bf pic

URGENT IMPORTANT -- FINANCIAL ASSISTANCE NEEDED FOR A YOUNG BOY 14 Y OLD WITH BRAIN CANCER

Dear Friends,

I have never asked any money/donations for myself in my blogs (400) but this is an exceptional emergency. Please help the best you can to assist Isabelle, our French Coordinator, to alleviate as much as possible her step son's health condition.



You can donate through Kees De Graaff

Type your recurring amount here:


PayPal


The email address connected with Kees Paypal account is keesdegraaff@gmail.com

Many thanks from the heart to all of you.



Monday, August 7, 2017

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 31:07:2017


Luglio 31, 2017




Avviso ai lettori: Inizio le mie ferie annuali , perciò, le prossime due relazioni verranno scritte in anticipo a meno che non vi siano eventi straordinari da farmi interrompere la vacanza

Ormai è ovvio a chi usa la propria testa che qualcosa  è profondamente sbagliato nei sistemi di governo e sopratutto in quello  Occidentale. Questo vale in particolare per gli Stati Uniti dove gli standard reali di vita sono in declino fin dalla fine degli anni '60, mentre il paese è stato quasi perennemente in guerra. Negli Stati Uniti, la classe dirigente ha alienato la popolazione al punto che meno del 10% della popolazione si fida del Congresso o dei media. La causa centrale del malessere è stato il progetto di un sottogruppo della classe dirigente, che la gente chiama Mafia Khazariana, per schiavizzare l'umanità e trasformarsi in un dio dei governanti.

I militari  USA e l'Agenzia cappelli bianchi lo hanno capito  e hanno adottato provvedimenti visti nel quadro della Presidenza di Donald Trump. Tuttavia, Trump ha assunto la carica di amministratore delegato di un'entità fallimentare e, anche se sta cercando di tenere duro, deve comunque fare quello che è inevitabile e dichiarare formalmente il fallimento degli Stati Uniti.
È bancarotta.

Gli Stati Uniti hanno gestito un deficit commerciale con il resto del mondo dal 1976, con un deficit cumulativo di oltre 10 trilioni di dollari. Oltre a ciò, il governo degli Stati Uniti ha 19,1 trilioni di dollari in debito e ha $ 128 trilioni o 7 volte il PIL di $ 18 trilioni degli Stati Uniti di passività non finanziate. Questa è la vera ragione per cui il governo statunitense de facto è fallito il 3 maggio 2017, quando la sua controllata Porto Rico di proprietà del suo debito è al 100% in default di 123 miliardi di dollari.



Ciò significa che non importa quanto Donald Trump ci provi, ma, non può risolvere i problemi degli Stati Uniti senza prima dichiarare formalmente il fallimento.

Tuttavia, il fallimento degli Stati Uniti non è la stessa cosa dal veder fallire qualsiasi altro paese. Per una semplice cosa , dichiarare il fallimento renderebbe impossibile per gli Stati Uniti continuare a gestire le sue 800 basi militari in tutto il mondo. Quando, da scrittore, sono andato per primo, dieci anni fa, dagli asiatici a concordare l'idea di veder fallire gli Stati Uniti, le forze armate americane hanno mandato un agente per spiegare che gli Stati Uniti avrebbero tagliato le forniture di petrolio medioriente all'Asia se le finanze americane non sarebbero state rimpinguate. Ciò ha portato ad un stallo alla messicana che continua da molti anni.

In questo elevato grado, della situazione di stallo, sono coinvolti  i paesi più potenti del mondo, che come scrittore, ho avuto modo di vedere di prima mano chi gestisce il pianeta terra. Le informazioni seguenti si basano su 10 anni di incontro con fonti della CIA, NSA, i massoni della Loggia P2, MI6, Società segrete asiatiche ecc.

Fino a poco tempo fa David Rockefeller è stato il leader segreto del pianeta terra. È stato presidente del gruppo Bilderberg, del Council on Foreign Relations  e della Commissione Trilateral. Inoltre, attraverso diverse fondazioni ha tenuto sotto controllo le fortune di 500 società. Oltre a questo, siccome era sposato con una principessa italiana, Rockefeller ha avuto un'influenza enorme anche il Casato del Vaticano della Loggia Massonica P2,  controlla la Chiesa Cattolica e la mafia. Rockefeller ha avuto il potere di trasformare suo nipote, Bill Clinton, in Presidente, e ha provato senza riuscirci, a imporre come Presidente la  figlia acquisita Hillary Clinton.

Se Rockefeller era al primo posto, nella vecchia struttura di potere, George Bush Sr. era al 2°.
Bush  gestiva la parte di maggioranza della CIA, il commercio di narcotici mondiali di 2 trilioni di dollari all'anno e gran parte dell'industria delle armi. Quando il suo figlio Bush Jr è stato eletto Presidente nel 2000, il padre George Sr. è stato in grado di eclissare Rockefeller mettendo in scena l'attentato del 911 e imponendo un regime nazista negli Stati Uniti.

Rockefeller è riuscito a riacquistare il controllo nel 2008 e a mettere in carica del parlamento il suo schiavo Barack Obama dopo che la Presidenza Bush Jr. si è trasformata in un disastro.

Ora, però, la morte di Rockefeller ha creato un enorme vuoto al vertice del potere mondiale. George Bush Sr. ha perso il sostegno a causa, dei disgustosi e diffusi piani genocidi, dei suoi gruppi nazisti. È anche molto vecchio e lampeggia dentro e fuori lucidità, secondo fonti vicine a lui. Così Bush Sr non è più né il 2° né addirittura il 3° perché i suoi seguaci nazisti non lo considerano più il loro Fuhrer. I nazisti hanno ora chiarito che non cercano più l'egemonia mondiale.

Così la morte di Rockefeller e la caduta di grazia di Bush Sr. significa che il vertice del potere occidentale è ora in procinto di essere sostituito.

Il gruppo che si è trasferito per riempire il vuoto negli Stati Uniti è quello degli Illuminati Gnostico, il gruppo che si oppone alla regola della linea di sangue e rivendica a credito le rivoluzioni francesi, statunitensi e russe. Hanno condotto una epurazione, degli addetti ai vari livelli della linea di sanguedei vertici degli Stati Uniti, e si stanno avvicinando al suo completamento.

Allo stesso tempo, rinvigoriti dalla caduta dei loro rivali americani, le famiglie europee della linea di sangue hanno dato una grande spinta per riempire il vuoto lasciato da Rockefeller, Bush. I loro vertici sono la regina Elisabetta, papa Francesco e il cancelliere tedesco Angela Merkel. Gli europei sono stati in grado di avvicinarsi molto all'uso del loro falso schema di riscaldamento globale, a causa del CO2, per attuare gli accordi di Parigi. Ciò avrebbe creato un governo mondiale controllato ancora da loro ma con un posto maggiore al tavolo per i cinesi.

La forza che aveva questo gruppo era molto evidente alla riunione del G20 ai primi di luglio in cui 19 su 20 dei cosiddetti leader mondiali hanno espresso il loro sostegno a questa truffa. Tuttavia, senza il sostegno degli Illuminati Gnostici e senza alcuna base scientifica, questa truffa sul carbonio è destinata a fallire. Gli Illuminati Gnostici controllano sia la presidenza di Trump che il complesso industriale militare degli Stati Uniti e stanno utilizzando i loro agenti per attaccare la regola della linea di sanguein Europa ora che la loro epurazione negli Stati Uniti è più o meno completa.

Adesso, però, in Occidente c'è uno stallo tra le linee di sangue reali europee rappresentate dal papa, la regina e la Merkel e gli Illuminati Gnostici rappresentati da Trump.
Nel frattempo in Asia, la Cina ha creato reti alternative di importazione energetica in modo che possa continuare a operare anche se tutte le forniture di petrolio del Medio Oriente venissero tagliate. L'alleanza asiatica è anche riuscita a cooptare l'Europa a unirsi alla sua Asian Infrastructure Investment Bank e la sua enorme cintura dell'iniziativa dei lavori pubblici su strada. I cinesi hanno poi fatto enormi incursioni in Africa e in altri paesi in via di sviluppo con il loro generoso lavoro infrastrutturale. Soprattutto, i cinesi, sono i principali creditori degli Stati Uniti e potrebbero farli fallire, nel caso volessero.

Naturalmente gli Stati Uniti hanno ancora dalla loro la carta dell'inizio della 3° Guerra Mondiale,  ma usare quella carta porterebbe alla distruzione del pianeta, così il partito americano sta cercando di convincere i russi a unirsi a loro in un'alleanza Cristiana (bianca). Per attirare i russi, gli americani hanno ceduto la loro egemonia sull'Europa (meno che il Regno Unito) e la metà del Medio Oriente. Anche se la parte statunitense ha ancora il controllo sul Giappone e la penisola coreana, incluso il poppante dello stato canaglia Nord Corea . Gli americani stanno anche corteggiando assiduamente l'India.

Il risultato complessivo è che esiste ancora uno stallo tra East e West.

La chiave della battaglia in questa caduta dovrebbe essere il Giappone. Sono i soldi del risparmio postale del Giappone, delle banche agricole, dai fondi pensione, ecc. , che riesce a mantenere a malapena solventi gli Stati Uniti. Tuttavia, il governo fantoccio del Primo Ministro Shinzo Abe ha il sostegno reale, dell'opinione pubblica, sotto il 10% . Ci sono anche incredibili risentimenti e rabbia degli agenti coreani utilizzati dalle autorità di occupazione statunitensi per controllare il Giappone dalla fine della seconda guerra mondiale. Come dimostrato dai risultati delle elezioni regionali di Tokyo di Giugno, il partito liberale democratico del fantoccio a lungo termine sarà sicuramente spazzato via alle prossime elezioni generali.

La White Dragon Society sta fortemente spingendo per il cambiamento del regime in Giappone già da questo autunno. L'obiettivo è quello di forzare il cambiamento reale del regime negli Stati Uniti, perché la presidenza di Donald Trump è considerata troppo esigua e tardiva.

Ciò che è necessario è una dichiarazione formale di fallimento degli Stati Uniti in modo da far nascere un rinnovamento completo dell'architettura internazionale messo in atto dopo la seconda guerra mondiale in modo da riflettere meglio la realtà demografica e economica del mondo attuale. Il WDS ritiene inoltre che il mondo abbia bisogno di un insieme minimo di regole in modo che i criminali internazionali come la mafia khazariana non possano più impegnarsi in guerre illegali, saccheggi e altre attività anti-sociali. Il WDS ritiene inoltre che la regola simbolica benigna della linea di sangue in Occidente e Asia possano coesistere con la meritocrazia.

Il WDS supporta anche l'avvio di una nuova era d'oro partendo da un giubileo, con una ridistribuzione dei beni, una campagna massiccia per ripulire il pianeta e un impegno sistematico per espandersi nell'universo. La nuova agenda, per sostituire la centralità occidentale, è in atto e potrebbe anche contribuire ad avviare una nuova era.

http://sadefenza.blogspot.com/2017/07/benjamin-fulford-fallimento-e.html


# NO WAR #NO NATO

# NO WAR #NO NATO

Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO - per un’Italia neutrale.




FIRMA QUESTA PETIZIONE SIGN THIS PETITION ПОДПИСАТЬ ЭТУ ПЕТИЦИЮ


NATO MEMBERS:

AL - SIGN THIS PETITION; DE - UNTERZEICHNE DIESE PETITION; BE- SIGNEZ CETTE PÉTITION; BG - ПОКАЗВАЙТЕ ТОВА ПЕТИЦИЯ; CA - SIGN THIS PETITION/SIGNEZ CETTE PÉTITION; HR - ZNAJATI OVAJ PETICIJU; DK - SIGN DENNE PETITION; SK - PODPORUJTE TÚTO PETICIU; SI - PRIJAVITE TO PETICIJO; ES- FIRMA ESTA PETICIÓN; EUA - SIGN THIS PETITION; EE - SIGN THIS PETITION; FR - SIGNEZ CETTE PÉTITION; GR - Υπογράψτε αυτήν την αναφορά; NL - TEKEN DEZE PETITIE; HU - ÍRJA ALÁ EZT A PETÍCIÓT; IT - FIRMA QUESTA PETIZIONE; ISL - SIGNU ÞESSA PETITION; LV - PAZIŅOJIET šo PETITION; LT - PADARYTI ŠĮ PETŽIĄ; LU - REGISTER DIR PETITIOUN; NO - SIGNER DENNE UNDERSKRIFTSKAMPANJEN; PL - PODPISZ TĄ PETYCJE; PT - ASSINE ESTA PETIÇÃO; GB - SIGN THIS PETITION; RO - SEMNEAZĂ ACEASTĂ PETIȚIE; CZ - Podejte tuto petici; TR - BU DİLEKÇEYİ İMZALA


anti

Unless YOU, individually, wake up and raise your voice and strength against the all pervading evil,

no one, LITERALLY, is going to do it for you,

and precisely

because your very consciousness and awareness

remain on the level of some blind believer in the "bright future of mankind"


PUTIN




AVAILABLE IN FRENCH, ROMANIAN, PORTUGUESE




2017 FSB Meeting - EN from Roberto Petitpas on Vimeo.



putin

BF



“Glory to God in the highest, and on Earth

Peace, Good Will toward men.”

This Christmas, Give Peace.



BJ 2 FEV




UPDATES ON THURSDAY MORNINGS

AT 08:00 H GMT


Translations in German

Dear Friends,

Due to health issues, Manavika cannot translate for an indefinite period of time.

Being so, I kindly ask to the German Readers proficient in English and that

have availability to take assignment of this task to kindly contact me

through my email luisavasconcellos2012@gmail.com.

Many thanks in advance.