CROATIAN  ENGLISH   ESPAÑOL  GREEK  NEDERLANDS  POLSKI  PORTUGUÊS EU   PORTUGUÊS BR  ROMANIAN  РУССКИЙ

What part will your country play in World War III?

By Larry Romanoff

 

The true origins of the two World Wars have been deleted from all our history books and replaced with mythology. Neither War was started (or desired) by Germany, but both at the instigation of a group of European Zionist Jews with the stated intent of the total destruction of Germany. The documentation is overwhelming and the evidence undeniable. (1) (2) (3) (4) (5) (6) (7) (8) (9) (10) (11)

 

That history is being repeated today in a mass grooming of the Western world’s people (especially Americans) in preparation for World War IIIwhich I believe is now imminent. It is evident that War Clouds are gathering. The signs are everywhere, with media coverage and open talk of war in many countries. The RAND Corporation have for years been preparing military scenarios for World War III, and NATO is reported to be currently doing so. Vast movements of NATO troops and equipment are either in preparation or process to surround Russia. The US is surrounding China with military bases including the world's largest in Guam. Both China and Russia are surrounded with nearly 400 US biological weapons labs. Iran is entirely vulnerable from the American military build-up in the Middle East.

READ MORE

   

FREE JULIAN ASSANGE

Tuesday, January 29, 2019

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 28:01:2019


La Cabala non riesce a prendere il petrolio venezuelano; Incombe il  fallimento delle corporation statunitensi 


La battaglia per il pianeta Terra si intensifica mentre la cabala satanica occidentale è bloccata,  è pericolosa perché lotta letteralmente per salvarsi. LaCabala  lotta disperatamente per rimanere al potere e cerca di rubare le riserve petrolifere del Venezuela, perché se perdono sono condannati e perdono il controllo del sistema finanziario e quindi la loro capacità di assumere mercenari per la loro protezione viene meno. Sempre più informatori si dissociano dai loro ranghi e confermano le torture e l'assassinio di bambini,  confermano che continuano a mantenere fermo il loro pensiero e idea perversa di voler  assassinare la maggioranza della popolazione Terrestre.


Ad esempio, il quotidiano britannico The Guardian conferma quello che abbiamo segnalato da tempo, ovvero che l'HIV / AIDS è stato deliberatamente diffuso nel tentativo di spopolare l'Africa.
https://www.theguardian.com/world/2019/jan/27/south-african-intelligence-officers-spread-aids-black-communities

Anni fa abbiamo riferito che un dottor Michael Meiring ci ha detto che lui, insieme al pioniere del vaccino antipolio, il dott. Jonas Salk, ha partecipato alla diffusione dell'HIV inserendolo in vaccini contro la poliomielite somministrati a 2 milioni di africani. La geografia iniziale della diffusione dell'HIV/AIDS in Africa corrisponde esattamente alla geografia della campagna di vaccinazione antipolio. Non ne parleremo più in dettaglio, ma ti assicuriamo che ebolaSARS,influenza aviaria, ecc. Sono stati deliberatamente diffusi come parte di questo programma di spopolamento mondiale.

https://www.presstv.com/Detail/2018/02/22/553227/US-bioweapon-viruses-insects-Georgia-Dilyana-Gaytandzhieva-Pentagon-Russia

https://sputniknews.com/military/201809111067942351-lugar-center-alleged-us-biolab/

Sentiamo da più informatori che descrivono come membri dell'élite dirigente occidentale sacrificano i bambini come parte della loro adorazione a Baal, altrimenti nota come Moloch, Set, Satana, ecc. Discuteremo di un paio delle più recenti macabre rivelazioni sotto ma prima diamo un'occhiata alla continua lotta per il potere globale.

Nella loro ultima mossa, la mafia khazariana satanica sta cercando di mantenere il controllo del sistema finanziario basato sul petrodollaro con la rapina delle riserve petrolifere del Venezuela. L'auto-descrittosi satanista  Leo Zagami chiede a tutti i massoni di sostenere "il leader dell'opposizione, il massone Juan Guaido", come presidente che lotta per "Massoneria e cristianesimo", contro il comunista papa Francesco e i "gesuiti comunisti".
Https://leozagami.com/ 2019/01/25 / gesuiti-in-venezuela massoni-vs-/

Il Venezuela possiede 303 miliardi di barili di petrolio, le più grandi riserve petrolifere del mondo, e i suoi sforzi per rimuovere questo petrolio dal sistema dei petrodollari della mafia khazariana sono la vera ragione del tentativo di rovesciare il presidente Nicolas Maduro.

https://www.zerohedge.com/s3/files/inline-images/2019-01-24_16-59-31_0.jpg?itok=85Nbaoy9
https://www.zerohedge.com/news/2019-01-24/american-empire-pivots-toward-venezuela

In effetti, il fallimento di rovesciare Maduro è un tipo di "caduta del muro di Berlino" come momento clou per la mafia khazariana. Come spiegano le fonti del Pentagono, "il colpo di stato dei Neocon contro Maduro è fallito, con l'apporto di esercito americano, il Vaticano, il Messico l'UE, il Sudafrica, la Russia, la Cina, l'Iran, la Turchia, l'India, Cuba, il Nicaragua, la Bolivia e altre nazioni che non sono d'accordo ". Inoltre," Brasile e Colombia hanno rifiutato di invadere o consentire l'uso delle loro basi, e non è stato un riconoscimento delle Nazioni Unite del fantoccio Guaido, e persino l'Organizzazione degli Stati americani ha fallito (16 su 34) per ottenere voti sufficienti. " Va anche notato che la Russia ha inviato bombardieri nucleari per proteggere il Venezuela e le guardie del corpo d'élite per proteggere Maduro.

L'intera operazione, tra l'altro, è stata gestita dal criminale condannato per l'Iran Contra Elliott Abrams, dal senatore Marco Rubio e dal ministro israeliano criminale e satanista Benjamin Netanyahu.

Questa mossa contro il Venezuela arriva quando l'UE, dichiaratamente antidemocratica, ha inferto un altro colpo al sistema del petrodollaro Khazariano designando l'Arabia Saudita come un paese che finanzia il terrorismo. Questo annuncio arriva quando l'UE ha messo a punto un metodo per evitare le sanzioni a guida Khazariana contro l'Iran


https://www.zerohedge.com/news/2019-01-25/eu-adds-saudis-terror-funding-list-iran-sanction-evading-spv-reaches-advanced-stage



WILL EU’S SCHEME TO BEAT U.S. SANCTIONS AGAINST IRAN BE A GAME CHANGER?
Would the EU’s help to Iran thwart the impact of US sanctions or are US sanctions too powerful for the EU's aid to make a difference?

BY 
YONAH JEREMY BOB
JANUARY 24, 2019 17:42

https://sadefenza.blogspot.com/2019/01/benjamin-fuford-la-cabala-non-riesce.html
https://www.jpost.com/Arab-Israeli-Conflict/Will-EU-financial-vehicle-to-beat-USs-Iran-sanctions-be-a-game-changer-578541

Questo ci porta all'arresto da parte del Canada del  CFO Meng Wanzhou di Huawei "per aver commesso frodi" mentendo alle banche americane sui legami della sua compagnia con una società di telecomunicazioni che opera in Iran "in violazione delle sanzioni contro l'Iran". Lo schiavo sionista canadese il primo ministro Justin Trudeau è stato costretto a licenziare l'ambasciatore del Canada in Cina perché l'ambasciatore ha detto la verità menzionando, tra le altre cose, che il Canada non ha nemmeno appoggiato le "sanzioni iraniane" alle quali era apparentemente legato il pretestuoso arresto .

Anche questo  riguarda  il controllo del sistema finanziario internazionale. I cinesi, attraverso Huawei, stanno costruendo un sistema di pagamenti internazionale che non si affida al sistema SWIFT controllato dai Khazariani, e questo è il vero problema di questa lotta - alle inesistenti motivazioni  "sanzioni iraniane".

Il governo statunitense, nel frattempo, sembra aver rubato i rimborsi dei contribuenti per finanziare la fine di tre settimane di chiusura del governo, fino al 15 febbraio. Noi lo ipotizziamo perché il caso dell'annuncio di un ritorno temporaneo al lavoro da parte del governo è coinciso con l'annuncio che i rimborsi fiscali sarebbero stati inferiori a quanto ci si sarebbe aspettati.

https://www.postbulletin.com/news/business/tax-preparers-warn-your-refund-may-be-smaller-than-usual/article_2019b754-4d83-503e-ac96-17e0ffcde602.html

Le fonti del Pentagono hanno una spiegazione diversa, e dice: "Trump ha solo sospeso la chiusura fino al 15 febbraio in modo da poter pronunciare il discorso sullo stato dell'Unione, smascherare la Corte Suprema senza scrupoli, pagare il grand juries e confermare i giudici e il procuratore generale William Barr, mentre l'FBI può essere utile avere i mandati e dichiarare l'emergenza nazionale".

L'esercito americano pensa che Trump sia il loro salvatore, ma a meno che non usi la sua dichiarazione di emergenza nazionale per annunciare un giubileo e una grande campagna per aiutare il pianeta, - del tutto simile in scala al progetto OBOR cinese -, allora  significa che tutto quello che sta facendo serve per cercare  di preservare il governo delle corporation statunitense in bancarotta.

A proposito di bancarotta, le fonti del Pentagono osservano che "non riuscendo a ottenere salvataggi dalle tasse Californiane e dai contribuenti, l'agente Rothschild, Roger Kimmel, si è dimesso dalla Pacific Gas and Electricity per utilità con i libri in bancarotta." Speriamo che le procedure fallimentari espongano l'uso di quella compagnia che ha usato le armi a energia diretta e per promuovere la politica genocida dell'Agenda 21.

In ogni caso, nonostante le turbolenze negli Stati Uniti e l'attacco al Venezuela, il mondo si sta muovendo in una buona direzione mentre gli Stati Unitisvolgono le loro campagne militari in tutto il mondo. L'ultima mossa su questo fronte è stato l'accordo di pace raggiunto in Afghanistan. Inoltre, sembra che una lunga guerra di guerriglia nelle Filippine è sulla strada del tramonto. 


https://www.japantimes.co.jp/news/2019/01/27/world/foreign-troops-exit-afghanistan-18-months-draft-deal-taliban-sources-say/
https://www.nst.com.my/world/2019/01/454495/muslim-self-rule-backed-philippines-troubled-south

La pace mondiale è un prerequisito per il riavvio del sistema finanziario, quindi questi sono segnali molto buoni.

Un altro buon segno è l'aumento delle persone aderenti a gruppi satanici che abbandonano con rivelazioni sul culto. Di seguito sono due tali rivelazioni. Il primo proviene da un informatore di famiglia reale europeo che ha recentemente contattato questo scrittore. Ecco che cosa aveva da dire:

"Satana è un titolo occulto, non una persona / cosa. Gli elementi satanici sono un culto che portano a una realtà falsa e a credenze insolite. Quando quella falsa realtà è finita, Satana semplicemente non esiste; è chiamato in fisica un cambio di paradigma. Ho esaminato l'intero argomento nell'archeologia forense dei Khazariani; risale ai culti babilonesi di Baal e ai sacrifici umani, soprattutto di bambini. Si è tramutato in quello che ora è conosciuto apertamente come la Chiesa Cattolica - un rituale sanificato altamente-sanguinario - il culto di Baal, o per il quale suona la campana. Le origini risalgono dai gesuiti a noi. Riferiscono che le prove dell'incidente di Fukushima risalgono a quando il gesuita [papa nero Peter Hans Kolvenbach] si proclamò Satana. È un alto titolo della chiesa nera molto simile al papa. Non lascio che questa assurdità ci minacci; sono criminali psicotici e nient'altro. 

"Tendo a rimanere al di sopra di questo per un questione di autoconservazione, ma c'è stato un episodio molto insolito  mentre stavo rivedendo alcune prove di alto livello di quanto detto sopra: un rituale satanico in Australia a cui partecipava la polizia, di tutte le persone, dove una donna incinta la donna fu aperta dallo sterno all'inguine, il suo bambino è stato sezionato e mangiato, poi una fila di bambini drogati furono decapitati, nientemeno, la solita orgia sessuale imbevuta di sangue, com'è accaduto al crollo del World Trade Center. L'11 settembre è stato un sacrificio di sangue per chiamare in causa questo assurdo concetto di anticristo o seconda venuta, messianica. Mi ha colpito molto questo caso chi mi ha fatto ammalare gravemente.

"Ci sono stati alcuni incidenti simili nel corso degli anni, mentre ho dovuto esaminare scenari di casi di uso così ampio, per progettare questo sistema finanziario. L'altra piccola pepita in questa faccenda era il CERN con il LHC, che restituiva un messaggio "Tekel". Questa è una vecchia frase babilonese "Meme tekel Parsin" o "la scritta è sul muro" e risale a Nabucodonosor. Capisco quando questo è stato appreso dagli elementi di alto livello satanici delle varie classi dominanti in tutto il mondo,  perché i sistemi finanziari  li proteggevano, li sostenevano, le mani che hanno permesso la loro scalata stanno finendo. Nell'opinione, c'è stata molta menzione delle parole della PNL "Quantum Shift", che si riferisce a questo incidente, e l'adozione rapida davvero strabiliante dell'intera rivoluzione tecnologica della DLT, incluso il nuovo sistema finanziario mondiale. "
L'altra rivelazione è stata trovata la scorsa settimana in una discussione sulla chat room.

https://8ch.net/pol/res/12708444.html

Eccone una citazione:

"Vengo da una famiglia benestante dell'industria automobilistica, ma sono stato esiliato perché non sono del loro genere. Non temere, ho fondi sufficienti per durare per sempre, o finché non mi uccido. Ma prima di allora, vorrei spiegarti chi potrebbe essere interessato, come i ricchi pedofili possono acquistare singoli o gruppi di bambini. I servizi offerti comprendono anche la distruzione delle prove, la protezione della polizia, l'educazione sessuale del bambino prima dell'acquisto e la spedizione in tutta Europa. È il pedo Amazon per la classe superiore. La principale struttura di stoccaggio opera dal cantone della mia famiglia.Bellinzona è dove si trova la capitale delle organizzazioni criminali pedofile. È gestito da alcuni ebrei e altri. Grazie a tutti voi, ho imparato la verità sugli ebrei".

Quelli che questa persona chiama "ebrei", naturalmente, non sono veri ebrei, ma membri del culto di Ba'al che fingono di essere ebrei. Si travestono anche da musulmani, come nella famiglia reale saudita, o cristiani, come nella famiglia Bush, ecc.

Il loro tempo sta finendo.

*****

 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers