FREE JULIAN ASSANGE

Tuesday, December 11, 2018

IT -- BENJAMIN FULFORD: 10:12:2018





Dalla morte del nazista Quarto Reich Fuhrer George Bush Sr., la battaglia per il controllo del sistema finanziario mondiale, e quindi del processo di decisione del futuro dell'umanità, si sta ora concentrando sul controllo del sistema di trasferimento elettronico interbancario internazionale SWIFT.

Si sta svolgendo una battaglia finale fra le 13 linee di sangue (famiglie) che hanno tradizionalmente controllato il pianeta, e gli Illuminati Gnostici meritocratici che controllano il complesso militare-industriale degli Stati Uniti, concordano diverse fonti. La battaglia si sta dirigendo verso un climax di sorta ora che George Bush Senior è stato "giustiziato", come confermato dalle fonti del Pentagono e della CIA.

Ecco cosa dice una fonte della CIA:



"Mi è stato detto da due fonti che GHW Scherff (Bush) è stato effettivamente incriminato il 10 settembre 2018 per crimini contro l'umanità, traffico di bambini, sedizione e tradimento. Ha presumibilmente patteggiato un patto con il tribunale militare che ha ascoltato il suo caso, per essere giustiziato / suicidato per mantenere intatta la sua eredità per la sua famiglia e il suo ovile. Trump ha firmato l'ordine di morte. Quindi è stato giustiziato un clone , dal momento che abbiamo anche delle intel che dicono sarebbe morto a giugno (un altro clone). Penso che Bush / Scherff sia effettivamente morto nel gennaio del 1992, soffocato dal sushi e poi finito da Barbara Bush con un panno avvelenato (come si vede nel video pubblicato la scorsa settimana). I tribunali militari saranno attivi dal 2 gennaio 2019. 

Fonti del Pentagono, da parte loro, hanno detto che il presidente degli Stati Uniti Donald "Trump è stato attento a non dare a Bush 41 un funerale di stato, poiché a questo criminale giustiziato è stato negato il cavallo e cassone come Reagan"

"Al vincitore appartiene il bottino, perché Trump ha scelto l'ex Procuratore Generale di Bush, Bill Parr, come suo prossimo PG e ha scelto" il giorno che vivrà nell'infamia ", il 7 dicembre [l'anniversario di Pearl Harbour] per farlo", la fonte del Pentagono aggiunto.

La fonte della CIA si è anche chiesta se Parr abbia fatto "un patto per evitare tribunali militari e poi essere 'McCained'? (il termine usato recentemente per l'esecuzione / suicidio). Forse si è rigirato come il senatore Lindsey Graham? "

La morte di Bush, l'ex ambasciatore degli Stati Uniti in Cina, il cui fratello ha consegnato i segreti militari statunitensi a quel paese (Hillary e Bill Clinton), significa che anche Stati Uniti e Cina si stanno andando alla resa dei conti mentre le famiglie di sangue cercano la protezione cinese, secondo alle fonti segrete della società.

Fonti del Pentagono dicono che l'arresto del conglomerato cinese Huawei, Chief Financial Officer Meng Wanzhou "è volto ad abbattere i Clinton e i loro preziosi legami con la Cina dagli anni '90. "I massoni cinesi hanno precedentemente ammesso con me che avevano investito molto per far eleggere Hillary Clinton alla presidenza degli Stati Uniti perché gli erano stati promessi gli " Stati Uniti  Cinesi " tra cui l'ASEAN, la penisola coreana e il Giappone.

L'intelligence militare statunitense ci ha anche confermato in precedenza che George Bush Sr. ha fornito alla Cina la tecnologia necessaria per guidare con precisione i suoi missili nucleari. Lo scopo del trasferimento della tecnologia militare da parte di Clinton / Bush in Cina era quello di rendere la Cina più equa militarmente con il G7 in modo che la loro guerra programmata "Gog contro Magog" sarebbe stata sufficientemente distruttiva da provocare la programmata fine artificiale .

Invece, i fanatici religiosi dietro questo piano si troveranno ad affrontare i tribunali militari "a partire dal gennaio 2019", confermano fonti del Pentagono e della CIA.

Per prepararsi a questi tribunali, fonti del Pentagono dicono che "il capo generale dell'esercito Mark Milley è stato nominato a prossimo Presidente dei Capi di Stato Maggiore  (Joint Chiefs of Staff-JCS)   per garantire continuità e proteggere Trump nel suo secondo mandato".
"Questo annuncio è stato reso pubblico insolitamente presto per inviare un messaggio al Deep State, in quanto il precedente presidente JCS era dell'esercito, e l'esercito è stato scelto di nuovo al Air Force e Navy", ha continuato la fonte. L'aeronautica e il vertice della Marina sono stati pesantemente implicati nella prevista Terza Guerra Mondiale, motivo per cui manca il loro turno per gestire l'intero JCS, nota delle fonti dell'Agenzia per la Difesa.

Per capire in che tipo di cambiamenti del mondo spera il governo militare statunitense, diamo un'occhiata a ciò che disse il Segretario di Stato americano Mike Pompeo in un discorso pronunciato al German Marshall Fund il 4 dicembre 2018.
https: // ua. usembassy.gov/remarks-by-secretary-pompeo-at-the-german-marshall-fund/


In questo discorso, Pompeo ha detto che dobbiamo "chiedere se l'attuale ordine internazionale serve al meglio il bene della sua gente.
E se no, dobbiamo chiederci come possiamo farlo. "Più tardi nel suo discorso ha chiarito che le attuali istituzioni internazionali come la Banca mondiale, il Fondo monetario internazionale, l'Unione europea, l'ONU, l'Unione africana e l'Organizzazione degli Stati americani tutti stavano fallendo e avevano bisogno di riforme radicali.

Ecco alcuni estratti dal suo discorso:

"La Banca Mondiale e il Fondo Monetario Internazionale sono stati istituiti per aiutare a ricostruire territori devastati dalla guerra e promuovere investimenti e crescita privati. Oggi queste istituzioni consigliano spesso ai paesi che hanno gestito male i loro affari economici di imporre misure di austerità che inibiscono la crescita e spiazzano gli attori del settore privato .... Oggi alle Nazioni Unite, le missioni di mantenimento della pace si trascinano per decenni, non più vicino alla pace .... L'ONU è stata fondata come organizzazione che ha accolto le nazioni amanti della pace. Chiedo: oggi continua a servire fedelmente la sua missione? ... L'UE sta assicurando che gli interessi dei paesi e dei loro cittadini siano posti prima di quelli dei burocrati qui a Bruxelles? "

Tuttavia, le soluzioni proposte da Pompeo - per imitare quello che Trump stava facendo negli Stati Uniti e per riaffermare il potere degli stati-nazione e della leadership USA - sono ristate ben lontane dal tracciato quando si trattava di offrire soluzioni ai problemi affrontati dal mondo occidentale e pianeta nel suo insieme.

Ad esempio, non ha menzionato che l'attuale sistema finanziario, controllato da poche famiglie incrociate, ha devastato la classe media nel G7 e creato enormi divari tra i ricchi e il resto del mondo anche in luoghi come la Cina. La situazione è ora tale che lo 0,1% della popolazione controlla più ricchezza rispetto al 90% della popolazione, eppure Pompeo non ha proposto un reset o un giubileoper correggere la situazione.

Né Pompeo ha menzionato il fatto che l'umanità ha spazzato via il 60% della vita animale a partire dagli anni '70 ne ha offerto un qualche tipo di soluzione.
https://www.wwf.org.uk/updates/living-planet-report-2018


Infatti, Trump ha twittato l'8 dicembre che,

"L'accordo di Parigi non sta funzionando così bene per Parigi. Proteste e rivolte in tutta la Francia. La gente non vuole pagare grosse somme di denaro, ai molti in paesi del terzo mondo (che sono gestiti in modo discutibile), forse, al fine di proteggere l'ambiente".

Di sicuro, l'accordo di Parigi era basato sulla scienza fraudolenta che "il carbonio causa il riscaldamento globale". Non entreremo nei dettagli qui, ma guardate questo link per un esempio egregio:
https://wattsupwiththat.com/2018/07/ 06 / venerdì-divertente-scozzese-record di alte temperature ha causato-by-gelato-camion /

Tuttavia, almeno ci stavano provando. La White Dragon Society propone un'alternativa che consiste nell'organizzare un'agenzia di pianificazione futura con personale meritocratico per presiedere a una campagna multimiliardaria per fermare la distruzione ambientale e porre fine alla povertà. Questo potrebbe anche fornire lavoro ai "mangiatori inutili" previsti per l'omicidio di massa da parte della fazione nazista su cui Trump ha preso il sopravvento. Vorremmo vedere il governo militare statunitense proporre qualcosa di simile e portare a bordo anche Cina, India e il resto del mondo.

In ogni caso, la fazione del riscaldamento globale sembra stia perdendo la battaglia per l'Occidente, specialmente in Francia, quartier generale della fazione Rothschild che scalda il mondo. Qui, fonti del Pentagono dicono: "L'ex capo di stato maggiore francese, licenziato dal presidente francese Emmanuel Macron, il generale dell'esercito Pierre de Villiers, è la scelta del popolo per il palazzo dell'Eliseo." Aggiungono che "Le Pen è più potente della spada, e se lei non riesce a essere presidente, sarebbe un buon primo ministro o ministro degli affari esteri ".

La lotta del governo militare statunitense contro le famiglie linee di sangue, tuttavia, è tutt'altro che finita. Tornando al discorso di Pompeo e all'inizio di questo articolo, notiamo che ha detto:
"L'America intende condurre, ora e sempre. Ad esempio, qui in Belgio nel 1973, le banche di 15 paesi hanno costituito il SWIFT per sviluppare standard comuni per i pagamenti transfrontalieri ed è ora parte integrante della nostra infrastruttura finanziaria globale. SWIFT ha recentemente disconnesso le banche iraniane sanzionate dalla sua piattaforma a causa del rischio inaccettabile che rappresentano per il sistema, e il sistema nel suo insieme. "

Ciò a cui alludeva qui è lo sforzo europeo (linea di sangue) e cinese per aggirare le sanzioni USA SWIFT istituendo un sistema alternativo di pagamenti internazionali. Ciò sta accadendo, adesso, con paesi come l'India, la Russia e la Cina è che stanno scaricando il SWIFT per porre fine al controllo statunitense sull'infrastruttura finanziaria internazionale.

Gli Stati Uniti hanno reagito costringendo i cambi di regime nei paesi europei che cercano di uscire da SWIFT, quindi sono (in parte) i problemi della Francia.

L'altro grande campo di battaglia è il Giappone. Qui, il 6 dicembre, Softbank Corp. ha registrato un arresto di quattro ore della sua rete di telecomunicazioni mobili e di linea. Softbank ha lavorato con Huawei (il nome
華為 a proposito, significa "per la Cina") per vendere i suoi telefoni e utilizzare il suo sistema di pagamenti. C'è anche il sospetto che Softbank stia usando l'IPO nella sua unità di telecomunicazioni, fissata per il 19 dicembre, come modo mascherato e vendere l'unità alla Cina, in particolare a Huawei, sostengono fonti della CIA.

Si prega di tenere presente che Softbank ha acquistato la gestione di Fortress Asset, che possiede Musashi KK, la società le cui macchine contano più dell'80% dei voti del Giappone. Richard Koshimizu del Partito Indipendente del Giappone ha fornito prove dettagliate che dimostrano che la compagnia, fondata dal nonno del primo ministro Shinzo Abe, l'ex primo ministro Nobosuke Kishi, è noto rubare le elezioni giapponesi.

Vale anche la pena notare che la scorsa settimana il governo Abe ha approvato una legge che consente di privatizzare le risorse idriche del Giappone e presumibilmente viene venduto con uno sconto a Veolia, una società controllata dalla filiale francese della famiglia Rothschild.

Ricorda inoltre che il CEO di Softbank, Masayoshi Son, ha ricevuto almeno $ 45 miliardi dal fantoccio israeliano (Rothschild), il principe ereditario Mohammed bin Salman. Qualcuno vuole scommettere su Son?
*****


 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers