Monday, August 27, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 27:08:2018



27 agosto 2018
La morte, probabilmente per esecuzione, del traditore John McCain, segna una nuova fase nella rimozione della cabala criminale che controlla gli Stati Uniti dal 1913, il Pentagono e le fonti di agenzia concordano. "La morte del traditore McCain potrebbe essere stata la prima pena di morte emessa da parte del tribunale militare, ha permesso di morire con onore come Rommel per proteggere la reputazione della Marina mentre spaventa il Deep State (Stato Profondo) ", è come una fonte del Pentagono ha descritto la situazione. (nella foto  sx McCain (un vero criminale) con i terroristi di prossimità stanziati in  Siria)

La vera battaglia, tuttavia, comincerà dopo che la filiale statunitense della cabala sarà rimossa e si affiderà al complesso militare-industriale degli Stati Uniti contro un'Alleanza Euroasiatica con sede in Svizzera.

Questa battaglia finirà con una guerra mondiale o con un rifacimento completo delle istituzioni del dopoguerra come l'ONU, la BRI, il FMI, l'UE, ecc. La chiave è indirizzare il complesso delle fondazioni (più la Banca Vaticana) usate dalla mafia khazariana per camuffare il loro controllo delle banche centrali di proprietà privata, la società Fortune 500 e la maggior parte dei cosiddetti leader mondiali.

I fuochi d'artificio dovrebbero iniziare a settembre e intensificarsi nel periodo antecedente le elezioni di metà novembre degli Stati Uniti, dove la branca statunitense della Mafia Khazariana spera di recuperare il suo potere e rimuovere il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.


Tuttavia, tenete presente che Trump finora è stato il male minore rispetto a Hillary Clinton. Egli deve ancora dimostrare di essere qualcosa di più di un agente che lotta contro i Rothschild negli USA connessi con Bush / Clinton / Rockefeller . Ricordatevi, che il regime di Trump deve ancora rivelare la verità su crimini come l'11 settembre e Fukushima. Né hanno provato a fare qualcosa di lontanamente simile a un giubileo sul debito.

L'ex ufficiale della CIA e dell'intelligence marina Robert David Steele afferma: "La verità sull'11 settembre è sul tavolo. Il presidente ha promesso di andare fino in fondo. Ma è indeciso se farlo prima o dopo le elezioni, per il timore che la crocifissione (cruci "fiction"?) di Dick Cheney e dei neocon che lavorano come agenti per i sionisti israeliani sarebbe troppo in anticipo sulle elezioni." Un volume contenente una raccolta dei memorandum presidenziali preparati da 28 migliori studiosi, spie e ingegneri lo trovate gratuitamente online: 

https://phibetaiota.net/2018/07/memorandums-for-the-president-on-9-11-experts-say -Che-the-9-11-Commissione-era troppo corrotto-to-address /

E questo è un legame persino più profondo dell'11 settembre, naturalmente, l'evento è quello dell'assassinio di massa, nucleare e dello tsunami dell'11 marzo 2011 (3/11) a Fukushima. Su questo fronte, la rimozione della scorsa settimana del Primo Ministro di Goldman Sachs, Malcolm Turnbull, in Australia, potrebbe portare alla rivelazione della verità sull'attentato dell'11 settembre, secondo due agenti del Secret Intelligence Service australiano coinvolti a Fukushima.

Questi agenti hanno fornito prove al primo ministro australiano Kevin Rudd nel 2010 che un'arma nucleare rubata da il sottomarino russo Kursk nel 2000 era stato introdotto clandestinamente in Giappone e sarebbe stato utilizzato in un attacco terroristico contro quel paese. Il giorno dopo che Rudd ha ricevuto questa prova si è reso conto che doveva fare qualcosa, ma è stato licenziato dal "Consiglio della Federal Reserve degli Stati Uniti", così hanno riferito gli agenti
Gli agenti hanno continuato, assieme all'intelligence militare giapponese, a cercare di rintracciare l'arma che era stata messa a bordo della nave giapponese di perforazione profonda Chikyu (img dx), bomba divisa poi in cinque bombe più piccole, ha perforato il fondale marino di Fukushima prima di scatenare terremoto e tsunami. Nonostante questo, nessuna autorità è intervenuta per prevenire questo attacco. Inoltre, dopo l'attacco, l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obamaha contattato la White Dragon Society per dichiarare di non essere a conoscenza né di essere coinvolto in questo attacco contro il Giappone.

In effetti, la scia delle prove, e la NSA ha tutti i dettagli, conduce all'ex "papa nero" (capo gesuita) Peter Hans Kolvenbach e al primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. Da lì il sentiero conduce in Svizzera alla satanista Loggia P2 e alla BRI. Questo è il motivo per cui è interessante notare che il gesuita Papa Francesco è ora sotto un attacco senza precedenti per aver coperto la pedofilia. Francesco,in tutto il suo discorso sulle riforme, ha omesso di rivelare il coinvolgimento del Vaticano in eventi come il crimine contro l'umanità a Fukushima.

"Le dimissioni di papa Francesco sono sempre più probabili all'indomani del suo fallito viaggio irlandese, e la denuncia del papa da parte dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò e di una crescente ondata di attacchi in diversi paesi contro i sacerdoti che si presume siano pedofili. La nostra comprensione è che solo un sacerdote su dieci è un pedofilo, ma la cultura dell'impunità per la pedofilia e l'omosessualità all'interno del Vaticano sta ora portando a un'implosione ", ha osservato Steele. "C'è un posto in Vaticano dove c'è spazio solo per un'altra immagine del papa, e la leggenda vuole che il prossimo papa sia l'ultimo papa. Il leader cattolico con cui parlo è profondamente preoccupato ", ha aggiunto Steele. Altre fonti della CIA e del Pentagono concordano con questa analisi.

Il Papa e il Vaticano sono la chiave per un vero cambiamento nel modo in cui gestiamo questo pianeta, dal momento che la maggior parte dei cosiddetti leader mondiali sono controllati dal Vaticano attraverso una combinazione di tangenti (attraverso conti correnti del Vaticano da miliardi di dollari) e minacce di omicidio o rimozione dal potere.

La traccia dell'attacco di Fukushima porta anche nella zona del crepuscolo, perché i massimi massoni della P2 come il Cavalier dei Cavalieri Teutonici (e assassino del Vaticano) Vincenzo Mazzara affermano di prendere alla fine i loro ordini da un'entità chiamata "sole nero" che "comunica via onde gamma. " Questo potrebbe essere solo fumo e specchi fatti per distrarci dai veri (umani) colpevoli. Tuttavia, le fonti del Pentagono insistono sulla presenza di una dimensione esoterica o extraterrestre nella battaglia per il pianeta Terra e affermano che, su questo fronte, con " l'aumento di terremoti, le ultime basi sottomarine e sotterranee vengono sistematicamente distrutte".

Nel frattempo, qui sulla superficie terrestre, il modo migliore per scoprire cosa sta realmente accadendo si devono osservare i provvedimenti militari contro, l'occupazione fisica di roccaforti cabalistiche dei Khazariani come il BRI e il complesso di famiglie Rothschild a Zug, in Svizzera.

È improbabile che ciò accada sotto Trump perché quando era un uomo d'affari, ogni volta che andava in bancarotta è stato salvato dai Rothschild (e questo può essere facilmente confermato attraverso i resoconti dei media ).

Un segno chiaro di opposizione controllata dai banchieri centrali a Trump è stato quando ha detto a Fox TV che se fosse stato messo sotto accusa il mercato azionario si sarebbe schiantato. Come mostrano i grafici nel link qui sotto, i mercati azionari mondiali stanno aumentando solo a causa della stampa di moneta "dark money" della banca centrale di proprietà privata. In altre parole, sembra che le banche centrali stiano utilizzando Trump per emettere minacce, che affossano i mercati, se il presidente controllato dall'opposizione venga rimosso dal potere.
https://www.zerohedge.com/news/2018-08-24/nomi-prins-fed-will-not-give-dark-money

Molte persone pensano che il rialzo del mercato azionario sia una buona cosa, ma ciò che sta realmente accadendo è che le banche centrali stampano denaro falso e lo distribuiscono ai loro amici che lo usano per riacquistare le azioni per consolidare il controllo delle grandi società che diventano più ricche. Un vero leader avrebbe confiscato tutti i beni acquistati in tutto il mondo con il denaro falso della banca centrale e li avrebbe restituiti alle persone del pianeta attraverso una misura tipo giubileo del debito.

In ogni caso, ulteriori prove provengono dai rappresentanti dell'ex ministro delle finanze giapponese Heizo Takenaka, che affermano di aver consegnato il controllo delle corporazioni giapponesi alla mafia khazariana perché il Giappone era stato minacciato con armi da terremoto. Il Giappone è stato comunque attaccato perché, dopo che Takenaka si dimise, l'Imperatore cercò di riaffermare il controllo giapponese sulla Banca del Giappone, secondo le fonti della famiglia reale giapponese.

La notizia che un'arma supernucleare russa è scomparsa è probabilmente una velata minaccia della mafia khazariana da usare per creare un altro incidente di assassinio di massa tipo Fukushima se il loro potere viene minacciato. Questo potrebbe essere il motivo per cui le persone (o dovrei dire icone della cabala) come Hillary Clinton restano a piede libero. 
https://www.cnbc.com/2018/08/21/russias-nuclear-powered-missile-that-putin-claimed-had-infinite-range-is-currently-lost-at-sea.html

Tuttavia, mentre molti dei principali criminali Khazariani rimangono liberi, gli attacchi contro la cabala ai livelli inferiori stanno avendo l'effetto di un impatto a valanga. Su questo fronte, l'ultimo da fonti del Pentagono è che "al gigante chimico tedesco Bayer è stato permesso di acquistare Monsanto così massicce azioni legali e indagini sul glifosato, OGM, ecc atterrerà questa società della cabala." Le fonti aggiungono che "Big Pharma è  non solo è preda dell'indignazione pubblica per i prezzi elevati dei farmaci, ma anche per i vaccini killer di Merck ".

Inoltre, negli Stati Uniti, "l'ebreo [Khazariano] mafioso dell'esercito privato, i corrotti di New York Police Department (NYPD), può essere indagato per far rispettare le illegalità su arresti, citazioni, e ticket su musulmani e minoranze, proteggendo i quartieri ebraici". La maggior parte di queste persone viene arrestata con accuse false (ad esempio il 48,6% dei detenuti federali sono incarcerati per reati connessi alla droga) per fornire lavoro da schiavi alle prigioni private. Su questo fronte, è interessante notare che gli schiavi della prigione si sono ribellati e hanno scioperato. 
https://www.zerohedge.com/news/2018-08-24/us-inmates-demand-living-wage-amid-largest-prison-strike-history

Su un altro fronte, Trump ha intensificato la sua guerra culturale contro la mafia ebraica attaccando non solo i genuflessi della NFL, ma le reti televisive ebraiche come ESPN, CBS, Fox e NBC che di recente si sono rifiutate di mandare in onda l'inno nazionale.

Inoltre, per citare di nuovo il signor Steele, "Trump potrebbe dare a Jeff Sessions un'ultima possibilità di condurre indagini pubbliche significative sui Clinton (per tradimento, pedofilia, frode elettorale e frode per fondi di aiuti umanitari) e John Brennan. Mentre Hillary Clinton si prepara a nominare tre raccolte per fondi democratici, un significativo richiamo pubblico ai suoi crimini e misfatti da Segretario di Stato - compresa la vendita del Libano alla Francia, della Siria e dello Yemen alla Arabia Saudita, e di Uranium One alla Russia - potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso per i democratici in vista delle elezioni di novembre. "

Gente, preparatevi a un autunno molto pressante e caldo.


http://sadefenza.blogspot.com/2018/08/benjamin-fulford-lo-stallo-nella-guerra.html



No comments:

Post a Comment

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Q




Subtitles in CA/CH/CR/DE/EN/FI/FR/HE/IT/JP/NL/PL/PT/SH/SP/SV/TR

To get the subtitles please click upon the small dented wheel at the bottom right side of the video and choose your language.


FOX NEWS

Followers