bf pic

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


Manlio

Q




Subtitles in CA/CH/CR/DE/EN/FI/FR/HE/IT/JP/NL/PL/PT/SH/SP/SV/TR

To get the subtitles please click upon the small dented wheel at the bottom right side of the video and choose your language.


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Monday, August 21, 2017

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 15:07:2017



Le minacce statunitensi alla Corea del Nord sono legate al fallimento dei negoziati e al riavvio globale

15 Agosto 2017

Avviso ai lettori, a causa delle differenze dell'orario, la relazione di questa settimana apparirà entro lunedì sera con l'orario nord americano dell'East Coast.

Gli eventi mondiali sono stati bloccati a un modello di partecipazione da questa estate, ma un cambiamento di paradigma importante è possibile in questa caduta se facciamo in modo che accada.

Il modello di partecipazione è il seguente: Gli STATI UNITI DI AMERICA CORPORATION, che sono inadempienti nei pagamenti del debito dal 1° maggio di quest'anno, sta minacciando la guerra contro la Corea del Nord servendosene come tattica di negoziazione con i suoi creditori. Il suo principale creditore, la Cina, chiama il bluff della Corporation e promette di proteggere la Corea del Nord nel caso in cui venga attaccata unilateralmente. Allo stesso tempo, i cinesi hanno messo a punto azioni militari limitate sul loro confine con l'India, ricordando agli americani che hanno la capacità tecnica di entrare in possesso di un tale paese di 1,3 miliardi di persone in pochi mesi nel caso ci fosse una guerra.

I cinesi hanno anche detto che non proteggeranno la Corea del Nord nel caso fossero loro a tirare il primo colpo. Allo stesso tempo, i russi e il Pentagono hanno informato gli israeliani che saranno attaccati se tentano di lanciare un missile nucleare da uno dei loro sottomarini per farlo sembrare che l'ha fatto la Corea del Nord, affermano il Pentagono e l'FSB russo. Questo ha effettivamente messo sotto controllo qualsiasi tentativo della mafia di Khazariana di avviare la guerra mondiale, perché qualsiasi tentativo di farlo interesserà solo loro. Non sono più in grado di ingannarci e avviare una guerra.


In ogni caso, le forze armate americane hanno eseguito innumerevoli scenari che hanno coinvolto una guerra totale con la Cina e il risultato è sempre lo stesso, il 90% dell'umanità muore e l'emisfero settentrionale diventa inabitabile. I cinesi sono pienamente consapevoli di questo. Ciò significa che tutto questo discorso di guerra è semplicemente un rimbombo. La situazione sembra quindi essere allo stallo.

Tuttavia, non è uno stallo. La fazione Kharaziana del regime di Trump, pur realizzando il loro discorso di guerra non vanno da nessuna parte, per questo ora stanno considerando di tagliare le esportazioni cinesi negli Stati Uniti. Questo è il vecchio motto "se non acquistiamo, falliscono", ne hanno parlato molto negli ambienti delle agenzie di intelligence degli Stati Uniti. Tuttavia, dal punto di vista cinese, perdere un cliente che ha pagato con la sua carta di credito negli ultimi 40 anni e non è in grado di pagare il debito, sarebbe in realtà un vantaggio. Nessuno approfitta di uno spiantato, specialmente di criminali come gli Stati Uniti che sono stati in guerra per 220 anni della loro esistenza su 241 anni.

Se gli americani comunque procedano di andare avanti e utilizzare tariffe e barriere commerciali per tagliare le importazioni cinesi e porre fine all'eccedenza commerciale cinese con gli Stati Uniti, ci saranno molte conseguenze di terzo ordine, la maggior parte delle quali sono negative per gli Stati Uniti. In sostanza, gli Stati Uniti subiranno una forte riduzione degli standard attuali di vita e diventerebbero un paria nel commercio globale se solo provano a fare una cosa del genere.

Il regime statunitense ha perso la grande fiducia e gli alleati grazie al suo comportamento anti-sociale in tutto il mondo. Prova ne sono del fatto i titoli spazzatura italiani che ora hanno un prezzo più elevato di quello degli Stati Uniti
http://www.zerohedge.com/news/2017-08-10/italian-junk-bonds-yield-less-treasurys-insanity-bond-market-4-charts

Lasciate un attimo questo affondo, dal momento che dalla Seconda Guerra Mondiale il Tesoro degli Stati Uniti sono stati considerati il
​​paradiso più sicuro del mondo mentre ora il mercato li giudica  più rischiosi rispetto ai titoli spazzatura emessi da società del settore privato in fallimento dell'Italia.

Ora le autorità finanziarie del Regno Unito hanno indirettamente esposto la tattica del governo degli Stati Uniti per l'acquisto del proprio debito e lo hanno fatto apparire come eseguito da stranieri (Belgio, Irlanda ecc.) Lo hanno fatto per far apparire che tutto va bene nei mercati finanziari statunitensi. Lo hanno fatto indirettamente con l'ammissione da parte del Financial Times che 103 anni fa, quando quasi nessuno acquistò obbligazioni inglesi per la prima guerra mondiale, hanno mentito al pubblico segnalando che la questione delle obbligazioni era sovraccarica. 
http://www.zerohedge.com/news/2017-08-08/none-it-was-true-103-years-later-ft-admits-it-lied-and-colluded-bank-england

Quando ero un giornalista finanziario dei media corporativi, i miei capi spesso mi hanno incoraggiato a sostenere questa menzogna "per aumentare la psicologia del mercato". In altre parole ci hanno detto di metterci a capo della tifoseria, e non da reporter obiettivo.

Ora sempre più persone dei media corporativi negli Stati Uniti rischiano la loro carriera ad esporre l'agenda del loro capo. Ad esempio, Brian Williams di NBC ha ammesso in un primo tempo che "il nostro compito è quello di spaventare a morte con la Corea del Nord"


http://www.zerohedge.com/news/2017-08-09/nbcs-brian- williams-nostro-lavoro-scare-persone-morte-over-nord-corea

L'obiettivo di questa paura è quello di spingere gli investitori ad avere più obbligazione degli statunitensi come beni "rifugio sicuri", ma non funziona.

Al contrario, il piano rimane per rimuovere tutte le vestigia finali del dominio della mafia  Khazariana negli Stati Uniti. "Trump è pronto a tutte le guerra contro la palude di Washington DC, dopo aver licenziato il consigliere Paul Ryan e alleato Rence Priebus", dicono le fonti del Pentagono.

Ci sono anche molti altri segni, che la palude viene drenata, dagli adoratori Khazariani di Satana , dicono le fonti. Ora che i migliori segugi Khazariani come i Clinton e John McCain sono stati rimossi, i funzionari di basso livello vengono licenziati. Per prima cosa "la prossima a essere licenziata sarà, la baldracca israeliana, ambasciatrice alle Nazioni Unite, Nikki Haley ", fanno notare le fonti. In secondo luogo, "il falco sull'Iran Generale David Petraeus è amico di Derek Harvey che è stato licenziato dal Consiglio di Sicurezza Nazionale, quando il Generale di Marina John Kelly è divenuto Capo Staff della Casa Bianca", osservano le fonti del Pentagono. Inoltre "Ezra Cohen-Watnick, direttore dell'intelligence NSC, è stato licenziato dopo che Kelly ha assunto l'incarico per il rischio nazionale sulla sicurezza in  opposizione all'accordo con l'Iran", notano le fonti. Tutti gli altri membri dello staff che viaggiano in Israele o che hanno un collegamento con quella nazione canaglia saranno anche essi licenziati, dicono.

Ezra e i suoi soci erano precedentemente illicenziabili a causa del genero di Trump, Jared Kushner, dicono le fonti. Tuttavia, "Kushner stesso ha ottenuto il nulla osta,  per la licenza sulla sicurezza,  da Kelly", aggiungono. Kushner è stato mandato, a perdere tempo, in Medio Oriente per dimostrare la sua incompetenza come Peacemaker, notano le fonti.

Per sostituire il comando Khazariano, concordano le fonti che  il Pentagono i russi e i cinesi che hanno formato alle tre grandi alleanze.

Si è visto in Venezuela, che è diventato  de facto un protettorato russo, dopo che le sue aziende sono entrate come  partecipate, dell'industria petrolifera nazionale venezuelana. Questo non avrebbe potuto accadere senza un'intesa con l'esercito statunitense. In altre parole, questo significa che i piani Khazariani di iniziare una guerra in Venezuela, così come i loro piani per avviare una guerra in Corea del Nord, sono stati bloccati.

tre grandi stanno inoltre spingendo per la pace nella penisola coreana, affinché possa essere istituito un collegamento ferroviario nord-sud-corea e che i metalli rari di valore per oltre 10 trilioni di dollari in Corea del Nord possano essere adoperati.

C'è anche una forte pressione per porre fine ai combattimenti in Afghanistan affinché le ricchezze minerarie della nazione possano essere messe a disposizione per migliorare la vita delle persone.

Ci sono anche negoziati ad alto livello tra Canada e Corea del Nord, dicono le fonti del governo canadese. I Coreani del Nord stanno trasmettendo ai canadesi un'offerta della Società Segreta Asiatica per finanziare un acquisto in blocco del governo statunitense degli Stati Uniti, dicono le fonti vicino ai negoziati . I Cappelli Bianchi della comunità militare e dell'intelligence degli Stati Uniti sostengono l'idea di un Nord America unificato con l'incarico a un competente governo democratico.

Come nota finale, vi sono molti gruppi di massa che chiedono una meditazione durante l'eclisse solare il 21 agosto. Dato che la guerra ibrida attuale è su chi controlla il processo psicologico di decisione su cosa faccia l'umanità in futuro, la seduta di un gruppo positivo potrebbe aiutarci. Non c'è bisogno di essere induisti o buddisti per praticare la meditazione. La gente può  prendersi il tempo per immaginare su quale tipo di pianeta vorremmo vivere e che cosa possiamo fare, per contribuire personalmente, affinché questo accada.

Fino ad ora, il nostro pianeta è stato gestito dalla paura e dai mercanti della guerra. Ci stanno manipolando dicendoci che dobbiamo temere e combattere "gli infedeli, i musulmani, i comunisti, Al-Qaeda, i russi, ISIS, i cinesi, i nordcoreani ecc"

Ora siamo pronti per passare ad una prospettiva positiva basata sul pensiero del "come possiamo aiutarci l'un l'altro per trasformare questo pianeta in un paradiso". Questo autunno, con l'approccio del bilancio fiscale del 30 settembre del governo degli Stati Uniti, possiamo fare in modo che ciò accada. È tempo di scaricare la palude che c'è in DC per poi andare dai signori della Loggia Massonica P2 devoti  del Sole Nero. Si prega di riposare bene nelle prossime e ultime settimane d'estate per  prepararCi a un autunno intenso. Vogliamo finire quanto abbiamo iniziato.

http://sadefenza.blogspot.it/2017/08/benjamin-fulford-le-minacce.html


FOX NEWS

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

Followers

Google+ Followers