FREE JULIAN ASSANGE

 

CROATIAN   ENGLISH   GREEK   NEDERLANDS   POLSKI   PORTUGUESE   ROMANIAN  SPANISH  РУССКИЙ

What part will your country play in World War III?

By Larry Romanoff

The true origins of the two World Wars have been deleted from all our history books and replaced with mythology. Neither War was started (or desired) by Germany, but both at the instigation of a group of European Zionist Jews with the stated intent of the total destruction of Germany. The documentation is overwhelming and the evidence undeniable. (1) (2) (3) (4) (5) (6) (7) (8) (9) (10) (11)

That history is being repeated today in a mass grooming of the Western world’s people (especially Americans) in preparation for World War IIIwhich I believe is now imminent

READ MORE

 
 

Tuesday, July 10, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:09:07:2018

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?




bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti. Per come stanno le cose, ci sarà una nuova ondata di arresti di massa in agosto, la divulgazione ufficiale del governo sull'attentato dell'11 settembre per settembre e una sorta di "annuncio economico importante per ottobre", affermano fonti del Pentagono.

Dietro le quinte, le riunioni che coinvolgono i Cavalieri di Malta, i funzionari russi del FSB, le Società Segrete Asiatiche e altre stanno preparando la strada per un annuncio economico che potrebbe essere un autentico giubileo accompagnato da un nuovo sistema finanziario, secondo le fonti coinvolte nei negoziati . Dato che i negoziati sono in corso, i dettagli devono ancora essere risolti, ma esiste [attorno a queste tesi] un consenso generale, dicono le fonti.

La chiave potrebbe essere l'imminente acquisizione da parte del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump della Corte Suprema, che aprirà la strada a processi per crimini di guerra e al riconoscimento legale di un nuovo sistema finanziario quando il comitato si riunirà ad ottobre, sostengono fonti del Pentagono.

Su questo fronte,  "infuria la battaglia ", in quanto la super-elite di Trump ha fermato l'agente speciale di Bush, Brett Kavanaugh,  e potrebbe riuscire a ottenere una donna o una candidata degli indiani [nativi americani] ", dicono le fonti.

La situazione ha raggiunto un punto molto critico , il New York Times  usa tattiche  mafiose come il "Padrino" con una ribellione armata , in quanto Trump ed i suoi sostenitori sono pronti a prendere il controllo della Corte Suprema





Non sorprenderti se la polizia militare occuperà presto gli uffici di quel giornale. Dal momento che hanno costantemente e criminalmente nascosto la verità sull'assassinio di 3.000 newyorkesi l'11 settembre 2001, un'azione del genere è  attesa da tempo.

Abbiamo  l'ex Segretario alla Difesa (e traditore) Leon Panetta che afferma che i leader europei "sono spaventati a morte" e che le truppe statunitensi saranno estromesse dall'Europa. 





Dovrebbero essere spaventati a morte, più che altro per il fatto che sono per lo più dei criminali di guerra ,  e sarebbero già stati incarcerati e forse giustiziati  se i militari statunitensi non li stessero proteggendo.

Anche la stampa mainstream delle corporate sta seguendo questa newsletter (ricordate, che leggete prima qui quanto saprete poi) nel riferire che la NATO e il sistema postbellico sono in pericolo mortale. Abbiamo riportato che Bloomberg, che ha denunciato il cancelliere tedesco Angela Merkel, ha deciso "di lottare per la sopravvivenza delle istituzioni globali post-Seconda Guerra Mondiale". 





Abbiamo anche la puttana Khazariana, il giocoliere di corte Bono avvisa centinaia di funzionari delle  Nazioni Unite, dell'UE, della NATO e il G7 che sono "sotto attacco". 





Sono sotto attacco, perché la loro leadership ha pianificato di assassinare il 90% dell'umanità, e la loro incompetenza sta portando alla più grande distruzione della vita sul pianeta da quando i dinosauri furono annientati 65 milioni di anni fa.

Naturalmente, come al solito la mafia khazariana continua con la sua metodica  di assassinio, menzogne e corruzione per restare saldi al potere. L'ultima vittima è stata il presidente cinese del gruppo HNA Wang Jian, che in base alle notizie "è  morto dopo aver posato per una foto in Francia", la scorsa settimana. 





Fonti del Mossad dicono che non è "un incidente" ma è stato "fatto fuori, mentre stava per testimoniare in un'audizione chiusa riguardante le scorrettezze ancora da rivelare di Deutsche Bank, forse sufficienti per porre fine alla banca. In alcuni ambienti è risaputo che gli Hilton Hotels hanno un servizio di lavanderia globale a basso costo. Alla famiglia di Wang è stato imposto un ordine e messo il  bavaglio ".

"Come sapete, la Deutsche Bank è un'azienda di George HW Bush-Sherff del Quarto Reich", ha spiegato una fonte della CIA.

È probabile che la morte di Wang sia legata all'esecuzione, in Giappone,  dell'attentatore con gas Sarin alla metropolitana di Tokyo, il guru del culto di Aum Shoko Asahara e sei dei suoi migliori luogotenenti,  secondo fonti di destra giapponesi vicine all'Imperatore.

Il governo schiavo giapponese di Shinzo Abe è terrorizzato per il fatto che le verità sull'attacco al gas della metropolitana, così come l'evento di omicidi di massa e nucleare di Fukushima, saranno presto resi pubblici ora che la Corea del Nord sta tagliando i suoi collegamenti con la mafia Khazariana, dicono le fonti. L'esecuzione della leadership di Aum impedisce loro di essere interrogati da terzi su ciò che stava realmente accadendo.

La connessione con Deutsche Bank avrebbe probabilmente a che fare con il riciclaggio di denaro del traffico di droga. Diversi giornalisti giapponesi sono stati assassinati dopo aver riferito che  componenti del culto  di Aum Shinrikyo noti per l'attentato con il gas della metropolitana di Tokyo, spacciavano anfetamine nordcoreane per i gangster giapponesi, come confermato da fonti del sindacato Yamaguchi Gumi. Inoltre, tutte le testimonianze sul business illegale sulle droghe di Aum sono state scartate nei processi decennali relativi ad Aum.

Personalmente sono stato contattato da una (prostituta) ex autodidatta "schiava del sesso di Aum"  , che ha affermato che la gerarchia più alta del culto che ha usato gli attacchi gas è costituita da banditi nordcoreani e che sopra di loro ci sono "ebrei di tipo al Qaeda".  Aum era un fronte la cui fonte è dentro la setta dell'Unificazione del Reverendo Moon che ha lavorato per molto tempo al servizio del commercio internazionale di stupefacenti e armi con i nazisti al comando di Fuhrer Bush, dicono le fonti di destra.



Inoltre, il giorno dell'attentato del gas della metropolitana, il 20 marzo 1995, i palloncini provenienti dalla Corea del Nord con un "liquido non identificato" caduti sopra  tutto il Giappone, con  il messaggio che questo attacco era la "vendetta per il centenario dell'omicidio della Imperatrice Myung Sung. " Myung Sung (foto a sx)  voleva stretti rapporti con la Russia per contrastare i tentativi giapponesi di colonizzare la Corea, così i giapponesi la uccisero e e colonizzarono la Corea. Vale anche la pena notare che il culto di Aum aveva decine di migliaia di seguaci russi.

Nel complesso, la situazione è così complicata e coinvolge così tante persone, molte ancora in cariche pubbliche, che una commissione di verità potrebbe essere l'unico modo perché il pubblico mondiale sappia e scopra cosa stia accadendo.

Su questo fronte, i coreani e i giapponesi dovrebbero notare che il neoeletto presidente messicano López Obrador sta contemplando delle commissioni per la verità per risolvere la guerra alla droga in quel paese. Legalizzando e regolando le droghe mentre si offre l'amnistia ai signori della droga si darebbe un duro colpo alla mafia della droga di Bush. Il Messico è ora l'ultimo domino a cadere mentre la mafia khazariana perde il controllo di un paese dopo l'altro.

Il prossimo domino a cadere potrebbe essere il Brasile. Il governo cleptocratico del presidente Michel Temer sta vacillando sotto il peso di uno sciopero di 10 giorni  dei camionisti   che viene sostenuto anche dai lavoratori del settore petrolifero. L'esercito, da parte sua, ha omesso di seguire gli ordini di sciogliere a forza lo sciopero. La rabbia per il saccheggio del Brasile nel nome dei "maestri"  stranieri (etichettata in modo fuorviante come imporre la "privatizzazione") è la ragione principale di questo sciopero.

"La lotta è volta a respingere la destra, invertire la liberalizzazione economica e aprire la porta alla possibilità di un diverso tipo di società", è stato il modo in cui Alistair Farrow, del Socialist Worker News, ha descritto la situazione. 





Se il regime criminale brasiliano dovesse cadere, la resistenza khazariana rimanente sarebbe il regime tedesco di Angela Merkel, il regime schiavo francese del presidente Emmanuel Macron, il regime schiavo di Shinzo Abe in Giappone e, naturalmente, l'arcicriminale e nazista Benjamin Netanyahu di Israele. Una volta che saranno abbattuti , questi, sarà la fine dei giochi  un "game over".

Su questo fronte, dobbiamo ricordare ai lettori che durante i suoi anni da imprenditore, ogni volta che Donald Trump andò in bancarotta, furono i Rothschild a salvarlo. La scorsa settimana un agente del Mossad mi ha inviato il seguente messaggio: "Dì al tuo amico che è  tutto al 100% con la sua genealogia relativa a Trump efamiglia ". Lo hanno sostenuto non solo finanziariamente ma aperto  anche porte difficili, permettendogli di socializzare con le élite fin dai tempi di Roy Cohn. Gli agenti del Mossad non sono tutti cattivi. Ci sono quelli che stanno manovrando eventi a favore di Trump e lo stanno aiutando a prosciugare la palude. "

Mi hanno anche inviato la seguente fotografia che mostra Trump a Teheran, in Iran, nel 1979, dove stava progettando di aprire un casinò prima che la rivoluzione iraniana interrompesse i suoi piani.


Ciò significa che mentre l'oligarchia Khazariana è stata divisa tra i nazisti ("guerra al terrore" più il denaro della droga) e i fautori del Riscaldamento globale  (la frode commerciale del carbonio), sembra emergere una terza fazione "scolo della palude". Dovremo aspettare e vedere se sono davvero "bravi ragazzi". Le loro azioni lo diranno.

Per come stanno le cose, secondo le fonti del Pentagono, "il sistema finanziario quantistico supportato da risorse è pronto, ma attende il vertice Trump-Putin, la reimpostazione globale delle valute, gli arresti di massa e risoluzioni geopolitiche".

Le fonti dicono anche che la quarantena sul pianeta terra potrebbe presto essere revocata e che "la forza spaziale di Trump potrebbe avere una guardia spaziale per sorvegliare lo spazio dei civili". Sembra fantastico, ma, ci crederemo solo quando potremo comprare un biglietto per un altro pianeta nell'agenzia viaggi locale.

Su un'ultima nota non correlata, la seguente notizia su ragni che volano "migliaia di ragni usano l'elettricità" ha attirato la nostra attenzione. 








Anni fa, un ricercatore russo mi disse che avevano scoperto che gli insetti usavano l'antigravità. Ecco perché i bombi possono volare, anche se l'attuale teoria aerodinamica dice che non possono. Se gli insetti possono usare l'antigravità, allora dovremmo essere in grado di farlo anche noi. Ancora una volta, però, devi credere quando puoi comprare un tappeto volante o uno scooter antigravità nel tuo negozio locale.

In conclusione, tutto ciò che possiamo dire è che l'umanità sta entrando in un territorio inesplorato.

 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers