bf pic

Manlio



Estes dois últimos videos permitem uma tradução automática. Carregar na roda dentada, clicar em "traduzir automaticamente",
rolar a janela até encontrar Português.

Monday, December 17, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 17:12:2018




17:12:2018



La scorsa settimana il Cardinale George Pell è stato riconosciuto da una corte australiana colpevole di abusi sessuali da parte e successivamente è stato rimosso da Papa Francesco perché "anziano". 
Https://www.americamagazine.org/faith/2018/12/12/cardinal- pell-top-consigliere-papa-francesco-found-colpa-storico-sexual-reati

Questa è una grande notizia nel mondo segreto della finanza, perché Pell era il responsabile delle finanze in Vaticano e quindi era un controllore segreto della maggior parte dei leader del governo mondiale, sostengono fonti della P2 e della CIA. Questo perché quando la maggior parte dei governanti del mondo va al potere, ricevono la visita di un funzionario della Banca Vaticana che le consegna un libretto di banca con un numero astronomico scritto in esso (un miliardo di dollari o più per i grandi paesi, meno per i paesi più piccoli). A loro viene poi detto, "Benvenuti nel mondo dei ricchi", e viene gentilmente ricordato che se rifiutano di accettare i soldi verranno "rimossi".


Questa è la scelta d'argento o piombo che ha permesso alla Loggia Massonica P2 del Vaticano, gestita dai discendenti dei Cesari, di governare segretamente la maggior parte dei governi del mondo. I 200 leader che la settimana scorsa hanno affermato che il fraudolento accordo "CO2 causa riscaldamento globale" sono tutti schiavi di questo sistema, concordano le fonti della P2 e CIA. 

https://www.vox.com/energy-and-environment/2018/12/14/18139402/cop24-climate-change-katowice-poland

Quindi, la rimozione del capo di questo sistema di controllo segreto avrà enormi ripercussioni sulla finanza e sulla politica mondiale, a seconda di chi è selezionato per sostituirlo, e anche a seconda che questo sistema segreto possa continuare o meno.

Su questo fronte, un'altra enorme notizia (ancora non pienamente confermata perché proviene solo da una fonte della famiglia reale) è che un nuovo capo del Comitato dei 300, il governo segreto delle 13 famiglie di sangue dirigenti, prenderà il potere l'anno prossimo. Ciò significa che la regina Elisabettaconsegnerà le redini del comitato a una persona più giovane (suggerimento: non Charles e non William).

Tenendo presente questo avvertimento (vale a dire, una sola fonte), ecco alcuni estratti da una dichiarazione del nuovo capo del comitato che sarà presto nominato: "Le 13 stirpi dominanti ed io ne abbiamo abbastanza di questo mondo di servi accusati di essere curatori. Tutti i capi di stato sovrani e tutti i rispettivi governi sono licenziati. Ordo ab Chao . ”

La fonte, su questo aspetto, ha anche detto, "Sir Alexander Younger all'MI6 è già stato informato, insieme alla Regina a Londra e all'imperatore a Tokyo."

La dichiarazione letta afferma inoltre che "La dinastia degli Asburgo e gli spin-off, la maggior parte  di criminali psicopatici, devono dare risposte per i molti secoli di genocidio nella riduzione della popolazione, costi quel che costi. L'omicidio è un crimine contro l'umanità e tutti gli altri viventi ed ecosistemi. "

Gli Asburgo, a proposito, sostengono di essere discendenti dei Cesari e fanno quindi parte della dinastia della famiglia che controlla la Loggia P2, il Vaticano e molti cosiddetti leader mondiali, sostengono fonti della P2.

La dichiarazione recita anche che "le tredici linee di sangue dominanti devono passare a una diplomazia più grande dell'esercito per eliminare il marciume - un bullo è un bullo, grande o piccolo che sia - così possiamo vivere in pace e tranquillità e riprenderci il passato, presente e, soprattutto, il futuro che appartiene a tutti noi. "

La fonte ha detto che il Comitato dei 300 sostiene il nuovo Sistema Finanziario Quantistico, che fonti indipendenti del Pentagono ci hanno rivelato da molto tempo che esso è destinato a sostituire il sistema attuale.

Ecco la descrizione, dataci dalla fonte, del nuovo sistema:

"Il sistema quantistico - banca centrale basata sulla complessità ricorsiva - per sostituire l'equilibrio stocastico o la regolazione manuale della velocità - l'acquisizione dello stato segreto occulto - è un argomento complesso, ma essenzialmente richiede il calcolo quantistico per analizzare lo stato e l'esito di ogni economia nazionale individuale e in sinfonia, per poi moderare l'offerta e la domanda di moneta, che sarà tutta elettronica ".

La fonte dice anche che questo sistema sarebbe in grado di finanziare e pianificare una massiccia campagna per fermare la distruzione ambientale e porre fine alla povertà. Tuttavia, finché non vedremo effettivamente un tale sistema essere annunciato pubblicamente e finché non vedremo un'enorme campagna per salvare la terra, dobbiamo mantenere costante la pressione sull'élite globale.

È interessante notare, in questo contesto, che i massoni della P2 che adorano i Sole Nero stanno cercando di rimanere al potere incassando un bond da 500 miliardi di dollari. Una foto di esso può essere visto qui: 
Five Hundred Dodecallion USD CFR Trilateral Commission – Mother Gold Guarantee Deposit Account Set


Vogliono incassarlo per finanziare la fuga da questo pianeta, che hanno distrutto. Invece, si troveranno di fronte a una giustizia posticipata, secondo fonti del Pentagono.

Le fonti del Pentagono dicono che, "In preparazione per i tribunali militari nel gennaio 2019, il Capo di Stato Maggiore della Casa Bianca John Kelly si sta lasciando concentrare sulla fase del dolore, mentre continua ad avere l'orecchio del presidente degli Stati Uniti Donald Trump come anziano consigliere."

Coloro che pensano ancora che questo è tutto parlare e nessuna azione non presta attenzione agli eventi che stanno già accadendo nel mondo reale. I funerali di George Bush Sr., ad esempio, hanno offerto a qualcuno la possibilità di servire membri senior della fazione Bush / Clinton con note legali, come si può vedere nei video ai seguenti link:

https://www.youtube. com / watch? v = waeqG6gi1yw & feature = youtu.be


https://www.youtube.com/watch?v=n7poU0sUD40



Fonti della CIA affermano che queste note legali erano correlate all'11 settembre e ad altri crimini di questa fazione della cabala. Inoltre, nel caso in cui l'aveste perso, il Procuratore degli Stati Uniti per il Distretto Sud di New York ha accettato di convocare un gran giurì per indagare sulla distruzione criminale degli edifici del World Trade Center l'11 settembre 2001. 
U.S. Attorney Takes First Step toward Prosecuting Explosive Destruction of World Trade Center on 9/11
https: //www.ae911truth .org / news / 503-us-avvocato-prende-prima-passo-verso-perseguire esplosivi-distruzione-di-mondo-trade-center-on-9-11

Abbiamo anche visto la testimonianza alla Commissione della Riforma Governativa e di Sorveglianza del Congresso degli Stati Uniti la scorsa settimana che ha reso abbondantemente chiaro che la Fondazione Clinton è una gigantesca impresa criminale che ha scambiato favori del governo per tangenti. Mentre una parte consapevole del pubblico lo sa da molto tempo, quando diventa una testimonianza formale sulla storia del Congresso, puoi essere sicuro che l'azione legale non è molto lontana. 
The Clinton Foundation operated as a foreign agent ‘early in its life’ and ‘throughout it’s existence’ and did not operate as a 501c3 charitable foundation
https://www.zerohedge.com/news/2018-12-14/financial-bounty-hunters-testify-clinton-foundation-operated-foreign-agent

Fonti del Pentagono stanno, anche, affermando che "l'arresto del Chief Financial Officer di Huawei è un segnale di avvertimento per i dirigenti di società occidentali come Goldman Sachs e Deutsche Bank che commettono frodi o crimini e che possono andare incontro a notifiche dall'Interpol e al carcere".

Poi è in corso una rastrellata sul commercio di armi, droga e trafficanti del sesso israeliani in America Latina, Africa e altrove. Vedi i link seguenti:

https://www.ynetnews.com/articles/0,7340,L-5423075,00.html

https://www.haaretz.com/world-news/americas/israeli-head-of-international-drug-network-arrested-in-brazil-after-escape-attempt-1.6723964

https://sputniknews.com/world/201812161070736912-us-sanctions-idf-general-south-sudan/

I leader della mafia khazariana che sono ancora aggrappati al potere rimangono sotto un intenso attacco. Il governo assediato del presidente degli schiavi Rothschild, Emmanuel Macron, è ricorso lo scorso fine settimana a chiudere la rete della metropolitana di Parigi e progettare una massiccia pioggia per ostacolare le proteste anti-governative. Tuttavia, i leader della protesta hanno promesso che sarebbero tornati a gennaio dopo una pausa natalizia. Fonti del Pentagono aggiungono che "i giorni di Macron sono contati, poiché i generali francesi lo accusano di tradimento per aver firmato il patto dell'ONU sulla migrazione, Global Compact". 
Top Generals Accuse Globalist Macron of ‘Treason’ Over UN Migration Pact – Say It Gives People More Reason to “Revolt”
Https://www.thegatewaypundit.com/2018/12/top-generals-accuse-globalist-macron- di-tradimento-over-un-migrazione-patto-dire-da-dà-persone-più-ragione-to-sommossa /

Inoltre, ora stiamo vedendo rapporti che Fethullah Gülen, il probabile capo della mafia sabbatiana, sarà estradato in Turchia.
Mettere Gülen sotto processo rivelerebbe ogni sorta di segreti oscuri, incluse le probabili testimonianze sulla trama sionista per l'inizio della Terza Guerra Mondiale.

https://www.reuters.com/article/us-turkey-us-gulen/turkey-says-trump-working-on-extraditing-wanted-cleric-gulen-idUSKBN1OF0BM?il=0&utm_source=reddit.com

Anche il regime criminale in Arabia Saudita è sotto pesante attacco. Il senato americano ha approvato una risoluzione che condanna il leader saudita Mohammed bin Salman per essere colpevole dell'omicidio del giornalista Jamal Khashoggi. Quindi, i finanziamenti per la guerra dell'Arabia Sauditacontro lo Yemen sono stati interrotti. Infine, Stati Uniti e Iran, tramite delegati, hanno costretto l'Arabia Saudita ad accettare un cessate il fuoco nello Yemen e quindi a trasferire il controllo di fatto di quel paese ai delegati iraniani.

https://www.standard.co.uk/news/world/us-senate-pass-resolution-saying-bin-salman-behind-khashoggis-death-a4017121.html

https://www.huffingtonpost.com/entry/yemen-saudi-arabia-senate-war_us_5c115e46e4b0ac53717b8c7a?utm_source=reddit.com

https://edition.cnn.com/2018/12/13/politics/pentagon-saudi-aerial-refueling-costs/index.html

https://www.channelnewsasia.com/news/world/yemen-warring-parties-say-port-city-ceasefire-starts-on-tuesday-11037020

Inoltre, la Russia ha costretto il regime canaglia in Israele a fermare i suoi attacchi alla Siria minacciando ritorsioni. 
Israeli Air Bases Subject to Retaliatory Attack: Russia and Syria
https://www.VT.com/2018/12/15/israeli-air-bases-subject-to-retaliatory-attack-russia-and-syria/

Ciò significa che lo stato canaglia dell'Arabia Saudita sarà finalmente costretto a cessare la sua perpetua azione guerrafondaia.

Inoltre, parlando di guerrafondai, i cinesi hanno avviato negoziati con il Pakistane l'Afghanistan per porre fine alla guerra perpetua in quella regione, in quanto agli Stati Uniti hanno perso ogni credibilità in quei luoghi. 
Pakistan, China, Afghanistan trilateral talks underway in Kabul
https://www.thenews.com.pk/latest/406258-pakistan-china-afghanistan-trilateral-talks-underway-in-kabul

Un altro problema serio per la mafia Khazariana è che la loro abitudine di controllare a distanza e far schiantare gli aerei di linea sta esplodendo sui loro volti. Una fonte della CIA in Indonesia ha detto che il recente incidente di Lion Air "sta per trasformarsi in qualcosa di grande ... Il proprietario di Lion Air, Mr. Rusdi Kirana, sa cosa è successo realmente. Sta molto attento e misura le sue parole. La compagnia Boeing sa per certo che il volo JT610 è stato teleguidato da distanza. La diffusione della verità metterà in ginocchio l'industria aerea. La cabala sionista non può permettere che la verità venga fuori. La buona notizia è che la verità verrà rilasciata e la cabala sionista e i suoi agenti saranno arrestati ". 
Investigators examine engine parts from Lion Air flight JT 610 at a port in Jakarta on Nov. 7.Photographer: Bay Ismoyo/AFP via Getty Images
Https://www.bloomberg.com/news/articles/2018-12-16/the-man-taking-on -boeing-con-un-22-miliardi-jet-fine-a-quota

Infine, la scorsa settimana, l'Irlanda ha vissuto quello che potrebbe essere stato il primo colpo sparato da una ribellione armata contro le banche. Una folla ha attaccato guardie bancarie armate che avevano sfrattato una famiglia da una casa in cui vivevano da tre generazioni. Otto veicoli sono stati incendiati e alle guardie della banca attaccate con mazze da baseball, gli è stato detto di non tornare mai più.

vedi video su fb: https://www.facebook.com/DemocratOnline/videos/290810631777148/
https://www.thejournal.ie/child-dies-in-childcare-facility-in-cork-4398447-Dec2018/

*****
https://sadefenza.blogspot.com/2018/12/benjamin-fulford-il-capo-segreto-della.html



No comments:

Post a Comment

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Q




Subtitles in CA/CH/CR/DE/EN/FI/FR/HE/IT/JP/NL/PL/PT/SH/SP/SV/TR

To get the subtitles please click upon the small dented wheel at the bottom right side of the video and choose your language.


FOX NEWS

Followers