Monday, July 16, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 16:07:2018



16 luglio 2018
Il mondo è diretto verso una nuova era, non un nuovo ordine mondiale. Come parte di questo, il popolo ebraico, schiavo degli vertici mafiosi khazariani che adorano satana, sta per essere liberato dopo migliaia di anni di schiavitù babilonese. Questo è il motivo per cui lo stato canaglia di Israele è ora sotto legge marziale mentre il governo controllato da Khazariani si trova di fronte a un ultimatum per la resa e la liberazione dei loro ostaggi ebrei e arabi, secondo fonti russe FSB e del Pentagono.

Un chiaro segnale che il popolo ebraico si sta finalmente svegliando è arrivato la scorsa settimana quando un gruppo di ebrei per i diritti umani hanno presentato una petizione al governo per fermare l'armamento dei neonazisti ucraini. Molti si stanno svegliando ora sul fatto che il nazismo e il sionismo sono due facce della stessa medaglia. Queste sono davvero le persone che descrive  Rivelazione 2: 9 nella Bibbia indica come "coloro che affermano falsamente di essere ebrei, ma in realtà sono una sinagoga di Satana".

Chi fosse interessato alla lettura in italiano dell'articolo di Haaretz lo trovate al link quì sotto sul "mirror wordpress " di Sa Defenza 
Secondo l’indagine di Haaretz:

Sostengono che queste armi vadano a forze che sposano apertamente un’ideologia neonazista e citano prove che le milizie di estrema destra del Battaglione Azov, i cui membri fanno parte delle forze armate ucraine,  sono sostenute dal Ministero degli Affari Interni del paese, stiano usando queste armi.

Un precedente appello al Ministero della Difesa non ha avuto risposta.

Le considerazioni del ministero nel concedere licenze di esportazione per gli armamenti non sono divulgate al pubblico, ma pare che l’apparizione di armi israeliane nelle mani di neonazisti dichiarati dovrebbe essere una considerazione usata per opporsi alla concessione di tale licenza.
*********

Fonti del Pentagono dicono anche che la monarchia britannica si è arresa formalmente all'esercito degli Stati Uniti per conto delle famiglie aristocratiche delle stirpi khazariane d'Europa. Durante la visita del presidente degli Stati Uniti Donald Trump nel Regno Unito, "Quando Melania ha rifiutato di fare riverenza, l'impressione è che la Regina abbia ceduto l'impero britannico e la cabala a Trump, e per salvare la faccia, il Principe Carlo e William non si son fatti vedere per evitare l'umiliazione, " spiega una fonte del Pentagono.

Ora possiamo dire che dietro lo tsunami di Fukushima dell'11 marzo 2011 e l'attacco nucleare al Giappone, c'erano  gli europei, inclusa la branca britannica della famiglia Rothschild. Probabilmente verrà fuori una volta che inizieranno  ad arrestare sul serio i cabalisti khazariani europei, secondo le fonti della White Dragon Society (WDS).

Tuttavia, le fonti dell'MI6 affermano che mentre i Rothschild erano effettivamente coinvolti a Fukushima (insieme alla famiglia Agnelli e massoni della P2, parte del comando spaziale USA e altri), la situazione non pare essere molto semplice. Dicono che l'attacco di Fukushima sia stato un tentativo fallito di mantenere al potere i proprietari del gruppo G7.

Quindi, dicono, quello che sta realmente accadendo è che i leader occidentali stanno cercando di creare un fronte unito nei negoziati con le società segrete asiatiche per la formazione di un governo mondiale. Per questo motivo, la Commissione europea di 300 membri (guidata dalla regina Elisabetta) è disposta a cedere la gestione quotidiana dei negoziati al governo militare statunitense rappresentato da Trump, dicono le fonti.

In ogni caso, il problema al vertice della NATO della scorsa settimana tra Trump e altri leader della NATO è stato un altro segno del fatto che l'ordine postbellico controllato dai Khazariani sta crollando. Fondamentalmente, Trump ha detto agli altri leader di aumentare le spese per la protezione, e gli hanno risposto di ronzare via.

Forse la cosa più interessante che esce da questo summit è stata la fotografia del link sottostante.

Questa foto mostra tutti i leader della NATO che guardano da una parte mentre Trump guarda l'altra. Questo è stato quasi certamente messo per inviare un messaggio e mostra che questi "leader", incluso Trump, in realtà prendono ordini da altrove.

È ovvio per qualsiasi osservatore razionale che la NATO non ha alcuna funzione utile se non quella di fare pressioni per conto delle aziende costruttrici di armi. L'intera struttura della propaganda e delle menzogne ​​che ritraggono la Russia come un aggressore e una minaccia per l'Europa senza basi di fatto, l'accusa proviene dal doppio parlamento khazariano. I paesi europei, con un'azione razionale, preferirebbero spendere i loro soldi per qualcosa di diverso degli strumenti industriali militari per gli  omicidi di massa. Ecco perché un recente sondaggio ha mostrato che solo una minoranza del 37% dei tedeschi vuole che l'esercito americano resti ancora nel loro paese.

Ciò che sta realmente accadendo è che è già stato raggiunto un accordo tra Stati Uniti e Russia sulla NATO, l'Ucraina, la Siria e Israele, secondo fonti del Pentagono e del FSB. Mentre sto pubblicando questa newsletter online, Trump incontrerà il presidente russo Vladimir Putin per discutere di quanto detto sopra, confermano fonti del Pentagono.

Indipendentemente da quali annunci pubblici vengono fatti dopo l'incontro, fonti di FSB e Pentagono dicono che l'accordo USA / Russia riguarda il riconoscimento degli Stati Uniti dell'annessione russa delle province ucraine dell'Est dominate dalla Russia e l'eliminazione del regime nazista Khazariano. Inoltre, i russi e gli iraniani (con implicito sostegno da parte della Cina e dell'esercito americano) costringeranno lo stato canaglia di Israele a rispettare le norme e gli accordi internazionali.

Come già accennato in precedenza in questa newsletter, è già stato raggiunto un accordo tra la White Dragon Society e gli Gnostici Illuminati che consente alla Russia di rilevare dagli Stati Uniti la garanzia di sicurezza per l'Europa occidentale, ad eccezione dell'Inghilterra.

Inoltre, un agente russo del FSB arriverà in Asia questo autunno per discutere un nuovo sistema finanziario con il WDS, il governo giapponese, le forze armate statunitensi e le società segrete asiatiche, sostengono fonti WDS. I dettagli del nuovo sistema finanziario devono ancora essere risolti, ma c'è un accordo generale sul fatto che comporterà una combinazione di criptovaluta e oro. C'è anche un accordo sul fatto che all'India verrà dato un ruolo molto più grande di quello che svolge ora, dicono. Gli Stati Uniti otterranno più finanziamenti in cambio della condivisione di alcune delle sue tecnologie segrete ad alta tecnologia con il resto del mondo, aggiungono.

Tuttavia, per ora, nonostante questo accordo, Trump ha chiesto agli europei di acquistare più armi americane ("Aumentare la spesa della NATO al 4% del PIL") e petrolio ("Non comprate dai russi: comprate da noi perché vi proteggiamo dai russi ") poiché gli Stati Uniti sono di fatto in bancarotta. Questo è anche il motivo per cui Trump sta imponendo dazi all'importazione sui beni cinesi. Gli Stati Uniti hanno bisogno di soldi per mantenersi in affari.

Quando gli Stati Uniti erano controllati dagli oligarchi khazariani (si dovrebbe scrivere "petrolieri"), non importava loro che gli Stati Uniti come paese si stesse impoverendo per il loro deficit commerciale. Questo perché i cinesi usavano i dollari guadagnati con il loro surplus commerciale americano per comprare petrolio dal Medio Oriente per i carri armati. I petrolieri a loro volta usavano questi soldi per finanziare l'asservimento dell'umanità e la creazione di un governo mondiale controllato dai Khazariani.

Questo è uno dei motivi per cui dopo la riunione della NATO, Trump ha detto alla Cbs che pensava che il costrutto della mafia khazariana noto come l'UE fosse un "nemico". Ciò che intende è che hanno prosciugato l'economia degli Stati Uniti attraverso il commercio, facendo si che gli americani pagassero per la loro protezione anche se lavoravano contro gli interessi degli Stati Uniti.

Una nuova prova del piano Khazariano per schiavizzare l'umanità è emersa la scorsa settimana quando un membro anziano di una società segreta asiatica mi ha rivelato di aver ricevuto una proposta dai khazariani , di usare ogni giapponese come garanzia per i legami. Questo è il motivo per cui il governo giapponese ha cercato di imporre un sistema "My Number" ai suoi cittadini. Gli asiatici, sapendo che questo estenderebbe il sistema della schiavitù del debito babilonese dell'Occidente sul Giappone, hanno annullato l'offerta.

Negli Stati Uniti, nel frattempo, la liberazione di quel paese sta accelerando sotto la guida delle forze armate e delle agenzie statunitensi. Su questo fronte, una fonte del Pentagono che ci ha detto la scorsa settimana che Brett Kavanaugh (foto a dx) non sarebbe stato selezionato per la Corte Suprema con la seguente spiegazione del perché: "Le cose non sono come sembrano, perché Trump potrebbe aver scelto Brett Kavanaugh ( BK) all'ultimo minuto nonostante il pesante bagaglio di Bush e l'insabbiamento dell'omicidio di Vince Foster, così i democratici possono spendere il loro capitale politico e perdere le elezioni di medio termine se lo prendono. "In altre parole, BK è un altro cavallo di Troia che permetterà ai bravi ragazzi di controllare la Corte Suprema in autunno, anche se i malvagi  pensano che sia ancora un loro uomo.

Le fonti del Pentagono dicono che potrebbero esserci oltre 80.000 arresti negli Stati Uniti una volta che il meccanismo legale sarà pronto per processare tutti i mafiosi khazariani che saranno messi in sicurezza dietro le sbarre. Solo dopo che avranno finito, inizieranno a trattare seriamente con gli europei e con il governo criminale di schiavi in Giappone, dicono le fonti.

Il risanamento del Giappone inizierà seriamente alla fine di aprile del prossimo anno, quando il nuovo imperatore salirà formalmente al trono, secondo le fonti della società segreta asiatica. Dicono anche che inizierà l'unificazione coreana e l'eventuale unificazione della Corea con il Giappone. Il Giappone aprirà anche le porte all'immigrazione su vasta scala a partire dal prossimo anno, aggiungono le fonti.

Nel frattempo, in Messico, il presidente eletto Andrés Manuel López Obrador (Amlo nella foto a sx), molto popolare, ha iniziato a ripulire il vertice del suo paese  dalla mafia khazariana . Fonti del Pentagono dicono che non interferiranno nella pulizia messicana, ma aggiungono che "sono stati avvertiti di non consentire al Messico di ospitare missili o basi straniere, di unirsi ai BRICS, cooperare con i cartelli della droga, o fare casino con gringos". ad eccezione della parte dei cartelli della droga, che saranno incorporati nell'economia legale del Messico, che gli americani lo vogliano o meno, dicono fonti vaticane collegate ad Amlo. Questo perché legalizzare e regolamentare le droghe produce risultati migliori di decenni di fallimentare "guerra alle droghe", notano.
Gli Stati Uniti alfine  capiranno.

********






índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Q




Subtitles in CA/CH/CR/DE/EN/FI/FR/HE/IT/JP/NL/PL/PT/SH/SP/SV/TR

To get the subtitles please click upon the small dented wheel at the bottom right side of the video and choose your language.


FOX NEWS

Followers

Google+ Followers