Monday, October 16, 2017

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 16:10:2017


Vertice tra Donald Trump e Kim Jong Un in corso di negoziazione, il tentativo della mafia Khazariana di avviare la guerra fallisce

16 ottobre, 2017




La dominazione mafiosa  Khazariana eseguita con omicidi, il ricatto, la corruzione e la propaganda avviene sistematicamente e smantellata in modi che non possono essere più negati. Questi fanatici, che vogliono forzare la storia umana in un percorso di distruzione basato su antichi libri, sono nuovamente falliti gli ultimi sforzi per iniziare la 3° guerra mondiale. Questo si è visto, nellaCorea del Nord, nel Kurdistan e in Iran,  come i loro trucchi sempre più disperati vengono tenuti sotto controllo in ogni angolo del mondo.

Nel caso dell'Iran, il presidente americano Donald Trump è stato minacciato e ricattato per indurlo a rinunciare all'accordo nucleare con l'Iran, ma ha dovuto affrontare l'opposizione da parte dei militari e dei migliori alleati, tutto quello che Trump poteva fare per placare i Khazariani è stato fatto con la retorica bellicosa. Anche la retorica di Trump è stata accolta con una dichiarazione dei leader dei principali alleati degli Stati Uniti, il Regno Unito, Germania, Francia, contraddicendo le affermazioni di Trump che l'Iran stava denunciando l'accordo nucleare.

Nella dichiarazione si legge in parte che l'accordo "è stato approvato all'unanimità dal Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite nella risoluzione 2231. L'Agenzia internazionale per l'energia atomica ha ripetutamente confermato la conformità dell'Iran con la PACG attraverso il suo programma di verifica e monitoraggio a lungo termine".

(La piena attuazione del PACG garantirà la natura esclusivamente pacifica del programma nucleare iraniano e comporterà la revoca complessiva di tutte le sanzioni relative al nucleare. ndt SD)

https://www.gov.uk/government/news/declaration-by-the-heads-of-state-and-government-of-france-germany-and-the-united-kingdom

In altre parole, stavano dicendo a Trump di non avviare una guerra basata sulle bugie. Questo è qualcosa che non ho mai visto in molti anni di osservazione delle dichiarazioni diplomatiche.

Infatti, l'unico paese a sostenere la retorica bellicosa di Trump è, lo stato schiavo Khazariano, l'Arabia Saudita.  In ogni caso, i governanti satanici dell'Arabia Saudita sono in procinto di perdere il loro protettore principale, mentre la polizia israeliana sta per chiudere sul satanico pseudo-ebraico, leader israeliano Benyamin Netanyahu.

I tentativi da parte dei Khazariana di utilizzare la Corea del Nord per iniziare la 3° guerra mondiale sono anch'essi venuti meno. La scorsa settimana due alti politici giapponesi sono stati in visita segreta nella Corea del Nord per negoziare una riunione di vertice tra Donald Trump e il dittatore nordcoreano Kim Jong Un durante la visita di  Trump in Asia nel mese di novembre, secondo una fonte vicina alla famiglia imperiale giapponese.
Questa riunione, se avviene (la decisione definitiva è sospesa), probabilmente aprirà la strada per un accordo di pace e alla riunificazione della penisola coreana. Tuttavia, un annuncio ancora più grande di quello può anche essere nelle opere. Secondo un'alta fonte del Pentagono e della società asiatica segreta una decisione per stabilire de facto un governo mondiale si sta negoziando ai livelli più alti. Questo non sarebbe il piano Khazariano per un Ordine Nuovo Ordinario Mondiale controllato dai mafiosi Khazariani. Al contrario, ciò comporterebbe una revisione democratica dell'architettura internazionale esistente, in modo che la pace e la prosperità nel mondo siano possibili per la prima volta nella storia umana.

Henry Kissinger è decisamente coinvolto in questi dibattiti, essendo stati spostati segretamente tra la Cina, gli Stati Uniti e altrove in una sorta di compiti di alto livello, parecchie fonti concordano. La settimana scorsa la Casa Bianca ha rilasciato un comunicato stampa dopo che Kissinger ha incontrato Trump per la terza volta da quando è divenuto presidente. Si legge in parte (nella solita prosa turgida di Kissinger) come segue:

"Sono qui in un momento in cui l'occasione, per costruire un ordine mondiale costruttivo e pacifico, è molto grande. E il presidente sta partendo per un viaggio in Asia, che penso possa dare un grande contributo al progresso, alla pace e alla prosperità ".
https://www.whitehouse.gov/the-press-office/2017/10/10/remarks-president-trump-meeting-dr-henry-kissinger

Le fonti asiatiche della società segreta confermano che il governo cinese sta discutendo di un nuovo sistema mondiale nel loro congresso, che si svolge ogni cinque anni, e si riunisce mercoledì.

La ragione per cui tali discussioni sono state prese d'urgenza in questo momento è, dovuto  ovviamente, al fallimento de facto del regime controllato dai Khazariani, dieci miglia quadrate di Washington DC (da non confondere con la Repubblica degli Stati Uniti di America).

La White Dragon Society ha consigliato agli asiatici di non permettere ai Khazariani di usare minacce di guerra nucleare totale per estorcere i soldi necessari per proseguire la loro attività criminale. Si è spiegato loro che gli eserciti americani non avrebbero mai permesso ai Khazariani di distruggere il pianeta , quando, l'alternativa era un piano per ripulire gli Stati Uniti e rimuovere i criminali che si sono impossessati del potere.

In ogni caso, la rimozione dei mafiosi Khazariani da tutti i livelli di potere all'interno degli Stati Uniti continua ad un ritmo innegabile. L'ultimo obiettivo è Hollywood. Ecco come le fonti del Pentagono riassumono l'azione qui:

"Hollywood è sotto l'assalto globale perché l'Accademia delle Arti e delle Scienze del Cinema ha votato in maniera esuberante per espellere Harvey Weinstein (HW) in una mossa senza precedenti e può anche cogliere i suoi Oscar", dicono le fonti. Inoltre, il primo ministro britannico Theresa May “può essere costretto a revocare il comandante di HW dell'Order of the British Empire  (CBE), e [il presidente francese Emmanuel] Macron si sta privando della Légion d'Honneur, come l'FBI di New York, Londra, e si chiude la polizia francese" notano le fonti.
Le accuse pubbliche contro HW (foto a dx) hanno “aperto la porta, non solo per le donne di farsi avanti, ma anche per gli uomini e i bambini che sono stati abusati, violentati o molestati nella pedowood ”, che continuerà.  In altre parole, l'epurazione di Hollywood è appena iniziato.

"Il privilegio ebraico è ora una storia, in quanto a HW è stato impedito di fuggire dagli USA e la sua azienda omonima potrebbe presto arrestarsi, dove gli studi principali, le reti televisive, le agenzie di talento, Apple, Amazon, Goldman dove si trovano i tossici  fondi speculativi " ha sottolineato la fonte.

"La mafia ebraica è finita, poiché la guerra culturale si estende dalle fake news, al NFL, a Hollywood, alla Ivy League, e ad ogni livello del potere ebraico come preludio degli arresti di massa sino al Reset Globale della Valuta,", dicono le fonti .

Il sistema economico mondiale dovrà avere una sorta di ripristino o azzeramento, comunque sia, pure se ai leader mondiali piaccia oppure no. Come molti massimi esperti hanno sottolineato, i mercati finanziari occidentali hanno cessato di funzionare da ripartitori razionali di investimento e sono invece diventati tavole di propaganda per la stampa di denaro della banca centrale.  Non importa quanto le banche centrali controllate dai Khazariani, di proprietà privata cerchino di negare la realtà, la realtà si accinge sempre e qualche sorta di terribile evento di mercato è inevitabile, anche se l'esatta tempistica non può essere prevista.
La Cina sta  sperimentando una bolla immobiliare peggiore della bolla del Giappone che è scoppiata nei primi anni '90. Al culmine della bolla del Giappone, i prezzi delle case sono stati 20 volte dei guadagni annuali. Nelle città cinesi di alto livello, i prezzi sono ora di 50- 100 volte i salari annui, il che significa che in alcuni casi ci vorrebbero 200 anni per pagare un prestito anche se il 50% del reddito è stato speso per i pagamenti ipotecari. In Giappone, i prezzi immobiliari commerciali sono scesi a un ventesimo del loro picco durante la bolla. La Cina, con la crescita stagnante della popolazione e gli enormi aumenti di nuove  abitazioni, dovrà affrontare una situazione peggiore, che piaccia  o meno.

http://www.scmp.com/comment/insight-opinion/article/2114248/bubble-economy-set-burst-and-us-elections-may-well-be

In altre parole, si sta andando verso il ripristino totale del sistema economico, accompagnato da un giubileo, con abolizione di debiti e ridistribuzione dei beni, per risolvere questa situazione.

Affinché ciò sia possibile, però, probabilmente si prevede che uomini armati rimuovano gli strati molto alti del controllo mafioso Khazariano, della Loggia P2 in Italia e  della centrale sionista a Zug, in Svizzera. Un buon punto di partenza sarebbe con il più visibile capo della Loggia P2 - Papa Francesco.

La NSA ha delle registrazioni dell'ex gesuita Peter Hans Kolvenbach, che ha rivendicato l'evento dell'omicidio di massa nucleare e  lo tsunami di Fukushima, 11 marzo 2011, e affermato di essere Satana. Se il Papa non fa  pubblica ammenda  e cerca il perdono per la sua Chiesa, sarà complice del omicidio di massa. Come tale, una taglia sarà emessa sulla sua testa per assicurarsi che venga arrestato e si si ritrovi di fronte la giustizia. 
Confessa, Francesco.

Parlando di Fukushima, la scorsa settimana ho ricevuto una visita del medico  Hirokatsu Kinoshita, che ha gestito una clinica a 20 chilometri dalla centrale nucleare di Fukushima. Kinoshita,  che è uno specialista nel settore oncologico, ha acquistato sofisticate apparecchiature per la rilevazione delle radiazioni e ha sistematicamente testato i lavoratori delle centrali di Fukushima dopo lo tsunami e l'evento nucleare. Dice che in due anni di test non è riuscito a trovare alcuna radiazione o una singola persona affetta da avvelenamento radioattivo. Questo si inserisce perfettamente con le prove che abbiamo fornito alle autorità competenti che dimostrano che Fukushima è stato causato da dispositivi nucleari inseriti in perforati del fondo marino.

Significa anche che i 190 miliardi di dollari che il governo giapponese sta spendendo "la pulizia delle radiazioni" è veramente utilizzato come parte di una campagna di tangenti massicci dalla mafia  Khazariana per mantenere i suoi burattini al potere in Giappone.
Questo non può continuare senza conseguenze.

Una rinfrescata di memoria delle forze che premono per porre  fine al governo satanico Khazariano che hanno accesso a un enorme potere è stato dato la scorsa settimana sotto forma di sciame sismico presso l'isola di La Palma nell'Oceano Atlantico. Se i terremoti causano una frana in mare a La Palma, si avrebbe  uno tsunami di 100 metri colpisce la costa orientale degli Stati Uniti e il litorale meridionale dell'Europa.

(La Palma è l'isola più a ovest dell'arcipelago delle Canarie ndt SD)

http://www.independent.co.uk/travel/news-and-advice/la-palma-volcano-canary-islands-earthquakes-tremors-active-erupt-seismic-swarms-a7994476.html

Queste stesse forze hanno anche dimostrato di avere il potere di reindirizzare gli oggetti celesti alla terra con la meteora preannunciata a Chelyabinsk nel 2013. La NSA ha la relativa registrazione dell'avvertimento dato agli Illuminati Gnostici prima di questo evento.

https://en.wikipedia.org/wiki/Chelyabinsk_meteor

Come nota finale, i membri delle forze speciali russe hanno contattato la White Dragon Society per informarli di aver utilizzato un'arma nucleare tattica per far saltare in aria un laboratorio illegale di sviluppo di armi nucleari ad Accra, in Ghana.
Questo evento è stato riportato nei media mondiali come la " esplosione di un deposito di benzina."


http://www.express.co.uk/news/world/863614/accra-explosion-petrol-station-ghana-video-gas-station-fire-university-of-ghana



índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Q




Subtitles in CA/CH/CR/DE/EN/FI/FR/HE/IT/JP/NL/PL/PT/SH/SP/SV/TR

To get the subtitles please click upon the small dented wheel at the bottom right side of the video and choose your language.


FOX NEWS

Followers

Google+ Followers