bf pic

URGENT IMPORTANT -- FINANCIAL ASSISTANCE NEEDED FOR A YOUNG BOY 14 Y OLD WITH BRAIN CANCER


Dear Friends,


I have never asked any money/donations for myself in my blogs (400) but this is an exceptional emergency. Please help the best you can to assist Isabelle, our French Coordinator, to alleviate as much as possible her step son's health condition.


Isabelle's IBAN: FR87 3000 2010 0000 0062 7558 W45
or

You can donate through Kees De Graaff


Type your recurring amount here:

PayPal


The email address connected with Kees Paypal account is keesdegraaff@gmail.com

Or, if you want to do it by bank transfer, you can donate to:


IBAN number NL28INGB0001548315, BIC/SWIFT: INGBNL2A, ING Bank, in the name of MBC de Graaff, Den Haag, Holland.


Many thanks from the heart to all of you.






Wednesday, July 19, 2017

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 17:07:2017


Russi cinesi e americani pianificano una campagna per portare allo scoperto e radere al suolo il governo segreto Khazariano


17 luglio 2017




Gli incontri ad alto livello tra i militari cinesi, russi e statunitensi sono giunti alla conclusione che una breve guerra tagliente potrebbe essere necessaria per risciacquare, dai nazisti e la loro rete segreta, il mondo; dicono fonti della società segreta Asiatica e del Pentagono. Il piano per scorporare il governo segreto avrà la forma di un attacco militare congiunto USA, russo e cinese sulla Corea del Nord, secondo le fonti.
"Ciò obbligherà i sostenitori della Corea del Nord ad uscire allo scoperto", dicono le fonti della società segreta Asiatica. 


Anni di ricerca forense, da parte mia, hanno rivelato una rete segreta che collega le miniere d'oro del Pacifico meridionale, al di fuori della griglia delle basi antartiche, basi sottomarine nascoste, e il commercio mondiale di droga, la Corea del Nord e Israele tra le altre cose. Questa rete, creata da alleati fascisti che non si sono arresi
​​alla fine della seconda guerra mondiale, si ritiene che rifornisca la Corea del Nord con armi nucleari e missili. 

Per questo motivo, le fonti della società segreta Asiatica dicono che sarà intensificata una campagna di demonizzazione della Corea del Nord  nei prossimi mesi, in preparazione di una breve ma intensa guerra all'inizio del prossimo anno. Questa guerra non coinvolgerà nazioni  esistenti , ma sarà tra forze segrete dietro alle nazioni, secondo le fonti. Così i russi, i cinesi e gli americani attaccherebbero la Corea del Nord, e sarebbero appoggiati da  fazioni segrete russe, cinesi e americane, che la renderebbero una guerra tra società segrete e non una tradizionale tra nazioni, dicono le fonti. 
L'obiettivo  sarà quello di forzare e far scoprire i gruppi segreti che operano dietro le quinte, dicono fonti della società segreta Asiatica


Le fonti del Pentagono affermano che la Corea del Nord e Israele sono entità intimamente legate. Per esercitare pressioni su di esse, le truppe russe sono entrate  di fronte alle alture del Golan nella Siria meridionale la scorsa settimana, dicono. Allo stesso tempo, la Russia ha sparato un missile Iskander da una enclave la Jewish Autonomous Oblast nei pressi della Corea (vedi mappa a dx) "per inviare un messaggio schietto che Israele deve rendere le alture del Golan", dicono le fonti del Pentagono. 

Gli ebrei si stanno anche rendendo conto del fatto che i loro signori mafiosi khazari sono le stesse persone che hanno progettato l'olocausto.  Il Gen. Yair Golan, vice capo di IDF l'esercito israeliano, la settimana scorsa  ha comparto l'attuale governo di Israele ai nazisti e ha rifiutato di ritrattare le sue affermazioni, segno che i Khazariani potrebbero perdere il controllo di Israele e della Corea del Nord. 


Il governo giapponese ha recentemente approvato un disegno di legge sulla cospirazione che gli permette l'arresto preventivo di chi intende commettere un reato, perché vogliono avere la giustificazione giuridica per trattenere tutti i produttori di armi da guerra che fuggono dalla Corea del Nord in Giappone una volta che i combattimenti si vengono a interrompere, dicono le fonti asiatiche. 

Naturalmente, la soluzione ideale sarà quella di palesare questi gruppi segreti nascosti, senza dover ricorrere a una guerra, dicono le fonti di White Dragon Society in Asia.

L'altro argomento molto interessante suscitato dalle fonti  della società segreta Asiatica ha a che fare con l'intelligenza artificiale (AI). Può suonare strano, ma, c'è un crescente consenso attorno all'idea che la realtà che stiamo vivendo sia il prodotto di un'intelligenza artificiale. Ci è stato detto in passato da un membro del gruppo MJ12, dagli illuminati gnostici e ora dalla società segreta asiatica. Inoltre, questa AI sembra essere bloccata in una azione ciclica. 

Questo può sembrare strano, ma se fate un passo indietro nella cronaca quotidiana o anche delle notizie settimanali ne avrete una visione a più lungo termine, noi non vediamo la massiccia ripetizione di certi aspetti del mondo delle notizie. Ad esempio, se si leggono articoli su Israele e sui palestinesidegli anni '70, sarebbe molto difficile distinguerli dagli articoli che compaiono quest'anno. L'intero problema sembra essere bloccato in un ciclo di feedback ripetitivo. 

La stessa cosa può essere affermata sulla Corea del Nord dove i problemi legati a quel paese che disegnano missili che "potrebbero ben presto colpire gli Stati Uniti, " Sono stati ripetuti in un ciclo di molti anni. Infatti, la Corea del Nord ha installato un satellite nel 1998, il che significa che ha già la capacità di colpire gli Stati Uniti continentali con un'arma nucleare. Quindi perché continuano a ripetersi sul sistema missilistico nordcoreano? 

Altri cicli di ripetizione a lungo termine includono argomentazioni sulle isole controverse del Mar Cinese Meridionale, questioni di 70 anni fa relative alla Seconda Guerra Mondiale, all'Ucraina, all'Iran etc. 

L'altro ciclo che ho visto ripetuto negli ultimi decenni è l'annuncio della scoperta di un modo per prolungare la vita che viene seguito qualche settimana dopo con la ragione per cui questo metodo non verrà perseguito. 

La fonte di questi cicli di ricorrenze continue è stata rintracciata nella mafia di Khazariana. Tuttavia, può sembrare strano, quando  seguii il sentiero forense da David Rockefeller ai Rothschilds al casato del Vaticano P2, finì per portarmi a delle persone in Italia e in Svizzera, come Vincenzo Mazzara, cavaliere dei Cavalieri Teutonici, che pretendono di ricevere  i loro ordini tramite raggi gamma da un'entità che conosciamo come il Sole Nero. 

Per coloro che preferiscono guardare il mondo reale, qui e ora, è  un caso chiaro che alcuni attori della comunità di intelligence lavorano su un agenda segreta che continua a ripetere certi cicli di notizie a totale detrimento dell'umanità . 

C'è la possibilità che possiamo finalmente mettere fine a questa sciocchezza già da questo autunno. Un campo di battaglia chiave sarà il Giappone. Ora che è stato preso  Richard Armitage  e l'agente di Rothschild Michael Greenberg è ricercato, e il relativamente moderato Gerald Curtis è diventato il principale gestore, del Giappone, delle forze di occupazione americane. 

Il principale mediatore della potenza giapponese, ora è Kazuyoshi Kokubo, figlio dell'Imperatore Hirohito, nato da una principessa coreana, secondo fonti familiari giapponesi. C'è anche il vecchio ex primo ministro Yasuhiro Nakasone, che ha lavorato duramente per creare un governo favorevole a Henry Kissinger, secondo le fonti. Queste persone possono essere rimosse se necessario, dicono fonti subacquee giapponesi. 

Le società segrete Asiatiche, i boss giapponesi nel mondo e i cappelli bianchi dell'agenzia militare e dell'intelligence hanno accettato di rendere il Giappone un paese indipendente ancora una volta come un commutatore di gioco per l'intero pianeta. 

Se il Giappone diviene indipendente fermerebbe immediatamente  il saccheggio delle sue banche, dei fondi pensione, dei risparmi postali e di altre ricchezze dalla mafia kazariana. Questo spegnerebbe definitivamente  l'interruttore del governo degli Stati Uniti degli Stati Uniti a Washington DC così come di Israele. 

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, con tutte le sue forze di riforma e capacità di leadership, sta semplicemente prolungando l'inevitabile fallimento della US Corporation, vendendo armi e estorcendo il pagamento ai paesi vassalli. La controllata Porto Rico di proprietà al 100% è già fallita a maggio e, sebbene non fa parte della società,  Stati come l'Illinois sono pure in bancarotta. Quest'anno, come è accaduto per molti anni, Il governo degli Stati Uniti e i suoi azionisti saranno in grado di sconfiggere il fallimento in atto oltre la scadenza fiscale del 30 settembre (?). 

In questo contesto, la Società Segreta Asiatica, i maggiori creditori della United States Corporation, stanno esaminando seriamente una proposta  del WDS di consentire al Canada di assumere gli Stati Uniti falliti e di ripristinare in tale paese la democrazia, lo stato di diritto e la sanità pubblica.
In un simile scenario, l'esercito americano rimarrà pienamente finanziato finché promettono di lavorare per il bene supremo. Ciò metterebbe immediatamente fine alla maggior parte della miseria e dei conflitti nel mondo. 

I francesi, sotto la presidenza del servo Rothschild, Emmanuel Macron, stanno facendo la mossa per ottenere il controllo degli Stati Uniti. Donald Trump, il maggiore generale Joseph Dunford, il capo della CIA Mike Pompeo e il consigliere nazionale per la sicurezza HR McMaster sono stati invitati in Francia per i festeggiamenti del Presa della Bastiglia, nel mentre 200 soldati statunitensi saranno presenti alla parata militare. Fonti del Pentagono dicono che i francesi hanno proposto di essere considerati loro, e non i tedeschi, come primo alleato e contato degli Stati Uniti in Europa. I francesi hanno anche proposto un'azione militare congiunta in Africa e in Medio Oriente contro l'ISIS e contro i cinesi, affermano le fonti del Pentagono. 

I Rothschild francesi stanno cercando anche di convincere il regime di Trump a permettere che il loro schiavo, il ministro delle finanze giapponese Taro Aso, sia il prossimo primo ministro del Giappone il che permetterebbe ai Rothschild di continuare a saccheggiare quel paese. Qualcuno dovrebbe ricordare ai francesi che il motivo dell'assalto alla Bastiglia è stato quello di porre fine alla regola delle famiglie di sangue di persone come i Rothschild. 

C'è in ogni caso un continuo ripulisti a Washington. Ex alti dirigenti del regime di Barack Obama, come il suo procuratore generale Loretta Lynch, hanno fornito una testimonianza approfondita sui loro capi mafiosi Khazariani come i Clinton. Ora l'ex presidente americano Barack Obama sta affermando di essere effettivamente un doppio agente e che ora è disposto a divulgare pienamente tutto ciò che ha appreso mentre lavora come presidente di figura per la US Corporation, secondo fonti della CIA.

http://sadefenza.blogspot.com/2017/07/benjamin-fulford-russi-cinesi-e.html

Una nota finale, gli agenti della mafia Khazariana stanno cercando di farci chiudere,  di rendere difficile e impedire, che questa newsletter continui ad essere divulgata. 


Tutti i nostri redditi di abbonamento facenti capo a questo blog sono stati sequestrati fin da marzo dalle autorità fiscali giapponesi per un caso di probabile doppia imposizione fiscale.  
Tuttavia, stavamo iniziando ad essere pagati da  Paypal , anche se, questa  falsa fiscalità impedisce agli abbonati di pagare l'abbonamento di questo blog. Il risultato è stato quello di ridurMi il reddito  dell'80%.  
Ora, un ultimo colpo di scena, dopo che il nostro tecnico informatico ha costituito un sistema in cui la gente avrebbe potuto pagare utilizzando la crypto valuta;  ci è stato recapitato, scaricato in giardino un mazzo di tamponi usati e un sanguinante orsacchiotto senza testa. Questo dimostra di quali tipi di persone malate e malvage stiamo scrivendo.  

Tuttavia, non ci scoraggiamo mentre il tecnico informatico  sta lavorando per l'aggiornamento del sito web e l'attuazione di un nuovo sistema di pagamento basato sulle carte di credito.

# NO WAR #NO NATO

# NO WAR #NO NATO

Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO - per un’Italia neutrale.




FIRMA QUESTA PETIZIONE SIGN THIS PETITION ПОДПИСАТЬ ЭТУ ПЕТИЦИЮ


NATO MEMBERS:

AL - SIGN THIS PETITION; DE - UNTERZEICHNE DIESE PETITION; BE- SIGNEZ CETTE PÉTITION; BG - ПОКАЗВАЙТЕ ТОВА ПЕТИЦИЯ; CA - SIGN THIS PETITION/SIGNEZ CETTE PÉTITION; HR - ZNAJATI OVAJ PETICIJU; DK - SIGN DENNE PETITION; SK - PODPORUJTE TÚTO PETICIU; SI - PRIJAVITE TO PETICIJO; ES- FIRMA ESTA PETICIÓN; EUA - SIGN THIS PETITION; EE - SIGN THIS PETITION; FR - SIGNEZ CETTE PÉTITION; GR - Υπογράψτε αυτήν την αναφορά; NL - TEKEN DEZE PETITIE; HU - ÍRJA ALÁ EZT A PETÍCIÓT; IT - FIRMA QUESTA PETIZIONE; ISL - SIGNU ÞESSA PETITION; LV - PAZIŅOJIET šo PETITION; LT - PADARYTI ŠĮ PETŽIĄ; LU - REGISTER DIR PETITIOUN; NO - SIGNER DENNE UNDERSKRIFTSKAMPANJEN; PL - PODPISZ TĄ PETYCJE; PT - ASSINE ESTA PETIÇÃO; GB - SIGN THIS PETITION; RO - SEMNEAZĂ ACEASTĂ PETIȚIE; CZ - Podejte tuto petici; TR - BU DİLEKÇEYİ İMZALA


anti

Unless YOU, individually, wake up and raise your voice and strength against the all pervading evil,

no one, LITERALLY, is going to do it for you,

and precisely

because your very consciousness and awareness

remain on the level of some blind believer in the "bright future of mankind"


PUTIN




AVAILABLE IN FRENCH, ROMANIAN, PORTUGUESE




2017 FSB Meeting - EN from Roberto Petitpas on Vimeo.



putin

BF



“Glory to God in the highest, and on Earth

Peace, Good Will toward men.”

This Christmas, Give Peace.



BJ 2 FEV




UPDATES ON THURSDAY MORNINGS

AT 08:00 H GMT


Translations in German

Dear Friends,

Due to health issues, Manavika cannot translate for an indefinite period of time.

Being so, I kindly ask to the German Readers proficient in English and that

have availability to take assignment of this task to kindly contact me

through my email luisavasconcellos2012@gmail.com.

Many thanks in advance.