bf pic

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


Manlio

Q




Subtitles in CA/CH/CR/DE/EN/FI/FR/HE/IT/JP/NL/PL/PT/SH/SP/SV/TR

To get the subtitles please click upon the small dented wheel at the bottom right side of the video and choose your language.


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Tuesday, August 7, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 06:08:2018



6 Agosto 2018

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax. Per questo motivo, prima che inizino le battaglie autunnali, è un buon momento per guardare cosa accade dentro alcune delle società segrete più importanti del mondo e nei governi, le religioni e gli ordini del giorno a cui sono associati.

La prima cosa che la gente deve capire quando si guarda a questo problema è che nel mondo reale, le agenzie di spionaggio, le società segrete e gli eserciti sono sottomessi alle religioni. La ragione di questo è che, anche se Mao Tse-Tung ha detto: "Il potere nasce dalla canna del fucile", davvero  nasce dalla mente della persona che ha in mano il fucile. Quindi la battaglia per il pianeta terra è davvero una battaglia dei cuori e le menti di persone che contano veramente, durante nella lotta per il potere, i guerrieri.

Iniziamo con le società segrete asiatiche. Nel complesso, la loro opinione in questo momento è che l'Occidente ha governato il pianeta già abbastanza e ora è il loro turno. Tuttavia, le società segrete asiatiche, proprio come le loro controparti occidentali, sono divise in diversi gruppi in competizione tra loro.

Il più grande è probabilmente l'Hongmen, (vedi foto a sx) con 55 milioni di membri, situati principalmente in Cina e nelle comunità asiatiche di tutto il mondo. Il presidente cinese Xi Jinping è membro di questo gruppo. Può essere visto come una sorta di combinazione tra una camera di commercio e un gruppo di gangster. Tra l'altro, questo genere di cose è vero anche per le società segrete occidentali, perché è necessario proteggere grandi quantità di denaro e un grande potere. Gli Hongmen sono strettamente collegati, ma non uguali, al Partito comunista cinese. La loro gerarchia si basa sulla meritocrazia e non sulle linee di sangue. C'è anche un gruppo di schegge con base a Taiwan, ma stanno perdendo influenza e potere a causa della scarsa leadership e del tradimento del loro impegno segreto del 19 marzo.

Gli Hongmen dicono di volere un governo mondiale affinché l'umanità possa vivere in pace e prosperità. Tuttavia, in base alla mia esperienza personale con loro, hanno bisogno di diventare più multiculturali se vogliono avere successo.

Il secondo grande gruppo asiatico è la Dragon family. Questo è un raggruppamento di vecchie stirpi reali con le loro reti di servitori e i loro depositi di oro storico. Sono più forti a Taiwan, nella Cina settentrionale e nel sud-est asiatico. La Corea del Nord è una delle loro principali roccaforti, poiché quel paese è il vero erede della dinastia Manciù che governò la Cina durante la dinastia Qing (1644-1912). Sono anche forti nel nord della Cina, in Giappone e in Mongolia. Sono gli eredi dei guerrieri mongoli, e qualsiasi paese il cui nome finisca con il suffisso "-stan", come il Pakistan o l'Afghanistan, ha una forte eredità mongola. La Dragon family  ha stretti legami con le famiglie reali europee e crede anche in un governo mondiale, ma ritengono che siano necessarie linee di sangue ereditarie e monarchie costituzionali per fornire a tale governo stabilità e continuità.
Un altro gruppo molto potente era la Black Dragon Society (BDS). Erano dietro alla spinta imperiale giapponese della seconda guerra mondiale per una maggiore sfera di prosperità est-asiatica. Questo gruppo pensava che i nazisti avrebbero vinto la seconda guerra mondiale e avrebbero continuato a cercare di schiavizzare e quindi eliminare le razze asiatiche e non, come indicato da Hitler in Mein Kampf . Il BDS ha avuto molto successo nel reclutare persone non europee in tutto il mondo nel tentativo di porre fine al dominio europeo / occidentale. Tuttavia, come un attivista afro-americano mi ha spiegato , "Siamo stati tutti a favore dei loro obiettivi, tranne che ci hanno detto che dovevamo tutti diventare giapponesi e obbedire ai giapponesi." Ci sono diverse organizzazioni che sostengono di essere eredi di la Black Dragon Society, ma nessuno di loro ha alcun potere reale.

L'altra grande società segreta asiatica è il Drago Blu, e sono gli eredi degli Assassini. Sono forti in Persia (Iran) e nel mondo musulmano, in particolare i musulmani dell'India. Credono che un grande leader chiamato il Mahdi emergerà e libererà il mondo del male prima della fine dei tempi. Questo gruppo, sebbene privo di un leader chiaro, sta lavorando per raggiungere l'obiettivo comune di liberare il mondo musulmano, in particolare il Medio Oriente, dai governanti neo-colonialisti.

Ci sono altri gruppi asiatici e suddivisioni come il Three Legged Crow, collegato alla shintoismo, ma non sono i principali attori nella battaglia attuale per il pianeta Terra e si allineeranno con chiunque emerga vittorioso.

Ora guardiamo alle società segrete occidentali. Dato che molto è già stato scritto su di loro e i nostri lettori hanno più familiarità con loro, forniremo solo un contorno chiaro qui.

Il gruppo dominante nella società occidentale è il cristianesimo. Mentre gli occidentali hanno combattuto tra loro per millenni, hanno ancora la tendenza ad unirsi di fronte a una comune minaccia non cristiana. Che tradizionalmente sono stati i musulmani, ma in questi giorni c'è una spinta per una "alleanza cristiana" per controbilanciare l'ascesa dell'Asia.
I primi da considerare sono i massoni di rito scozzese, che possono essere visti come la principale società segreta nel mondo anglo. Sono legati alla monarchia britannica, all'impero britannico e al cristianesimo non cattolico. Sono le forze dominanti nel mondo anglo, cioè Australia, Canada, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti, e stanno lavorando , dietro le quinte,  con Cina e Russia. Sostengono un ruolo più importante per l'Asia in una rinnovata architettura globale, ma preferirebbero combattere fino alla morte piuttosto che diventare schiavi degli asiatici.

L'altro grande gruppo occidentale è la Loggia massone P2. Questo gruppo controlla la chiesa cattolica da 1,5 miliardi di membri e la mafia. Sono anche molto influenti sul complesso militare-industriale attraverso il loro controllo di ordini cavallereschi come i Cavalieri di Malta, i Cavalieri Teutonici, ecc. Questo raggruppamento sperimentò qualcosa di un colpo di stato nel 2013 quando Papa Maledict(Benedetto XVI) fu rimosso dall'ufficio perché un pedofilo satanico. Inoltre, sotto Papa Francesco, la Chiesa cattolica sta riorientando la sua residenza dall'Europa e verso l'Africa e il Sud America, dove vive la stragrande maggioranza dei suoi seguaci.

Ora ci rivolgiamo al gruppo occidentale più problematico: gli ebrei e i loro padroni segreti, la mafia khazariana adoratrice di satana. La società segreta ebraica, nel suo senso puro, si basa sulla storia che dopo la caduta di Gerusalemme verso i Babilonesi, tutti gli eredi maschi del re David furono assassinati. Pertanto, per preservare la linea di sangue di David, i suoi servizi segreti iniziarono a proteggere le sue discendenti femminili.  Questa è l'origine del costume che devi avere una madre ebrea per essere considerato un ebreo. Questo gruppo ha infiltrato con successo le famiglie reali e aristocratiche d'Europa. Credono, per questo motivo,  di avere un diritto ereditario di governare l'umanità data loro da Dio. Il loro simbolo, come si può vedere in molti stemmi di famiglia di regalità europea, è il Leone di Giuda. https://fr.wikipedia.org/wiki/Fichier:Ranulf_le_meschin.svg

I loro oppositori storici in Occidente sono gli Illuminati Gnostici, che ricorrono alla loro origine storica al matematico greco Pitagora (570-495 aC) e le loro origini spirituali ai sopravvissuti di Atlantide, una civiltà che dicono essere stata distrutta dall'inondazione 26.000 anni fa. Gli Illuminati Gnostici reclutano i geni dell'epoca nelle loro fila e si oppongono alla regola della linea di sangue. Dicono di essere dietro le rivoluzioni francese, americana e russa e ora stanno lavorando a una rivoluzione mondiale.

Alla fine, ci rivolgiamo alla mafia khazariana. La loro storia può essere letta nell'articolo al link sottostante:
https://www.veteranstoday.com/2015/03/08/the-hidden-history-of-the-incredibly-evil-khazarian-mafia/

Ciò che possiamo aggiungere a questo è che il primo riferimento storico solido a quella che oggi è la mafia khazariana è l'Hyksos, un popolo di animali che invase l'Egitto intorno al 1650 aC. Adoravano un animale dalla faccia di capra con una coda biforcuta chiamata Baal, la cui immagine può essere vista qui sotto:
https://realgoodhead.bandcamp.com/track/blasphemous-worship-of-baal-demo

Questo dio Moloch si è fuso con il dio egizio Set ed è l'origine di ciò che ora chiamiamo Satana, ecc. I loro adoratori hanno preso il potere negli Stati Uniti e nel mondo occidentale dopo l'11 settembre 2001. Hanno attivamente pianificato di uccidere il 90% dell'umanità e schiavizzare il resto. Molti vecchi oligarchi sono membri di questo gruppo. Questo può essere visto, ad esempio, negli adoratori di Moloch che si riuniscono al Bohemian Grove ogni estate. La loro sede è il complesso della famigliaRothschild a Zugo, in Svizzera, ma hanno molte altre basi. La fonte principale della loro forza è il loro dirottamento del sistema finanziario mondiale e la creazione della schiavitù del debito mondiale attraverso il loro denaro "Majick" - cioè moneta legale - la creazione di denaro dal nulla.
https://sadefenza.wordpress.com/2018/07/25/infiltrati-tra-i-bohemian-grove-dove-le-elite-tracciano-il-dominio-globale/


Infine, ci rivolgiamo alla White Dragon Society. Il WDS è un'alleanza allentata i cui membri includono stirpi reali europee, leader degli gnostici Illuminati, pezzi da novanta dell'establishment industriale militare, FSB russo, polizia segreta nordcoreana, intelligence militare giapponese, società segrete asiatiche, ecc. L'alleanza WDS è stata formata in reazione ai piani genocidi dei Khazariani.
Inoltre, sono allarmati dall'incredibile incompetenza delle persone che attualmente gestiscono il pianeta.

Il WDS sta spingendo per la pace nel mondo e una massiccia campagna, simile in scala alla World War 3, per porre immediatamente fine alla povertà e alla distruzione dell'ambiente. Vogliono anche che la tecnologia nascosta, (per esempio, i 6.000 brevetti soppressi negli Stati Uniti per "ragioni di sicurezza nazionale") venga rilasciata al fine di lanciare una nuova era di prosperità senza precedenti ed espansione esponenziale nell'universo.

La chiave per far accadere questo è rimuovere il controllo del sistema finanziario mondiale dalle mani dei khazariani. Quest'anno l'offensiva autunnale sarà mirata a fare questo, e un'attenzione particolare sarà rivolta alla Bank for International Settlements (BRI) e alle sue sussidiarie come il Federal Reserve Board, la Banca centrale europea, la Bank of Japan, la Bank of England, eccetera.

I khazariani sanno che se viene rivelata la vera portata dei loro crimini, tra cui i sacrifici umani, il cannibalismo, l'avvelenamento del cibo e dei sistemi medici, il loro fomentare la guerra, ecc., Saranno puniti. Facciamo in modo che questo accada.

http://sadefenza.blogspot.com/2018/08/benjamin-fulford-societa-segrete.html 





FOX NEWS

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

Followers

Google+ Followers