FREE JULIAN ASSANGE

Tuesday, October 9, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 08:10:2018


Il mondo sta per apprendere degli efferati crimini compiuti dalla mafia Khazariana vanno oltre ogni immaginazione



08:10:2018
Benjamin Fulford

La mafia Khazariana ha torturato, assassinato e cannibalizzato bambini con una portata incredibile oltre che orribile, e il mondo è in procinto di scoprirlo mentre si attivano i tribunali militari. Alcune immagini e testimonianze molto inquietanti inviate dal Dipartimento di Polizia di New York e dalla CIA mostra quanto sia malvagia la mafia khazariana. Queste persone sono oltre e al di là della verità e della riconciliazione e non meritano nemmeno una morte rapida.

Cominciamo con le statistiche dell'FBI sui bambini scomparsi negli Stati Uniti, in modo che gli scettici possano impedire che il male puro di queste azioni spenga le loro menti. Nel 2015, 442.032 giovani sono scomparsi; di questi, 42.032 non sono stati più trovati. 
https://www.fbi.gov/file-repository/2015-ncic-missing-person-and-unidentified-person-statistics.pdf/view

In confronto, nello stesso anno in Giappone 17.971 bambini (l'equivalente di 44.927 negli Stati Uniti quando aggiustati per differenza di popolazione) sono scomparsi e quasi il 99% di questi bambini è stato ritrovato.
https://www.npa.go.jp/safetylife/seianki/fumei/H28yukuehumeisya.pdf

Le fotografie qui sotto, inviate dalla CIA, sono collegate alla star della CNN e all'erede di FRB Vanderbilt Anderson Cooper e possono dare un suggerimento su ciò che è accaduto ad almeno alcuni di questi bambini.



Ancora più raccapricciante è il video still-shot linkato qui sotto che è stato inviato alla CIA tramite corriere dal NYPD. Mostra una ragazza il cui volto è stato presumibilmente deturpato e sfregiato da Hillary Clinton in un rituale satanico. Sei avvertito, è un dramma e ho smesso di guardarlo poco dopo il secondo minuto.

https://youtu.be/zIbY6jyQpJ8


Ora comincio a capire l'espressione dell'orrore sul volto di George Soros quando gli ho fatto una domanda in una conferenza stampa sulle famiglie proprietarie del Federal Reserve Board (FRB). Probabilmente aveva visto in prima persona questo genere di cose.

Il processo a carico di questi criminali dovrebbe finalmente iniziare ora che il governo militare americano, che appoggia il presidente Donald Trump, ha ottenuto la maggioranza nella Corte Supremacon la conferma del giudice Brett Kavanaugh, sostengono fonti del Pentagono. "Il procuratore generale Jeff Sessions ha già incontrato il vero procuratore speciale, il procuratore degli Stati Uniti John Huber nello Utah, in modo che le 57.000 accuse possano essere chiuse," spiegano le fonti.

"Le sedute di Kavanaugh nella Corte Suprema dovrebbe aprire la declassificazione della FISA e altri documenti così come i tribunali militari", dicono le fonti. Inoltre, aggiungono: "Il Senato ha approvato all'unanimità una risoluzione che richiede la declassificazione dei documenti dell'11 settembre, quindi il palcoscenico è destinato a sconfiggere i sionisti e lo stato profondo".


Un altro aspetto dell'inizio del processo di questi criminali è l'azione militare congiunta USA / Russia in corso contro lo stato canaglia di Israele, dicono le fonti. In particolare, "La guerra elettronica russa è finalizzata non solo a imporre una zona di interdizione per il volo di Israele, ma a fermare gli ICBM e altri missili dal lancio, rendendo l'opzione Sansone obsoleta e rendendo lo sradicamento l'unica opzione fattibile "spiegano le fonti del Pentagono.
In altre parole, Israele non può più ricorrere al ricatto nucleare per proteggere i satanisti negli Stati Uniti.
Inoltre, le fonti P2 del Vaticano confermano che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu è un assassino di massa satanista che deve essere arrestato o ucciso il prima possibile.

Stati Uniti e Russia stanno valutando di imporre un blocco di mare e di terra a Israele per costringere lo stato a fermare le sue attività criminali, continuano.


Le fonti hanno inviato questa foto con la spiegazione che "anche la Casa Bianca ha dichiarato l'ottobre rosso".
Fonti del Pentagono hanno pur detto: "Sembra che la cabala abbia perso un sottomarino o una base sottomarina e si sia vendicata inviando ricina al segretario alla Difesa James Mattis e al capo della marina John Richardson."

Ciò a cui le fonti del Pentagono si riferivano era la distruzione di una "residenza di fuga dei Clinton ed entourage, incluso un bunker sotterraneo costruito per immagazzinare oro", secondo fonti della CIA in Indonesia.

Questa distruzione appare nelle notizie come il recente tsunami che ha colpito l'Indonesia, che persino gli esperti citati dalla nota del Washington Post "... non è stato un evento semplice", ha detto Adam Switzer, investigatore principale dell'Earth Observatory con sede a Singapore. "Questo terremoto era oltre i limiti dei sistemi di allarme" disponibili.
https://www.washingtonpost.com/world/asia_pacific/not-a-straightforward-event-how-multiples-disasters-stunned-experts-and-ravaged-a-corner-of-indonesia/2018/10/06/ 4394e20c-c967-11e8-b2b5-79270f9cce17_story.html

Ecco la vera spiegazione, secondo la CIA:
"Clinton aveva il controllo dell'oro che usciva dalla miniera di Grasberg / Freeport. La Clinton Foundation / Clinton Global Initiative, con un ufficio in Papua, era il veicolo per riciclare il denaro ottenuto dalla vendita in nero dell'oro non dichiarato. (Molto oro era scarso).

https://www.clintonfoundation.org/clinton-global-initiative/commitments/integrated-malaria-control-program-drc-papua-indonesia 
"Clinton ha fatto affari con una certa fazione dell'esercito indonesiano per anni, quelli che controllano l'accesso alla miniera. 
"I cinesi avevano confermato tutto questo e sapevano che l'unico modo era quello di allagarlo. Lo tsunami è stato innescato dai cinesi. 
"Lo tsunami non era possibile, scientificamente, cioè. Tutto è stato fatto con cura, e poi incolpato di tecnologia difettosa e di uno "slittamento" anomalo. Ma quell'angolo di errore era "strano" (se chiedete ai geologi) perché non era naturale. 
"I sistemi di comunicazione possono essere manipolati. Ecco perché non è riuscito a mostrare il terzo tsunami. Il sistema di allarme tsunami ha funzionato da quando è stato sviluppato dopo il disastro natalizio del 2004. 
"Ci sono laser non visibili che non hanno colore dello spettro visibile. Questo va oltre il DEW (Directed-Energy Weapons). Beyond DEW è un laser NON visibile. I militari cinesi sono intelligenti: questo non può essere rilevato. Hanno preso la tecnologia DEW e l'hanno migliorata. 
"Questo è stato un colpo diretto da un'arma satellitare laser non visibile cinese. Hanno tirato sulla residenza di fuga di Clinton,  l'entourage che ci viveva in quel luogo e il bunker sotterraneo. Sfortunatamente, c'è stato un serio danno collaterale. "

.

Nel video i residenti di Palu in Indonesia raccontano il momento in cui il terreno sotto i loro piedi si è  liquefatto quando un terremoto mortale ha colpito la loro città. Il tremore ha innescato la liquefazione del suolo, che ha spostato interi quartieri.

Le fonti della CIA dicono che circa $ 500 milioni in contanti (non $ 270 milioni come riportato la scorsa settimana) sono stati sequestrati dalle forze speciali nel raid in quel nascondiglio dei Clinton prima che fosse distrutto. Di seguito viene visualizzata una schermata di Google Earth del complesso distrutto.

00
Il denaro è stato diviso "tra un certo gruppo di alti funzionari del governo indonesiano e white-hat  - uno di questi è il vicepresidente Jusuf Kalla - e la cerchia ristretta di Trump, inclusi i militari", dicono le fonti. Così ora sappiamo perché i generali  hanno ricevuto la ricina per posta.

Abbiamo avuto modo e  possibilità di fornire ai nostri lettori maggiori informazioni su una delle nostre fonti CIA. Era incaricato dei servizi clandestini dell'agenzia a Giacarta ha lavorato all'ambasciata degli Stati Uniti dal 1965 al 1985.

"Quando era lì di stanza, mi ha detto che c'erano solo 20 cittadini americani che vivono stabilmente a Giacarta. Tutti loro lavoravano all'Ambasciata sotto copertura diplomatica. Mi ha detto, e questa è una citazione, 'Il nostro team ha sollevato Bung Karno (presidente Sukarno) dal potere e abbiamo installato Soeharto .'

"E sì, la sua squadra, il quartier generale di Langley e altre agenzie in lista sono state coinvolte nell'aiutare Soeharto nell'uccisione di un milione di cinesi indonesiani etichettati come PKI (Partai Komunis Indonesia). Questa era un azzeramento ben pianificato di tutta la cosiddetta opposizione di Soeharto. È stato pianificato assieme al governo australiano; che erano pesantemente coinvolti in questo tentativo di genocidio. Questo era anche il periodo in cui Soeharto ha passato il controllo della miniera di Freeport all'Agenzia. C'è ancora più info su questo, ma per ora è abbastanza.

"Ho chiesto al cowboy perché lo ha fatto; la sua risposta: "Era il mio lavoro. Ho lavorato per il governo degli Stati Uniti. Non ho mai fatto domande. Se lo facevi, scomparivi. ' Mi ha raccontato di essere stato personalmente coinvolto nell'invio di due navi da carico di riso a Kalimantan, dato che non avevano cibo e Dayaks e Malaysiani morivano di fame durante questa crisi, poiché tutte le spedizioni di riso da Giacarta sono state bloccate. (Lo fecero con personale privato.) E per aggiungere altro, sì, era vicino al cartello di Bush Senior nel corso del tempo. Lui faceva parte della vecchia guardia. Non ne sono rimasti molti adesso. "

Una nota finale, la nostra fonte che è connessa alle basi segrete in Antartide (è un parente dell'ammiraglio Richard Byrd della fama di esplorazione antartica) ci ha riportato per insistere sul fatto che qualcosa di veramente strano stava accadendo lì, dicendo la citazione di seguito dall'ultima la settimana era vera:
"L'Antartide sta aprendo un WORMHOLE. Sì, c'è un '"apertura" per altre dimensioni laggiù. A causa degli altissimi spostamenti magnetici in corso vicino all'Antartide, sta letteralmente 'lacerando il terreno' con un campo dimensionale. QUESTA è la ragione per cui TUTTI quei capi di governo sono andati laggiù. Questo è il motivo per cui o media hanno spento info sull'Antartide al pubblico e così via. Il pubblico viene a sapere solo il 5% delle "informazioni". Ora avete l'altra parte. "

Questa fonte ha osservato che anche pubblicazioni affidabili come Scientific American riportavano: "C'è qualcosa di misterioso che emerge dal terreno ghiacciato in Antartide, e potrebbe rovesciare le nostre conoscenze attuali della fisica."

Https://www.scientificamerican.com/article/bizarre -particles-mantenere-flying-out-of-antarcticas-ghiaccio-e-che-potrebbe-frantumare-moderno-fisica /

Ci riproveremo a visitare l'Antartide nella estate del sud e riferiremo direttamente ai nostri lettori cosa sta accadendo. Se c'è davvero un'anomalia come un tunnel spaziale che si e aperto in quel luogo, se è così, questa conoscenza dovrebbe essere resa disponibile e dimostrata all'intera popolazione del pianeta e non solo per alcuni leader.

Vincenzo Mazzara, Cavaliere dei Cavalieri Teutonici e membro anziano della loggia P2 Vaticana, dice che si stanno approntando i preparativi perché l'umanità  inizi a costruire un'arca con una flotta di navi interstellari per espanderci nell'universo.


https://www.youtube.com/watch?v=-xpMcEBZqiY&feature=youtu.be

Come al solito, la mia reazione a questo genere di notizie è che ci crederò quando le vedrò. Per ora, la White Dragon Society sta lavorando per avere i finanziamenti di svariati miliardi di dollari per una massiccia campagna per la terra, per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale.


https://www.youtube.com/watch?v=OKM9LkeZW1I

************

http://sadefenza.blogspot.com/2018/10/benjamin-fulford-il-mondo-sta-per.html

 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers