Monday, December 3, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 03:12:2018



BUON NATALE DALLA P2! - A BOLOGNA I SIMBOLI DELLA LOGGIA DI LICIO GELLI (IL TRIANGOLO, L’OCCHIO E IL CIRCOLO DEI RAGGI) TRA LE LUMINARIE DELLE FESTE COL PATROCINIO DEL COMUNE


In quello che gli storici del futuro considereranno come un enorme evento di spartiacque, i massoni della P2 -adoratori del Sole Nero e creatori sia del fascismo che del comunismo - stanno facendo causa per la pace, affermano le fonti della White Dragon Society. Questo, arriva con la rimozione della famiglia Rothschild dal controllo delle banche centrali, significa che il mondo sta per entrare in acque storiche inesplorate.

I massoni della P2 propongono che il mondo "sia guidato da un triumvirato dei figli del Sole Nero, figli del grande Horus e figli del Drago", secondo la proposta di Vincenzo Mazzara, un cavaliere dei Cavalieri Teutonici e il membro P2 più anziano a contattare il WDS.

I "figli del Sole Nero" si riferisce alla Loggia P2, che danno ordini al Papa e ai circa 1,5 miliardi di cattolici del mondo. I "figli del grande Horus" si riferiscono all'occhio in cima alla piramide sulla banconota da un dollaro degli Stati Uniti, presumibilmente si riferiscono ai massoni non aderenti alla  P2 come il Rito Scozzese e il Grande Oriente che controllano gran parte di anglofoni e francofoni del mondo. I "figli del drago" si riferiscono alle società segrete asiatiche che controllano la maggior parte dell'Asia orientale.

A questo punto, molti lettori restano probabilmente, e giustamente, inorriditi all'idea di tre società segrete che colludono per continuare a governare in segreto. Il WDS, ovviamente, vuole che tutto sia alla luce del sole e con piena partecipazione pubblica. Nondimeno, i massoni della P2 sono potenti; ci hanno detto in anticipo che avrebbero licenziato il Papa "Maledict" (Benedetto XVI) e lo hanno fatto. La P2 si è anche vantata con  il WDS che erano loro i responsabili della messa in scena dello tsunami di Fukushima dell'11 marzo 2011 e del terrore nucleare con l'omicidio di massa. Quindi, il fatto che ora stiano facendo causa per la pace significa che sanno che la rete si sta stringendo attorno a loro.

Questa mossa è anche intimamente legata all'annuncio che il Fuhrer  nazista del Quarto Reich George HW Scherff (Bush) è morto. Come le fonti del Pentagono dicono: "Mentre il G20 preparava il mondo per una reimpostazione globale della valuta, il 41esimo presidente Bush Sr. è scaduto il 30/11 perché 11 + 30 = 41". In effetti, Bush Senior è morto a giugno, ma il l'annuncio è stato ritardato finché non sono stati fatti tutti i preparativi per arrestare alti dirigenti sionazisti (mafia Khazariana) come Hillary Clintone Barack Obama, dicono le fonti.

Ecco perché il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha ritwittato questa famosa immagine il 27 novembre con l'etichetta: "Ora che la collusione con la Russia si è appurata essere una menzogna , quando iniziano ad appurare le prove di tradimento?"


La risposta a questa domanda, dicono le fonti del Pentagono, è che  "Gli arresti di massa possono verificarsi dopo i funerali di Bush, dato che al Gitmo hanno una carenza di personale e Trump non può avviare i tribunali militari prima che il nuovo Congresso si sia insediato il 3 gennaio 2019."

L'annuncio ufficiale della morte di Bush Sr. è importante, perché a differenza di altri membri del suo gruppo come Hillary Clinton o Bush Jr., Bush Sr. aveva un sacco di influenza e rispetto nella dirigenza del complesso militare-industriale degli Stati Uniti. Con lui partito, hanno perso la loro ultima linea di protezione.

Inoltre, per quanto riguarda l'elogio funebre,  i lettori possono scoprire da soli il suo coinvolgimento in cose efferate come l'assassinio di Kennedy, menzionerò solo alcune parti dell'intelligenza originale dove ho tratto dalle mie fonti di informazione su quest'uomo.

Il primo, dall'MI6, è stato quando, a pesca nel Maine nel luglio 2007, con il presidente russo Vladimir Putin, Bush ha proposto di iniziare una nuova guerra fredda, con la Russia che finge di essere l'alleata della Cina. Usando questa guerra fredda per trasformare, il G7, la Russia e il Giappone che aumenterebbero i loro bilanci militari fino a quando tutti insieme potevano attaccare la Cina e dividerla in sei paesi. Certamente, fino a poco tempo fa, quella era la trama seguita da tutte le false isterie anti-russe nei media delle corporation.


Inoltre, i massoni della P2 mi dissero, nel 2009, che Bush era il capo della fazione che voleva uccidere il 90% dell'umanità (i cosiddetti mangiatori inutili), e rendere schiavi il resto per creare un  ecologico paradiso nazista.

Le fonti del mio X-file, intanto, mi dicono che in realtà era morto il "clone numero 34" di Bush. Come prova, mi ha fornito un link a "un video che mostrava il vecchio Bush che soffocava mentre presumibilmente mangiava sushi e moriva proprio mentre sua moglie Barbara lo finiva con un panno avvelenato. Era l'8 gennaio 1992. Fu rapidamente sostituito da un nuovo clone che stava già aspettando nel retrobottega. Un rapido cambio di cloni / doppi. Questo è stato preparato in anticipo."


Ho chiesto a dei contatti all'interno dell'emittente pubblica giapponese NHK per ottenere una copia del nastro originale di questo incidente, ma a quanto pare è tenuto sotto chiave.

Come commento finale, quando mi sono rivolto a Bush Sr. per un'intervista, mi è stato detto che era in pensione e non rilasciava interviste, perché  "sapeva, era supportato" su quello che stavo cercando di approfondire. In altre parole, sembra aver cambiato idea sul genocidio e accettato il piano alternativo di un'enorme campagna per riparare il pianeta, seguita dall'espansione umana nell'universo.

Questo ci riporta alle ambizioni pacifiche della Loggia P2 menzionate sopra. La P2 ora dice che il loro triumvirato proposto "ci guiderà nella nuova era con una nuova Yalta già in essere." Yalta, ci potrebbe ricordare, la conferenza del 1945 tra Winston Churchill, Franklin Roosevelt e Joseph Stalin ove si decise la forma del mondo del dopoguerra.

La nuova Yalta, secondo la P2, è un accordo per finanziare un progetto da centinaia di trilioni di dollari per "costruire un'enorme astronave per traghettarci su altri pianeti come parte di un progetto che è già stato sviluppato dalla NASA". Naturalmente, fonti della US Intelligence Defense Agency ci hanno precedentemente detto che la NASA sta per "Not A Space Agency", quindi queste affermazioni devono essere prese con estremo scetticismo.

L'altra cosa che la P2 ha da dire è che "il sistema finanziario mondiale è stato in grado di creare debiti finanziari di $ 1,4 miliardi contro il PIL mondiale di meno di $ 100 trilioni. Questo è un mostro che nessun algoritmo della banca centrale può controllare; lo sanno bene - sia il FRB che la BCE, ma anche i cinesi. "Questo è il risultato di " una devastante guerra finanziaria tra Asia e Occidente, che porta alla continua creazione di nuovi soldi in un modo che è progettato solo per far esplodere il sistema finanziario. "

Come offerta di pace, la P2 offre questo vincolo, sostenuto da 46.000 tonnellate d'oro.


Nonostante questa offerta di pace, il fatto è che la P2 e le loro società segrete sono state estremamente incompetenti nel governare questo pianeta e hanno presieduto la miseria umana, la guerra senza fine e alla distruzione di gran parte del mondo naturale. Ecco perché, invece di accettare il loro "triumvirato", dobbiamo continuare a combatterli finché non ci sarà una resa totale e incondizionata.

Su quel fronte, un tentativo della cabala (o mafia) Khazariana di iniziare la terza guerra mondiale è stato impedito la settimana scorsa. "Non c'è il miracolo di Hanukkah quest'anno, un false flag israeliano contro la Marina degli Stati Uniti, doveva incolpare l'Iran è stato bloccato", dicono fonti del Pentagono. Presumibilmente questo ha qualcosa a che fare con la notizia che il Vice Ammiraglio Scott Stearney, che ha supervisionato le forze navali statunitensi in Medio Oriente, è stato trovato morto sabato in un "apparente suicidio". 

CBS NEWS December 1, 2018, 8:12 PM U.S. Navy admiral Scott Stearney found dead in apparent suicide  2, 2018 9:08 AM EST Vice Adm. Scott Stearney, who oversaw U.S. naval forces in the Middle East, was found dead Saturday in his residence in Bahrain, officials said. Defense officials told CBS News they are calling it an "apparent suicide."Stearney was the commander of the U.S. Navy's Bahrain-based 5th Fleet. Rear Adm. Paul Schlise, the deputy commander of the 5th Fleet, has assumed command, the Navy said in a statement "This is devastating news for the Stearney family, for the team at 5th Fleet, and for the entire U.S. Navy," Chief of Naval Operations Adm. John Richardson said. "Scott Stearney was a decorated Naval warrior. He was a devoted husband and father, and he was a good friend to all."


vadm-stearney-sdb-8x10.jpg
The Naval Criminal Investigative Service and the Bahraini Ministry of Interior are investigating Stearney's death, the Navy said, but foul play is not suspected. 
Stearney, a native of Chicago, joined the Navy in 1982 after graduating from the University of Notre Dame, according to his official biography. He became an aviator in 1984 and flew the FA-18 Hornet in several fighter squadrons and logged more than 4,500 "mishap free" hours of flight. 
Previously the director of operations for U.S. Central Command, Stearney became commander of the 5th Fleet in May 2018, relieving Vice Adm. John C. Aquilino. 
The 5th Fleet operates in the Arabian Gulf, Red Sea, Gulf of Oman and the Indian Ocean, including the critical strategic choke points of the Strait of Hormuz and the Suez Canal.David Martin contributed to this report.

Vice Adm. Scott Stearney.  

Questo incidente, è combinato con puntatori laser del "Mossad" che  lo hanno bersagliato la settimana scorsa, significa che "Trump potrebbe essere pronto a declassificare non solo la FISA, ma i file JFK e 9/11 per porre fine a Israele e alla cabala di Bush", dicono le fonti.

"Israele sfida la base perché la sua aviazione, i suoi missili, la sua cupola di carta e la sua lobby sono inutili, in quanto l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite esige la restituzione del Golan ", continuano le fonti.

Il cambio di regime è previsto sia in Israele che nel suo stato cliente, l'Arabia Saudita, poiché i patrioti di entrambi i paesi cercano l'aiuto del mondo per rimuovere Benjamin Netanyahu e il suo animale domestico, il cosiddetto Mohammed bin Salman, dicono. Un segno di ciò è stato visto quando Trump ha rifiutato di incontrare MBS alla riunione del G20 appena conclusa. Inoltre, la polizia israeliana ha raccomandato di incriminare Netanyahu per crimini multipli,  la sua caduta è solo una questione di tempo.

Fonti del Pentagono dicono che la Corte di Giustizia Internazionale si sta relazionando ai magistrati argentini per "esaminare le accuse di crimini di guerra contro MBS, l'UE e le Nazioni Unite, e questo potrebbe implicare Israele perché ha colpito lo Yemen".

L'altro teppista della mafia Khazariana pronto alla rimozione è il presidente schiavo francese, dei Rothschild, Emmanuel Macron. Le dimostrazioni di massa per spodestare Macron continuano a imperversare in tutta la Francia, l'84% dei francesi sostiene i manifestanti. I teppisti del regime Macron stanno usando agenti provocatori per creare incidenti violenti come scusa per dichiarare la legge marziale. Tuttavia, i manifestanti francesi hanno pubblicato video che dimostrano che i manifestanti violenti lavorano per la polizia



"Quando Macron dichiarerà la legge marziale, le forze armate francesi possono schierarsi con i gilet gialli [i manifestanti] per estromettere questo burattino dei Rothschild", affermano le fonti del Pentagono. Le fonti dell'opposizione francese, da parte loro, affermano che Macron ha ingaggiato oltre 10.000 mercenari stranieri per proteggerlo, e che i militari francesi useranno questa incursione straniera come pretesto per agire contro di lui.

Un altro fantoccio criminale dei Rothschild che sarà presto rimosso dal ministero delle Finanze giapponese è Taro Aso, sostengono fonti di destra giapponesi. Aso ha fatto infuriare gli esponenti della destra promettendo di vendere tutte le risorse idriche del Giappone a beneficio di suo genero Alexandre de Rothschild. "La morte di Aso è già stata ordinata e se non è già morto, lo sarà presto", ha detto una fonte di estrema destra vicino alla famiglia imperiale.

L'arresto del presidente della Nissan , Carlos Ghosn, fa parte della campagna per rimuovere l'influenza francese dei Rothschild da quel paese, dicono le fonti. Trump ha dichiarato al primo ministro giapponese Shinzo Abe al G20 che "favorisce un Giappone forte nel riequilibrio dell'Alleanza Nissan-Renault", affermano fonti del Pentagono. "Dato che il PIL del Giappone è quasi il doppio di quello della Francia e dal momento che la capitalizzazione di mercato di Nissan è quasi il doppio di quella della Renault, la Francia sarà costretta a vendere o ridurre la sua quota", aggiungono sempre le fonti.

Infine, c'è anche una sorta di battaglia esoterica in stile californiano che coinvolge le Armi a Energia Diretta che si svolgono in Australia. L'intelligence australiana ci ha inviato le seguenti immagini di quello che sembra essere un massiccio attacco DEW che sta dando il via agli incendi nel Queensland.


La situazione si sta riscaldando, e possiamo aspettarci che peggiorino, mentre la battaglia per liberare l'umanità infuria verso la vittoria e la libertà dalla schiavitù del debito babilonese e verso una nuova era d'oro.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Q




Subtitles in CA/CH/CR/DE/EN/FI/FR/HE/IT/JP/NL/PL/PT/SH/SP/SV/TR

To get the subtitles please click upon the small dented wheel at the bottom right side of the video and choose your language.


FOX NEWS

Followers

Google+ Followers