FREE JULIAN ASSANGE

Saturday, July 7, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 02:07:2018

2 luglio 2018  


La cabala criminale che governa il pianeta terra viene sistematicamente rimossa dal potere, con l'ultimo cambio di regime in Messico e presto nell'Unione europea. Inoltre, la lotta per il potere a Washington DC viene sicuramente vinta dai bravi ragazzi.

Inoltre, sembra che si stia verificando una vera rivelazione sia della tecnologia dell'incidente "UFO" di Roswell  che della tecnologia di anti-gravità. I due collegamenti sottostanti ci sono stati inviati dall'intelligence militare giapponese e dicono che sono autentici (anche se questo non è un settore di cui non ho ho molta esperienza). Un documento sembra essere la domanda di un brevetto per un veicolo ad anti-gravità, mentre l'altro sostiene di essere un documento top-secret che afferma che i corpi alieni e la navicella aliena sono stati  recuperati dal governo degli Stati Uniti. Lo lasciamo agli esperti per determinare se sono reali, o no. Se lo sono, però, non passerà molto tempo da che i dischi volanti appaiano negli showroom.
http://d3adcc0j1hezoq.cloudfront.net/wp-content/uploads/2017/06/Ultra-Top-Secret-MITD.pdf 
https://patentimages.storage.googleapis.com/7a/2e/a1/db08e8429a89a2/US20030209637A1 .PDF


Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.

Per quelli che dicono che gli arresti non accadranno mai, possiamo rispondo che molte migliaia sono già state arrestate o rimosse dal potere. Oltre 50 membri del Congresso e senatori si sono dimessi, e le fila più alte del Dipartimento di Giustizia, del Dipartimento di Stato, dell'FBI e della CIA sono state completamente ripulite dai servitori della mafia Khazariana. Abbiamo anche visto la morte di molti dei principali mafiosi khazariani, tra cui David Rockefeller, Jacob de Rothschild, George Soros, Zbigniew Brzezinski, Bill Gates, etc.

Quello che stiamo aspettando di vedere sono alcuni dei più importanti mafiosi khazariani come Bush, Clinton, Barack Obama e Benjamin Netanyahu (Mileikowsky) apparire in manette davanti ai media mondiali. Quel giorno arriverà presto.

Anche il Vaticano continua nell'operazione di  ripulitura interna. Su questo fronte, le nostre fonti del Pentagono sottolineano che "mentre il cardinale australiano George Pell è sotto processo per pedofilia, il cardinale di Bill Clinton, Ted McCarrick, a Washington, è accusato di stupro di minore".
Https://www.lifesitenews.com/opinion/details -of-the-omosessuali-molestie-accuse-contro-cardinale-McCarrick

Il caso del Cardinale Pell è importante perché è stato ministro dell'economia del Vaticano , e come tale era responsabile della Banca Vaticana e dei conti segreti di corrotti tenuti in nome dei cosiddetti "leader" mondiali. La sua rimozione  apre la strada per una massiccia campagna vaticana in Africa e America Latina per combattere la povertà e la distruzione ambientale. Inoltre, poiché Pell proviene dall'Australia, la sua rimozione significa che vasti depositi d'oro sull'isola di Bougainville potrebbero presto essere resi disponibili per la gente del pianeta terra, secondo fonti vaticane.
#


Uno dei principali centri di potere Khazariani rimasti, la BRI ( Banca dei Regolamenti Internazionali nella foto a sx- è la banca centrale delle banche centrali - ora viene detto di restituire l'oro rubato che hanno usato per finanziare i cosiddetti gruppi di nazioni del G7 e del G20, secondo i membri della Società Segreta Asiatica e le Società segrete occidentali.

Questo diventerà visibile al pubblico occidentale durante e dopo la riunione della NATO prevista per l'11 e il 12 luglio, in cui verranno introdotti i più grandi cambiamenti nella governance europea dalla Seconda Guerra Mondiale. I governi russo e cinese così come il Pentagono hanno deciso di sostituire l'Unione Europea a 28 nazioni con il Consiglio d'Europa composto da 47 membri che include la Russia e altre ex repubbliche sovietiche, secondo le fonti russe e del Pentagono. In una situazione del genere, la NATO, che non ha una vera ragione per continuare a esistere, sarà smantellata e sostituita da un'alleanza occidentale centrata su Russia e Stati Uniti, dicono le fonti. Inoltre, la Corea del Nord, la Cina e altri si uniranno a questa alleanza per creare una forza di protezione planetaria che sostituisca il modello hegeliano occidentale obsoleto dei blocchi contrapposti degli Stati nazionali, affermano le fonti.

C'erano indizi di questo imminente cambiamento tettonico nella geopolitica nei resoconti dei media sulla riunione del G7 che si è tenuta l'8 e il 9 giugno in Canada. Secondo un rapporto, Trump ha detto ai "leader" occidentali riuniti che "la NATO era pessima come il NAFTA".
Https://www.axios.com/donald-trump-foreign-policy-europe-nato-allies-worried-bd1e143a -e73a-415B-b688-d18ab2d902e7.html

Poi il segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg , ha detto in un discorso a Londra: "Non è scritto da nessuna parte che il legame transatlantico sopravviverà per sempre". Senza gli americani, gli europei non hanno un'opzione militare realistica se non quella di abbracciare la Russia.

Un'ulteriore conferma pubblica di ciò che le nostre fonti  dicono è arrivata quando il Washington Postha riferito che Trump ha chiesto al presidente schiavo francese Emmanuel Macron, "Perché non esci dall'UE?"
Https://www.washingtonpost.com/opinions/global- opinioni / Trump-is-cercando-to-destabilizzare-the-european-union / 2018/06/28 / 729cb066-7b10-11e8-AEEE-4d04c8ac6158_story.html? noredirect = on & utm_term = .5ed5bcb28eb1

Il motivo, naturalmente, è che Macron è uno schiavo Rothschild e i Rothschild sono i padroni dell'UE.

La cancelliera tedesca Angela Merkel, principale membro della famiglia della linea di sangue khazariana in  forza, sembra destinata a cadere presto, poiché la sua indebolita alleanza governativa sta implodendo sulla questione dell'immigrazione.

Non è un caso che Trump e il presidente russo Vladimir Putin si incontrino il 16 luglio in Finlandia mentre il paese ospite si accinge a a diventare presidente del Consiglio d'Europa.
http://tass.com/world/1011498

Speriamo di vedere presto le persone implicate in omicidi di massa, come il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk, messi dentro la prigione a cui appartengono. Presumibilmente, a Tusk è stato assegnato il miglior posto di lavoro europeo in cambio dell'omicidio di gran parte della leadership della Polonia.
11 APRILE 2016   Il polacco Kaczynski incolpa il governo di Tusk per l'incidente aereo del presidente 
VARSAVIA (Reuters) - La responsabilità per l'incidente aereo del 2010 che ha ucciso il presidente polacco Lech Kaczynski insieme ad altre 95 persone si trovava nell'allora governo di Donald Tusk, il fratello gemello del defunto presidente e leader dell'attuale partito al governo lo ha detto domenica nella commemorazione del disastro aereo. 
Il disastro aereo in Russia, che ha ucciso anche la moglie del presidente, il capo della banca centrale e diversi vertici militari, hanno portato ad aspre divisioni politiche in Polonia, dopo aver inizialmente unito la nazione al dolore. 
Jaroslaw Kaczynski, il capo del partito della Giustizia polacco ed ex primo ministro, ha preso di mira Tusk, che ora è presidente del Consiglio europeo, che è il vertice dei leader dell'UE, dicendo che la colpevolezza e la punizione dovevano essere ripartite prima del perdono potrebbe essere offerto.

"Volevano uccidere la nostra memoria, come se ne avessero paura. Perché qualcuno è il responsabile della tragedia, almeno in termini morali, indipendentemente da quali fossero le sue ragioni ", ha detto Kaczynski in un discorso che segna il sesto anniversario dello schianto. 
"L'ex governo era il responsabile di questo fatto increscioso. Non il governo della signora Kopacz, naturalmente, ma il governo di Donald Tusk ".
https://www.reuters.com/article/us-poland-crash-kaczynski-idUSKCN0X80HR

Ora, finalmente arriva in Messico, il neoeletto presidente López Obrador che promette i più grandi cambiamenti in quel paese dalla sua rivoluzione del 1910. Obrador è stato eletto sull'onda del disgusto popolare contro la corruzione, il crimine e il tradimento da parte del vecchio regime.

Un esempio del tradimento è stata la mossa del vecchio regime di vendere le risorse idriche del Messico alle imprese private controllate dalla mafia di Khazariana, in cambio, senza dubbio, di enormi bustarelle. In alcuni luoghi ciò ha comportato un aumento del prezzo dell'acqua di 13 volte, nel mentre il servizio e la qualità si sono sempre più deteriorate. È probabile che vedremo molti arresti legati alla corruzione da capogiro quando Obrador avrà finalmente la possibilità di rimettere a posto il Messico.
https://www.greenleft.org.au/content/mexico-quietly-hands-its-water-supply-over-transnationals

Obrador è anche in grado di porre fine alla violenza sulla droga in quel paese legalizzando e regolando i narcotici, a cominciare dalla marijuana.

In passato, il governo degli Stati Uniti è intervenuto per fermare qualsiasi tipo di legalizzazione della droga in Messico. Tuttavia, seguendo l'esempio del Canada, il Senato degli Stati Uniti ha appena approvato un progetto di legge per legalizzare la coltivazione di canapa, quindi sembra che questo sarà uno sforzo congiunto nordamericano (scusate il gioco di parole).
https://www.naturalnews.com/2018-06-30-under-republican-majority-us-senate-votes-to-legalize-hemp-farming-across-the-nation.html#

Tornando in Nord America, diamo un'occhiata ad alcuni sviluppi recenti nella lotta per il potere degli Stati Uniti.
Su questo fronte, le nostre fonti del Pentagono osservano che: "In un brusco avvertimento allo stato profondo, l'NSA ha cancellato 685 milioni di registrazioni su persone innocenti, mantenendo il resto per i tribunali militari e altri scopi".

Per assicurarsi che i tribunali militari siano completi nella rimozione della sporcizia che si è infiltrata nel governo degli Stati Uniti, il regime di Trump sta rinnovando la Corte Suprema, dicono le fonti. Prendono atto che " se Kennedy si ritira definitivamente dalla Corte Suprema della Giustizia consente a Trump una svolta nella Corte a destra con un'altra scelta prudente che verrà confermata a settembre giusto in tempo per l'apertura della Corte Suprema il 1° ottobre."
Promettono anche che "Dopo Kennedy, Ruth Bader Ginsburg è il prossimo. "

Inoltre, "quando  viene  dimostrato che Obama non qualificato per essere presidente perché è nato all'estero, Trump sostituirà i giudici della Corte Suprema, Elena Kagan e Sonia Sotomayor, (entrambi nominati da Obama) conquistando una maggioranza conservatrice 7-2". Tuttavia, le nostre fonti stanno dicono che Obama è Nato negli Stati Uniti, era figlio del comunista Frank Marshall Davis ed era un vero candidato della Manciuria. In entrambi i casi, si dimostra essere una frode e quindi squalificato.

L'altro centro di potere Khazariano che il regime militare di Trump sta ripulendo sono i media delle corporate. I propagandisti delle corporation hanno già perso la guerra delle informazioni, dal momento che un recente sondaggio d'opinione mostra che il 72% degli americani pensa che i media dell'establishment diano deliberatamente notizie false. 
http://www.breitbart.com/big-journalism/2018/06/27/poll-72-of-americans-believe-establishment-media-intentionally-report-fake-news/

Inoltre, le nostre fonti notano che "il sionista Comcast ha subito un'interruzione nazionale mentre la sua offerta di acquisto di Fox è stata neutralizzata con il Dipartimento di Giustizia che ha approvato rapidamente la fusione tra Disney e Fox. Alla Disney è stato permesso di comprare Fox per impedire a Comcast di ingrandirsi, e la Disney allargata potrebbe essere conquistata da Trump per aver partecipato all'azienda del sesso [di Harvey] Weinstein ", aggiungono.

Vorremmo precisare qui che rimuovere dal potere la mafia del Khazariana  è molto più che "prendere i delinquenti". Si tratta di salvare il pianeta. L'attuale leadership planetaria (occidentale) ha presieduto il più grande evento di estinzione da quando i dinosauri sono stati spazzati via, e il tasso di estinzione è stato accelerato.

Un recente rapporto mostra che il 2017 è stato il secondo peggior anno registrato per la perdita di foreste tropicali, la più grande fonte di biodiversità del pianeta.
https://blog.globalforestwatch.org/data/2017-was-the-second-worst-year-on-record-for-tropical-tree-cover-loss

Questo è uno dei motivi per cui un gruppo di eminenti scienziati ha recentemente lanciato una campagna a un importante sforzo internazionale per "salvare la vita sulla terra".
Https://www.theguardian.com/environment/radical-conservation/2018/jun/28 / scienziati-call-for-a-parigi-style-accordo-to-save-life-on-earth

Una volta che questi criminali fanatici sono stati rimossi dal potere, la White Dragon Society e i suoi alleati promettono una massiccia campagna multi-miliardaria di dollari per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale.
Con la giusta volontà politica, ciò può essere realizzato entro pochi mesi. Dopo di ciò, possiamo iniziare a rilasciare tutta la tecnologia nascosta e creare il paradiso sulla terra, nonché iniziare a espanderci nell'universo.
Stiamo entrando in un territorio inesplorato.


http://sadefenza.blogspot.com/2018/07/la-rivoluzione-continua-con-il-crollo.html




 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers