bf pic

Tuesday, July 4, 2017

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 04:07:2017



Continua la pulizia dalla immondizia Khazariana negli Stati Uniti in Giappone e altrove

4 Luglio 2017

La rimozione completa della mafia Khazariana continua in tutto il mondo.
I maggiori sviluppi si hanno ai vertici del Vaticano, dove il  prefetto degli Affari economici del Vaticano e 3° leader , l'australiano Cardinale George Pell (foto sx) è stato sospeso dopo essere stato incriminato per gravi atti sessuali (stupro di un bambino). Di conseguenza “i pedofili sono nel panico assoluto,” dicono i funzionari del Pentagono . Francesco ha pure rimosso un altro leader al top, il Cardinale Gerhard Mueller (foto dx) , non è più prefetto della Dottrina della fede è stato sostituito con un moderato.
La sospensione di Pell come ministro delle finanze è quasi certamente legato alle vicende accadute a Bougaineville e Papua Nuova Guinea, le zone sotto controllo australiano, e quindi il distretto di Pell, dicono fonti White Dragon Society . La rivelazione, che solo circa il 3% del guadagno dalla vendita dei minerali estratti in PNG vada redistribuito alla gente locale, contraddice completamente il voto di Papa Francesco, di trasformare la Chiesa Cattolica in una “ chiesa povera per i poveri.”

Il WDS prevede, di creare legami tra le cripto-valute e l'oro di Bougaineville, con il sostegno dei militati USA e Russi, e by-passare completamente il controllo sul sistema finanziario esistente, del Vaticano e mafia Khazariana,  deve aver aggiunto urgenza al Vaticano a rimuovere il Cardinale Pell.

La rimozione del tedesco Mueller, visto da molti come il capo della resistenza contro Papa Francescoper rendere la Chiesa più facile, è anche una sconfitta significativa per la mafia Khazariana e loro delegati, dicono fonti della P2 . Questa rimozione è destinata probabilmente ad influenzare ciò che accade ai Cavalieri di Malta, dove una frazione di tedesco / britannica,  è stato segnalato voler mettere in stallo il vertice dell'ordine spirituale militare più importante in Occidente. Questo a sua volta influenza il funzionamento del complesso industriale militare statunitense.
In altre parole, la fazione fanatica che ha ancora voglia di dar inizio alla 3° guerra mondiale ha perso la maggior parte dei suoi sostenitori di alto livello, dicono le fonti WDS.

Un altro altro grande sviluppo della scorsa settimana è stato l'arrivo della portaerei USS Bush in Israele.  Il sito del Mossad debka è andato in confusione all'arrivo del vettore, perché a quanto pare non ha il compito di attaccare l'Iran o la Siria.
http://www.debka.com/article/26124/Who-Is-the-Bush-carrier-meant-to-deter-Not-Iran

In realtà, fonti del Pentagono dicono, che l'arrivo del vettore in Israele è un “messaggio schietto che Stati Uniti e Russia possono imporre un blocco di aria e mare, se autorizzati dal Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per imporre un accordo di pace e il ritorno del Golan [Alture alla Siria].” 

Gli iraniani, i russi e le truppe di Hezbollah sono al confine con Israele e ora, invece di proteggere Israele, sembra che l'esercito statunitense stia collaborando con i suoi nemici per mettere al suo  posto lo stato canaglia.

La famiglia Saud dell'Arabia Saudita, si aprono gli armadi e si svela non essere veri musulmani ma satanisti khazariani, stanno anche per essere costretti a cessare e desistere dall'essere rissosi ora che sono isolati dal resto del mondo musulmano. Questo è il motivo per cui l'esercito mercenario di prossimità saudita / israeliana / Daesh si sta sciogliendo.

I cinesi stanno aggiungendo pressione e insistendo sul fatto che i sauditi devono smettere di vendere il loro petrolio con dollari controllati dai Khazariani. I sauditi presto dovranno fare la scelta di abbandonare i petrodollari, affermano concordemente  fonti della CIA e del Pentagono.

Un terzo enorme sviluppo è accaduto la scorsa settimana  in Giappone, dove il Partito Liberal Democratico al potere ha  vissuto una storica sconfitta nelle elezioni della Prefettura di Tokyo.
Il Governatore Yuriko Koike e il buddista Lay dell'Organizzazione Soka Gakkai supportati dal partito Komeito hanno segnato una grande vittoria, ottenendo 79 seggi su 127 dell'assemblea, mentre l' LDP è sceso a 23 seggi dai precedenti 57.

Questa sconfitta significa che il governo schiavo Khazariano del Primo Ministro Shinzo Abe, e il LDP stanno per essere demoliti alla stessa maniera alle elezioni nazionali, che si terranno con molta probabilità presto a causa della sconfitta di Tokyo, dicono fonti di destra giapponesi. Questo significa che il regime degli schiavi del dopoguerra del Giappone, gestito per lo più da coreani che si fingono giapponesi, finalmente giunge alla sua fine.

Si osserva che una simile corrente potrebbe accadere anche nella penisola coreana con l'offerta di un trattato di pace tra la Corea del Sud e la Corea del Nord per superare e mettere fine alla divisione artificiale della penisola.

http://timesofindia.indiatimes.com/world/rest-of-world/south-korea-to-offer-peace-treaty-to-north/articleshow/59367352.cms

Negli USA, nel frattempo, il New York TimesCNN e altri punti di propaganda controllati dai Khazariani sono costretti a rettificare le menzogne dei giornalisti mentre viene esposta la loro propaganda . vedi http://sadefenza.blogspot.it/2017/06/e-la-presstitutes-non-la-russia-che-ha.html
Fonti della CIA dicono che la rimozione della sporcizia Khazariana dalla struttura di potere degli Stati Uniti è quasi completa ed è per questo che si vedono cambiamenti anche in Asia.
Anche l'esercito degli Stati Uniti si sta muovendo per creare un corpo spaziale, mentre il presidente Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo di far risorgere il Consiglio Spaziale Nazionale. Questo è un segno che il complesso industriale militare statunitense si sta finalmente preparando per la divulgazione che i sostenitori, del programma spaziale segreto, hanno richiesto da tempo.
Questi grandi  sconvolgimenti arrivano  e colgono di sorpresa l'incontro chiave del vertice del G20 che si svolge ad Amburgo, in Germania il 7 e 8 luglio.

Nella corsa vediamo alcuni gravi spintonamentitra la Cina e gli Stati Uniti, dove stanno sorgendo alcuni motivi di  tensione. Ancora più importante, suggeriscono fonti del Pentagono, quanto accaduto la scorsa settimana il lancio del satellite cinese per le comunicazioni  è fallito, cadendo con molta probabilità a mare.

https://www.nasaspaceflight.com/2017/07/long-march-5-lofts-shijian-18/

Altre mosse mostrano la fine della luna di miele tra il presidente cinese Xi Jinping e Donald Trump per  l'accordo di vendita d'armi  degli Stati Uniti a Taiwan, e le sanzioni USA contro una banca cinese, le tariffe sull'acciaio e su altre cose oltre all'invio di un Cacciatorpediniere nei pressi delle isole Paracel (foto sotto) nel Mar cinese meridionale, nota di fonti del Pentagono .
I cinesi non restano con le mani in mano e hanno a loro volta inviato navi da guerra e aerei da combattimento a confrontarsi con il Cacciatorpediniere americano. Inoltre vi è alcun dubbio che la Cina intrapreso un'azione militare simbolica contro l'India, la scorsa settimana, proprio mentre il primo ministro  indiano Narendra Modi si incontrava con Trump.
I cinesi hanno precedentemente detto ai loro omologhi americani di avere la capacità tecnica di invasione dell'India in soli due mesi, se necessario.

Sembra che la Russia stia per avere il ruolo di arbitro tra la Cina e gli Stati Uniti in occasione della prossima riunione del G20.
E' previsto un incontro con Trump, per la prima volta, con il suo omologo Vladimir Putin , inoltre, dicono le fonti del Pentagono, che il suo mandato sarà quello di terminare la disputa tra Russia / USA ingegnerizzata dai Khazariani negli Stati Uniti.

Fonti russe del White Dragon Society dicono che azioni passate hanno immesso nei russi profonda diffidenza nei confronti degli americani. Tuttavia, il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e altri funzionari russi hanno ripetutamente affermato, che i russi  favoriscono un sistema mondiale armonioso, non dominato da un potere unico.

A tal fine, qualcosa s'è infilato sotto i miei occhi , mentre scrivo, una serie di leader religiosi mondiali hanno emesso un appello congiunto, il 14 giugno per i popoli di tutto il mondo, di unirsi e fare amicizia attraverso la religione.

http://iqra.ca/2017/worlds-religious-leaders-unite-to-issue-an-urgent-message-to-humanity/

Source:



MARIA Z. + MARGARITA S.


Part II

PUTIN AT VALDAI

Putin at Valdai 2017 - PT from Roberto Petitpas on Vimeo.


FULL TEXT OF THE ORIGINAL SPEECH WRITTEN AND PRONOUNCED BY VLADIMIR PUTIN AT THE VALDAI DISCUSSION CLUB ON OCTOBER 19, 2017 -- A TRUE HISTORIC DOCUMENT

# NO WAR #NO NATO

# NO WAR #NO NATO

Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO - per un’Italia neutrale.




FIRMA QUESTA PETIZIONE SIGN THIS PETITION ПОДПИСАТЬ ЭТУ ПЕТИЦИЮ


NATO MEMBERS:

AL - SIGN THIS PETITION; DE - UNTERZEICHNE DIESE PETITION; BE- SIGNEZ CETTE PÉTITION; BG - ПОКАЗВАЙТЕ ТОВА ПЕТИЦИЯ; CA - SIGN THIS PETITION/SIGNEZ CETTE PÉTITION; HR - ZNAJATI OVAJ PETICIJU; DK - SIGN DENNE PETITION; SK - PODPORUJTE TÚTO PETICIU; SI - PRIJAVITE TO PETICIJO; ES- FIRMA ESTA PETICIÓN; EUA - SIGN THIS PETITION; EE - SIGN THIS PETITION; FR - SIGNEZ CETTE PÉTITION; GR - Υπογράψτε αυτήν την αναφορά; NL - TEKEN DEZE PETITIE; HU - ÍRJA ALÁ EZT A PETÍCIÓT; IT - FIRMA QUESTA PETIZIONE; ISL - SIGNU ÞESSA PETITION; LV - PAZIŅOJIET šo PETITION; LT - PADARYTI ŠĮ PETŽIĄ; LU - REGISTER DIR PETITIOUN; NO - SIGNER DENNE UNDERSKRIFTSKAMPANJEN; PL - PODPISZ TĄ PETYCJE; PT - ASSINE ESTA PETIÇÃO; GB - SIGN THIS PETITION; RO - SEMNEAZĂ ACEASTĂ PETIȚIE; CZ - Podejte tuto petici; TR - BU DİLEKÇEYİ İMZALA


anti

Unless YOU, individually, wake up and raise your voice and strength against the all pervading evil,

no one, LITERALLY, is going to do it for you,

and precisely

because your very consciousness and awareness

remain on the level of some blind believer in the "bright future of mankind"


PUTIN




AVAILABLE IN FRENCH, ROMANIAN, PORTUGUESE




2017 FSB Meeting - EN from Roberto Petitpas on Vimeo.



putin

BF



“Glory to God in the highest, and on Earth

Peace, Good Will toward men.”

This Christmas, Give Peace.



BJ 2 FEV




UPDATES ON THURSDAY MORNINGS

AT 08:00 H GMT


Translations in German

Dear Friends,

Due to health issues, Manavika cannot translate for an indefinite period of time.

Being so, I kindly ask to the German Readers proficient in English and that

have availability to take assignment of this task to kindly contact me

through my email luisavasconcellos2012@gmail.com.

Many thanks in advance.