FREE JULIAN ASSANGE

Tuesday, October 31, 2017

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 30:10:2017


Anche Donald Trump ha paura di nominare,  George Bush Sr. e la Loggia P2 , gli assassini di Kennedy?

30:10:2017


Il presidente della USA Corporation, Donald Trump, ha annunciato la scorsa settimana che avrebbe rilasciato tutti i documenti relativi all'assassinio del presidente John F. Kennedy, "oltre ai nomi e gli indirizzi di qualsiasi persona menzionata che sia ancora in vita". In altre parole, sembra che vi sia grande paura a parlare del coinvolgimento di George Bush Sr.(Scherf, Pecce)  e la Loggia  P2  del Vaticano la fazione fascista  del Nuovo Ordine Mondiale.

I funzionari del Pentagono, però, dicono: "Trump ha ingannato la CIA, Mossad, l'FBI e la cabala dei Bush per liberare tutti i file su JFK, dal momento che [il primo ministro israeliano] Ben Gurion ha voluto JFK morto e gli stessi assassini hanno attuato anche l'11/11 ".

Queste sono le persone che mirano a creare un governo fascista mondiale controllato da membri delle famiglie reali europee che pretendono discendere dai Cesari e da re David, come rivelato dalla ricerca forense in un periodo di molti anni. Questa ricerca, include gli incontri con molti membri di questo gruppo di famiglie, e ci ha portati alla conclusione che questi sono i veri "anziani di Sion".

Grazie alle confessioni di Benjamin Freedman ...
http://www.sweetliberty.org/issues/israel/freedman.htm


e altri, John F. Kennedy è venuto a conoscenza di una trama per dar inizio alla III guerra mondiale, eliminare il 90% dell'umanità e trasformare il resto in schiavi. I sionisti sono quasi riusciti  a compiere questo obiettivo attivando una guerra nucleare totale durante la crisi missilistica cubana. Ecco perché Kennedy ha deciso di togliere la loro principale fonte di potere: la capacità di creare moneta dal nulla.


George Bush Sr. (il cui vero e proprio nome di famiglia attraverso la ricerca nel tempo è Sherf e Pearceper arrivare al nome romano aristocratico  Pecce) e i sionisti hanno assassinato Kennedy per impedire la nazionalizzazione della  Federal Reserve Board.

Queste persone hanno ancora in controllo della creazione dei dollari USA, euro e yen giapponesi dal nulla. Il loro principale strumento di potere negli Stati Uniti in questi giorni è ancora la Bush / Clinton / Rockefeller Sionista Federal Reserve Board, concordano i ricercatori della verità.


Un esempio molto interessante di come questi criminali distribuiscono i loro soldi fiat può essere visto nell'articolo al seguente link che mostra come l'aumento dei prezzi delle azioni Amazon corrisponde all'aumento della stampa di denaro in banca centrale e si muove nella direzione opposta dei risultati effettivi di Amazon. Non c'è dubbio che Jeff Bezos è ora "l'uomo più ricco del mondo", perché è stato selezionato come primo distributore di moneta fiat .
http://www.zerohedge.com/news/2017-10-27/amazon

La ricerca in campo criminologico ha dimostrato che la maggior parte (se non tutte) le grandi aziende quotate sono controllate, tramite gli  Hedge Found come Vanguard, BlackRock, State Street, Fidelity, ecc, da questo gruppo di famiglie, conosciuto ormai ai molti come mafia Khazariana

In Giappone,  ho identificato i collaboratori usati dalla mafia Khazariana, grazie alla testimonianza di assassini precedentemente al loro servizio.   
Queste persone che stanno scomparendo uno dopo l'altro sono i loro ex killer ribelli, dicono gli assassini .

Il politico collaboratore Seiji Maehara ha svolto un ruolo chiave nel recente furto delle elezioni giapponesi dei mafiosi di Khazariani guidati dall'agente Rothschild Michael Greenberg e dal cugino di Barbara Bush, Richard ArmitageMaehara è figlio dell'agente nordcoreano Son Tae Chuk, conosciuto anche come Daisaku Ikeda. Ikeda per anni è stato il sovrano assoluto del gruppo laico buddista Soka Gakkai ed ha il controllo del partito politico Komeito, i cui membri ingannati sono fondamentali per mantenere il controllo Khazariano sul Giappone. Ikeda è stato in uno stato comatoso (probabilmente morto) per diversi anni, quindi Maehara è effettivamente il responsabile, anche se apparentementeappartiene ad un diverso gruppo politico. Le fonti del White Dragon Society (WDS) in Giappone dicono che Maehara si reca regolarmente all'ambasciata statunitense a Tokyo e non gli viene mai chiesto di mostrare alcun documento  d'identità.

I Khazariani hanno rubato le elezioni giapponesi perché il partito di speranza guidato da Koike Yuriko stava progettando di nazionalizzare la Banca del Giappone, dicono fonti vicine all'imperatore giapponese.
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha in programma di visitare il Giappone il 5-7 novembre, il  Center for Strategic and International Studies (CSIS, è il datore di lavoro di Greenberg e Armitage) ha avuto molti incontri questo weekend passato a Tokyo per discutere su quale agenda avrebbero presentato a Trump .

Prima di questa riunione, la CSIS ha inviato un agente di primo piano ad incontrare un rappresentante della White Dragon Society. In questa riunione, il funzionario CSIS, che personalmente non approva Armitage, ha detto che è stato inviato dal presidente filippino Rodrigo Duterte a ... investigare sul misterioso dottor Michael Van de Meer, il dottor Michael Meiring, che aveva entrambe le gambe disintegrate da una bomba a Davao, nelle Filippine, quando Duterte era sindaco. Al funzionario è stato detto che Van de Meer credeva che la bomba fosse stata impostata da Duterte, in quanto credeva lavorasse per George Bush Sr. Il funzionario della CSIS ha risposto affermando che Duterte ha negato qualsiasi coinvolgimento nell'eliminare la bomba.

Quando gli è stato chiesto cosa stasse facendo Van de Meer nelle Filippine, è stato spiegato che cercava l'oro. Van de Meer rappresentava quello che viene chiamata "la famiglia" e aveva bisogno di oro al fine di scongiurare la bancarotta. La “famiglia” a cui si riferiva  non era altri che le persone che affermano di discendere da re Davide, cioè la mafia Khazariana.

Per capire la situazione terribile che la mafia Khazariana si trova ad affrontare, basta guardare la tabella del debito mondiale nel grafico sopra, del link riportato.
http://www.zerohedge.com/news/2017-10-28/visualizing-63-trillion-world-debt

Ciò che dimostra è che le nazioni del G7 controllate dalla mafia Khazariana controllano il 64% del debito mondiale. Solo il Giappone e gli USA Corporation hanno il 51% del debito mondiale. I creditori per la maggior parte asiatici delle nazioni Khazariane chiedono il pagamento in oro, cosa che i Khazariani hanno finito.

I Khazariani hanno guadagnato del tempo nel 2001 facendo esplodere il World Trade Center e con l'invasione dell'Iraq al fine di rubare il petrolio da utilizzare per pagare i loro debiti.

Questa volta gli isterici sionisti Khazariani stanno cercando disperatamente di uscire dagli obblighi del pagamento fissando un evento di Armageddon usando la Corea del Nord, ecco il motivo per cui era così importante per loro rubare le elezioni giapponesi.

Ecco perché è fondamentale che Donald Trump non venga ingannato da una falsa storia di "minaccia della Corea del Nord" quando arriva in Asia la prossima settimana. Donald Trump è già stato ingannato dalla storia di "vittime del rapimento nordcoreano". Ad esempio, la mafia Khazariana sta facendo affiorare la storia della 13enne Megumi Yokota che è stata rapita dalla Corea del Nord (nel 1977)  e regolarmente  i genitori, vanno in TV, in lacrime per la loro "figlia scomparsa". Infatti, Megumi è la madre del dittatore nordcoreano Kim Jong Un e i suoi genitori hanno incontri segreti regolari con lei e il nipote Kim Jong Un a Mosca Ulan Bator, in Mongolia. Concordano l'intelligence militare giapponese, i membri della famiglia Rothschild e altri.
Il regime fantoccio giapponese, ha appena rubato le elezioni, cominciò obbedientemente a gridare sulla "minaccia nordcoreana", come ordinato dai maestri schiavisti Khazariani. L'assassino di Yamaguchi-gumi"Mr. K "mi ha detto la scorsa settimana che le sue previsioni di un disastro naturale in Giappone nel periodo delle elezioni si basavano sulle minacce Khazariane di scatenare le armi con terremoto per assicurarsi l'obbedienza giapponese alla loro regola. È stato sottolineato dal signor K che armi da terremoto non sono una via a senso unico e che uno sciame improvviso di terremoti a La Palma, una delle isole Canarie dell'Atlantico, ha minacciato uno tsunami con onde alte 100 metri contro la costa orientale statunitense e L'Europa meridionale la scorsa settimana. Gli fu detto che quella era la vera ragione per cui i Khazariani si erano avvalsi dell'uso della loro arma da terremoto.
http://www.independent.co.uk/travel/news-and-advice/canary-islands-volcano-eruption-tsunami-warning-cumbre-vieja-tenerife-a8018776.html

Fintanto che la situazione in Corea del Nord è tenuta sotto controllo, questa volta il mondo ha una vera e propria possibilità di veder fallire una volta per tutte questi criminali Khazariani. In un accenno che potrebbe accadere, osserva una fonte WDS in Canada, "Nei prossimi otto giorni, Canada, Europa, Giappone, America e Regno Unito ospiteranno tutte le riunioni delle banche centrali. Qualcosa è pronto di sicuro. " Questa cosa potrebbe essere la fine dell'autorizzazione al credito, che è inevitabile. Quando esattamente ciò accadrà, però, lo vedremo.

In ogni caso, il controllo della mafia Khazariana del Medio Oriente e quindi del petrodollari si sta sgretolando. In Iraq, l'asset del Mossad Massoud Barzani "è stato rimosso dal potere quando il popolo curdo si è rivoltato contro di lui per servire Israele", notano fonti del Pentagono. La Russia ha ora preso il controllo della pipeline curda nel Mediterraneo e può chiudere il rifornimento di petrolio a Israele, aggiungono le fonti.

Lo Stato schiavista Khazariano dell'Arabia Saudita sta tentando disperatamente di mostrare un volto moderato, e cerca investitori, nel mentre il denaro ricavato dalla vendita di petrolio continua a diminuire. Ma finché i Sauditi non impareranno a lavorare realmente e non si affidarsi a servi stranieri, non avranno alcun interesse dai loro piani.

Negli Stati Uniti,  l'epurazione dei Khazariani continua a svolgersi. Questo è stato visto la scorsa settimana quando Donald Trump e Steven Bannon hanno stretto la presa sul Partito Repubblicano con l'esodo di senatori anti-Trumper Bob Corker, Jeff Flake e Luther Strange, che sono stati sostenuti dal leader di maggioranza del senato americano Mitch McConnell e dall'establishment GOP (repubblicano) .

Inoltre, l'epurazione dei khazariani nei media corporativi è continuato anche la scorsa settimana con il lancio, di Mark Halperin della NBC, da Washington Bureau dell'accusa di molestie sessuali. Ci sarà molto altro di quello in corso, come Hollywood e dei gruppi mediatici delle corporate, ormai fuori dal controllo Khazariano, promettono dal Pentagono e funzionari dell'agenzia.

Le fonti del Pentagono hanno espresso anche questo commento in merito al  nuovo governo in Cina: "[Tsar anti-corruzione] Wang Qishan si è fatto molti nemici e potrebbe essere abbandonato dal comitato politico permanente Politburo, così il giovane Zhao Leji può fermare la corruzione,  è ancora un giovane finanziere, Xi il canale di ritorno per Trump in quanto possiede molte proprietà negli USA ".

Il nuovo Comitato permanente del Politburo cinese ha due rappresentanti della fazione di Shanghaidalla parte di Jiang Zemin, due dalla fazione Guangdong di quella di Hu Jintao, e tre della fazione Nord di Xi Jinping. Ciò significa che almeno due dei principali centri di potere devono firmare le decisioni importanti e nessuna fazione singola può esercitare un controllo dittatoriale.

Questo gruppo cinese discuterà su come migliorare la governance mondiale, con il potere cristiano ortodosso russo simboleggiato dal presidente Putin e la stratosfera nazionalista statunitense (governo militare) simboleggiata da Trump. Se il mondo avrà fortuna, molte grandi e buone decisioni saranno prese durante la visita di Trump in Asia dal 3 al 14 novembre 2017.

 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers