bf pic




Pigeon's comment: I'm very lucky to have the chance to meet my leader
 ...


índice


MANLIO DINUCCI


“Copyright Zambon Editore”

GUERRA NUCLEAR

O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje:

Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

https://ssl.gstatic.com/ui/v1/icons/mail/images/cleardot.gif

Manlio Dinucci - NO WAR NO NATO

Wednesday, February 28, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 26:02:2018


 I cavalieri templari ricondotti al sancta sanctorum del monoteismo dopo 711 anni


26 febbraio 2018






Per la prima volta da venerdì 13 ottobre 1307, i Cavalieri Templari sono stati invitati di nuovo nella Sancta Sancotrum del monoteismo, secondo fonti templari e Loggia P2. Quindi, un'ingiustizia di 711 anni, che ha dato origine alla superstizione del venerdì 13, è stata finalmente affrontata. Questo è solo un altro segno del fatto che stiamo vivendo eventi che possono essere descritti solo come biblici. Ricorda che nel febbraio 2016 le chiese romane e russe hanno serrato il loro scisma millenario. Gli scismi musulmano, ebraico e cristiano saranno prossimi alla fine? Forse lo scopriremo presto.

Ad ogni modo, ora i Templari si uniranno ai Cavalieri di Malta, e questo "fornirà l'accesso ai Templari nel Vaticano ", secondo Andrew Heim, del Sovrano Ordine Militare del Tempio di Gerusalemme, aliasTemplari. Inoltre, ai Templari verrà dato "accesso al sancta sanctorum delle religioni abramitiche, eguale all'accesso del controverso Priorato di Sion reso popolare dal romanzo di Dan Brown : Codice Da Vinci ... "dice Heim. 

Questo evento è solo l'ultimo segno di un fondamentale cambio di direzione per la civiltà occidentale, che si allontana dalla guerra diretta verso la pace e lo sviluppo, secondo queste fonti. Se tutto andrà bene, presto saranno messi a disposizione trilioni di dollari sia per pagare il debito del governo degli Stati Uniti sia per il settore privato, oltre a finanziare una massiccia campagna per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e trasformare il pianeta Terra nel destinato paradiso, dicono le fonti. Questi argomenti vengono  discussi pubblicamente dai leader occidentali e riportato dai media corporate. Un promemoria , lo leggi nel link sotto.


L'alleanza terrestre che lotta per liberare l'umanità dalla schiavitù del debito babilonese sta vincendo anche su più fronti, con i vertici cabalisti satanici che muoiono, scompaiono o perdono potere a un ritmo accelerato. Fonti della CIA stanno confermando, ad esempio, che Jacob Rothschild (img a Dx)... è stato ucciso da un attacco suicida sul suo elicottero nell novembre dello scorso anno. Se questo è vero, si unisce a David RockefellerZbigniew Brzezinski, George Soros e molti altri leader del vecchio regime in rovina. Il più alto satanista al potere è ora Benyamin Netanyahu di Israele, che viene accusato di vari reati di corruzione e molto probabilmente verrà giustiziato prima di poter testimoniare sui suoi numerosi crimini di guerra come l'attacco di massa di Fukushima in Giappone.


Con la maggior parte dei cabalisti di alto livello fuori dal campo, quelli di livello inferiore , ora, vengono presi di mira. Ecco perché il magnate del casinò Steve Wynn (Weinberg) è stato costretto a dimettersi, apparentemente per motivi di molestie sessuali, riferiscono fonti del Pentagono. Ora Mark Cuban, il miliardario proprietario dei Dallas Mavericks, è "stato esposto per aver consentito una cultura misogina e corrosiva, e potrebbe essere sospeso per tutta la vita e costretto dalla NBA a vendere la squadra di basket", dicono le fonti. Un'altra coppia di cabalisti in difficoltà è la senatrice Dianne Feinstein della California, che non è riuscita a ottenere l'approvazione dal suo partito per candidarsi alla rielezione.

Le fonti del Pentagono e della P2, tra gli altri, dicono che la rimozione dei capi della cabala, maggiori e minori, coincide con la crescente evidenza che una sorta di guerra spaziale segreta che è stata intrapresa per liberare questo pianeta. Fonti del Pentagono, per esempio, stanno dicendo che la "flotta spaziale della cabala è stata distrutta nel Nevada". Un video che mostra una parte di questa distruzione riportata può essere visto qui:




Inoltre, una base di sottomarini in PapuaNuova Guinea è stata distrutta da armi a energia diretta e gli è stato "impedito di scatenare la caldera di Yellowstone", dicono le fonti. Questa è stata la base da cui è stato messo in scena l'attacco nucleare e tsunami di Fukushima dell'11 marzo 2011 in Giappone. Uno sguardo all'epicentro del terremoto, 6.08 S e 142.70 E su Google Earth, rivela alcuni oggetti piuttosto strani.

Il Regno Unito, che è noto come zona asismica, ha subito 21 terremoti negli ultimi 50 giorni e i sismografi recano i segni distintivi di terremoti artificiali. Fonti del Pentagono dicono che i terremoti sono causati dalla continua distruzione delle basi sotterranee della cabala in Galles e in Irlanda. 


Inoltre, i funzionari del servizio segreto dell'intelligence canadese affermano che i post anonomi di "Q"  sono stati esaminati da 20 milioni di persone e fanno parte di una battaglia di intelligence militarecontro lo stato profondo. Dice che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump si sta preparando per la divulgazione del programma spaziale segreto. Gli articoli a questi link si supportano qui sotto: 



In ogni caso, tornando qui sulla terra, l'ultimo evento di messa in scena dalla cabala negli Stati Uniti si sta trasformando in un grave disastro per la cabala e i loro mezzi di propaganda, mentre la storia si dipana nonostante i disperati tentativi della CNN e di Google di censurare la verità sugli attori della crisi, ecc. "L'attacco di False Flage alla Highland Parkland prevalentemente ebraica, le cui vittime tra l'altro non esistono secondo i registri pubblici, è stato un altro tentativo di criminalizzare e levare le armi in mano hai cittadini americani", secondo una fonte ebrea della CIA. La fonte spiega che non sono riusciti a trovare i certificati di nascita delle cosiddette vittime.


"La distrazione della contraerea della cabala è fallita, mentre le multinazionali come MetLife, Chubb, United Airlines, Delta Airlines e Hertz che hanno scaricato l'NRA dopo le riprese di Parkland potrebbero affrontare massicci boicottaggi dai proprietari di armi non-NRA e veterani militari, e l'NRA aumenta ancora di più i suoi membri ", aggiungono le fonti del Pentagono.
Inoltre, " con un ceffone ben assesstato alla frivola legislazione israeliana, la Corte Suprema degli Stati Uniti, nella controversia di Rubin contro l'Iran, condanna del 8-0 dice che le vittime ebree di un attentato suicida a Gerusalemme del 1997 non possa richiedersi indennizzo all'Iran sequestrandone i suoi oggetti museali a Chicago" da sottolineare.


La cabala sta anche perdendo su molti altri fronti nella guerra finanziaria. L'ultima mossa contro di loro è stata l'emissione di una criptovaluta sostenuta dal petrolio del Venezuela, che ha già raccolto $ 735 milioni per quel paese nel suo primo giorno di prevendita. "Deve essere una mossa intelligente da parte di Maduro, poiché sta rendendo molto nervoso lo stato profondo", ha sottolineato una fonte della CIA. 



Anche la Russia e la Turchia si stanno preparando a emettere criptovalute come mezzo per contrastare le sanzioni statunitensi, osserva la fonte della CIA. Con l'ASEAN  si sta muovendo per nazionalizzare le banche centrali di proprietà delle cabala e la Cina che inizia il trading sul futures del petrolio con lo Yuan sostenuto dall'oro, ben presto solo il Giappone, Israele e parte degli Stati Uniti resteranno ancora sotto una qualsiasi forma di controllo finanziario della cabala.

Il governo militare negli Stati Uniti continuerà a combattere contro la cabala fino a quando non sarà completamente sconfitta, promettono fonti del Pentagono. Quando vedremo un giubileo annunciato e portato a termine, sapremo allora che il popolo americano sarà finalmente liberato. In questo momento, però, 77 milioni di americani sono perseguitati da esattori privati ​​e molti sono stati incarcerati in prigioni private per debiti di soli $ 28, secondo l'American Civil Liberties Union. Perché questi collezionisti di debito non vengono arrestati? Perché gli schiavi nella rete privata della prigione non vengono liberati?


Una nota finale, possiamo segnalare questa settimana che la White Dragon Society (WDS) è ora impegnata in negoziati di alto livello con il complesso militare-industriale USA, i massoni della P2, leSocietà Segrete Asiatiche, i Russi e altri per preparare il pianeta alla liberazione finale dalla cabala.

Sebbene ci siano molte cose che non possiamo rendere pubbliche in questo momento, possiamo dire che migliaia di miliardi di dollari saranno messi a disposizione dei paesi occidentali per ripulire dal loro mal-operato. Possiamo anche dire che non ci sarà alcuna moneta unica mondiale, e che non ci sarà alcun governo mondiale fascista. Tuttavia, al WDS è stato detto che se l'umanità non raggiungerà la pace nel mondo, la quarantena sul pianeta terra non sarà revocata. Questo è il motivo per cui è importante per l'intero pianeta raggiungere la riunificazione coreana e porre fine al conflitto israelo-palestinese.

Se giochiamo bene le nostre carte, ciò che si svolgerà nel prossimo anno sarà qualcosa su cui gli storici scriveranno per migliaia di anni. Abbiamo una reale possibilità di porre fine a migliaia di anni di schiavitù umana e di iniziare una nuova era.



PUTIN

Açores

# NO WAR #NO NATO

# NO WAR #NO NATO

Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO - per un’Italia neutrale.




FIRMA QUESTA PETIZIONE SIGN THIS PETITION ПОДПИСАТЬ ЭТУ ПЕТИЦИЮ


NATO MEMBERS:

AL - SIGN THIS PETITION; DE - UNTERZEICHNE DIESE PETITION; BE- SIGNEZ CETTE PÉTITION; BG - ПОКАЗВАЙТЕ ТОВА ПЕТИЦИЯ; CA - SIGN THIS PETITION/SIGNEZ CETTE PÉTITION; HR - ZNAJATI OVAJ PETICIJU; DK - SIGN DENNE PETITION; SK - PODPORUJTE TÚTO PETICIU; SI - PRIJAVITE TO PETICIJO; ES- FIRMA ESTA PETICIÓN; EUA - SIGN THIS PETITION; EE - SIGN THIS PETITION; FR - SIGNEZ CETTE PÉTITION; GR - Υπογράψτε αυτήν την αναφορά; NL - TEKEN DEZE PETITIE; HU - ÍRJA ALÁ EZT A PETÍCIÓT; IT - FIRMA QUESTA PETIZIONE; ISL - SIGNU ÞESSA PETITION; LV - PAZIŅOJIET šo PETITION; LT - PADARYTI ŠĮ PETŽIĄ; LU - REGISTER DIR PETITIOUN; NO - SIGNER DENNE UNDERSKRIFTSKAMPANJEN; PL - PODPISZ TĄ PETYCJE; PT - ASSINE ESTA PETIÇÃO; GB - SIGN THIS PETITION; RO - SEMNEAZĂ ACEASTĂ PETIȚIE; CZ - Podejte tuto petici; TR - BU DİLEKÇEYİ İMZALA