FREE JULIAN ASSANGE

Tuesday, July 24, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 23:07:2018

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana è stata condannata  dall'accordo segreto dei Presidenti Putin & Trump





In questi giorni, leggere il New York Times e altra propaganda mainstream della mafia Khazariana sembra di leggere la Pravda poco prima della caduta dell'Unione Sovietica. Nessuno crede più alle loro bugie. Eppure anche loro sono costretti a denunciare che l'Unione Sovietica socialista europea è in guai seri. Questo perché il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il presidente russo Vladimir Putin hanno concordato che il loro nemico comune è la mafia khazariana. Stanno agendo su questo in molti modi, come vedremo in seguito.


Torneremo su questo, ma prima, diamo un'occhiata a due recenti sondaggi d'opinione che dimostrano che la mafia khazariana ha perso il controllo negli Stati Uniti. Il primo è un sondaggio di Axios che mostra  il "92% dei repubblicani e il 72% degli americani nel complesso ritiene che le fonti delle news riportate dai giornali essere false,  o volutamente fuorvianti. " 


L'altro è un sondaggio Gallup che ha chiesto agli americani di cosa si preoccupassero. Il "riscaldamento globale" non si registrò affatto e la Russia era a meno dell'1%, nonostante una massiccia e prolungata campagna mediatica kazara per promuovere entrambi questi problemi come le preoccupazioni più importanti sulla terra. 



È  se fosse la ("Verità") che  la Pravda  poco prima della caduta dell'Unione Sovietica era controllata daimafiosi khazariani.

Anche i media mainstream corporate khazariani sono stati colpiti da una devastante "bomba della verità" lanciata dal presidente russo Vladimir Putin alla conferenza stampa che ha fatto seguito al suo summit del 16 luglio con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Putin ha detto che le centinaia di giornalisti e propagandisti hanno affermato che " gli Associati nel Business i [Neocon power broker Bill] di Browder hanno guadagnato oltre 1,5 miliardi di dollari in Russia. Non hanno mai pagato tasse, né in Russia né negli Stati Uniti, eppure i soldi usciti dal paese sono stati trasferiti negli Stati Uniti ", e " Hanno datto un'enorme somma di denaro, $ 400 milioni, come contributo alla campagna presidenziale  di Hillary Clinton ".

Questa verità ha fatto esplodere l'intera campagna, infamatoria dei khazariani, del Russiagate contro Trump  avevano lo scopo di potersi salvarsi dalla debacle. Tuttavia, non potranno salvarsi, perché i khazariani hanno perso completamente il controllo dell'apparato militare e dell'intelligence delle fonti statunitensi del Pentagono, affermano che le informazioni fornite da Browder e Putin aiuteranno a "distruggere Hillary e la sua cabala".

Inoltre, l'ultimo disertore di alto livello del controllo di Khazariano è l'ex direttore dell'Intelligence Nazionale James Clapper, affermano fonti del Pentagono. "Clapper non ha mai dimenticato il suo giuramento militare e gli orrori dei tribunali militari come generale a tre stelle dell'Aeronautica militare in pensione  , perciò ha preferito mollare  Obama e lasciarlo investire dal bus", dicono le fonti. 
La testimonianza di Clapper "potrebbe inviare Hillary Clinton, l'ex direttore dell'FBI James Comey, l'ex direttore della CIA John Brennan e altri traditori al patibolo,  infatti Clapper potrebbe aver giurato insieme al direttore l'Ammiraglio Mike Rogers e altri capi di stato maggiore, " affermano fonti dal  Pentagono .

Il fatto che il Dipartimento di Stato americano pare abbia rimosso una dichiarazione che incolpa la Russia per l'abbattimento del Malaysian Air Flight 17 in Ucraina il giorno dopo che Trump ha incontrato Putin , questo potrebbe essere un segnale e il problema che farà cadere l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama (candidato alla Manciuria) .

Ci sono anche altri segnali che mostrano che questo incidente potrebbe essere importante. Uno è l'arresto dell'ex presidente della Malesia Najib Razak per uno scandalo di corruzione da 4,5 miliardi di dollari. 



Questo è un grosso problema, perché in questo scandalo la strada ha portato alla Rothschild Bank AG a Zurigo, in Svizzera. Questa banca a sua volta è una filiale della filiale francese del Rothschild & Co.quotata alla famiglia Rothschild, controllata da Parigi 




Questa indagine, insieme alla testimonianza di Clapper, rischia di implicare il ramo francese dei Rothschild nel dirottamento del volo aereo malese 370/17. Questo aereo, in realtà un velivolo di seconda mano acquistato dalla Malesia, è stato "dirottato" in Malesia e inviato via Tel Aviv in Florida, dove sono state caricate armi nucleari e utilizzato da Obama per minacciare 58 leader riuniti in Olanda in un vertice sulla sicurezza "nucleare" . " 



Fu quindi ritinteggiato come volo 370 da volo 17, riempito di cadaveri, e inviato in Ucraina, dove fu abbattuto nel vano tentativo di far iniziare una guerra nucleare con la Russia. Il punto qui è che la testimonianza di Razak e Clapper, insieme con la traccia cartacea dello scandalo malese, ha portato direttamente al ramo francese dei Rothschild.

I Rothschild francesi hanno un'enorme influenza in Asia. Ad esempio, Zhou Enlai, il primo premier della Cina comunista, nonché l'ex leader Deng Xiaoping e molti altri sono stati educati in Francia dai comunisti francesi. Questi comunisti francesi erano agenti della mafia Khazariana e che molto probabilmente erano finanziati dai Rothschild francesi, secondo un professore comunista francese che partecipò alla rivoluzione comunista cinese e alle sue conseguenze.

La figlia del ministro delle finanze giapponese Taro Aso è  affiliata al ramo francese dei Rothschild. Usano Aso, tra gli altri, compra la protezione per la loro regola segreta in Asia da mafiosi cinesi e giapponesi, ci è stato riportato da uno stretto collaboratore di Aso. Questo aiuta a confermare ciò che l'NSA ci disse tempo fa sull'influenza dei Rothschild sulla Cina e il Giappone.

I Rothschild francesi hanno anche inviato un rappresentante per incontrarsi con la White Dragon Society (WDS) dopo l'attacco e  l'omicidio di massa in Giappone con lo tsunami dell'11 marzo 2011 in Giappone, e minacciare ulteriormente con attacchi simili, dicono fonti WDS. Ma, hanno fatto marcia indietro dopo aver ricevuto contro-minacce come quella di colpire l'isola di La Palma nell'Atlantico con armi per terremoti e far partire uno tsunami con onda da 100 metri sulla costa orientale degli Stati Uniti, dicono le fonti. Puoi confermare che c'è stato un enorme sciame di terremoti inspiegabili a La Palma subito dopo l'attacco di Fukushima. 



In ogni caso, la filiale britannica della famiglia Rothschild si è già arresa. Dopo la morte di novembre di Jacob Rothschild, Nathan, il nuovo capo famiglia, ha manifestato la volontà di cooperare con il WDS.

Le fonti del Pentagono, da parte loro, riferiscono che "Dopo che la regina si è arresa a Trump, l'ex moglie di Nathaniel Rothschild si è suicidata a Londra  e le basi e i portali sotterranei britannici sono stati distrutti ". Per coloro che ancora non pensano che questa roba sia reale, date un'occhiata ai sismografi dei terremoti nel Regno Unito della scorsa settimana nel link sottostante. Questi tipi di risultati sismografici sono possibili solo con esplosivi. Inoltre, da sapere,  il Regno Unito non è soggetto a terremoti naturali. 





Ora che i Rothschild britannici si sono arresi, si devono completare con le truppe francesi, tedesche e svizzere  affinché l'umanità possa essere liberata. Il fatto che la guardia del corpo dello schiavo francese dei Rothschild, Emmanuel Macron, sia stato accusato dalla polizia per aver picchiato i manifestanti è un segno che i teppisti di Macron sono stati presi di mira, altro  passo verso la rimozione di Macron e la liberazione della Francia. 



Anche la cancelliera tedesca Angela Merkel si sta aggrappando al potere nel nome del ramo tedesco della famiglia, ma il fatto che quest'anno non si stia facendo una vacanza estiva per la prima volta in 10 anni dimostra che anche lei è sotto assedio. 



La filiale svizzera, per la loro parte, è stata educatamente chiesto dalle famiglie reali asiatiche di rendere l'oro rubato che hanno usato per finanziare la BRI e il G7. Se nessuna risposta soddisfacente sarà disponibile,  forze speciali e probabilmente armi nucleari verranno schierate, annuiscono i membri del WDS.

Il fatto che Trump abbia detto a CBS News che l'UE di proprietà dei Rothschild è un "nemico" e ha pure lasciato intendere che non avrebbe rischiato la terza guerra mondiale per proteggere i paesi europeidimostra che questi paesi non hanno un vero e proprio esercito per autosostenersi. Quindi è solo una questione di tempo la decisione di Russia e Stati Uniti della rimozione dei  controllori Rothschild. 




Nel frattempo, negli Stati Uniti, ci sono ancora molte battaglie. Il cardiologo di George Bush Sr. è stato colpito la scorsa settimana, spingendo le fonti del Pentagono a dire che questo incidente potrebbe far sparare "le pistole di agosto". 



La chiamata alle "armi di agosto" potrebbero preludere a un seguito al vertice di Trump e Putin che fonti del Pentagono dicono che potrebbero aver luogo a settembre. Presumibilmente, le informazioni fornite da Putin a Trump aiuteranno il Pentagono a scoprire chi deve essere arrestato negli USA.




Le fonti del Pentagono hanno offerto un suggerimento su cosa aspettarsi: "Dopo aver chiamato i sostenitori della super élite, Trump ha avuto la forza di eliminare non solo Silicon Valley e Hollywood, ma anche la Federal Reserve Board e Big Pharma".

Inoltre, fonti del Pentagono affermano che le elezioni nello Zimbabwe che si terranno il 30 luglio saranno importanti al fine di mettere a disposizione l'oro africano necessario per sostenere una nuova valuta africana come parte della prossima ripresa della valuta globale.

Un antico segnale che i governanti conoscono è scritto sul muro, Henry Kissinger, che ha appena presieduto un incontro del Bilderberg in Italia, ha detto che Trump "potrebbe essere una di quelle figure della storia che appare di volta in volta per segnare la fine di un'era e costringerla a rinunciare alle sue vecchie pretese. " 

 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers