FREE JULIAN ASSANGE

Tuesday, January 1, 2019

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 31:12:2018





31 dicembre, 2018

Molti segni indicano che il 2019 sarà un anno rivoluzionario nella battaglia contro la mafia khazariana adoratrice di satana. Non solo sono stati avviati gli arresti di massa, ma anche la parte di assassini di massa dell'establishment medico/farmaceutico , viene finalmente eliminato. Un altro evidente segno che non è più la solita propaganda deriva dal fatto che l'esercito americano si sta ritirando dalla Siria, dall'Afghanistan, dall'Iraq e da altre parti. E questa volta la chiusura del governo americano potrebbe portare effettivamente a formali procedure di fallimento dell'illegale  governo delle corporate che ha occupato Washington, DC dal 1871.

Cominciamo con i ritiri militari statunitensi, poiché segnano uno dei più grandi cambiamenti visti dalla fine della seconda guerra mondiale quando iniziò laperpetua economia di guerra del complesso militare-industriale statunitense. Fonti del Pentagono dicono che la visita del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump in Iraq fa presagire un ritiro da quel paese. Questo segue gli annunci di ritiro dall'Afghanistan e dalla Siria, così come un cessate il fuoco nello Yemen. Notiamo anche che quasi tutti i gruppi di portaerei statunitensi sono a riposo nei loro porti di origine.
Ancora più drammatica, le fonti dicono: "La missione del Segretario alla Difesa Patrick Shanahan sarà [per far conoscere al pubblico] la forza spaziale, riportare le truppe a casa, rilasciare la tecnologia extraterrestre soppressa, chiudere le basi oltremare, trasformare le spade in vomeri e ridurre gli sprechi , mentre costruisce un esercito più letale. " Questo significa pace sulla terra e benevolenza per tutti in un senso molto reale in questa stagione delle vacanze.


Le fonti del Pentagono affermano anche che la lunga pausa del governo USA"rende facile arrestare i Deep-Staters incorporati nel governo". Inoltre, il primo alto funzionario che sarà giudicato pubblicamente nella "Norimberga 2.0" sarà [l'ex direttore della CIA]" John Brennan" dicono le fonti del Pentagono.

Ci sono anche molte speculazioni sulla famiglia dei criminali Bush / Clinton e del loro schiavo di casa Barack Obama, dal momento che tutti loro sono apparentemente svaniti al contatto pubblico da quando è iniziata la pausa del governo degli Stati Uniti. Vogliamo vederli tutti quanti affrontare un processo pubblico per i loro numerosi crimini contro l'umanità. Si tratta di omicidi di massa ad Haiti, in Giappone e altrove, e non si tratta solo di vendere risorse di uranio degli Stati Uniti alla Russia in cambio di tangenti. Speriamo che questo sia su tutti gli schermi televisivi e sui monitor del mondo per un po di tempo dall'inizio del nuovo anno.

L'altra cosa che dobbiamo vedere è la definitiva eliminazione dell'Unione Europea, che è strutturata esattamente come l'Unione Sovietica, con solo un parlamento di gomma e voti segreti di un singolo candidato per le posizioni di potere.

Su questo fronte, fonti del Pentagono dicono che la cancelliera tedesca Angela Merkel è costretta a ritirare le truppe tedesche dall'Afghanistan, mentre il suo schiavo assediante, il presidente Emmanuel Macron, è costretto a cacciare le truppe francesi dalla Siria. Questo eliminerà il rimanente controllo che hanno sul petrolio e sull'eroina e accelererà la caduta dei loro regimi criminali, sostengono fonti della CIA.

Alla fine ci sono ulteriori segnali che i grandi cambiamenti avranno luogo dopo il mese di maggio. Come abbiamo notato la scorsa settimana, il Giappone avrà un nuovo imperatore a maggio, e il Primo Ministro dimissionario del Belgio è stato invitato dal re a restare in carica fino a maggio. Ora si scopre che ancheIsraele avrà un nuovo governo a maggio. Le dimissioni del governo israeliano della scorsa settimana significano che l'omicida assassino di massa Benjamin Netanyahu affronterà finalmente la tanto attesa giustizia. 

https://www.debka.com/new-right-party-takes-off-launches-campaign-for-likud-disaffected/

I maggiori agenti dell'intelligence britannica e membri della famiglia reale britannica dicono che questi eventi stanno accadendo perché le agenzie di intelligence mondiale hanno segretamente fatto preparativi, negli ultimi anni, per abbattere il governo mondiale delle multinazionali . Hanno usato come riferimento principale uno studio dell'Istituto tecnico di Zurigo che ha scoperto "il GNCC, o rete globale di controllo corporate".
Https://journals.plos.org/plosone/article?id=10.1371/journal.pone.0025995

https://www.newscientist.com/article/mg21228354-500-revealed-the-capitalist-network-that-runs-the-world/

"La sovrastruttura di questo accordo è il triumvirato delle Corporazioni del Distretto di Columbia, la Città di Londra e la Santa Sede." Non c'è da stupirsi perché ho sentito spesso argomenti discussi per strada, nei bar delle élite e nei ristoranti della diplomazia di Londra e la discrezione richiesta è difficile da trovare tra quelli che sono motivati
​​dall'avidità personale e delle corporate - ha la meglio su di loro, "il diavolo è nei dettagli, " ha osservato una fonte della famiglia reale britannica.

Il piano d'azione per portare questo triumvirato verso il basso è stato elaborato dal National War College degli Stati Uniti, dicono le fonti. "La liquefazione è il metodo più efficace per livellare qualsiasi sovrastruttura, come indicato sopra", ha affermato una fonte della famiglia reale. Questo è ciò che ha portato alla decisione di chiudere, mettere in pausa temporaneamente, il governo degli Stati Uniti, ha aggiunto.

Questa fonte ha anche detto che sono state le famiglie reali europee e asiatiche che hanno deciso di rimuovere i Rothschild e altre dinastie bancarie dal controllo del sistema finanziario. "I Sovrani Capi di Stato dovranno tutti essere estremamente in forma e capaci di questo, ed è in parte il motivo per cui  in Giappone c'è stata l'abdicazione", ha affermato la fonte. Questo è anche il motivo per cui la Regina dei Paesi Bassi, il Re di Spagna, il Re del Belgio, "Papa maledict", l'Emiro del Qatar, e altri eminenti leader della vita hanno abdicato, hanno elaborato fonti della CIA.

Secondo il membro della famiglia reale, "Il nuovo governo globale - vale a dire l'alleanza di tutti i capi di stato sovrani - dovrà essere molto più brillante e più forte di qualsiasi altra società mondiale. Dovranno anche essere ben protetti e immuni da qualsiasi influenza: tutti i tribunali diplomatici dovranno passare attraverso un pettine a denti stretti ([epurati]) - per una totale pulizia legale. " Naturalmente, questo significa che le parti funzionanti del sistema bancario mondiale NON verranno distrutte, concordano tutte le fonti.

Anche gli oligarchi satanici sono condannati perché hanno commesso un errore fondamentale quando hanno deciso di attuare il loro piano per uccidere il 90% della popolazione mondiale, che chiamavano "mangiatori inutili". Questo perché le persone che hanno assunto per la loro protezione personale hanno realizzato che loro famiglie stavano per essere uccise. Questo è il motivo per cui i dipendenti di Blackwater con armi a noleggio hanno recentemente pubblicato un avviso che avverte  "Stiamo arrivando", secondo un socio di Blackwater. 
https://www.rt.com/usa/447400-blackwater-returns-private-military/

Di conseguenza, la mossa dei governi sovrani e delle persone che rappresentano per riaffermare il controllo sulle corporate sta diventando visibile a tutti. Ad esempio, il Governo della California ha deciso di perseguire l'azienda controllata dai Rothschild,  Pacific Gas&Energy per omicidio negli ultimi incendi della California. 


Inoltre, l'isterica affermazione la "Russia ha rubato le elezioni" degli Stati Uniti è stata esposta per quel che è, ovvero una truffa, infatti si sono attivati procedimenti penali contro quelle persone che hanno usato la truffa che incolpava la "Russia" per rubare le recenti elezioni del Senato in Alabama.
https://sadefenza.blogspot.com/2018/12/benjamin-fulford-se-noi-tutti.html
https://www.al.com/alabama/2018/12/disinformation-campaign-targeting-roy-moores-senate-bid-may-have-violated-law-alabama-ag-says.html

Il Vaticano, da parte sua, da lungo tempo combatte in solitario contro l'uso improprio dei vaccini per il controllo delle nascite involontarie, la diffusione del cancro e altri scopi nefandi, ha convinto il governo italiano di sostituire l'interoConsiglio Superiore della Sanità dopo aver dimostrato che nessuno dei vaccini somministrati conteneva gli antigeni benefici per cui veniva pubblicizzato. 
https://newspunch.com/italy-health-board-vaccines/

Inoltre, l'industria globale della carne viene finalmente attaccata pubblicamente in quanto diffonde il cancro tramite l'avvelenamento di prodotti  base, della carne, come i nitriti. 
https://www.theguardian.com/food/2018/dec/29/nitrites-used-in-bacon-cured-meats-linked-to-cancer-experts-warn

Infine, vorremmo concludere questo rapporto finale del 2018 con alcuni segnali di speranza provenienti dal mondo naturale. Inoltre stiamo vedendo che glianimali in grave pericolo di estinzione stanno ritornando. L'anno scorso, ad esempio, i castori sono tornati in Italia e in Scozia per la prima volta, rispettivamente, dopo 500 e 300 anni.
In Giappone, nel frattempo, l'Ibis Crestato (img sotto) non è più in via di estinzione in natura. 
https://www.japantimes.co.jp/news/2018/12/30/national/science-health/japan-may-lower-red-list-status-crested-ibis-live-wild/

Per più speranza, dai un'occhiata a questa lista di 25 specie che si sono salvate dall'estinzione, che vanno dalle aquile calve ai panda. 
http://mentalfloss.com/article/519659/25-species-have-made-amazing-comebacks

I fascisti (ricordate, il fascismo fondamentalmente significa regola delle corporazioni) devono rendersi conto che sarebbe molto più redditizio trasformare i "mangiatori inutili" in mangiatori utili piuttosto che ucciderli. Devono anche capire che l'alta densità di popolazione è compatibile con la natura vergine, a patto che ci sia un buon governo. Questo può essere visto in posti come il Giappone e Cuba.

Buon anno nuovo a tutti. Lavoriamo tutti assieme per rendere il 2019 uno dei migliori anni di tutta la storia, umana.


*****
https://sadefenza.blogspot.com/2018/12/benjamin-fulford-se-noi-tutti.html


 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers