FREE JULIAN ASSANGE

Monday, October 9, 2017

Italiano -- BENJAMIN FULFORD: 02:10:2017




 BOMBARDAMENTO NUKE DEGLI USA SULLA COREA DEL NORD , DECIDONO INOLTREDI SCARICARE IL PM GIAPPONESE ABE

ottobre 2, 2017





La scorsa settimana l'Air Force  USA ha sganciato una bomba nucleare su una montagna vicino al sito di test nucleari della Corea del Nord come avvertimento a quel paese per far fermare le sue provocazioni missilistiche, secondo fonti NSA. Questo è stato riportato dai media del mondo semplicemente come i bombardieri americani che volano a nord nella zona demilitarizzata nel 21 ° secolo.
https://www.cnbc.com/2017/09/23/us-bombers-fly-off-north-koreas-coast-in-show-of-force.html
Questo volo è stato seguito da segnalazioni di un terremoto di magnitudo 3.5 vicino a dove la Corea del Nord ha recentemente testato una bomba all'idrogeno. Rapporti mediatici contraddittori hanno descritto questo terremoto come naturale o il risultato di un'esplosione nucleare. In ogni caso, la Corea del Nord non ha rivendicato  nuovi test nucleari dopo questo evento.
http://www.npr.org/sections/thetwo-way/2017/09/23/553127805/earthquake-in-north-korea-sets-off-alarm-and-speculation


Il presidente americano Donald Trump sembra aver suggerito questo attacco con i seguenti Tweets:

"Ho detto a Rex Tillerson, il nostro meraviglioso segretario di Stato, che sta perdendo il suo tempo cercando di negoziare con Little Rocket Man .... Non sprecare le tua energie, Rex; faremo quello che dobbiamo fare! Essere simpatici a Rocket Man non è servito in 25 anni; perché dovrebbe funzionare ora? Clinton fallì, Bush fallì e Obama fallì. Io non  fallirò ".
L'attacco nucleare alla Corea del Nord è stato a seguito della decisione delle società segrete asiatiche, in coordinamento con il mafioso Khazariano di Henry Kissinger, per recuperare il primo ministro giapponese Shinzo Abe, dicono le fonti asiatiche delle società segrete. Ecco perché Abe ha avviato le elezioni generali per il 22 ottobre, dicono le fonti. Il prossimo primo ministro designato del Giappone, è il governatore di Tokyo, Yuriko Koike, che sarà la prima volta di una donna da Primo Ministro del Giappone, aggiungono.

I media giapponesi di propaganda corporate stanno ora preparando la strada con una "inaspettata vittoria" del nuovo partito di Koike (foto a dx), con una maggiore copertura degli scandali di Abe e una copertura incandescente di Koike. Inoltre, tutti i partiti di opposizione, eseguendo gli ordini, hanno improvvisamente deciso e all'unanimità di sostenere Koike.

Koike è inoltre sostenuta dal veterano politico giapponese Ichiro Ozawa, che è ampiamente riconosciuto come agente nordcoreano (sua madre è  nordcoreana) e un ragazzo in mano di Rockefeller (Jay Rockefeller ha scritto la prefazione della sua autobiografia inglese). Rockefeller il porta borse Henry Kissinger sta attivando tutti i suoi vassalli in Giappone come Ozawa, per assicurarsi che Koike sostituisca l'impopolare Abe, concordano diverse fonti.

C'è anche un collegamento arabo e coreano con questa campagna, sotto forma di imprenditori etnici coreano Masayoshi Son. Il figlio ora possiede  Fortress Investment Group, che a sua volta è proprietaria di Musashi Engineering, società che costruisce le macchine elettorali che rubano le elezioni in Giappone. Ricordate, che al Figlio recentemente sono stati accreditati 100 miliardi di dollari dall'Arabia Saudita che poi ha girato e offerto 50 miliardi di dollari a Donald Trump.
http://www.reuters.com/article/us-usa-trump-softbank/softbanks-son-pledges-50-billion-foxconn-eyes-us-expansion-as-trump-woos-asian-firms-idUSKBN13V2LG

Koike parla correntemente arabo ed è ampiamente conosciuto in Giappone come amichevole per il Medio Oriente, in particolare i suoi paesi produttori di petrolio. Probabilmente non è un caso che Koike sta dicendo che si oppone all'energia nucleare, poiché chiudere i generatori di energia nucleare del Giappone significa che il Giappone dovrà acquistare più petrolio dall'Arabia Saudita per mantenere la sua rete elettrica.

Koike si è impegnata anche a rafforzare l'alleanza militare  nipo-americana . Lo fa perché l'intero establishment schiavo giapponese è preoccupato per chi sostituirà l'ammiraglio Harry Harriscome principale comandante militare americano nel Pacifico. Doveva essere l'ammiraglio Scott Swift, ma improvvisamente è stato annunciato la settimana scorsa che andrà in pensione e che non avrebbe sostituito Harris.
http://www.wearethemighty.com/news/americas-top-pacific-fleet-commander-winds-up-going-down-with-his-ships

L'establishment  politico dello schiavo in Giappone è terrorizzato dal fatto che il prossimo comandante superiore seguirà le raccomandazioni della polizia di sicurezza giapponese e arresti 700 schiavi Khazariani come gli ex Primi Ministri e gli ex governatori della Banca del Giappone. Se gli arresti avvengano o meno, dipenderà da ciò che Koike farà, supponendo che assuma il potere come promesso. In particolare lei e l'istituzione del politico fantoccio devono smettere di tentare di avviare la terza guerra mondiale a favore dei loro capi Rothschild. Invece, saranno invitati a far pace e raggiungere un accordo per riunificare la penisola coreana, dicono fonti della CIA in Asia.

“Con [Steven] Bannon come presidente ombra al di fuori della Casa Bianca, e lanciando Kissinger per contenere la Cina, i nazionalisti sono pronti a sconfiggere i globalisti e lacchè dell'establishment ” è quello che cripticamente hanno affermato fonti del Pentagono a proposito della situazione.

L'altro lacchè dell'establishment , diverso da Abe, che si dice abbia ricevuto ordini di marcia, è il primo ministro britannico Theresa May, secondo fonti della CIA. May è destinato a essere sostituita dal leader del partito laburista del Regno Unito (e 9/11 truther) Jeremy Corbyn, (foto a sx) secondo le fonti. "Un accordo è stato fatto al vertice per consentire a Corbyn di procedere. In caso contrario alla sua gente verrebbe rilasciata la vera storia delle Grenfell Towers ", dicono le fonti. Più di 400 persone morirono in quel fuoco deliberato, che è stato inteso come un sacrificio all'entità satanica Moloc, spiegano le fonti.
https://sputniknews.com/columnists/201709281057774111-jeremy-corbyn-labour-conference/

L'altra roccaforte della mafia  Israele è stata anche "schiaffeggiata, dal rifiuto degli Stati Uniti si di riconoscere il referendum illegale dei Curdi", dicono fonti del Pentagono. Inoltre, "la Russia e la Cina hanno costretto l'Interpol ad accertare i crimini israeliani sulla Palestina eseguiti dai terroristi del Mossad affinché possano essere arrestati in tutto il mondo", aggiungono.
I Khazariani stanno affrontando anche molte sconfitte nella loro ex fortezza statunitense. A Hollywood, la polizia sta indagando sulla morte del fondatore di Playboy Hugh Hefner (foto a dx) come omicidio perché stava elaborando un accordo per impugnare ed esporre la pedofilia, la tortura, il sacrificio umano e altri orrori eseguiti dall'élite di Hollywood, secondo le fonti del Dipartimento di polizia e del Pentagono di Los Angeles .
http://yournewswire.com/hugh-hefner-murdered/

Inoltre, nel sud degli Stati Uniti ", la pedina Khazariana in Alabama il Senatore Luther Strange, sostenuto dal leader di maggioranza al senato McConnell e dalla segreteria dei repubblicani,  è stato sconfitto dal giudice Roy Moore, conservatore cristiano, sostenuto da Bannon e dalla base Trump", dicono le fonti del Pentagono.
Trump era tiepido su Luther e potrebbe non avere altra scelta se non affossare il genero Jared Kushner per averlo spinto a scegliere il cavallo sbagliato, [come pure] usando le email private, si è registrato con l'identità femminile per il voto, mentendo sui suoi spazi di sicurezza e sulle informazioni finanziarie,  per non parlare del fatto che è un agente di Israele ", aggiungono. Già ora le visite di Kushner a Trump vengono limitate dal direttore generale del personale della Casa Bianca John Kelly."
http://www.thegatewaypundit.com/2017/09/report-general-kelly-trying-restrict-jared-kushners-access-potus/

Inoltre, “Con una giunta militare alla Casa Bianca, [il top dei generali degli Stati Uniti il Generale Joseph] Dunford è stato approvato all'unanimità dal Senato per un secondo mandato di due anni in qualità di presidente del Joint Chiefs of Staff,” dice una nota del Pentagono.

Un tentativo Khazariano di utilizzare la National Football League (NFL) per contrattaccare contro i militari, ordinando ai giocatori di non stare in piedi quando suonava l'inno nazionale prima di giocare, gli è andata male.

Ecco come una fonte del Pentagono ha descritto la situazione: “La NFL, come arma della Hollywood ebraica per fare la guerra contro non solo la bandiera, ma l'esercito americano, è ora boicottato dai patrioti, non solo contro il campionato e le squadre, ma anche contro sponsor come Nike, Ford, Pepsi, Visa, FedEx, Hyundai, Anheuser Busch, Microsoft, Dannon, McDonalds e Procter & Gamble."

Il risultato è "Dopo che Trump ha radunato la sua base nazionalista, e ha rapidamente sconvolto la proteste nere nel NFL, l'ebraica NBA ha ricevuto il messaggio e ha ordinato ai suoi più grandi giocatori neri di sostenere l'inno nazionale" . dicono le fonti.

In un'altra sconfitta per i Khazariani e i  signori della droga, lo Chief Chuck Rosenberg, responsabile della DEA, protetto da un ex capo FBI, caduto in disgrazia, James Comey, è stato licenziato dopo che le milizie americane hanno affossato i suoi progetti di fusione della DEA con l'FBI. Dicono le fonti.

La campagna Khazariana per usare una tempesta di geoingegnerizzata su Puerto Rico per disonorare il regime di Trump è anche finita male. I Khazariani hanno effettuato una pesante campagna usando falsi account di Twitter e mezzi di propaganda per ritrarre il Puerto Rico distrutta da un disastro e Trumpcome un razzista che rifiuta di aiutarli.
La realtà è che le forze armate americane hanno fornito tutte le necessarie logistiche per far tornare in piedi Porto Rico in tempi brevissimi. L'unico problema rimasto è che i Khazariani stanno usando il loro controllo sul sistema finanziario per bloccare i bancomat sull'isola. Se si guarda le fotografie sui danni relativamente minori a Puerto Rico sui media in lingua spagnola, si può nettamente vedere che la copertura dei media mainstream delle corporate in lingua inglese è per lo più falsa.
http://www.univision.com/noticias/huracan-maria/juana-diaz-puerto-rico-despues-del-huracan-maria-ultimas-noticias

Ciò che sta realmente succedendo, ovviamente, è che il Puerto Rico non sta pagando i suoi debiti ed è stato tagliato fuori dal sistema bancario Khazariano. Le forze armate statunitensi sono arrivate  con la logistica e denaro in contanti per rimediare alla situazione.

Tuttavia, la giunta militare degli Stati Uniti, utilizzando Trump come un prestanome, ancora non ha il pieno controllo su questo presidente, soprattutto quando si tratta della politica economica. Ecco perché Trump è riuscito a svelare un piano fiscale la scorsa settimana che ha favorito maggiormente  il più ricco 1% della società statunitense.
http://www.zerohedge.com/news/2017-09-29/new-trump-tax-analysis-shows-most-benefits-go-top-1-middle-class-pay-higher-taxes

Inoltre, c'è qualcosa di strano che va avanti nei rapporti di Trump con il Canada e il Regno Unito. La scorsa settimana, il principe inglese Harry si è mostrato in compagnia di Melania Trump in Canada esibendo lungamente un inconfondibile  simbolo satanico.
http://www.bizpacreview.com/2017/09/26/prince-harry-flashing-devil-sign-melania-trump-photo-takes-internet-storm-540732

Fonti della CIA dicono che questo era un segno del principe Harry per indicare che la Melania Trump che ha incontrato non era la vera Melania, ma era un doppione. Fonti MI5 dicono che Melania è stata una satanista. Qualunque sia il caso, Trump ha seguito la visita di Melania imponendo una tariffa del 220% sulle importazioni di aerei passeggeri canadesi.
http://www.cbc.ca/news/business/bombardier-cseries-duty-1.4308590

Il bombardamento nucleare della Corea del Nord, la difficoltà di Puerto Rico, e il fatto della dichiarazione di guerra commerciale, con il primo  partner commerciale USA, il Canada sono tutte probabili spacconate. È dovuto al fatto che il governo delle corporate di Trump rappresenterà de facto la bancarotta il 30 settembre e che ora sta vivendo con il tempo preso in prestito.

http://sadefenza.blogspot.com/2017/10/benjamin-fulford-bombardamento-nuke.html


 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers