CROATIAN  ENGLISH   ESPAÑOL  GREEK  NEDERLANDS  POLSKI  PORTUGUÊS EU   PORTUGUÊS BR  ROMANIAN  РУССКИЙ

What part will your country play in World War III?

By Larry Romanoff

 

The true origins of the two World Wars have been deleted from all our history books and replaced with mythology. Neither War was started (or desired) by Germany, but both at the instigation of a group of European Zionist Jews with the stated intent of the total destruction of Germany. The documentation is overwhelming and the evidence undeniable. (1) (2) (3) (4) (5) (6) (7) (8) (9) (10) (11)

 

That history is being repeated today in a mass grooming of the Western world’s people (especially Americans) in preparation for World War IIIwhich I believe is now imminent. It is evident that War Clouds are gathering. The signs are everywhere, with media coverage and open talk of war in many countries. The RAND Corporation have for years been preparing military scenarios for World War III, and NATO is reported to be currently doing so. Vast movements of NATO troops and equipment are either in preparation or process to surround Russia. The US is surrounding China with military bases including the world's largest in Guam. Both China and Russia are surrounded with nearly 400 US biological weapons labs. Iran is entirely vulnerable from the American military build-up in the Middle East.

READ MORE

   

FREE JULIAN ASSANGE

Tuesday, September 4, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 03:09:2018


03 settembre 2018
Lo stallo nella guerra civile americana non dichiarata durata tutta l'estate è finito, e i buoni hanno già iniziato una serie di mosse sorprendenti contro la cabala, tra cui abbattere i loro satelliti segreti, confermano fonti multiple. Inoltre, una completa reimpostazione del sistema finanziario globale è già iniziata, asserisce fonti della CIA collegate al "lato buono" auto-descritto della famiglia Rothschild. E questo è solo un preludio a quello che promette di essere un mese molto movimentato di settembre, le fonti concordano.

L'abbattimento del satellite è stato segnalato per la prima volta dal misterioso blogger "Q" ed è stato confermato in modo indipendente da tre fonti separate. "Il 30 agosto, satelliti e supercomputer della CIA sono stati abbattuti e probabilmente sequestrati dalla [nuova] forza spaziale [del presidente statunitense Donald] Trump e GCHQ [British Intelligence] è stato rimosso dal database NSA per rendere anche gli elementi della cabala nel Regno Unito, Australia, Canada , Nuova Zelanda, Giappone, Francia, Germania e Israele sordi e ciechi ", spiegano le fonti del Pentagono.
http://sadefenza.blogspot.com/2018/09/aggiornamento-qanon-di-agosto-occhi.html

Una fonte della CIA in Asia che è stata coinvolta nella creazione della rete satellitare segreta che è stata rimossa la scorsa settimana ha lanciato il seguente avvertimento ai colleghi: "Siamo potenzialmente in pericolo. Spero che i tuoi veicoli abbiano carburante e tu abbia cibo e acqua per l'emergenza a portata di mano. Non si può dire chi ha fatto questo o perché ... e ora che alcuni dei nostri satelliti non funzionano, Dio solo sa cosa può succedere a noi. "

Nel frattempo, una terza fonte afferma che la fazione di Nathaniel Rothschild (foto a dx) è stata coinvolta nella sparatoria, dicendo: "Nat è di nuovo in gioco. Lui è con noi. Stiamo smantellando la rete di comunicazioni globale nazista / antartica. Ciò include diversi satelliti in orbita, uno dei quali è già stato eliminato. "

Il takedown delle comunicazioni è un preludio ad un'offensiva sia militare che finanziaria contro la cabala, concordano le fonti del Pentagono e della CIA. Per ragioni di sicurezza operativa, le fonti del Pentagono non possono dire molto sull'azione militare se non che "un'offensiva militare statunitense è in corso per porre fine alla cabala indifesa e disorientata".

Tuttavia, la dimensione finanziaria della rimozione della cabala comporta "il dollaro d'oro e arresti la prossima settimana ", dice l'ex (non vi è mai veramente un " ex ") agente della CIA e ufficiale di intelligence marina Robert David Steele. Le fonti separate della CIA collegate ai Rothschild aggiungono: "Siamo già alla fusione della valuta globale. Non può essere fermata. Il risanamento finanziario è imminente. Guarda cosa succede al prezzo dell'oro e dell'argento. Tutto questo ha luogo prima di dicembre 2018. Trump ha un ruolo molto importante da svolgere. È strettamente legato al lato positivo del clan dei Rothschild. (Nat è di nuovo in gioco). "

Nel frattempo, anche il lato oscuro della forza finanziaria è occupato, dice la fonte, sottolineando che "la rupia indonesiana è schiacciata dall'USD. Questo è il risultato del controllo di maggioranza del governo di Jokowi sulla PT Freeport [la gigantesca miniera d'oro] a Papua, in Nuova Guinea. I sostenitori del sionismo khazariano nella città di Londra stanno distruggendo le valute nei paesi che non si piegheranno alle loro richieste. Brasile, Argentina, Venezuela, Turchia e Indonesia sono i primi ad essere colpiti. "

I khazariani stanno assorbendo i soldi a tutti questi paesi perché sono alla disperata ricerca dell'oro, ora che "gli svizzeri sono costretti a restituire i depositi in oro della BRI ai legittimi proprietari ", affermano fonti della White Dragon Society (WDS).

Questo potrebbe essere il motivo per cui le fonti dell'intelligence britannica, che hanno interrotto tutti i contatti con la WDS poco dopo l'attacco terroristico nucleare e lo tsunami dell'11 marzo 2011 contro il Giappone, sono improvvisamente riapparsi offrendo supporto ai piani WDS per una futura agenzia di pianificazione. Stanno forse cercando di anticipare un'acquisizione pianificata dal WDS della Bank of Japan. Una riunione è prevista per la prossima settimana.

Il contatto potrebbe essere arrivato perché, "Sembra che la sorpresa di ottobre arrivi presto con i cannoni di agosto, poiché Trump ha proclamato, il 31 agosto, che settembre è il" mese delle emergenze"e potrebbe far cadere" bombe di verità "sull'attacco dell'11 settembre e del 3/11. " Spiegano le fonti del Pentagono.

Inoltre, continuano le fonti, "17 anni dopo che le Twin Towers sono state abbattute, il Segretario di Stato ombra dello stato profondo John McCain è stato giustiziato 17 giorni prima dell'11 settembre, mentre la tempesta approda a settembre," nel mentre "In un messaggio ai patrioti, tutti i capi di stato maggiore si sono presentati, mentre si svolgevano i funerali di stato di McCain, il 31 agosto per dichiarare la vittoria. " Altre fonti del Pentagono notano che" la bara di McCain era chiusa perché si era fatto saltare il cervello o in effetti non era nella bara ".

C'è anche molta azione sul fronte cyber, con più fonti che dicono che Google, Facebook, Twitter, YouTube, ecc. Sono nel mirino, più fonti concordano.

Ecco l'analisi di Steele della situazione:

"I protagonisti dei software social media (Facebook, Google, Twitter e YouTube) stanno affrontando una tripla minaccia a causa del blocco della trasmissione dell'esperto dei media alternativi Alex Jones. È stata presentata una causa per class action e vi sono indicazioni che potrebbero essere presentate più azioni legali di class action, ciascuna con una varietà di siti conservatori discriminati e chiusi arbitrariamente. La recente rivelazione che tutto questo non solo è stato pianificato anni prima, ma  hanno anche sfruttato uno speciale software NSA per dare la caccia al nome  e assassinare digitalmente  leader conservatori  il che ha suscitato l'interesse presidenziale e un'indagine RICO.https://phibetaiota.net/2018/08/ed-jewitt-conservatives-hunted-and-killed-using-nsa-social-media-software-with-full-complicity-of-googlegestapo-facebook-google-meetup- twitter-youtube-all-armonizzato-by-the-anti-defamation-le /

"In una nota più positiva, si discute del fatto che il presidente lasci Twitter, ma solo quando emergerà una valida alternativa. I CEO di Mastodon, Gab, Minds e Plurk sono stati avvicinati da un miliardario conservatore pronto a finanziare una nuova base per social media integrata senza soluzione di continuità che include messaggi di testo, blurb online (forse chiamati trombe), video (BitChute è bloccato come nucleo lì), file condivisi e applicazioni di riunione e di rete multilivello. "

L'assalto ai giganti  tecnologici californiani probabilmente porterà anche all'effettiva occupazione militare di molte aziende high-tech in quello stato, notano altre fonti del Pentagono.

L'altro grande fronte della cabala è l'Ucraina, e qui sembra che ci sarà una guerra già in corso. L'agenzia ufficiale di stampa russa Tass sta segnalando che ci sarà probabilmente una guerra che coinvolge le truppe canadesi, statunitensi e della NATO che combattono contro i russi etnici questo mese nell'Ucraina orientale:

"I nazisti del gruppo Azov saranno incaricati di sostenere l'offensiva nella retroguardia. Tutte queste operazioni saranno comandate dai militari degli Stati Uniti e del Canada, o, in altre parole, dai militari della NATO, " secondo Daniil Bezsonov, portavoce della Repubblica popolare di Dontetsk (DPR), afferma la Tass, citando l'agenzia di stampa Donetsk. 
http://tass.com/world/1019641

"Putin riprenderà tutta l'Ucraina. L'assassinio del leader del DPR ha fatto traboccare il vaso. È già in movimento "affermano le fonti della CIA.
http://tass.com/society/1019633

Ci sono indizi che Cina e Francia sosterranno la Russia in questa mossa contro l'Ucraina. La Cina sta per  partecipare a un'esercitazione militare assieme ai russi che coinvolge 300.000 soldati, 900 carri armati e 1.000 aerei.
https://www.militarytimes.com/news/your-military/2018/08/29/300000-troops-900-tanks-its-called-the-most-massive-russian-military-exercise-since-the- freddo-guerra e-Cine-ruolo-sta-in crescita /

Nel frattempo, il presidente francese Emmanuel Macron ha fatto capire con chi si schiera, dichiarando pubblicamente che l'Europa ha bisogno di fare più affidamento sulla Russia che sugli Stati Uniti, per la difesa. 
http://tass.com/world/1018746

Fonti del Pentagono, da parte loro, affermano che le forze armate statunitensi non combatteranno contro la Russia per proteggere i nazisti in Ucraina. Se questo fosse il caso, i giorni per lo stato canaglia, Khazariano in Ucraina, sono segnati.

Gli altri stati canaglia Khazariani, Israele e Arabia Saudita, probabilmente faranno causa per la pace prima di essere eliminati. Per ora, "la Russia sta mettendo fine alla guerra in Siria con un ultimo assalto a Idlib", sottolineano le fonti del Pentagono.

Ciò di cui abbiamo bisogno di sapere è se nei prossimi giorni e settimane è se i rimanenti cabalisti satanici di alto livello come Benyamin Netanyahu, George Bush Jr., Hillary e Bill Clinton, Dick Cheney, Barack Obama e altri (siano essi cloni, corpo doppio o computer grafica) vengono arrestati pubblicamente e trascinati davanti alle telecamere. L'altra cosa da vedere è se Trump finalmente renderà pubblica la verità sull'attentato dell'11 settembre, come ha promesso di fare durante la sua campagna elettorale. Se ciò non accade, il WDS porterà le cose al livello successivo.

Una nota finale di questa settimana, mentre in genere lasciamo la divulgazione fuori dal mondo e materiale di tipo UFO ad altri, ci siamo sentiti in dovere di inviare questo link inviato dalla CIA contenente un link a un UFO presumibilmente filmato da un passeggero di linea aerea giapponese il 2 agosto. 
 https://www.youtube.com/watch?v=8xCBJNAXxcc&feature=youtu.be

Queste fonti dicono che un'alleanza esterna al mondo si rivelerà presto al pubblico di tutto il mondo.

La nostra posizione, tuttavia, resta il fatto che anche se ci sono UFO (e io ha personalmente ne ho visti e fotografato alcuni), per ora non interferiscono in alcun modo visibile negli affari umani. Dobbiamo liberare il pianeta da soli, e se raggiungiamo la pace nel mondo, allora speriamo che la quarantena su questo pianeta venga levata. 





 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers