bf pic




Pigeon's comment: I'm very lucky to have the chance to meet my leader
 ...


índice


MANLIO DINUCCI


“Copyright Zambon Editore”

GUERRA NUCLEAR

O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje:

Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

https://ssl.gstatic.com/ui/v1/icons/mail/images/cleardot.gif

Manlio Dinucci - NO WAR NO NATO

Thursday, August 31, 2017

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 28:08:2017


Stranezze degli alti livelli USA, la matrix del controllo Khazariano si sgretola

28 Agosto 2017




Le persone consapevoli si stanno accorgendo che avvengono cose molto strane nella griglia dell'informazione mondiale - specialmente nel mondo anglo-sassone - il moltiplicarsi delle contraddizioni e di eventi bizzarri. Questi sono tutti segni della matrix di un potere collassante; Il tipo di cosa già visto nel momento della caduta dell'URSS.

La prima cosa da notare un particolare è che la settimana  scorsa gli Stati Uniti sono stati colpiti per la prima volta dal 2005 con un uragano. Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha emesso un tweet con una frase di codice per la guerra meteo "una volta in 500 anni" per descrivere l'uragano Harvey. Il fatto che abbia colpito la patria del clan dei Bush, in particolare la città di Houston, con inondazioni devastanti, rende probabile che sia una sorta di vendetta per l'attacco con l'uragano Katrina di New Orleans.


Può  essere collegato anche al fatto che 16 diplomatici statunitensi e canadesi a Cuba hanno subito lesioni cerebrali da qualche tipo di "attacco sonico". Possono essere state colpiti per il loro coinvolgimento nel taglio del riciclo dei proventi del narcotraffico al clan dei Bush attraverso Cuba. 
È anche interessante che gli "attacchi sonici" siano ora segnalati dai media mondiali, invece di essere liquidate come deliri di persone  "estremamente paranoiche". 

In ogni caso, tutto questo indica che un elevato livello esoterico, di lotta per il potere continua.

Questa lotta per il potere si è anche rivelata in uno strano e contraddittorio annuncio nelle notizie riguardanti il
​​senatore americano John "Daesh" McCain. Ricordiamo che di recente abbiamo ricevuto rapporti mediatici su McCain a cui è stato diagnosticato con tumore maligno al cervello? A questi sono seguiti immediatamente altre relazioni che  vedevano McCain aver recuperato e ha riunito il Senato per fermare i programmi di Trump per abrogare l'Obamacare. Poi dopo che l'USS "John McCain" è stata colpita da una nave da carico, uccidendo molti marinai americani. Ora ci è stato detto che McCain ha intercettato la Casa Bianca ma di aver smarrito tutti i piani dei media ostili all'amministrazione  Trump.
http://itmakessenseblog.com/2017/08/27/the-rat-in-the-white-house-that-has-been-leaking-was-just-exposed-look-who-it-was-omgjohn- McCain /
Come la frase spesso usata giustamente che dice “non si può fare questo ”, ma poi  è come se di nuovo due forze opposte si stiano facendo queste cose.
Indovinate chi è il ratto smarrito nella Casa Bianca  ma che ora è stato esposto? ...
Ci sono molti altri segni diversi da rapporti contraddittori sul pazzo McCain che indicano che una lotta di potere ad alto livello è in agguato a Washington DC.
All'interno dell'amministrazione  Trump, alla rimozione di Steve Bannon è seguito l'allontanamento del consigliere Sebastian Gorka. Queste sono le persone che stavano spingendo per una linea dura contro "l'Islam radicale" (= agenti Khazariani) e la Cina.
Ora la fazione  "rendere di nuovo grande l'America" di alt-right nell'amministrazione sta contrattaccando. Le fonti del Pentagono dicono che il capo dello staff di Trump, il Generale John Kelly, "potrebbe essere costretto a licenziare i democratici globalisti Gary Cohn, Jared Kushner e Dina Powellper pareggiare i conti e placare la base di Trump".

"Jared è sotto il fuoco incrociato per il fallimento di peacemaker, senza la soluzione di due stati basata sui confini del 1967, pur non avendo amore per l'Egitto, la Palestina, o anche per Isreale", dice una nota delle fonti. Nel frattempo "Goldmanite Gary Cohn è già sotto forte pressione per le sue dimissioni, ha messo avanti  i suoi amici, si è opposto alle tariffe, ha supportato gli antifa e le fake news dei media sionisti, nel suo colloquio con il Financial Times, che ha fatto esplodere Trump", aggiungono.
C'è anche una incredibile pressione  messa sopra lo stato canaglia di Israele. Il leader israeliano adoratore di Satana, Benyamin Netanyahu, è andato in Russia per avvisare delle "linee rosse" israeliane, attraversate dalla Russia che ha permesso all'Iran di allargarsi in Siria. A questo è seguita da una massiccia offensiva massiccia dall'esercito di procura Daesh, di Israele / Arabia Saudita,  in Siria. La risposta della Russia è stata quella di mettere le truppe iraniane e di Hezbollah sul confine israeliano.
Http://www.debka.com/article/26200/Russians-brings-Iranians-Hizballah-to-Quneitra

Le forze armate russe, secondo l'agenzia ufficiale di Tass, hanno "distrutto più di 1.000 strutture appartenenti a gruppi terroristici internazionali in Siria, la settimana scorsa ", schiacciando così l'offensiva israeliana / saudita. 
http://tass.com/defense/961925
La nazione ricca di petrolio e di gas il Qatar ha messo il coltello nella piaga dell'alleanza israeliana / saudita ripristinando le relazioni diplomatiche con l'Iran e tagliando i fondi alle tasche della mafia nazista. 
https://www.nytimes.com/2017/08/24/world/middleeast/qatar-iran-boycott-saudi-arabia.html

A differenza del passato, gli israeliani non possono più correre a piangere negli Stati Uniti alla ricerca di protezione perché il governo militare di Trump de facto è malato e stanco di quei fastidiosi stati che danno problemi. Le fonti del Pentagono dicono che le forze armate statunitensi stanno lavorando con i russi su questo e su altri temi e che "la Russia sostiene la giunta militare statunitense nominando l'ex vice ministro della difesa Anatoly Antonov come ambasciatore americano, militarizzando le relazioni tra i due superpoteri".

Le fonti del Pentagono hanno anche cercato di giustificare il discorso recente di Trump annunciando una prospettiva aperta nella guerra in Afghanistan come segue: "il discorso afghano di Trump è una strategia di uscita multilaterale dissimulata in concerto con le potenze regionali, sostenendo l'India per la sua sconvolta di Bhutan con la Cina". Tuttavia, in questo caso, il vecchio messaggio "seguire i soldi" è una spiegazione più realistica di ciò che sta succedendo. Il fatto è che il commercio di eroina afghano, se si moltiplicano i dati di produzione dell'eroina afghana delle Nazioni Unite con il prezzo di vendita nelle strade statunitensi calcolate dall'ONU, valgono circa 1,6 miliardi di dollari l'anno, cioè più del doppio del budget ufficiale militare statunitense.
Nuove informazioni stanno emergendo con dettagliate e concrete descrizioni su come il commercio internazionale di droga diventasse indispensabile per il complesso industriale militare statunitense nell'era del dopoguerra. Gli informatori della CIA Kevin Shipp e il giornalista investigativo Paul Williamsforniscono un dettagliato rapporto in questo podcast al seguente link. 
Https://theintelligencehour.podbean.com/e/the-intelligence-hour-with-kevin-shipp-081417/
Ciò che è interessante su ciò che questi informatori del mondo reale dicono è che combacia quasi esattamente con ciò che io ho sentito dai miei contatti della CIA e della società segreta asiatica.
Le indagini del mondo reale mostrano oltre il dubbio che esiste un nesso tra il denaro della droga i multitrilioni di dollari sono collegati alla CIA, alla loggia massonica fascista P2 del Vaticano , la Corea del Nord e i malavitosi asiatici.

Molte fonti asiatiche e altre fonti coinvolte in questo nesso dicono di aspettarsi una sorta di grande movimento questo autunno. Questo è ciò che una fonte di alto livello in Thailandia ha per esempio detto sugli sviluppi correlati in quel paese:
"[Ex primo ministro Yingluck] Shinawatra ha lasciato la Thailandia mercoledì 23, con l'assistenza di altissimi funzionari, fuori dalla giunta, con un jet privato. È con suo fratello a Dubai ".

Ne contesto questa fonte ha rilevato:

"Il re doveva dare il permesso molto prima che il colpo di stato [contro il fratello di Yingluck, Thaksin] avvenisse nel 2006. Ciò ha permesso a certe persone di caricare gli aerei con oggetti" personali "come valigie piene di molti titoli di denaro, e banconote di Singapore e Brunei da $ 1000 , il favorito dell'elite e pochi chili di diamanti tagliati e non tagliati (Essendo stato un partner in un'operazione di estrazione di diamanti in Angola ). Alcune tonnellate di Au (dal latino "aurum"  oro) sono state aggiunte nella zavorra.
Il tracciato del passaggio di Thaksin è stato cancellato dall'inizio alla fine. Aveva un passaporto diplomatico che lo ha reso ancora più veloce ".

Inoltre, la fonte ha continuato:

"Il re attuale è stato visto solo in pubblico due volte. Si dice nei circoli interni del palazzo che ha l'AIDS. Vola in Germania due volte al mese per trasfusioni di sangue ... Sembra che ci vada più per quanto riguarda i suoi trattamenti sanitari dalle voci rilasciate dai suoi confidenti più vicini. La storia dell'AIDS potrebbe essere un paravento? "

Per concludere la nota, di questa fonte:

"Il futuro della Thailandia e più attualmente, quello della Giunta, sarà conosciuto entro 60 giorni.
Quello che accadrà in DC, influenza direttamente la Thailandia, in molti modi ".

La White Dragon Society, da parte sua, è stata recentemente contattata da rappresentanti di diversi gruppi che hanno tagliato tutti i contatti immediatamente dopo l'attacco di massa e il massacro di con lo  tsunami dell'11 marzo 2011 in Giappone. Questi includono un  membro anziano del ramo britannico della famiglia Rothschild, il capo del Sindacato Yamaguchi-gumi e un alto grado del MI6. Concordano tutti che qualcosa di grande stia per accadere.

Ciò è in parte, ma non esclusivamente, relativo alla futura scadenza del termine della fine dell'anno commerciale del 30 settembre. Se prendiamo la giusta direzione, questa volta, possiamo finalmente fermare per sempre la fazione criminale Khazariana a Washington DC, evitando l'inevitabile . Il WDS sa chi sono i giocatori segreti ancora in piedi e chiede a tutti loro piena collaborazione in modo che si possa finalmente andare avanti con l'attività di salvataggio del pianeta.

Godetevi l'ultima settimana d'estate e preparatevi per quello che è molto probabile che sia un autunno molto interessante.


PUTIN

Açores

# NO WAR #NO NATO

# NO WAR #NO NATO

Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO - per un’Italia neutrale.




FIRMA QUESTA PETIZIONE SIGN THIS PETITION ПОДПИСАТЬ ЭТУ ПЕТИЦИЮ


NATO MEMBERS:

AL - SIGN THIS PETITION; DE - UNTERZEICHNE DIESE PETITION; BE- SIGNEZ CETTE PÉTITION; BG - ПОКАЗВАЙТЕ ТОВА ПЕТИЦИЯ; CA - SIGN THIS PETITION/SIGNEZ CETTE PÉTITION; HR - ZNAJATI OVAJ PETICIJU; DK - SIGN DENNE PETITION; SK - PODPORUJTE TÚTO PETICIU; SI - PRIJAVITE TO PETICIJO; ES- FIRMA ESTA PETICIÓN; EUA - SIGN THIS PETITION; EE - SIGN THIS PETITION; FR - SIGNEZ CETTE PÉTITION; GR - Υπογράψτε αυτήν την αναφορά; NL - TEKEN DEZE PETITIE; HU - ÍRJA ALÁ EZT A PETÍCIÓT; IT - FIRMA QUESTA PETIZIONE; ISL - SIGNU ÞESSA PETITION; LV - PAZIŅOJIET šo PETITION; LT - PADARYTI ŠĮ PETŽIĄ; LU - REGISTER DIR PETITIOUN; NO - SIGNER DENNE UNDERSKRIFTSKAMPANJEN; PL - PODPISZ TĄ PETYCJE; PT - ASSINE ESTA PETIÇÃO; GB - SIGN THIS PETITION; RO - SEMNEAZĂ ACEASTĂ PETIȚIE; CZ - Podejte tuto petici; TR - BU DİLEKÇEYİ İMZALA