bf pic

coreia do norte

SUBTITLES -- CHI, EN, FR, IT, PT, RO, SP

Please click upon the dental wheel and choose your language.

Thursday, May 25, 2017

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 22:05:2017


La vecchia guardia si rifiuta di consegnare il sistema finanziario da sostituire


22 maggio 2017




 La vecchia guardia che ha dirottato il sistema finanziario mondiale si ostina e rifiuta di cedere il controllo sul processo di creazione di dollari, euro e yen per la gente del pianeta terra. Questo è stato evidente quando l'avvocato dei Rothschild e agente del Mossad Michael Greenberg (nella foto a dx) ha visitato l'imperatore giapponese la scorsa settimana per chiedere fondi illimitati per lui e i suoi compagni i gangster khazari, secondo fonti vicine all'Imperatore. Greenberg ha pure affermato di rappresentare Henry Kissinger, che è ora di nuovo, insieme a Greenberg, sulla lista degli obiettivi ad alta priorità dei noti criminali per genocidio.

L'Imperatore era furioso con Greenberg e i suoi servi, il primo ministro giapponese Shinzo Abe e il ministro delle Finanze Taro Aso sono incolpati, di bloccare il rilascio di fondi destinati alla popolazione del pianeta, hanno aggiunto le fonti.

Ciò significa che, al fine di avviare una nuova era e liberare il pianeta, sarà necessario un attacco a due punte.
Uno sarà quello di continuare ad eliminare la vecchia guardia i leader del genocidio uno per uno fino a quando la mafia Khazariana non si arrende. L'altro sarà quello di continuare a costruire un sistema finanziario alternativo, sulla base dell'oro, cripto-valute e valute non khazariane,  finché il vecchio sistema emerso non sia gettato nella pattumiera della storia. Questo attacco su due punte è già in pieno svolgimento.


Il grosso punto interrogativo ora, però, è cosa fare di Papa Francesco. La ricerca in campo criminologico ha dimostrato che la maggior parte dei cosiddetti leader mondiali che vediamo sui nostri schermi televisivi e in pubblico sono controllati dalla Loggia Massone P2 tramite la Banca Vaticana e una rete di assassini professionisti. In altre parole, ai leader mondiali, quando le viene offerta una scelta tra l'argento (una tangente) e il piombo (un proiettile), hanno scelto l'argento della Banca Vaticana.

Papa Francesco, che ha in segreto il potere incredibile a sua disposizione, ha, da un lato, epurato il Vaticano dai pedofili e dice di fare cose belle, ma, d'altra parte, non è riuscito a cambiare il sistema a un livello fondamentale per fare cose come la dichiarazione di un vero e proprio giubileo (la cancellazione di tutti i debiti, ecc).

Il che ci porta ad affrontare finalmente alcune informazioni che abbiamo avuto da molto tempo, ma non sapevamo cosa farne, e questo è il fatto ovvero che Francesco ha apertamente detto che il suo Dio è Lucifero.

https://newsgru.com/lucifer-is-god-declared-by-pope-francis/

Qual è il ruolo dei Luciferiani come Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, il capo nominale del complesso industriale militare occidentale, svolge il suo tour dei primi posti sacri ai  monoteisti, Arabia (avviso non gli fu permessa la Mecca), Gerusalemme e Roma? La domanda è,  Trump è in un viaggio per cercare di salvare il vecchio regime (di Lucifero?) O sta puntando a qualcosa di più storico, come l'avvio dell'alba di un periodo d'oro?

Fonti del Pentagono dicono che mentre Trump era in Arabia Saudita, lo scorso fine settimana, oltre a fare un affare da $ 350 miliardi dollari, ha chiesto il piacera ai sauditi di continuare a vendere il loro petrolio in dollari in modo da impedire il crollo del governo USA Corporate  e il suo sistema di petrodollari. Tuttavia, il “viaggio saudita di Trump potrebbe non impedire di vendere petrolio in Yuan e non in dollari a est,” dicono fonti del Pentagono .

Trump ha fatto schifo, perfino ai leader musulmani, in un discorso in cui ha promesso:


“Gli Stati Uniti sono ansiosi di formare legami più stretti di amicizia, sicurezza, cultura e commercio,” inoltre “Non siamo qui per tenere una conferenza- ne siamo qui per dire agli altri come vivere, cosa fare, il modo d'essere, o cosa adorare. Noi siamo qui, invece, per offrire un partenariato “.

Purtroppo per gli Stati Uniti, con la nuova umiltà, promettono di avere un buon approccio, ma, deve essere sembrato come un violentatore nazionale a lungo termine che si mostra con fiori e promette di non far male come loro nuovo partner.

Donald Trump affronta il suo primo viaggio all'estero. Nella prima tappa a Riyad ha firmato un accordo per la vendita di 110 miliardi di dollari in armamenti e accusato l'Iran di sponsorizzare il terrorismo. Poi è voltato in Israele, dove ha visitato il Muro del Pianto a Gerusalemme est.

Le minacce di Trump all'Iran e le accuse infondate contro la Siria del suo discorso hanno contribuito solo a sottolineare il fatto che, nonostante la retorica, il governo degli Stati Uniti Corporate è ben al di là di ogni speranza dal poter essere riformato. La sua incapacità di ricordare che ISIS è stata una creazione della mafia Khazariana è un altro segno che il suo discorso era tutt'altro che sincero.

Tuttavia, i cappelli bianchi all'interno degli Stati Uniti pongono attenzione sul caso. Ad esempio la legge del genero, di Trump, Jared Kushner (che crede che i non ebrei dovrebbero essere schiavi ) è “sotto indagine dei russi ed FBI e può estendersi alle sue tangenti illegali per l'affare sulle armi da 110 miliardi di dollari vendute ai sauditi [e annunciato da Trump], in qualità di agenti non registrati di Israele, i quali gli forniscono armi nucleari per minacciare l'Iran “, dicono fonti del Pentagono.

Inoltre, “ lo speciale consigliere ex direttore dell'FBI Robert Mueller può essere licenziato o costretto a indagare sui fatti 911, in quanto è stato coinvolto nella loro copertura , è stato insediato all'FBI con quello scopo da [l'ex presidente George W.]
Bush una settimana prima dei fatti 911.”

l'unità 8200 di cyber comando israeliano  potrebbe aver progettato i computer portatili per dirottare aerei di linea e creare incidenti, che, porta a una maggiore cooperazione tra USA e Russia, mentre [US Generale maggiore Inoltre, “Joseph] Dunford ha incontrato i capi militari della NATO .”

Inoltre, all'interno degli Stati Uniti, nell'FBI è in corso un importante epurazione di massa dei compari del ex direttore James Comey, Hillary Clinton e Barack Obama, dicono fonti del Pentagono. Come parte di questo tutti i file e i nastri dell'ufficio di Comey sono stati sequestrati, dicono.

Inoltre, James Comey nonché ex soci stretti di Clinton come Anthony Weiner e Huma Abedin stanno negoziando per trasformare gli stati di prove contro Hillary e contro la rete di pedofili a Washington DC, dicono. A sua volta, Clinton dovrebbe rintracciare i suoi capi che possono finalmente abbattere lo "stato profondo", [la mafia Khazariana] le fonti dicono.

Le nostre indagini a lungo termine hanno dimostrato che la pista si conclude a Roma alla Loggia P2 , nonché alla  BRI (banca dei regolamenti internazionali) e le antiche famiglie della linea di sangue che controllano queste istituzioni.

Questo ci riporta al reo confesso adoratore di Lucifero Papa Francesco. Egli è solo una bella figura di spicco assunto a leader per mano dei satanisti?
Sono le fedi monoteistiche e le antiche linee di sangue che si sono segretamente controllate per millenni  a raggiungere  un accordo con il resto del mondo? Finora, in modo realmente misterioso, il fulmine ha colpito il Vaticano e La Mecca. È qualcosa, in ritardo, che deve colpire Gerusalemme?

In ogni caso, la visita di Trump in Arabia Saudita, Israele e Roma o sarà un  sforzo di marketing all'ultimo minuto del vecchio regime che cerca di sopravvivere o vorrà dire vera riforma fondamentale nel mondo monoteista. Sarà la vecchia linea di sangue, delle famiglie di adoratori di Satana finalmente uscite, a dire la verità e chiedere perdono al mondo? Potremmo saperne di più entro alla fine del mese, ma non trattenete il respiro.

La mafia Khazariana sta ancora fomentando problemi in Ucraina, in Medio Oriente e altrove, anche se è vero che è su una scala molto più piccola rispetto a prima.
L'ultimo problema è stato in Indonesia, dove mafiosi pagati stanno cercando di fomentare disordini religiosi, secondo fonti White Dragon Society  indonesiane. Il sentiero finanziario dietro i rivoltosi pagati porta alla miniera controllata dai Khazariani di Freeport McMoRan ed è chiaro che le rivolte in scena sono solo un tentativo per rubare l'oro, dicono le fonti.

Ecco una relazione della fonte Indonesia del WDS della situazione sul terreno:

“L'ultimo aggiornamento è che gli islamisti radicali del FPI, 'che sono finanziati dall'organizzazione di Soros ed i suoi affiliati,' come mi è stato detto dai miei contatti di intel locali, girano su più di 2 autobus appartenenti ai Dayak con i passeggeri, ed erano parcheggiati sul lato della strada principale nella città di Pontianak ... Questa è un'operazione Khazariana della cabala sionista ... per dividere il popolo indonesiano, poi intervenire e prendere in consegna la situazione ... sono stato anche informato che 'ci sono numerosi occidentali di pelle bianca, con gli occhiali da sole scuri, che si sono mescolati ai Dayak, mentre riprendono foto e video '.

In ogni caso, come dice il vecchio adagio arabo, “i cani abbaiano ma la carovana passa”, e gli inevitabili cambiamenti planetari stanno continuando a svilupparsi indipendentemente da ciò che fanno i Khazariani o la guida della cabala monoteista.

La leadership militare afferma, che, il controllo di Russia, Stati Uniti e Cina hanno più o meno capito che cosa accadrà in Medio Oriente, Corea del Nord e l'Ucraina. Essi continueranno a fare in modo che qualsiasi o tutti i tentativo dei fanatici religiosi khazari per avviare la 3° guerra mondiale e Armageddon falliranno.

Così ora, nel mondo reale, il futuro delle relazioni India / Cina dovrebbero essere la prossima grande questione geopolitica che dovrà essere affrontata.
India, infine, ha sollevato la mano geopolitica recentemente boicottando la Cina nella bretella One Road bash all'inizio di questo mese. Apparentemente questo è perché OBOR richiede un grande asse di trasporto attraverso il territorio dell'India in controversia con il suo vicino e rivale Pakistan. In pratica, però, l'India si sente gelosa e trascurata, mentre la Cina si crogiola sotto i riflettori della geopolitica.

Il fatto è che l'India sarà sicuramente  la prossima grande super-potenza e può un giorno rivaleggiare e anche superare la Cina.
Date un'occhiata alle mappe e ai grafici nei seguenti link per capire perché:



La prima mostra che in termini di popolazione, la Cina con 1,4 miliardi di persone è strettamente seguita da India con 1,3 miliardi. Ancora più importante, come il secondo grafico mostra, il 41% della popolazione indiana è sotto i 20 anni e in rapida crescita, mentre la popolazione cinese sta invecchiando rapidamente e si dirige verso la decrescita. L'India sta anche sperimentando una rapida crescita economica che significa il suo peso economico sarà presto accoppiato al suo peso demografico. La fase successiva sarà l'Africa, che ha una popolazione in rapida crescita di 1,2 miliardi di persone.

Che cosa significa tutto questo, che, mentre l'Asia orientale e l'Occidente stanno negoziando una nuova architettura globale, dovranno essere ospitati in modo equo anche le potenze emergenti dell'Africa e dell'India, se vogliamo evitare problemi futuri.

http://sadefenza.blogspot.it/2017/05/benjamin-fulford-la-vecchia-guardia-si.html

ANNA

Russian journalist kidnapped in Kiev

ANA KURBATOVA’s life could be in danger


ENGLISH

FRANÇAIS

HRVATSKI

CASTELLANO

POLSKI

PORTUGUÊS

anti

Unless YOU, individually, wake up and raise your voice and strength against the all pervading evil,

no one, LITERALLY, is going to do it for you,

and precisely

because your very consciousness and awareness

remain on the level of some blind believer in the "bright future of mankind"


PUTIN




AVAILABLE IN FRENCH, ROMANIAN, PORTUGUESE




2017 FSB Meeting - EN from Roberto Petitpas on Vimeo.



putin

BF



“Glory to God in the highest, and on Earth

Peace, Good Will toward men.”

This Christmas, Give Peace.



BJ 2 FEV




UPDATES ON THURSDAY MORNINGS

AT 08:00 H GMT