bf pic

Manlio

Firenze libo aperto


INVITO A
FIRENZE LIBRO APERTO



SABATO 29 SETTEMBRE 11:00 ore Presentazione di “Progetto Apocalisse” con Manlio Dinucci e Jean Toschi Marrazzani Visconti



DOMENICA 30 SETTEMBRE 16:00 ore Presentazione di “Guerra nucleare- il giorno prima” e “Diario di guerra” con Giulietto Chiesa e l’autore
Manlio Dinucci


Thursday, January 18, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 15:01:2018


15-01-2018


Le tensioni globali stanno aumentando in modo visibile, dato che il governo USA  Corporate finanziato con il petrodollaro deve affrontare, il 18 gennaio, l'inizio delle negoziazioni  del petrolio con l'oro, sostenuto dallo Yuan, mentre incombe il termine di pagamento del debito, non ancora strutturato, il 31 gennaio.

Un segno di questa estrema tensione è arrivata la scorsa settimana quando "un missile di un sottomarino della cabala è stato fermato prima di colpire le Hawaii mentre il sottomarino è stato affondato", dicono fonti del Pentagono. I media in tutto il mondo hanno riferito che i residenti hawaiani hanno ricevuto il seguente avvertimento sui loro telefoni cellulari: " MISSILI BALISTICI  IN AVVICINAMENTO ALLE HAWAII, CERCATE IMMEDIATO RIFUGIO, QUESTA NON È UN'ESERCITAZIONE ",  poi in seguito questo avviso e stato definito come falso allarme. Ci meraviglia che, la "cabala" non - abbia tentato  di incolpare dell'attacco la Corea del Nord e usarlo come innesco per la loro tanto desiderata 3° Guerra Mondiale, dicono fonti della CIA.


L'attacco è stato seguito da un aumento dei terremoti e dell'attività vulcanica che "potrebbe corrispondere a un attacco a potenziali basi sottomarine in Cile, Perù, Papua, Nuova Guinea  sott'acqua", continuano le fonti del Pentagono. Il funzionario della U.S. Defense Intelligence Agency degli Stati Uniti , Paul Laine, mi ha confermato tempo addietro che esistono numerose basi sottomarine. Queste basi pare che ora sembrano siano sotto attacco sistematico.

Nel frattempo, mentre veniva scritto questo rapporto, una persona che affermava di essere "Sua Eccellenza ,  Altezza Reale (HE HRH) 
Ernest Rauthschild, Primo Ministro degli Stati Uniti del Nord America" mi ha contattato per reclamare: "Gli Stati Uniti / Stati Uniti federali sono a carico della USNA. " Ha continuato affermando che " i galattici "stavano arrivando per far valere la sua richiesta. Ha fornito un'ampia documentazione per sostenere le sue affermazioni, di cui abbiamo linkato qui di seguito senza commentare, l'unica  nota che diamo è che l'indirizzo fornito è solo un ufficio virtuale a Washington, DC.

https://www.slideshare.net/ICJ-ICC/2017-usna-divinagracia-tracety 
https://www.slideshare.net/ICJ-ICC/royal-pcijicjicc-notice 
https://www.slideshare.net/ ICJ-ICC / decisione-del-royal-icjicc-court 
https://www.slideshare.net/ICJ-ICC/royal-pcijicjicc-notice 
http://avalon.law.yale.edu/18th_century/fr- 1782.asp

In ogni caso, a parte "galattici" e "basi sottomarine", nella sfera visibile sta accadendo molto, qui e ora, nella geopolitica. La scorsa settimana questo aspetto è stato particolarmente evidente nella tensione tra il governo militare statunitense rappresentato da Donald Trump e gran parte del resto del mondo.
Fonti del Pentagono dicono: "La guerra contro i soldati della cabala MS-13 [la banda salvadoregna] si intensifica da quando Trump ha arrestato i leader del MS-13 nel nord-est degli Stati Uniti, ponendo fine a uno status protettivo temporaneo di 200.000 salvadoregni e potrebbe fare lo stesso per altri 60.000 honduregni".

Inoltre, "Trump ha sequestrato tutti i documenti incriminati classificati dalla Biblioteca Presidenziale di Obama per aiutare il Dipartimento di Giustizia a reprimere l'intero regime di Obama", proseguono le fonti.

"Dopo l'epurazione saudita e americana, l'epurazione dell'UE inizia con la morte del globalista [ex commissario europeo e presidente di Goldman Sachs] Peter Sutherland", proseguono.

Le fonti dicono anche che "Trump snobba Londra mentre va a Davos per il giro della vittoria".

Tuttavia, è chiaro che qualsiasi "giro della vittoria" sarebbe molto prematuro. Sia le fonti della CIA in Asia che le fonti della famiglia Rothschild negli Stati Uniti affermano che a marzo ...

"È l'inizio della grande svolta finanziaria".
La fonte della CIA ha spiegato quanto segue: "Il Dow Jones raggiungerà probabilmente i 30.000 entro la metà di marzo. Questo è il numero necessario per svuotare completamente tutte le rimanenti risorse liquide delle persone. Si verificherà un evento, verrà staccata la spina e il collasso sarà messo in movimento. Questa è l'onda che si trasformerà in uno tsunami globale ... stando al loro piano attuale. "La fonte ha aggiunto:" Ciò che avviene dopo, che verrà la staccata la spina a marzo, è che la valuta in cui la Russia, la Cina, l'India e L'Indonesia saranno coinvolti arriverà online. "

Questa fonte della CIA sottolinea anche che l'indagine del regime di Trump sulla Fondazione Clinton"apre è una grande gatta da pelare a livello globale", perché un gran numero di governi stranieri vi hanno versato. 
https://sputniknews.com/analysis/201801111060682477-clinton-foundation-foreign-governments/

Non c'è dubbio che la Fondazione Clinton sia stata colpevole di appropriazione indebita di massa, in particolare per quanto riguarda Haiti. All'epoca del terremoto di Haiti e dello tsunami fummo informati dalla US Defense Intelligence Agency che era stata provocata da armi nucleari poste sul fondo del mare da un sottomarino della cabala. L'indagine dell'FBI in corso sulla Fondazione Clinton alla fine porterà a definire i fatti, che in seguito porteranno al simile attacco, di Fukushima dell'11 marzo 2011.

Tuttavia, per mostrare quanto sia contorto tutto questo, le prove accuratamente documentate dimostrano  che la pista di Fukushima portano alla Loggia P2 dalle stesse persone a Davos, in cui Trump sarà presente a mostrare  il “giro della sua vittoria.”

Inoltre, la nostra fonte del Pentagono ha inviato le seguenti dichiarazioni che trasmetteremo ai nostri lettori alla lettera: "Il termine 'shithole' (buco di merda)  potrebbe presto essere usato per le città santuario come New York, Los Angeles, San Francisco, Chicago e paesi come il Regno Unito, Francia , Germania, Svezia, e qualsiasi paese bianco che sia stato "schernito" da neri e musulmani, e  da Israele con i suoi crimini e il suo terrorismo ".

Inoltre, la fonte ha continuato, "Trump potrebbe censurare la Regina e la Royal Bank moralmente in bancarotta che promuove la razza meticcia (bianco-nera) e il genocidio della razza bianca, con le nozze del bastardo Harry e la mezza neraMeghan Markle, mentre Andrew, che è volato con Jeff Epstein sull'isola Lolita Island, potrebbe essere in cima alla lista dei pedofili dell'UE. "

Questa affermazione senza dubbio riflette opinioni diffuse tra molti europei e americani europei. Questo tipo di visione è finita in secondo piano a causa di anni di eccessiva political correct che ha soffocato il vero dibattito sulle connessioni tra cose come la razza, l'appartenenza etnica, il crimine e le conquiste sociali. Ad esempio, è un dato di fatto che i tassi di criminalità sono molto più alti in certi quartieri popolati quasi esclusivamente dagli afro-americani che in aree popolate da euro-americani. Fare finta che questo non sia vero o dare la colpa alle ingiustizie storiche non risolverà il problema.

Allo stesso tempo, attaccare ciecamente Trump come razzista, (secondo alcuni) per il suo riferirsi a "paesi di merda" africani, ignora il fatto che l'Africa rimane schiacciante povera e sottosviluppata rispetto al resto del mondo.
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_African_countries_by_GDP_(PPP)_per_capita

Inoltre, i miei amici africani e afroamericani hanno riferito che c'è molto più razzismo contro di loro in Asia, come non mai hanno sperimentato nei paesi europei, quindi sarebbe troppo semplice etichettare questo come un problema di "supremazia bianca".

Mentre i paesi asiatici e occidentali negoziano un mondo più inclusivo, il problema dell'Africa deve essere considerato onestamente. Molto probabilmente, se gli africani ricevessero un prezzo equo per le loro risorse, sia loro, che i sauditi, sperimenterebbero uno sviluppo e una modernizzazione estremamente veloce.
In ogni caso, per riaprire questo dibattito in modo più costruttivo, vorrei utilizzare l'esempio dei pomodori. Ci sono mini-pomodori ,  pomodori giganti e pomodori arancioni, ci sono chiaramente  differenze genetiche. Allo stesso tempo, se prendi due pomodori geneticamente identici e ne pianti uno in condizioni ideali di luce solare, ben fertilizzato, innaffiato,  ecc., Ottieni una pianta enorme con centinaia di pomodori. Prendi lo stesso seme e lo metti nella condizione di un terreno molto povero, ne ottieni una pianta rachitica che produce un singolo pomodoro. Quindi la mia opinione è che prima che le persone discutano di geni e razzismo, dovrebbero assicurarsi che ogni essere umano sulla terra abbia un ambiente giusto che gli permetta  di prosperare nella misura  migliore possibile.

In Inghilterra, in passato, c'erano prostitute che partorivano molti bambini da vari padri. Questi "bastardi" crescono in circostanze impoverite e diventano parte di una sottoclasse auto-perpetuante di criminali e puttane. In Inghilterra, questo sottoproletariato è stato in gran parte abolito attraverso molte misure come i riformatori, i divieti di prostituzione, ecc. Forse Donald Trump, per evitare accuse di razzismo, potrebbe chiedere agli afro-americani della classe media che lavorano duramente di trattare in modo simile il sottoproletariato dei ghetti (molti dei quali sono geneticamente al 70% o più europei in discendenza) che è responsabile di una quantità sproporzionata di crimini negli Stati Uniti

Ci rendiamo conto di aver aperto un vaso di Pandora con queste divergenze preliminari, ma a volte mettere un coperchio su cose controverse non porterà a nessuna soluzione, e questo tipo di dibattito è stato soffocato da troppo tempo.

In ogni caso, tornando alla situazione geopolitica, possiamo vedere la nostra fonte nel governo militare statunitense che chiama in causa il Regno Unito, la Francia, la Germania e la Svezia come nemici. Questo ci pone la domanda, su chi siano esattamente gli amici che abbiano ancora al fianco.

La risposta potrebbe essere fornita dal più vicino amico degli Stati Uniti, il Canada. Questa settimana il governo canadese ha convocato una riunione di circa 20 paesi per "discutere della Corea del Nord". Tra questi, Inghilterra, Stati Uniti, Francia, Germania, India, Tailandia, Corea del Sud, Giappone e altri paesi che hanno combattuto con la Corea del Nord , Cina e Russia durante la guerra di Corea. Nondimeno, laCorea del Nord è solo un palliativo. I paesi che stanno  per riunirsi in realtà parleranno della Cina e dei loro imminenti piani per una valuta con l'oro per rimpiazzare il dollaro americano, l'euro e il sistema di yen giapponese.

Il Canada, a differenza degli Stati Uniti, ha avuto molto successo nel far sì che persone provenienti da tutto il mondo e di ogni sorta di background etnico / culturale / razziale vivessero e lavorassero insieme con successo e in armonia. Può darsi che la vera discussione di Vancouver di questa settimana riguardi chi o cosa sostituirà il prossimo governo americano in bancarotta e quale sarà la loro posizione negoziale con i cinesi e i loro alleati.

http://sadefenza.blogspot.com/2018/01/sale-la-tensione-tra-le-linee-di-sangue.html


TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


MARIA BUTINA

11796379_858167404273027_556830684833804


I'M MARIA, AND I NEED YOUR HELP.

MY STORY






The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Q




Subtitles in CA/CH/CR/DE/EN/FI/FR/HE/IT/JP/NL/PL/PT/SH/SP/SV/TR

To get the subtitles please click upon the small dented wheel at the bottom right side of the video and choose your language.


FOX NEWS

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

Followers

Google+ Followers