanici governi Khazariani di Israele e Arabia Saudita combattono per aver salva la loro vita.


Quindi la vera ragione per cui tutte le grandi corporazioni e i ministri del governo hanno cancellato le loro visite programmate al forum di investimento "Saudi Arabian Davos" di questa settimana è perché il flusso di denaro che speravano sarebbe stato versato a loro favore  è stato interrotto

"Il boicottaggio globale dell'Arabia Saudita si intensifica, dato che Goldman Sachs è costretta a interrompere l'invio di denaro e la partecipazione alla festa di Dina Powell (ex vice consigliera per la sicurezza nazionale)  la tedesca Deutsche Bank, e le banche giapponesi MUFG e Mizuho ",  spiegano le fonti del Pentagono.
"Questo sembra essere un piano per porre fine al petrodollaro, all'asse del male israeliano-saudita e alla punta di diamante del terrorismo, dal momento che molte cose convergono verso il collasso del vecchio sistema finanziario, un modo da poter avviare il nuovo Sistema Finanziario Quantico e il Reset delle Valute Globali, " aggiungono le  fonti.

La conferma di ciò si può trovare nei rapporti secondo cui il segretario al Tesoro americano Steven Mnuchin ha cancellato la sua prevista visita al forum per gli investimenti sauditi,  ma visiterà l'Arabia Saudita per partecipare a una riunione sui "finanziamenti del terrorismo"


Fonti della CIA affermano anche che "il criminale di guerra khazariano Netanyahu sta per cedere a motivo di qualcosa di grosso in cui è coinvolto. Gli Stati Uniti stanno staccando la spina. Troppa e troppa pressione vengono messe su Trump e altri molto vicini a lui. "Supponiamo che questo sarà il coinvolgimento di Netanyahu con gli attacchi terroristici dell'omicidio di massa dell'11 settembre e di Fukushima.

Torneremo ai problemi dell'Arabia Saudita più avanti in questo rapporto, ma prima dobbiamo spiegare perché la situazione in Giappone, Corea del Nord e Cina è la ragione ultima del caos in Medio Oriente. I membri del gabinetto del Primo Ministro giapponese Shinzo Abe e dei reali Manchu hanno contattato la White Dragon Society (WDS) la scorsa settimana per spiegare cosa stava realmente accadendo. In sostanza, la Bank of International Settlements (BIS), la banca centrale delle banche centrali, ha ricevuto forti avvertimenti di tagliare con la famiglia sionista / satanica dei Rothschild "oppure"... , dicono le fonti.

Di conseguenza, il controllo del sistema finanziario globale esistente è cambiato. I reali Manciù dicono che i Rothschild non hanno mai controllato più dell'8% dell'oro mondiale. Ora le Società Segrete Asiatiche e il complesso militare-industriale statunitense hanno accettato di bloccare il controllo dei sionisti sul sistema finanziario. 
In cambio, l'Occidente riceverà circa 40 trilioni di dollari in obbligazioni garantite da oro per finanziare progetti importanti per ripulire il pianeta e creare nuovi ecosistemi in zone desertiche, artiche e oceaniche, tra le altre cose, dicono le fonti. Le forze armate statunitensi si trasformeranno in una forza di protezione planetaria, un grosso miglioramento rispetto al suo attuale status di garante per le grandi corporazioni controllate dai sionisti, dicono.

Un primo passo iniziale in questo processo sarà un annuncio, alla fine di questa settimana, da parte del presidente giapponese Abe e del presidente cinese Jin Jinping che le due nazioni istituiranno un importante fondo comune, secondo una fonte del governo Abe. Questo fondo sarà dedicato alla pulizia dell'ambiente e alla gestione delle società che invecchiano per i bassi tassi di natalità, afferma la fonte. Il governo militare statunitense ha accettato di non interferire con questa attività, aggiunge.

Tuttavia, molti combattimenti devono ancora essere fatti prima che l'Occidente possa iniziare questo tipo di lavoro sul serio, quindi torniamo all'attuale situazione caotica in Occidente.

"La  sospensione di vendita di armi  della Germania , potrebbe dare a Trump la copertura per fare altrettanto , e potrebbe persino portare a un embargo delle armi, con risoluzione delle Nazioni Unite, in Arabia Saudita e poi in Israele", affermano fonti del Pentagono. Il complesso militare-industriale degli Stati Uniti sarà più che compensato per eventuali perdite risultanti da tale embargo, affermano le fonti WDS.

Naturalmente, i khazariani non stanno prendendo seriamente la cosa, come si può vedere dalla enorme spinta contro la cospirazione sul giornalista Khashoggi. Ad esempio, come ha osservato la Russia Today, "Riyadh non sa come  sia stato ucciso Khashoggi o dove sia il suo corpo, il ministro degli Esteri Adel al-Jubeir ha detto a Fox News, il giorno dopo dal suo paese, ed ha affermato che il giornalista è stato ucciso in un" scontro violento  " all'interno del consolato di Istanbul. "




Inoltre, i media controllati da Khazariani stanno raccontando la storia che il loro uomo MBS è ancora pienamente padrone della situazione. Tuttavia, un membro del gabinetto di Abe ha chiamato, un amico da tanto tempo, l'avvocato che da tanti anni cura gli interessi di MBS e conferma che in aprile è stato colpito con due colpi d'arma da fuoco alla testa ed è morto all'istante.

Le fonti della CIA hanno aderito affermando:


"Sì, Bin Salman è stato portato fuori. Un doppio (copia) controllato dal sionismo khazariano è stato messo al suo posto. Il vero Bin Salman stava causando troppi sconvolgimenti per i poteri. Il vero MBS che acquista il dipinto di Leonardo da Vinci Salvator Mundi per 450 milioni di dollari non era  d'accordo con la cabala sionista, poiché l'acquisto è stato effettuato subito dopo  il ricatto al Riyadh Ritz Carlton Hotel  dei corrotti miliardari sauditi che lavoravano direttamente con/per i sionisti Khazariani.  Acquistando il dipinto, MBS ha inviato un segnale molto diretto, il vero significato di questo è che solo i sionisti avrebbero capito ".

Nel frattempo, sia l'intelligence militare statunitense che le fonti di intelligence canadesi hanno avvertito che i khazariani ("lucertole") avrebbero messo in campo una tecnologia nascosta per cercare di manipolare l'opinione pubblica usando ologrammi e "voci". Ecco cosa ha detto la fonte canadese:



"Sì, le lucertole non vogliono perdere" la Fed "e sì, hanno la tecnologia per fare in modo che Gesù o con chiunque vogliano parlarti nella tua testa. Non solo quello, Gesù o chiunque apparirà di fronte a te per darti un messaggio personale. L'unico problema con questa tecnologia è che la vecchia " erba reale ", coltivata naturalmente, ha impedito a questa tecnologia di funzionare. Questo è il motivo per cui è stata messa fuori legge molti anni fa, e chissà cosa stanno facendo Monsanto e Bayer per i raccolti. Ricordate che la Terra è in "blocco", quindi loro (le lucertole) non possono scendere sul pianeta e nessuno può entrare ed "accoglierli". Nessun paese vuole prestare denaro agli Stati Uniti. La Cina detiene così tanta terra come garanzia in tutta l'America, è irreale. Se solo le persone lo sapessero. Lasciate che il gioco degli scacchi continui. "

Possiamo confermare tramite un agricoltore in Canada che, anche se il Canada ha legalizzato l'erba (marijuana), stanno facendo il possibile per assicurarsi che siano disponibili solo le varietà che ti rendono più tonto .

In ogni caso, un ufficiale militare in pensione ha detto che tra le fila c'era un ampio consenso sul fatto che è giunta l'ora di dare la caccia e uccidere tutti i gangster khazariani, quando dice: "La Cabala ha usato il National Security Findings (NSF) per molti anni contro tutti i loro nemici, quindi ora  il trattamento dovrebbe deve essere rovesciato dall'USN e diretto contro di loro. È ora che l'USN vada avanti e inizi a sanzionare i re pedofili della Cabala che violentano i bambini, poi li torturano e li sacrificano a Baal per avere un potere più satanico ".

Oltre a Israele, Arabia Saudita e parti degli Stati Uniti, l'altra importante roccaforte khazariana che sta per essere abbattuta è l'Ucraina. La mossa per prendere il controllo delle 12.000 Chiese ortodosse ucraine lontano dalla Chiesa ortodossa russa, un nuovo controllo, è l'ultima goccia che provocherà la Russia,  più fonti concordano.


Ecco cosa ha dovuto sapere una fonte della CIA in merito alla sparatoria della settimana scorsa da uno studente di 18 anni "controllato da MKUltra" del Kerch Polytech College, in Crimea:



"1) Aveva un complice. Putin e l'FSB sanno chi è.

2) Questo è stato orchestrato dal [presidente ucraino] Porky (Poroshenko) con il consenso di Biden [ex vicepresidente degli Stati Uniti Joe].

Putin ha già preso una decisione; L'Ucraina tornerà alla madre Russia e i neo-nazisti saranno neutralizzati. Forse non sarà in questo ordine... "


Abbiamo cercato di contattare le fonti russe attraverso molteplici percorsi sul tentativo di colpo di stato riferito contro Vladimir Putin e la situazione in Ucraina, ecc., Ma abbiamo incontrato un muro di silenzio. Questo tipo di interruzione delle comunicazioni molto probabilmente significa che una sorta di azione militare è imminente.

In uno sviluppo forse correlato a questo, fonti di intelligence giapponesi dicono che molti satelliti giapponesi, cinesi e di altre nazioni sono stati silenziati e sembra siano stati dirottati da "inglesi e americani". Si tratta, forse, del correlato programma spaziale segreto?



 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers