FREE JULIAN ASSANGE

Tuesday, October 16, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 15:10:2018

15 ottobre 2018


Gli eventi del mondo stanno rapidamente precipitando e vengono al pettine, una mossa importante contro la casa Saud e  un possibile tentativo di golpe  questo fine settimana contro il Presidente russo Vladimir Putin, dicono fonti del Pentagono, della CIA, e FSB.

In primo luogo Washington Post, rivela l'omicidio del giornalista Jamal Khashoggi [1] (psy-ops ha messo in scena l'omicidio) ,  parte una mossa per rimuovere la casa sionista / satanica dei Saud dal controllo di Arabia Saudita e petrolio del Medio Oriente, secondo fonti del Pentagono e della CIA. L'operazione mira anche a raccogliere fondi per mantenere a galla gli Stati Uniti in bancarotta, dicono fonti della CIA.


Ecco come la CIA ha riassunto la situazione:

"Il Tesoro degli Stati Uniti detiene tra $ 3-5 trilioni di petrodollari dell'Arabia Saudita, che si accumulano dagli anni '70 quando iniziò questo gioco di prestigio con petrodollari (all'incirca nello stesso periodo in cui Nixon chiuse la finestra sull'oro). Questi trilioni sono stati confiscati e non saranno restituiti. Lo stesso vale per le migliaia di tonnellate d'oro immagazzinate nelle banche del Credit Suisse e UBS in Svizzera, che era di proprietà dell'Arabia Saudita (la Casa di Saud). È stato confiscato anche quello. È un gioco finanziario della casa sionista Khazariana di Saud. Questo è davvero il Match-Set-Match. "


Non è un caso che l'incidente di Khashoggi sia accaduto proprio mentre il capo della CIA in Turchia, il "pastore" Andrew Brunson, è stato rilasciato dalla prigione turca. Lo scenario a più lungo termine sarà che la Turchia riprende il controllo delle sue precedenti partecipazioni in Arabia Saudita e negli Stati del Golfo, mentre Israele diventa una zona autonoma ebraica sotto la protezione della Turchia, affermano le fonti.


Come passo preliminare, "il principe saudita il pagliaccio Mohammad bin Salman (MBS) potrebbe essere epurato, poiché l'Arabia Saudita si trova di fronte a sanzioni occidentali e boicottaggi e per un attacco a Israele quando vengono declassificati  i documenti dell'11 settembre ", aggiungono fonti del Pentagono.

Ne discuteremo più avanti, ma mentre questa newsletter stava per essere pubblicata abbiamo ricevuto comunicazioni urgenti da fonti del FSB su un tentativo di colpo di stato questo fine settimana contro il presidente russo Vladimir Putin. Secondo le fonti, una grande mossa contro la regione autonoma del Donbass in Ucraina da parte delle "forze di Rothschild" ha portato a "un'enorme disputa all'interno dello stato maggiore russo con il ministro della difesa Sergei Shoigu che sostiene l'ex capo dell'FSB e il segretario del Consiglio di sicurezza della Russia Nikolai Patrushev come nuovo leader russo ", affermano le fonti. Tuttavia, Putin è stato evacuato da Mosca, sostenuto da "tre generali patriottici", e il colpo di stato è stato evitato con l'aiuto delle forze speciali russe, dicono le fonti.

Questa intelligence preliminare potrebbe essere collegata al seguente rapporto dalle fonti della CIA che affermano che "vari leader mondiali sono stati chiamati in Russia per un incontro con Putin, ma nessuno è venuto dagli Stati Uniti. A loro non è stata concessa alcuna delegazione. Cosa sta pianificando Putin con il resto dei leader mondiali? "

Il tentativo di colpo di stato  coincide con un'improvvisa ondata di combattimenti nell'Ucraina orientale, come riportato da diverse agenzie di stampa regionali.

http://tass.com/emergencies/1025467 

https://www.kyivpost.com/ukraine-politics/volker-says-russia-continues-to-fuel-fighting-in-eastern-ukraine.html

Fonti russe dicono che uno sbarco di 5.000 soldati lungo il confine dell'Ucraina orientale e la Russia è stato respinto. I combattimenti in Ucraina erano parte di un tentativo per provocare un attacco della NATO alla Russia per distrarre l'attenzione russa dal tentativo di colpo di stato. Abbiamo contattato fonti di White Dragon Society e FSB per averne conferma ma non ne abbiamo ricevuta alcuna, in quanto questa newsletter è stata pubblicata. Forniremo aggiornamenti di emergenza come richiesto.

In ogni caso, i Rothschild potrebbero aver tentato di rovesciare Putin a causa della terribile situazione che affligge la loro colonia di schiavi in Israele. Qui, il primo ministro adoratore di satana Benjamin Netanyahu è sotto attacco su più fronti. Domenica è iniziato il processo alla moglie, Sara Netanyahu (img sotto donna bionda),  con l'accusa di frode . Benjamin Netanyahu è stato interrogato dalla polizia dodici volte in relazione a varie indagini sulle frodi, e presto potrebbe essere arrestato, sostengono le fonti del Mossad. 
Inoltre, "l'ambasciatore degli Stati Uniti all'ONU Nikki Haley ha rassegnato le dimissioni a causa delle accuse di corruzione per cui lei verrà accusata per la sua partecipazione ai casi di frode di Benjamin e Sara Netanyahu ", ", dicono fonti della CIA. "Sembra che verrà accusata molto presto di corruzione per aver deviato $ 20 milioni di fondi di aiuti Usa stanziati per aiutare il popolo palestinese. Sappiamo entrambi che l'US Aid è un'organizzazione di facciata della CIA ", dicono.


Ecco come le fonti del Pentagono riassumono la situazione: "La epurazione inizia con lo sceriffo israeliano Nikki Haley che viene espulsa dalle Nazioni Unite, la cui partenza era attesa da tempo, nel mentre la sua sostituta la globalista Goldmanite Dina Powell viene rigettata".

Le truppe russe  utilizzano la guerra elettronica in Siria hanno anche bloccato tutte le attività dell'Aeronautica israeliana, come riportato dal sito collegato dal Mossad Debka. 

https://www.debka.com/no-israeli-air-strikes-during-past-month-iran-replenishes-destroyed-arms-stocks/

Questo può avere a che fare qualcosa con la messa a terra, di tutta la flotta degli Stati Uniti di caccia F-35, in tutto il mondo.

https://www.militarytimes.com/news/your-military/2018/10/11/dod-announces-global-grounding-of-all-f-35s/

Questo potrebbe anche essere il motivo per cui il tentativo di colpo di stato di cui ho riportato è stato progettato contro la Russia come ultimo tentativo di salvare il governo satanico di Israele. Tuttavia, questo ultimo tentativo dei sionisti / satanisti di dare inizio alla Terza Guerra Mondiale NON sono autorizzati a farlo accadere, dicono tutte le fonti militari russe, statunitensi e cinesi.

Tornando alla situazione saudita, sappiamo dalle nostre fonti della CIA che MBS, che è stata messa al potere dalle forze speciali israeliane. C'è anche una possibilità molto alta che sia stato ucciso lo scorso aprile quando nel suo palazzo sono stati sentiti spari. La scorsa settimana, ad esempio, Bloomberg News ha pubblicato quello che sostenevano essere un'intervista esclusiva con lui, ma la persona indicata come MBS ha poca somiglianza con quella vista in pubblico prima di aprile

https://www.bloomberg.com/news/articles/2018-10-05/saudi-crown-prince-discusses-trump-aramco-arrests-transcript

Notiamo anche che il giornalista (forse) assassinato Jamal Khashoggi era un nipote o cugino,  seconda la fonte, (forse entrambi, dati i parenti sauditi) del trafficante d'armi di fama Iran Contra. Adnan Khashoggi una volta mi ha inviato una trappola al miele (per dargli credito, è stata dal mio punto di vista  la trappola al miele più bella mai inviata). Mentre evitavo il miele e quindi la trappola, mi diede un libro in francese di Khashoggi dove affermava che gli ebrei in realtà provenivano dall'Egitto. In altre parole, sembrava che stesse cercando di avvertirmi che non erano altri che i Set (Satana, Baal, Moloch) - adoratori di Hyksos. Le fonti giapponesi hanno anche informato gli Stati Uniti la settimana scorsa che le loro ricerche avevano dimostrato che le persone che si definivano ebrei erano divise in fazioni di adorazione tra Satana e  Yahweh (Dio).

Questo ci riporta al rapporto della scorsa settimana da varie fonti di Hillary Clinton e di altri membri dell'elite statunitense che compivano macabri sacrifici satanici e rituali. Ricordate che l'Arco di Ba'al era in mostra a Washington, DC, mentre si svolgeva la battaglia per l'insediamento del giudice della Corte Suprema Brett Kavanaugh stava raggiungendo il suo apice. 

http://digitalarchaeology.org.uk/events/2018/9/26/the-triumphal-arch-of-palmyra-in-washington-dc

"Jonathan Cahn, autore del libro The Paradigm , ha sottolineato che Baal era un dio di potere, della fertilità e del sacrificio infantile", secondo questo sito e molte altre fonti.

https://www1.cbn.com/cbnnews/2018/october/arch-of-palmyra-in-dc-coincidence-or-pagan-invitation-nbsp

Questo stesso Arco di Ba'al è stato esposto di fronte a vari raduni dei "globalisti", tra cui al "Summit del governo mondiale" negli Emirati Arabi Uniti nel 2017.

https://www.thenewamerican.com/world-news/asia/ voce / 25404-at-world-governo-vertice-top-global-drop-the-maschera

Potrebbe essere solo una coincidenza, ma la scorsa settimana, mentre la Banca Mondiale e il Fondo Monetario Internazionale hanno tenuto il loro incontro al vertice annuale a Bali, in Indonesia, l'isola è stata colpita da un terremoto.

https://www.bloomberg.com/news/articles/2018-10-10/the-latest-earthquake-strikes-off-bali-indonesia

Una fonte della CIA ha commentato: "Non ci sono coincidenze nel mio mondo".

Anche se il terremoto è stata solo una coincidenza, come il fulmine che ha colpito il Vaticano, come quando è stato selezionato Papa Francesco, non ci può essere alcun dubbio che i buoni stiano vincendo.

Su questo fronte, le nostre fonti del Pentagono desiderano condividere con i nostri lettori le seguenti due immagini di Melania Trump con la seguente spiegazione: "Questo potrebbe essere Ottobre Rosso,  Melania indossa cappelli bianchi in Kenya ed Egitto. Indossa un elmo bianco in Kenya per avvertire la Cina sulle sue ambizioni coloniali per l'Africa e un cappello fedora bianco di fronte a una piramide per dichiarare guerra alla cabala ".
  

Come al solito, c'è molto ancora da dire ma non possiamo ancora segnalarvelo per proteggere le nostre operazioni, ma state certi che il male viene sistematicamente rimosso da questo pianeta.

***********
Note di SD

1] Il governo turco ha fatto sapere agli Stati Uniti di essere in possesso di registrazioni audio e video che dimostrano che il giornalista Jamal Khashoggi è stato ucciso nel consolato saudita di Istanbul. Lo rivela il Washington Post che cita fonti turche e americane.Le registrazioni si aggiungono ai video del giornalista che entra nel consolato e di un team della sicurezza saudita che arriva all'aeroporto di Istanbul e proverebbero senza ombra di dubbio che sarebbero stati i sauditi ad arrestarlo nel consolato, poco dopo il suo ingresso nell'edificio il 2 ottobre, ad interrogarlo, ucciderlo e farlo a pezzi. "La registrazione audio da dentro l'ambasciata mostra cosa è accaduto a Jamal dopo essere entrato - ha spiegato una fonte anonima - Si può sentire la sua voce e le voci di uomini che parlano in arabo. Si sente come è stato interrogato, torturato e poi ucciso". L'omicidio spietato del giornalista avrebbe provocato un terremoto nella famiglia reale, secondo i media sauditi, e ora metterebbe a rischio l futuro del principe ereditario saudita Mohammed bin Salman che rischia di giocarsi la corona. askanews

https://sadefenza.blogspot.com/2018/10/benjamin-fulford-caduta-della-casa.html


 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers