bf pic

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democráta

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


MANLIO

Monday, March 12, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 12:03:2018




Mentre le Tessere del Domino continuano a Cadere,  il Governo Fantoccio del Giappone è il prossimo

12 marzo 2018





La sconfitta finale della mafia khazariana è  visibile all'orizzonte mentre la loro rete di controllo mondiale continua a collassare. Questo si è visto nei più recenti drammatici eventi politici in Italia, Giappone, Corea e Stati Uniti. Presto vedremo cambiamenti anche nel Regno Unito, in Francia, Germania e Israele, concordano diverse fonti.

La più grande e notevole  notizia della scorsa settimana è stata l'annuncio di un incontro al vertice programmato tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e l'uomo forte della Corea del Nord Kim Jong-un. In realtà, i due leader si sono già incontrati in segreto lo scorso novembre, secondo fonti del Pentagono. L'annuncio pubblico significa solo che è stato raggiunto un accordo globale per il ricongiungimento della penisola coreana, affermano le fonti della Società Segreta Asiatica. L'accordo, che probabilmente farà vincere il premio Nobel per la Pace a Trump e al presidente cinese Xi Jinping, assicurerà che nessuna truppa statunitense potrà andare  a nord del 38 ° parallelo in una Corea unificata, dicono le fonti.

In uno sviluppo correlato, l'amministrazione dello schiavo khazariano del primo ministro giapponese Shinzo Abe (nella foto 1°a sx con Taro Aso)  sta per essere rovesciata. Lo schiavo dei Rothschild, il ministro delle finanze Taro Aso, dovrebbe rassegnare le dimissioni prima che Abe stesso venga rimosso, concordano più fonti . Un segno tangibile dell'imminenza, ne è  la televisione e i giornali giapponesi che sono pieni di scandali, che riportando  che il governo giapponese ha venduto terreni con uno sconto enorme a una scuola collegata ad Abe, sua moglie, oltre a un gran numero di altri politici, su cui hanno  mentito . 

https://www.japantimes.co.jp/news/2018/03/12/national/politics-diplomacy/finance-ministry-admits-to-altering-moritomo-documents-says-references-to-abe-and- wife-were-deleted / #. WqYkz3yRVz8 

https://www.bloomberg.com/news/articles/2018-03-12/japan-finance-minister-under-fire-as-abe-school-scandal-deepens

Il vero scandalo, tuttavia, del regime Abe è che stava costruendo un laboratorio di armi biologiche in una fabbrica camuffata da scuola veterinaria di Kake. Ciò significa che il regime è colpevole di crimini di guerra e non solo di corruzione. La scuola, a proposito, avrebbe dovuto aprire questo aprile, ma senza che alcun studente si sia candidato per sostenere l'esame di ammissione.

I giapponesi di destra associati all'imperatore affermano che l'intero dell'establishment segreto in Giappone, compreso il Centro per gli Studi Strategici e Internazionali (CSIS) controllato dai gesuiti, si è rivoltato contro il regime Abe e quindi è condannato.

Un membro del Gabinetto Abe, che ha ammesso che il suo governo stava per cadere,  la scorsa settimana è stato mandato a incontrare un rappresentante della White Dragon Society (WDS) per implorare che il regime fantoccio in Giappone potesse continuare a mantenersi utile. Ha pure supplicato che un membro del Gabinetto Abe sia autorizzato a partecipare alle trattative in corso tra l'esercito americano e il governo cinese sul futuro del Giappone "solo per prendere appunti".

Tuttavia, né le forze armate statunitensi né i cinesi vogliono avere rappresentanti del regime schiavo giapponese di Abe accanto ai negoziati, secondo le fonti coinvolte. L'esercito americano è furioso con l'establishment giapponese perché ha scoperto di recente che Kobe Steel  ha venduto deliberatamente acciaio difettoso sabotando di fatto le attrezzature militari americane, dicono fonti del Pentagono. Questo non resterà impunito, dicono.

Il WDS, dal canto suo, ha detto che il governo giapponese (meno Abe e i suoi compari) deve accettare la nazionalizzazione della Bank of Japan, elezioni libere e regolari e l'annuncio di  un giubileo, che include non solo una cancellazione di tutti i debiti ma anche la ridistribuzione una tantum dei beni. Al momento della stesura di questo report non è stata ancora data risposta formale a questa richiesta.

Negli Stati Uniti, nel frattempo, i White Hats  (cappelli bianchi)  continuano  alla grande sulla strada della vittoria. Il più grande segno della scorsa settimana sono state le dimissioni dell'ex CEO, di Goldman Sachs, Gary Cohn in qualità di consigliere economico di Trump. "La Casa Bianca ora è libera da Goldman Sachs", ha detto una fonte del Pentagono. Come risultato della caduta di CohnLloyd Blankfein (foto dx) è stato costretto ad assumere la carica di CEO di Goldman Sachs, ha fatto notare la fonte.

Ciò significa che il consulente per il commercio nazionalista di TrumpPeter Navarro (foto sx) , direttore dell'Ufficio delle Politiche Commerciali e di Produzione, è ora il principale punto di riferimento economico della Casa Bianca. L'annuncio di un'esenzione dai dazi statunitensi per  l'acciaio e alluminio dal Canada e il Messico, ma non per l'UE o il Giappone, mostra cosa potrebbe essere la politica commerciale USA. Proprio come i militari amano mettere al primo posto obiettivi facili, è chiaro che i guerrieri del commercio stanno prendendo di mira l'UE e il Giappone per unificare l'Occidenteprima di affrontare la Cina. Certamente,  tutto questo fa parte di un negoziato per ottenere concessioni, il che, non significa che ci sarà effettivamente una guerra commerciale.

L'altro grande sviluppo della settimana scorsa negli Stati Uniti è stato che il Procuratore Generale degli Stati Uniti Jeff Sessions "infine, ha mostrato le zanne con una causa legale contro la California e il rilascio di documenti al Congresso riguardante uno schema di traffico d'ami Fast and Furious [l'ex presidente Barack] Obama". di Obama, fonti del Pentagono dicono che il Segretario Usa Rex Tillerson è volato in Kenya la settimana scorsa "per impedire a Obama di ottenere asilo".

Nel Regno Unito, intanto,  fonti del Pentagono dicono che "la pedofilia gira  tra i Reali Britannici  a Buckingham e Westminster potrebbe essere legata a donazioni nel Regno Unito, in Australia e in Canada alla Fondazione Clinton sotto la direzione della Regina." Pedofilia e comportamento sgradevole dilagantio fanno sicuramente parte  dell'élite britannica.
Vedi il link sottostante di un esempio recente. 

https://www.mirror.co.uk/news/uk-news/britains-worst-ever-child-grooming-12165527

Tuttavia, personalmente  ho scoperto che le accuse contro la Regina in merito alla pedofilia in Canada erano solo montature comandate da un membro della famiglia Rockefeller. Gli eventi dimostreranno la verità su queste ultime accuse. Indipendentemente da ciò, ci sarà un cambio di regime nel Regno Unito,  Jeremy Corbyn, l'eroe dell'11 settembre, sostituirà il primo ministro Theresa May, secondo fonti della CIA.

Il cambio di regime è già arrivato in Italia, dove i partiti anti-UE e anti-establishment hanno ottenuto la maggioranza nelle elezioni della settimana scorsa. Questo processo richiederà alcuni mesi, tuttavia, continuano i negoziati  sia in parlamento che tra le società segrete.

C'è anche una grande mossa contro il governo schiavo dei Rothschild di Emmanuel Macron in Francia, dove è stato istituito un Consiglio Nazionale di Transizione per sostituire il regime.

Eric Fiorile del Consiglio ha lanciato un messaggio ai popoli del mondo che recita in parte: "Vi parlerò della Francia attuale e reale, non della Francia, che i vostri media, probabilmente corrotti come i nostri, vi stanno mostrando ... Viviamo sotto una dittatura assoluta. Nessuno è al sicuro nella propria casa. I nostri politici possono ora arrestare chiunque senza un mandato di arresto e per qualsiasi motivo. Possono cercare e prendere qualsiasi cosa vogliano dalle nostre case . Possono arrestare e tenere in custodia cautelare chiunque senza motivo. " Il Consiglio, sta raccogliendo un forte sostegno, e sta fa appello e richiesta d'aiuto ai popoli del mondo. 
https://www.conseilnational.fr/international-gbr/

Anche in Germania, il vecchio regime di Angela Merkel  si è  aggrappato al potere. Tuttavia, fonti della CIA dicono che sono in corso piani per rendere tutti consapevoli che è la figlia di Hitler e promettono che il suo regime è già condannato. La psy-ops di grande successo di"Q"  ha accennato a questo con il post "Chi è Angela Hitler?" 

Https://qanon.pub/


L'ultima tessera del domino a cadere, però, sarà Israele. Qui, la polizia israeliana si sta avvicinando al Primo Ministro satanico Benjamin Netanyahu, apparentemente per uno scandalo di corruzione. Tuttavia, Netanyahu è un assassino di massa e uno dei principali architetti dell'11 marzo 2011 a Fukushima, attacco nucleare e tsunami contro il Giappone. Netanyahu si sta aggrappando disperatamente al potere perché sa che la sua stessa vita dipende da esso. Una volta che lui ei suoi compagni satanisti saranno rimossi, il popolo ebraico sarà liberato letteralmente da migliaia di anni di schiavitù babilonese.

Come al solito, c'è ancora molto di cui scrivere ancora, ma basti dire che negoziati segreti volti a liberare l'umanità stanno coinvolgendo la Russia, l'Iran, la Cina e l'esercito americano. Quindi, è solo una questione di tempo prima che ci siano arresti di massa e si attivino i tribunali per i crimini di guerra, così come un giubileo e un nuovo sistema politico e finanziario meritocratico controllato da e per il popolo.



índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

Followers

Google+ Followers