APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Tuesday, September 11, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 10:09:2018


10 settembre 2018
Una allarmante pandemia diffusa sugli aerei, sono segnalati in molti paesi dove molte persone si "ammalano" e vengono messe in quarantena. Tuttavia, fonti della Defense Intelligence Agency (DIA) dicono che gli incidenti sembrano essere falsi e  che in realtà coinvolgono solo attori di crisi.

La spaventosa pandemia arriva proprio quando l'esecuzione del senatore americano John McCain ha destato grande scalpore tra i ranghi della mafia khazariana, che stanno attivando le loro risorse per una azione disperata di auto-salvataggio. Dunque, quest'allarme pandemico assomiglia molto alla telefonata fatta da uno studente impreparato che per paura di fallire all'esame denuncia la presenza di una bomba nella scuola facendola evacuare.

Tuttavia, è possibile che l'establishment dell'industria-militare degli Stati Uniti stia preparando una spaventosa pandemia per copertura e bloccare tutti i voli delle compagnie aeree in tutto il mondo, al fine di impedire alla mafia khazariana di fuggire, poiché le oltre 51.000 incriminazioni sigillate iniziano a essere applicate.

In ogni caso, i link sottostanti sono solo un'indicazione parziale della portata di questa "pandemia" programmata.
Nigeria a Londra - vaiolo di scimmia

L'allarme per la pandemia è solo uno dei molti casi della crisi in corso nel nord del mondo, in particolare nella struttura del potere occidentale.

Il centro dell'azione resta negli Stati Uniti, dove il governo militare che sostiene il presidente Donald Trump ha intensificato l'arresto della cabala. Fonti del Pentagono dicono che la prossima fase dell'attacco coinvolgerà repubblicani di alto livello come l'ex vicepresidente Dick Cheney e l'ex presidente George Bush Jr., che ambedue saranno "arrestati per primi per il tradimento dell'11 settembre in modo che i democratici non possano lamentarsi quando Barack Obama e Hillary Clinton saranno presi di mira".

Vale la pena notare che George HW Bush (Sr.) è probabilmente morto perciò non si è fatto vivo ai funerali di John McCain. Inoltre, il medico di Bush è stato ucciso quest'estate e un po più tardi l'uomo che ha sparato al dottore è stato probabilmente "suicidato", per indicare una possibile copertura della morte di Bush. 

In ogni caso, lo scenario per il tanto atteso arresto di questi massimi cabalisti si sta rivelando costantemente. L'esecuzione del senatore John "ISIS" McCain gli ha permesso di essere sostituito dal senatore pro-Trump Jon Kyl, notano delle fonti. Ciò renderà più facile confermare Brett Kavanaugh a giudice della Corte Suprema, sottolineano.

Il prossimo passo includerà l'incriminazione di Bush Jr. ecc. declassificando i documenti del Foreign Security Intelligence Act (FISA) insieme ai documenti dell'11 settembre quando Kavanaugh era  segretario di Bush dal 2001 al 2005, sostengono fonti del Pentagono.

Il cappio si sta stringendo anche su Obama, perché i suoi protettori di Chicago sono stati eliminati. È iniziato con l'arresto a luglio di un'ereditiera Bronfman (i Bronfman si sono arricchiti fornendo alcol ad Al Capone) per la loro parte nel culto della tratta sessuale NXIVM. Ora il capo della sezione americana del Mossad, Rahm Emmanuel, "è stato espulso da sindaco di Chicago e potrebbe essere incriminato per dei crimini e corruzione", affermano le fonti del Pentagono.

La retata si sta avvicinando anche al criminale di guerra il nazista Benjamin Netanyahu mentre il popolo ebraico si sveglia e vede il crimine satanico. Un segno di quanto avviene lo dimostrano giornali israeliani come Haaretz che ha rivelato che il governo ha segretamente finanziato vari gruppi anti-governativi siriani colpevoli di crimini contro l'umanità. 

L'arresto dei principali mafiosi khazariani coincide con un assalto in corso contro due dei loro maggiori centri di potere: i media corporativi e l'oligopolio high-tech.
"I media khazariani sono sotto attacco per le false notizie, NBC sta affrontando indagini per aver inchiodato il racconto su Harvey Weinstein, mentre la CBS è stata costretta a licenziare il predatore sessuale [Leslie] Moonves il 9 settembre", dicono le fonti del Pentagono.
Le fonti aggiungono che i "big tech Facebook, Amazon, Apple, Google (FAAG) possono essere suddivisi per fermare lo spionaggio e la censura e per promuovere la concorrenza".
Ecco cosa ha detto la "ex spia che gestiva un'operazione di falsa bandiera (false flag) per la CIA" Robert David Steele della situazione:
"Continua l'assassinio digitale di Alex Jones in particolare, e tutti coloro che sono alla ricerca della verità sul massacro a [scuola] Sandy Hook. Questo potrebbe essere non solo un caso di libera discussione contro la censura privata su Internet, ma anche un'investigazione sul racket e forse alla fine una rottura del monopolio antitrust. L'elenco delle compagnie colpevoli è ora molto più grande degli alleati originali di #GoogleGestapo (Amazon, Facebook, Google, MeetUp, Twitter e YouTube), il tutto sotto una qualche forma di intelligence segreta statunitense e di controllo e influenza sionista. Ora include Apple, Discus, Pinterest, WordPress.com e molti altri. È molto simile a un ordine di esecuzione del Deep State e di tutte le piattaforme che gli stanno obbedendo".
Steele aggiunge che mentre il suo "Internet Service Provider DreamHost sta onorando il Primo Emendamento, Amazon ha bloccato il libro dei memorandum raccolti sulla scuola Sandy Hook che è stato consegnato alla Casa Bianca l'8 settembre".

La cabala khazariana  barcolla, ma sono ancora lontani dall'essere finiti. Il contrattacco più micidiale che potrebbero fare contro il regime di Trump potrebbe presentarsi sotto forma di un crollo del mercato azionario. Come potete vedere dall'articolo nel link sottostante, i media corporativi hanno iniziato un coro di sventura per il mercato e l'economia. 
Naturalmente, prima hanno dovuto sollevare il mercato fino a livelli irrazionali prima di rimetterlo in piedi per l'autunno, e si può essere certi che addetti ai lavori di alto livello come i Rothschild stiano incassando denari durante il rialzo .

Anche la mafia khazariana sta facendo una grande mossa per proteggere la cancelliera tedesca Angela Merkel, il loro leader più anziano ancora al potere. Fonti tedesche dicono che un episodio di falsa bandiera è stato organizzato nella città di Chemnitz, al fine di fornire un pretesto per reprimere i nazionalisti etichettandoli come pericolosi, secondo le fonti tedesche della White Dragon Society(WDS). Il capo dell'intelligence nazionale tedesca sembra essere concorde. 

Inoltre, la parte britannica della mafia khazariana resta sul piede di guerra organizzando finti attacchi di guerra chimica nel Regno Unito e si preparano a metterli in scena in Siria. Lo stanno facendo perché i loro interessi petroliferi in Medio Oriente sono minacciati dai russi e hanno bisogno di una scusa plausibile per un'azione militare volta a proteggere le entrate del petrolio, ammettono fonti dell'MI5.

Le cose si sono infuocate anche in Giappone con il probabile attacco con arma sismica contro l'isola settentrionale di Hokkaido. Il terremoto è sospetto perché il suo epicentro era vicino a una base militare (proprio come gli ultimi avvenuti nel sud del Giappone), il sisma aveva le caratteristiche di un terremoto artificiale poco profondo. Inoltre, anche se il terremoto è avvenuto alle 3 del mattino, il primo ministro schiavo Shinzo Abe era alzato, e pronto con un centro di pronto intervento entro 3 minuti, a indicare che probabilmente è stato avvertito in anticipo.

Il motivo potrebbe essere stato l'estorsione, dal momento che il giorno del terremoto Trump ha detto che i buoni rapporti con il Giappone "finiranno non appena dirò loro quanto devono pagare". 


Naturalmente, gli americani sono stati avvisati che La Palma (alle Canarie img sotto) verrà colpita e la costa orientale degli Stati Uniti subirà uno tsunami di 100 metri se tenteranno altre acrobazie del genere, dicono fonti del WDS in Giappone. Inoltre, ci sono mosse in atto per rimuovere il regime dello schiavo Abe e nazionalizzare la Bank of Japan, dicono fonti di destra giapponesi.
https://www.google.com/maps/place/La+Palma/@27.7608026,-21.8453576,6.85z/data=!4m5!3m4!1s0xc6bf20c6a87a13b:0x8e2037d22330882d!8m2!3d28.7133828!4d-17.9057813

In ogni caso, l'anello debole del regime di Trump rimane i sistema finanziario, dal momento che gli Stati Uniti sono in bancarotta e dipendono da compratori stranieri dei titoli del Tesoro statunitensi (principalmente cinesi e giapponesi) per mantenere il loro attuale tenore di vita.

Inoltre, mentre la mossa del governo militare statunitense di Trump per rimuovere la cabala e ripristinare la Repubblica è lodevole ma in ritardo, non hanno presentato alcun piano reale sul da farsi dopo aver "catturato i cattivi". In particolare, non lo fanno sembra che abbiano un piano per affrontare l'evento di estinzione planetaria artificiale in corso.

La branca europea della cabala, nonostante tutto il loro male e la loro corruzione, ha almeno cercato di affrontare questo problema usando la truffa del carbonio (CO2) (dichiaratamente falso) il riscaldamento globale. A meno che il regime di Trump non abbia un piano reale per il pianeta, Trump finirà come l'ex leader sovietico Boris Eltsin, il cui ruolo principale era quello di presiedere al crollo del vecchio marcio sistema.

Il WDS e i suoi alleati hanno un piano per una massiccia campagna multimiliardaria in dollari per porre fine alla povertà e alla distruzione ambientale in tutto il mondo entro pochi mesi. Se il regime militare di Trump fallisce e non riesce ad andare avanti, avranno comunque i loro stipendi .



 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers