bf pic




Pigeon's comment: I'm very lucky to have the chance to meet my leader
 ...


índice


MANLIO DINUCCI


“Copyright Zambon Editore”

GUERRA NUCLEAR

O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje:

Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

https://ssl.gstatic.com/ui/v1/icons/mail/images/cleardot.gif

Manlio Dinucci - NO WAR NO NATO

Friday, August 25, 2017

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 21:08:2017

Giro di vite dei Militari statunitensi ai teppisti pagati negli USA 


21 Agosto 2017





Le recenti dimostrazioni in scena e violenti incidenti svolti da teppisti pagati in luoghi come Charlottesville hanno richiesto un giro di vite sugli agenti pagati dai mafiosi Khazariani in questi incidenti, dicono fonti del Pentagono. Gli Stati Uniti sono, senza dubbio, gestiti da un regime militare temporaneo che intende ripulire la corruzione dei gangster Khazariani che hanno distrutto gli Stati Uniti. Una volta fatto questo, i militari ritorneranno nelle loro caserme , dicono le fonti.

Un'indicazione molto chiara di come sia degenerato il mondo politico statunitense si è stato visto negli eventi avvenuti a Charlottesville, in Virginia all'inizio di questo mese. Un membro della White Dragon Society  presente  testimonia che quanto accaduto è l'opposto, di quello che i media di propaganda delle corporate hanno esposto, falsando le informazioni.

Secondo i resoconti dei media corporativi, un "odioso suprematista bianco razzista" si è schiantato con un furgone sui dei tranquilli manifestanti di sinistra, ha ucciso una giovane donna innocente e ne avrebbe ferito molti altri. Questo è il filo di lana seguito dalla campagna stampa delle corporate ben forgiata per costringere il presidente americano Donald Trump a denunciare il "KKK, i suprematisti bianchi per maltrattamenti e odio",  e manifestazioni violente a Charlottesville.


Tuttavia, ciò che la fonte del WDS presente testimonia, una storia molto diversa. I gruppi di destra (io personalmente non condivido il loro punto di vista, ma, sostengo il loro diritto costituzionale a esprimersi in modo pacifico) hanno chiesto e avuto il permesso di manifestare contro la prevista rimozione di una statua, della guerra civile confederata, di Robert E. Lee . Una volta arrivati ​​i manifestanti, sono stati accolti dalla polizia e ammassati davanti tra un cuscinetto di protestatari "di sinistra", che hanno preso a lanciare  tamponi usati,  preservativi usati, lanciagranate, feci e acido tra le altre cose. Uno degli oratori di destra è stato colpito e accecato permanentemente dall'acido lanciato su di lui, cosa che i media corporativi non hanno nemmeno menzionato, secondo questa fonte.

Dopo questi attacchi, è stata dichiarata l'emergenza e il diritto di andarsene pacificamente da Charlottesville. Questa apertura, ha lasciato il pomeriggio,  agli eventi organizzati da agenti provocatori professionisti, tra cui l'arresto di un furgone dei protestatari. La maggior parte dei manifestanti erano professionisti (molti di coloro che lavorano sotto lo striscione comunitario Antifa) pagati 25 dollari all'ora per partecipare a questi eventi, secondo le fonti NSA.


Il testimone del WDS ha pure osservato che i manifestanti di "Black Lives Matter" a Charlottesville erano tutti bianchi e che gli afroamericani locali li insultavano urlando.


Questa brillante promozione di disordini civili ha spinto le agenzie militari e le agenzie di intelligence statunitensi ad agire. Il gruppo di "Antifa" finanziato da George [Soros] può essere definita come un'organizzazione terroristica nazionale dopo l'infiltrazione dell'FBI ", dicono  fonti del pentagono.

La mafia di Khazariana cerca di far finta che George Soros (che è scomparso) finanzi tutta questa attività ma questo accade perché vogliono camuffare i veri finanzieri di queste attività, i Rothschild. Come giornalista ricordo di aver chiesto a George Soros presso il Foreign Correspondents Club del Giappone su chi fossero i proprietari della Federal Reserve Board ho visto un smorfia di puro orrore sul suo volto quando ha sentito la mia domanda, e non ha risposto.

In ogni caso, la repressione è iniziata con l'arresto di 27 estremisti pagati a Boston, impedendo che un incidente simile venisse perpetrato anche in quella città, secondo le fonti. I lettori hanno anche sottolineato che sono state emessi diversi annunci per assumere attori di crisi pagati per mettere in scena poi gli eventi di Las Vegas dopo il 26 agosto. Ci sarà un evento di boxe ampiamente seguito, tra il caucasico Conor McGregor e l'afroamericano Floyd Mayweather. Si tratta di una congettura abbastanza semplice, ci saranno tentativi di utilizzare l'evento mettere in scena disordini razziali. Tuttavia, le forze armate americane stanno dicendo che non si soffermeranno più a tali sciocchezze e faranno in modo che tutte le proteste con persone pagate, e soprattutto i finanziatori, verranno arrestati e accusati per i reati incriminati.

I tentativi di far fronte alle turbolenze nazionali all'interno degli Stati Uniti sono naturalmente collegati alle difficoltà finanziarie in corso per  l'UNITED STATES OF AMERICA CORPORATION. Ecco i  più recenti segnali sulla scadenza dei pagamenti di quest'anno il 30 settembre sarà difficile da concordare. Un membro del WDS la cui madre lavora per il governo americano riferisce che il fondo pensionistico governativo è stato saccheggiato per mantenere in funzione il governo degli Stati Uniti corporate .
Ci sono rapporti nel Washington Post che anche questi soldi si esauriranno a settembre.

http://www.zerohedge.com/news/2017-08-16/heres-how-government-pension-funds-are-trying-close-their-7-trillion-funding-gap
https://www.washingtonpost.com/news/powerpost/wp/2017/08/15/q-and-a-for-federal-workers-the-debt-limit-and-the-tsp/?hpid=hp_hp -cards_hp-card-fedgov% 3Ahomepage% 2Fcard & utm_term = .f2cd80d39eea

L'esercito USA e le agenzie, in collaborazione con i loro alleati in Cina, Russia, Regno Unito e altrove stanno progettando di riavviare il sistema finanziario mondiale, al fine di far fronte a questo evento incombente, concordano più fonti.
In preparazione di questo, le fonti del Pentagono dicono: "Trump ha prosciugato la palude del Manufacturing Council, and Strategic & Policy Forum, scaricando efficacemente gli avvoltoi Khazariani e gli amministratori delegati come Jamie Dimon di JP Morgan, Steve Schwarzman di Blackstone, Larry Fink di Blackrock, Carl Icahn e altri . Questi gruppi sono solo la facciata di famiglie, come i Rockefeller, che possiedono la Fed.

Il Consiglio di Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti ha inoltre recentemente tenuto una riunione a Camp David dove ai globalisti Jared Kushner, Gary Cohn, Dina Powell e altri è stato vietato l'ingresso" mentre i militari si occupano della Casa Bianca", dicono le fonti del Pentagono.
Le fonti dicono anche che il nazionalista Steve Bannon è stato "esfiltrato dalla Casa Bianca , dove avrebbe potuto fare più danni da fuori contro globalista Jared Kushner e Goldmanite Gary Cohn, e servire meglio la base di Trump e l'ordine del giorno.".

"Bannon aiuterà Trump dall'esterno come [Newt] Gingrich dove non verrà più trascinato in bassezze e  finanziato dal miliardario Bob Mercer  per avviare una rete conservatrice a destra di Fox per distruggere le fake news dei media Khazariani" ha affermato una fonte del Pentagono.

Le fonti del Pentagono affermano che a "Jared Kushner è stato accorciato il guinzaglio  in  tutte le riunioni con Trump e devono essere cancellate dalla [Casa Bianca il Capo di Stato Maggiore della Marina Generale John ] Kelly, il quale  non può più essere lasciato solo con Trump ... JK di fatto promuove gli interessi Khazariani e il suo ritiro potrebbe essere imminente ".

La mafia di Khazariana, ovviamente, non ha intenzione di andarsene in silenzio nel buio e sta minacciando con attacchi terroristici "musulmani"  tutta l'Europa e cercherà di mettere in scena nuove provocazioni anche negli Stati Uniti.

Il Chief of Naval Operations Adm. John Richardson, ha  annunciato una pausa operativa della flotta USA nel Pacifico

C'è anche una maggiore stranezza in corso con la US Navy con la USS John McCain è stata speronata da una petroliera vicino a Singapore. Ciò segue l'affondamento della USS Fitzgerald che è stata colpita a Tokyo e in precedenza la USS Donald Cook (Donald Duck = anatra seduta) è stata resa disabile nel Mar Baltico. In altre parole, i Khazariani stanno ancora una volta pubblicizzando che hanno la capacità tecnica di disturbare l'elettronica militare statunitense.

Una nota finale, del WDS, è stata data una testimonianza molto lunga e dettagliata da un alto dirigente della Bank of Japan circa l'informazione su chi esattamente controlla e ha la capacità di creare e distribuire gli Yen giapponesi. Il WDS e i loro alleati credono che il BOJ sia il legame debole nella griglia di controllo finanziario Khazariano e ora abbiamo un'intelligence più dettagliata sugli attori nascosti dietro la BOJ. Ciò porterà ad azioni concrete, in armonia con i cappelli bianchi e militari degli Stati Uniti, questo autunno.

C'è anche una grande attività segreta della diplomazia in corso tra Corea del Nord e Canada, che funge da proxy per le società segrete dell'Europa orientale e occidentale, per discutere la possibilità del Canada di assumere le funzioni al fallimento degli UNITED STATES CORPORATION. Naturalmente, i capi mafiosi Khazariani in Canada come la famiglia Bronfman saranno invitati a non interferire o a farsi coinvolgere nell'operazione.

Godetevi il resto dell'estate dell'emisfero settentrionale e assicuratevi di essere pronti per quello che sarà un autunno più affollato di quello normale.
I campi di battaglia saranno in Giappone e Washington DC. 
La nazione ostile di Israele viene inoltre consigliata di rimuovere la sua leadership di adoratori di Satana. Una volta fatto questo, il popolo ebraico sarà liberato da migliaia di anni di schiavitù babilonese



PUTIN

Açores

# NO WAR #NO NATO

# NO WAR #NO NATO

Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO - per un’Italia neutrale.




FIRMA QUESTA PETIZIONE SIGN THIS PETITION ПОДПИСАТЬ ЭТУ ПЕТИЦИЮ


NATO MEMBERS:

AL - SIGN THIS PETITION; DE - UNTERZEICHNE DIESE PETITION; BE- SIGNEZ CETTE PÉTITION; BG - ПОКАЗВАЙТЕ ТОВА ПЕТИЦИЯ; CA - SIGN THIS PETITION/SIGNEZ CETTE PÉTITION; HR - ZNAJATI OVAJ PETICIJU; DK - SIGN DENNE PETITION; SK - PODPORUJTE TÚTO PETICIU; SI - PRIJAVITE TO PETICIJO; ES- FIRMA ESTA PETICIÓN; EUA - SIGN THIS PETITION; EE - SIGN THIS PETITION; FR - SIGNEZ CETTE PÉTITION; GR - Υπογράψτε αυτήν την αναφορά; NL - TEKEN DEZE PETITIE; HU - ÍRJA ALÁ EZT A PETÍCIÓT; IT - FIRMA QUESTA PETIZIONE; ISL - SIGNU ÞESSA PETITION; LV - PAZIŅOJIET šo PETITION; LT - PADARYTI ŠĮ PETŽIĄ; LU - REGISTER DIR PETITIOUN; NO - SIGNER DENNE UNDERSKRIFTSKAMPANJEN; PL - PODPISZ TĄ PETYCJE; PT - ASSINE ESTA PETIÇÃO; GB - SIGN THIS PETITION; RO - SEMNEAZĂ ACEASTĂ PETIȚIE; CZ - Podejte tuto petici; TR - BU DİLEKÇEYİ İMZALA