Monday, July 30, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 30:07:2018



Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

30 luglio 2018
Benjamin Fulford


Il posto migliore per iniziare sono le elezioni degli Stati Uniti, del 2000, che è stato un colpo di stato contro la democrazia americana che ha dato il via al quarto reich nazista guidato dal Fuhrer George Bush, Sr. Quell'elezione si giocava tra due fazioni del governo segreto occidentale:

Fazione 1-i nazisti, che volevano uccidere il 90% dell'umanità per "salvare l'ambiente";
Fazione 2la fazione del riscaldamento globale, che ha affermato che ciò potrebbe essere ottenuto usando il "riscaldamento globale" come scusa per imporre una tassa sul carbonio e un governo mondiale.
Mentre ci prepariamo per quella che potrebbe essere l'ultima offensiva autunnale che finalmente rovescia la cabala della mafia del Khazariana, è un buon momento per guardare al quadro generale per capire perché una battaglia segreta per il pianeta Terra è imperversata in tutti questi anni.
I nazisti vinsero usando frodi, omicidi e minacce di morte per terrorizzare l'establishment statunitense e consegnare loro il potere. A questo sono seguiti tentativi molto concreti di volontà assassine nel voler eliminare il 90% dell'umanità. Il regime nazista di George Bush, Jr. iniziò a diffondere armi biologiche come la SARS, l'influenza aviaria , l'ebola, ecc. Con lo scopo di annientare la maggior parte dell'umanità. Allo stesso tempo, hanno creato crisi riducendo alla fame almeno 33 paesi pagando i contadini per coltivare "biocarburanti" anziché alimenti. È stato provato più volte la volontà di voler iniziare una guerra mondiale nucleare usando Iran, Siria, Corea del Nord e altri punti caldi. Questo è importante da ricordare e non può che essere ripetuto spesso: queste persone hanno cercato di uccidere Te e la tua famiglia, e stanno cercando ancora di farlo.

Inserire le società segrete asiatiche.

Appreso dei piani nazisti, di voler eliminare il 90% dell'umanità, intercettando con successo le loro riunioni segrete, in particolare i raduni di Bohemian Grove. La diffusione della SARS - nel 2003,  un'arma biologica progettata specificamente per colpire solo gli asiatici - era il loro vero richiamo all'azione armata.

Alcuni dei partecipanti passati, del Bohemian Grove,  hanno incluso: 



  • Ronald Reagan
  • Richard Nixon
  • George HW Bush
  • George W. Bush
  • Alan Greenspan
  • Dwight D. Eisenhower
  • Robert Novak
  • Arnold Schwarzenegger
  • Dick Cheney
https://sadefenza.wordpress.com/2018/07/25/infiltrati-tra-i-bohemian-grove-dove-le-elite-tracciano-il-dominio-globale/

Questi episodi hanno portato una frattura tra gruppi de malavita dell'Asia orientale e gruppi di malaffare che si occupano di eroina e anfetamina con gli ex alleati nazisti che si occupano di cocaina e marijuana. I nazisti, tuttavia, anticiparono questa interruzione spostando le loro operazioni di eroina dall'Asia orientale (triangolo d'oro) all'Afghanistan nel 2001-2002.

I nazisti,  hanno descritto nel loro rapporto un "Progetto per il nuovo secolo americano", hanno anche tentato di consolidare il loro controllo sul mondo sequestrando i giacimenti petroliferi dell'Iraq e dell'Asia centrale. Usando la minaccia di tagliare i rifornimenti di petrolio per tenere l'Asia sotto controllo.
http://sadefenza.blogspot.com/2018/07/liran-in-caso-di-attacco-usa-promette.html

Gli asiatici minacciarono di assassinare i vertici del governo segreto occidentale. In particolare, hanno preso di mira le persone che erano membri di tutti e tre i seguenti gruppi: i Bilderberger (cabalisti europei), il Council on Foreign Relations (cabalisti americani) e la Trilateral Commission (i quisling giapponesi e i loro padroni).

Gli asiatici cercarono alleati, anche tra gli occidentali, contro i nazisti. Hanno notato che una fazione occidentale aveva combattuto disperatamente per smascherare e far deragliare i piani genocidi dei nazisti. Questo può essere visto, per esempio, in un episodio del 1997 dei cortoon "I Simpson" che mostra un libro intitolato " Curious George e Ebola Virus . Il titolo " Curioso George ...", naturalmente, si riferisce a George Bush, Sr.
http://www.dailymail.co.uk/news/article-2786966/How-The-Simpsons-predicted-US-Ebola-outbreak-1997-Episode -Visualizzare-Marge-offerta-malato-Bart-children-s-book-Curious-George-Ebola-Virus.html

C'era anche il giornalista della BBC di fronte al World Trade Center Building 7 ancora intatto, mentre affermava al contrario che era crollato.
https://www.youtube.com/watch?v=677i43QfYpQ


Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS).
Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.

Questo gruppo ha tentato di mandare in bancarotta gli Stati Uniti nel 2008 con lo shock Lehmanprogettato come un modo da far fallire il Deep State USA, la mafia del Khazariana negli Stati Uniti. Gli americani hanno detto che non erano più in grado di comprare merci a credito dal resto del mondo. Ecco perché il deficit commerciale degli Stati Uniti è passato da oltre 696 miliardi di dollari nel 2008 a381 miliardi di dollari nel 2009 dopo lo shock di Lehman.
https://tradingeconomics.com/united-states/balance-of-trade

Il tentativo di far fare bancarotta, al Deep State USA, sarebbe anche riuscito, tranne il fatto che gli Stati Uniti costrinsero gli stati mediorientali a tagliare il prezzo del petrolio che vendevano agli Stati Uniti, mentre i cinesi furono ingannati nel sostenere e finanziare l'agente "comunistaBarack Obama e  il suo regime. Solo per rendersi conto, più tardi, che era schiavo dei Bush / Clinton / Rockefeller.

Sempre in quel periodo, in una serie di episodi mai rivelati al pubblico,  lettere manoscritte furono inviate dal WDS al Politburo cinese, al Vaticano e alla monarchia britannica dove si chiedeva il loro aiuto per fermare la fazione genocida. Il risultato fu la rimozione di Pope Maledict (Benedetto XVI) e l'abdicazione della regina dei Paesi Bassi, il re di Spagna, il re del Belgio, ecc. Questo fu l'inizio di un'epurazione dei governi occidentali che si è diffusa  sempre più.

Un altro segno visibile del cambiamento è stata la decisione di Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Svizzera, ecc. Di aderire all'AIIB guidata dalla Cina. A seguito di queste lettere, il comitato dei 300 membri di diritto europeo ha anche autorizzato l'esborso di oltre $ 5 trilioni per il piano infrastrutturale cinese OBOR.

L'altro risultato visibile è stato la firma di 195 stati-nazione degli Accordi di Parigi nel dicembre del 2015. La fazione del Global Warming ha pensato che questa fosse la vittoria totale della loro fazione.

Tuttavia, a questo punto gli gnostici Illuminati e membri della famiglia Rothschild formarono un'insolita alleanza per assicurare l'elezione di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti.
Così, l'8 novembre 2016, il segretario di stato americano John Kerry è stato convocato in una base fuori dalla rete in Antartide ed è stato informato che Hillary Clinton (Rockefeller) non sarebbe stata eletta presidente degli Stati Uniti. Inoltre, in quella notte elettorale, ci furono battaglie tra le Forze Speciali nella gigantesca base sotterranea sotto l'aeroporto internazionale di Denver che permise ai sostenitori militari USA di Trump di portare via le macchine elettorali da usare per far rubare le elezioni da Hillary.

Era la prima volta dall'elezione del presidente Ronald Reagan negli anni '80 che la presidenza degli Stati Uniti cadeva dalle mani , persa, della famiglia criminale Clinton / Bush / Rockefeller.

Il risultato fu che la fazione genocida all'interno del complesso militare-industriale statunitense fu sostituita dal gruppo "America First". Questo gruppo sta ora combattendo a tutto campo contro la fazione del Global Warming (riscaldamento globale). Ecco perché Trump ha annunciato che gli Stati Uniti stavano lasciando gli Accordi di Parigi.

negoziati segreti tra l'esercito americano e la Russia si sono svolti  prima delle elezioni di Trump, secondo una fonte coinvolta in questi negoziati. Di conseguenza, fu raggiunto un accordo segreto in cui i russi avrebbero ricevuto un'influenza enormemente maggiore sull'Europa occidentale e sul Medio Oriente a ovest del fiume Eufrate. L'obiettivo era di offrire fondamentalmente l'Europa ai russi, in cambio di un'alleanza militare tra la Russia e gli Stati Uniti per contrastare la Cina, secondo le fonti coinvolte in questi negoziati.

Tuttavia, i russi sono pienamente consapevoli del fatto che detengono il voto decisivo, e prevedono di usarlo per creare un sistema mondiale più equo e multipolare, secondo le fonti del FSB russo. Hanno anche imparato dall'esperienza a non fidarsi degli americani, perché hanno sempre una storia da raccontare ai partner negoziali, cioè quello che vogliono sentirsi dire,  per poi tradirli in seguito, fanno notare le fonti.

Quest'autunno ci saranno più negoziati che coinvolgono le società segrete asiatiche, i russi e il complesso militare-industriale statunitense. L'obiettivo sarà quello di forzare l'ultima resa della mafia Khazariana. Ci saranno negoziati, per un'alternativa agli Accordi di Parigi , un modo di riorganizzare l'autorità decisionale per il mondo finanziario e riflettere la realtà attuale.

Affinché la riorganizzazione abbia successo, il paese chiave che ora deve essere incluso è l'India. L'India ha una popolazione approssimativamente uguale a quella della Cina (1,34 miliardi contro 1,41 miliardi) ma molto più giovane. Secondo Wikipedia, "Più del 50% della popolazione indiana ha meno di 25 anni. Al contrario, meno del 25% della popolazione cinese ha meno di 25 anni." Quindi, mentre la popolazione cinese sta invecchiando rapidamente e presto inizierà a ridursi , L'India è giovane e in crescita.

Inoltre, sotto il primo ministro Narendra Modi, l'India ha ora una gestione economica competente e sta vivendo una rapida crescita economica. Chiaramente, quindi, l'importanza dell'India sta aumentando e potrebbe rivaleggiare e forse superare quella della Cina se continuano le tendenze attuali.

Tuttavia, gli Accordi di Parigi - che si pensava riguardassero le emissioni di anidride carbonica in realtà era il controllo percentuale del sistema finanziario - hanno dato il 29,4% dei diritti di voto alla Cina e solo il 6,8% all'India. Se si guarda a questo, non c'è da meravigliarsi che l'India si senta un po 'scocciata ed è riluttante a cedere un ruolo finanziario mondiale dominante alla Cina o partecipare al suo progetto OBOR incentrato sulla Cina. Ovviamente, qualsiasi accordo su una nuova divisione economica mondiale dei diritti di voto dovrà fare meglio per l'India di quanto ha fatto la gestione degli accordi di Parigi.

Ecco perché ora ci sono negoziati segreti che mirano ad offrire all'India un ruolo mondiale che riflette più da vicino la sua realtà economica e demografica. Se questi colloqui andranno bene, l'annuncio tanto atteso di un nuovo sistema finanziario mondiale potrebbe finalmente diventare possibile. Siamo riluttanti nel dare date specifiche, ma se i negoziati autunnali andranno bene, una sorta di annuncio è possibile nel 2019 o nel 2020.

http://sadefenza.blogspot.com/2018/07/benjamin-fulford-storia-segreta-del.html




índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Q




Subtitles in CA/CH/CR/DE/EN/FI/FR/HE/IT/JP/NL/PL/PT/SH/SP/SV/TR

To get the subtitles please click upon the small dented wheel at the bottom right side of the video and choose your language.


FOX NEWS

Followers

Google+ Followers