FREE JULIAN ASSANGE

Tuesday, August 21, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 20:08:2018




20 Agosto 2018  


Diverse questioni potrebbero innescare una breve e acuta guerra quest'autunno, negli Stati Uniti, in Medio Oriente e forse anche in Giappone, concordano diverse fonti. Il problema chiave rimane l'11 settembre, un evento di omicidio di massa che resta impunito e ufficialmente non riconosciuto.

Il crimine di guerra dell'11 settembre è stato usato come scusa per l'omicidio di massa di iracheni, siriani, afghani e di altri popoli. Inoltre, se si va fino in fondo , si vede che questo misfatto è legato agli omicidi Kennedy degli anni '60, all'omicidio di Martin Luther King, così come agli attacchi di omicidio di massa dello tsunami provocati dall'uomo il 26 dicembre 2004 e  molti altri crimini contro umanità.

È interessante notare, tra l'altro, che le circa 350 pubblicazioni delle corporation che la settimana scorsa hanno pubblicato simultaneamente editoriali che chiedono libertà di stampa non hanno osato scrivere la verità su nessuno di questi crimini contro l'umanità. Questo perché sono per lo più di proprietà delle persone che hanno commesso questi crimini, la mafia Khazariana.



Quando il New York Times e il resto dei media di propaganda del mainstreamscriveranno che sono stati i neo-con sionisti a pianificare e portare a termine gli attacchi dell'11 settembre? Quando scriveranno di cosa si tratta, con tutti i documenti rilasciati di recente, l'assassinio di Kennedy? Perché non scrivono cheè stato il primo ministro israeliano David Ben-Gurion, che lavorava su ordine dei suoi maestri Khazariani Rothschild ecc., che ha ordinato gli assassinii di Kennedy? Perché non riportano la verità come dovrebbero?

La complicità dei crimini contro l'umanità da parte di questi media, controllati da sei conglomerati Khazariani, significa che sono nemici del popolo e che devono essere occupati dalla polizia militare e costretti a scrivere la verità.


La verità, come sanno i lettori di questa newsletter, è che la fazione Khazariana dell'establishment occidentale ha realizzato questi e innumerevoli altri crimini di guerra per mantenere il controllo del sistema finanziario mondiale e quindi il vero potere mondiale. Un membro della famiglia reale britannica una volta mi ha detto: "Non vanno in giro tranquillamente la notte". In altre parole, sta andando a fare una guerra totale per rimuovere questi criminali.

Molte persone pensano che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sarà l'uomo che metterà fine al dominio khazariano e dirà la verità alla gente. Ebbene, finora, da quando è stato eletto, non ha detto nulla sull'attentato dell'11 settembre, su Fukushima o altri crimini di guerra. Si può confermare tramite gli articoli di notizie open source che, come uomo d'affari, è stato salvato dai Rothschild ogni volta che andava in bancarotta.

Naturalmente, a Trump non sarebbe mai stato concesso di candidarsi come Presidente se non fosse controllato attraverso la solita combinazione di corruzione e ricatto. Tuttavia, anche allora su Trump è stato costruita una farsa per fargli perdere le elezioni. Sono stati i patrioti nelle forze armate e le agenzie ABC che hanno deciso che fosse il male minore dei due  e hanno usato le forze speciali per irrompere nei centri di calcolo (come quello sotto l'aeroporto di Denver) che venivano usati per rubare le elezioni a favore di Hillary Clinton (Rockefeller ).

Inoltre, grazie ai sostenitori militari del regime di Trump, un cospicuo numero di funzionari statunitensi coinvolti in crimini contro l'umanità sono stati rimossi dal potere per la prossima fase della rivoluzione, dicono le fonti del Pentagono. Le fonti dicono che a partire da questo autunno alla fine verranno prese in considerazione le quasi 50.000 accuse sigillate negli Stati Uniti, e "tra i primi a essere dissigillati potrebbe esserci [l'ex direttore della CIA] John Brennan", affermano fonti del Pentagono. Infatti, dicono le fonti, "Essi sono sempre aperti dopo le primarie del 7 agosto ,  Hillary Clinton e John Podesta potrebbero essere già a Gitmo'ed." In altre parole, potrebbero essere già stati trasferiti nella prigione militare degli Stati Uniti a Guantanamo Bay , Cuba.

Il fatto che 60 ex funzionari dell'intelligence abbiano protestato contro la rimozione del nulla osta di sicurezza di Brennan è un buon segno perché sanno che saranno portati a far compagnia ai loro ex padroni in prigione se le cose continuano così. "Trump ha revocato l'autorizzazione di sicurezza di Brennan, e potrebbe fare lo stesso con i suoi sostenitori dello stato", dicono fonti del Pentagono. La rimozione del nulla osta di sicurezza è il preliminare per gli arresti, aggiungono altre fonti.


Inoltre, "In una smussata minaccia dei troll della cabala, Trump ha aumentato il budget , per la parata militare pianificata, del 666% da $ 12M a $ 92M,  cancellandolo potrebbe usarlo per i tribunali militari", le fonti del Pentagono dire.

Le fonti dicono anche: "La cabala sconfitta potrebbe aver fatto pressione sul Papa per opporsi alla pena di morte con un Ave Maria, ma questo non li salverà da colpi di cuore, suicidi o azioni extragiudiziali".

Inoltre, le fonti dicono: "I colpi di agosto sono stati sparati quando la base sottomarina indonesiana della cabala è stata ammantata in un terremoto del 7,0 a nord di Lombok." I sismografi di questo terremoto del 9 agosto, insieme a quelli del 16 agosto in Alaska e vicino a Tokyo , portano i segni  distintivi (un'esplosione improvvisa senza accumulo graduale) di terremoti artificiali.


Infatti, fonti del Pentagono confermano: "La base sotterranea della cabala nell'Alaska settentrionale è stata distrutta con un terremoto di magnitudo 6,4 il 12 agosto".

Inoltre, le fonti dichiarano: "Il sottomarino che ha provato a bombardare il jet dell'Aeronautica Militare mentre a giugno Trump volava a Singapore ,  la casa sull'isola di Ketron, è stata distrutta il 10 agosto da un F15 e un aereo" rubato "dall'aeroporto di Seattle".

Queste mosse da parte dell'esercito americano servono di certo per scatenare contromosse della cabala. In questo contesto, è interessante notare che il cancelliere tedesco Angela Merkel, il presidente schiavo francese Emmanuel Macron e il primo ministro canadese Justin Trudeau potrebbero aver avuto un incontro segreto all'inizio di agosto. Sia Merkel che Macron non hanno fatto mostra delle presunte apparizioni e Trudeau è stato arrestato dall'esercito americano per "aver complottato per colpire Trump in Ohio", affermano fonti del Pentagono.



Altre fonti di intelligence statunitensi dicono anche che l'aereo di Trudeau è stato intercettato dai caccia americani e costretto ad atterrare. Tuttavia, l'ufficio stampa di Trudeau ha rifiutato di confermare o negare quanto accaduto e in seguito Trudeau è apparso in pubblico, quindi potrebbe essere stato arrestato e poi rilasciato come parte della lotta per il potere in corso al vertice dell'establishment occidentale.

Le fonti altolocate  del Servizio Segreto di Intelligence canadese ammettono di essere state tagliate fuori dalle comunicazioni con le controparti negli Stati Uniti e che "il governo americano sembra essere disfunzionale". Tuttavia, dicono che le comunicazioni con la raccolta di informazioni  del sistema anglosassone "Five Eyes" continua a funzionare bene. Confermano inoltre che vi è una guerra civile interna non dichiarata nell'establishment occidentale.

Questo era visibile nel recente battibecco tra il Canada e l'Arabia Saudita. Il battibecco è stato presumibilmente causato dalla reazione saudita ad un tweet Ambasciata canadese condannando l'arresto di attivisti femminili sauditi.

Tuttavia, il fatto che gli Stati Uniti abbiano rifiutato di prendere la parte del Canada in questa disputa dimostra che questa disputa riguarda il petrolio e non i diritti umani. I canadesi hanno promosso il loro petrolio e le altre esportazioni di energia verso gli Stati Uniti e l'Asia come alternativa amichevole e affidabile all'aristocrazia fondamentalista dell'Arabia Saudita. Dal momento che gli oligarchi degli Stati Uniti ottengono molto del loro denaro pompando petrolio in Arabia Saudita e altri Stati del Golfo per  $ 1 dollaro al barile e  vendendolo per oltre $ 50 al barile, l'ultima cosa che vogliono è che quella licenza serva a stampare soldi a favore delle compagnie petrolifere canadesi non controllate da loro.

Ad esempio, il Fondo Rockefeller Brothers sta finanziando i dimostranti che manifestano contro la costruzione di oleodotti canadesi destinati all'esportazione di petrolio negli Stati Uniti e in Asia, confermano i funzionari del governo canadese.

Quindi, c'è una vera lotta tra i canadesi e gli oligarchi statunitensi sul fronte del petrolio. Questo potrebbe essere il motivo per cui sono stati compiuti sforzi per coinvolgere Trudeau negli arresti in corso e nell'esposizione dei pedofili. In questo contesto, è interessante notare che un amico di gioventù di Trudeau è stato arrestato di recente per pedofilia.


Inoltre, Trudeau non ha aiutato il suo caso partecipando a manifestazioni pubbliche a sostegno della sodomia. Come notò suo padre, "il governo non ha posto nelle camere da letto della nazione". La sodomia è qualcosa che dovrebbe essere deciso nelle camere da letto e in privato (e anche la pornografia), ma certamente non è qualcosa che un primo ministro  dovrebbe promuovere attivamente .



Mentre continuano gli arresti e le esposizioni di pedofili di alto profilo, dovremmo scoprire presto se Trudeau è tra i molti leader occidentali che sono stati compromessi e ricattati tramite crimini sessuali.

Su questo fronte, la campagna per porre fine allo sfruttamento sessuale dei bambini si sta svolgendo rapidamente. Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha annunciato l'arresto di migliaia di pedofili.

https://www.justice.gov/opa/pr/office-juvenile-justice-and-delinquency-prevention-s-internet-crimes-against-children-task

Inoltre, la chiesa cattolica ha rimosso migliaia di preti pedofili in tutto il mondo, più recentemente in Pennsylvania e in Cile.



Inoltre, l'arresto di migliaia di pedofili di basso livello negli Stati Uniti ha iniziato a intrappolare grandi nomi, specialmente a Hollywood. Ecco le ultime notizie dal Pentagono su questo argomento: "Hollywood è stata scossa fino in fondo quando il titano della CBS Les Moonves potrebbe presto essere licenziato per essere un predatore sessuale." Inoltre, "Altre rivelazioni di pedofilia potrebbero far crollare le scene di Hollywood, come Steven Spielberg, David Geffen, Oprah Winfrey e Tom Hanks ", dicono.

Rimuovere i criminali dall'establishment occidentale fa parte della battaglia che scalderà l'autunno per il nuovo sistema finanziario.


 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers