bf pic

URGENT IMPORTANT -- FINANCIAL ASSISTANCE NEEDED FOR A YOUNG BOY 14 Y OLD WITH BRAIN CANCER


Dear Friends,


I have never asked any money/donations for myself in my blogs (400) but this is an exceptional emergency. Please help the best you can to assist Isabelle, our French Coordinator, to alleviate as much as possible her step son's health condition.


Isabelle's IBAN: FR87 3000 2010 0000 0062 7558 W45
or

You can donate through Kees De Graaff


Type your recurring amount here:

PayPal


The email address connected with Kees Paypal account is keesdegraaff@gmail.com

Or, if you want to do it by bank transfer, you can donate to:


IBAN number NL28INGB0001548315, BIC/SWIFT: INGBNL2A, ING Bank, in the name of MBC de Graaff, Den Haag, Holland.


Many thanks from the heart to all of you.






Thursday, April 2, 2015

Italiano -- Benjamin Fulford – Aggiornamento 30/03/2015


Benjamin Fulford – Aggiornamento 30/03/2015


Proposta per una federazione mondiale è stato trasmessa ai chiave del potere


La White Dragon Society ha proposto la creazione di una federazione mondiale (non un fascista Nuovo Ordine Mondiale), al fine di arrivare alla pace mondiale permanente e avviare un periodo d’oro di progresso e prosperità senza precedenti. La proposta è stata fatta durante le trattative segrete in corso, al Pentagono, al Vaticano, ai cinesi, al Commonwealth britannico e ad altri centri di potere.



In base a tale proposta, il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite sarebbe sostituito da persone che rappresentano il consenso politico di sette grandi blocchi regionali. Questi sarebbero Africa, Cina, Asia orientale Cina esclusa, Europa compresa la Russia, l’India, il mondo musulmano e del Nord più Sud America. Le decisioni saranno prese a maggioranza e ogni regione avrebbe un diritto di veto solo per la propria regione. Ogni regione avrà anche una propria agenzia di pianificazione del futuro con personale eletto per merito e la proprietà della banca centrale.



Inoltre, una futura agenzia di pianificazione meritocratica sarebbe istituita per la pianificazione di mega-progetti che trascendono le regioni. I tecnocrati con buoni curriculum in istituzioni internazionali esistenti, come la Banca mondiale e il Fondo monetario internazionale saranno invitati a partecipare sia questa o ad altre agenzie regionali.



Il Pentagono, le forze armate cinesi e le forze armate russe sarebbero gradualmente integrare a formare una forza di protezione planetaria.



Finora il Pentagono più le agenzie, la loggia P2 (il Vaticano), i cinesi, i russi, i tedeschi e gli inglesi hanno tutti dato i primi segnali a supporto di questo piano.
La creazione di una tale struttura consentirebbe di risolvere tutte le controversie internazionali attraverso l’arbitrato, casi giudiziari o eventi sportivi al posto della guerra.



Consentirebbe anche il rilascio dell’equivalente di decine di migliaia di miliardi di dollari da spendere per una campagna senza precedenti per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale, creare nuovi ecosistemi ed esplorare l’universo tra le altre cose.



Nella sfera pubblica si può trovare una forte evidenza che un l’avvio di nuovo sistema è stato concordato. Quando la Cina ha annunciato la sua Asian Infrastructure Investment Bank, i cabalisti a Washington hanno detto ai loro alleati di non aderire. Da allora, l’Australia, il Brasile, il Canada, l’Inghilterra, la Francia, la Germania, la Corea del Sud, la Russia, ecc hanno tutti annunciato che si sarebbero uniti. Ciò ha costretto il FMI e la Banca mondiale ad annunciare anche il loro sostegno. In altre parole, i controllori segreti della Federal Reserve Board hanno perso il controllo.
Ciò che resta del vecchio sistema finanziario è una combinazione di un sistema di vendita al dettaglio funzionale e un sistema istituzionale disfunzionale. In altre parole, gli stipendi, le bollette elettriche e simili sono ancora gestiti in maniera realistica a livello della strada, ma i mercati azionari, i mercati obbligazionari, gli hedge funds e simili hanno lasciato il mondo reale molto tempo fa. Super computer, algoritmi e chi li gestisce gestori sono completamente fuori tra di loro utilizzando quadrilioni o decadecillions (guardare in su, c’è un tale numero) di dollari in totale distacco da un mondo reale il cui pil annuo è soltanto di 100.000 miliardi dollari. La spina sta per essere staccata da tutto ciò.



Le famiglie di kazari adoratori di Satana (Hyksos) che controllavano il vecchio sistema stanno ora girando i carri di tutte le loro terre ancestrali di Arabia Saudita, Egitto e Israele. Questo è ciò che sta dietro l’annuncio di un esercito “arabo”. Si noti che questo non è un esercito musulmano dato che la Turchia, l’Iran, la Malesia, l’Indonesia, il Pakistan e altri paesi musulmani non si stanno unendo perché sanno che i paesi Hyksos sono in realtà gestiti da adoratori di Satana. I paesi Hyksos vengono attaccati da una forza comune tra Pentagono, Turchia e Iran comune e si arrenderanno preso. Nelle notizie di propaganda questo attacco viene spiegato come due eventi separati, uno ha a che fare con l’attacco degli Stati Uniti e Iran contro l’ISIS in Iraq e l’altro come un attacco israeliano/saudita sullo Yemen.

Gli altri punti di forza khazari fuori dal Medio Oriente sono gli Stati Uniti sud-orientali, l’Ucraina occidentale e parti della mafia russa. Questi sono tutti in corso di esame.
Negli Stati Uniti, le forze speciali stanno conducendo “esercitazioni” in Texas, Utah, Nevada, Arizona, New Mexico e California che sono in realtà una mossa contro le reti sataniche in quei luoghi.
In Ucraina, una task force comune tedesca/russa sta smantellando le forze militari e di gangster Kazariani-controllati.
Ci sono state anche altre informazioni fornite dai russi sul mistero di Vladimir Putin. Nel video al link qui sotto (in russo) si può vedere chiaramente che non solo ci sono molteplici Putin, ma ci sono stati anche più Boris Eltsin e di più copie dello stesso zar.
I vari Putin possono essere visti nella foto sotto
unnamed-300x234
Quest’ultima informazione dai russi ha permesso a questo scrittore di capire finalmente un mistero. Nel corso degli anni, diverse fonti, tra cui la cinese, la Yakuza e il Pentagono hanno parlato di come i leader occidentali venivano sostituiti con cloni. Non ho mai scritto su questo perché sembrava troppo strano.
Per saperne di più: Putin appare in pubblico dopo la settimana di MSM isteria
Ora però, controllando fonti storiche, ho scoperto cosa c’è dietro il business dei cloni. I predecessori degli Hyksos erano gli Ittiti in quella che è oggi l’Anatolia, Turchia. I leader ittiti venivano costantemente uccisi in infinite lotte di potere. Gli Hyksos hanno risolto il problema mettendo burattini sul trono e mantenendo il segreto sulla vera leadership. Le marionette possono essere sostituite da sosia ogni volta che vengono uccise.
La Yakuza giapponese, una volta mi ha detto che hanno ucciso George Bush Sr. e l’hanno sostituito con un clone. Ho sentito qualcosa di simile dagli inglesi. Ho anche sentito che la Corea del Nord ha sostituito Kim Jong Il con un clone. Non c’è bisogno di invocare una scienza soprannaturale o sconosciuta per spiegare come questo potrebbe essere possibile. Sarebbe semplicemente una questione di trovare diverse persone uguali e dire loro di agire come leader in occasione di eventi pubblici. I veri leader, potrebbe poi scrivere “gli atti presidenziali da dietro le quinte, senza paura di essere assassinati.
La questione diventa allora ovviamente quella di scoprire chi sono i veri sceneggiatori o leader segreti. Grazie a internet e al risveglio globale in corso, molti di loro sono già stati eliminati. Noi tutti conosciamo i Rothschild, i tipi come George Soros, i massoni, gli Illuminati gnostici, la loggia P2, ecc
Ciò che questi diversi gruppi segreti tutti hanno in comune è che le persone molto influenti si riuniscono in segreto e formano un consenso. Costringono poi le marionette pubbliche come i primi ministri ecc a svolgere qualsiasi decisione sia stata presa in segreto.
Tuttavia, anche oggi esistono gruppi segreti benevoli che combattono per l’uomo medio e non a vantaggio di una élite di adoratori di Satana. Devono restare segreti per evitare l’assassinio da parte dei satanisti.
La battaglia ha ormai raggiunto il punto in cui i satanisti stanno negoziando una resa con le società del drago rosso, blu e Bianco e i loro alleati.
Secondo fonti MI5 “i negoziati saranno condotti contro un contesto di natura bancaria e il crollo finanziario in UE con chiamate massicce sulle finanze del Regno Unito per salvare la Germania, l’Italia, la Spagna ecc. Questo scenario è probabile prima o poi sicuramente durante l’estate. ”
Inoltre, secondo la stessa fonte “il Parlamento è stata proroged (sospeso dal potere) giovedì scorso in preparazione della campagna elettorale. In effetti il ​​paese è ora gestito dal Cabinet Office e Sir Jeremy Heywood, Segretario di Gabinetto e Capo del Servizio Civile, fino putatative supervisione ministeriale ritorna con un nuovo governo poco dopo il 7 maggio. Non c’è più bisogno di dire altro. “In altre parole, il Regno Unito ha ora un governo meritocratico.
Anche gli Stati Uniti sono ora anche sotto un governo de facto meritocratico guidato dal Pentagono e le agenzie. Anche in Giappone, nel frattempo, sono in corso preparativi per il cambio di regime. I burattinai dell’imperatore con base negli Stati Uniti hanno contattato la WDS dopo il partito di indipendenza del Giappone ha chiesto l’arresto dello schiavo della cabala Shinzo Abe. I Bush vuole fare un accordo.

Fonte: www.benjaminfulford.net

# NO WAR #NO NATO

# NO WAR #NO NATO

Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO - per un’Italia neutrale.




FIRMA QUESTA PETIZIONE SIGN THIS PETITION ПОДПИСАТЬ ЭТУ ПЕТИЦИЮ


NATO MEMBERS:

AL - SIGN THIS PETITION; DE - UNTERZEICHNE DIESE PETITION; BE- SIGNEZ CETTE PÉTITION; BG - ПОКАЗВАЙТЕ ТОВА ПЕТИЦИЯ; CA - SIGN THIS PETITION/SIGNEZ CETTE PÉTITION; HR - ZNAJATI OVAJ PETICIJU; DK - SIGN DENNE PETITION; SK - PODPORUJTE TÚTO PETICIU; SI - PRIJAVITE TO PETICIJO; ES- FIRMA ESTA PETICIÓN; EUA - SIGN THIS PETITION; EE - SIGN THIS PETITION; FR - SIGNEZ CETTE PÉTITION; GR - Υπογράψτε αυτήν την αναφορά; NL - TEKEN DEZE PETITIE; HU - ÍRJA ALÁ EZT A PETÍCIÓT; IT - FIRMA QUESTA PETIZIONE; ISL - SIGNU ÞESSA PETITION; LV - PAZIŅOJIET šo PETITION; LT - PADARYTI ŠĮ PETŽIĄ; LU - REGISTER DIR PETITIOUN; NO - SIGNER DENNE UNDERSKRIFTSKAMPANJEN; PL - PODPISZ TĄ PETYCJE; PT - ASSINE ESTA PETIÇÃO; GB - SIGN THIS PETITION; RO - SEMNEAZĂ ACEASTĂ PETIȚIE; CZ - Podejte tuto petici; TR - BU DİLEKÇEYİ İMZALA


anti

Unless YOU, individually, wake up and raise your voice and strength against the all pervading evil,

no one, LITERALLY, is going to do it for you,

and precisely

because your very consciousness and awareness

remain on the level of some blind believer in the "bright future of mankind"


PUTIN




AVAILABLE IN FRENCH, ROMANIAN, PORTUGUESE




2017 FSB Meeting - EN from Roberto Petitpas on Vimeo.



putin

BF



“Glory to God in the highest, and on Earth

Peace, Good Will toward men.”

This Christmas, Give Peace.



BJ 2 FEV




UPDATES ON THURSDAY MORNINGS

AT 08:00 H GMT


Translations in German

Dear Friends,

Due to health issues, Manavika cannot translate for an indefinite period of time.

Being so, I kindly ask to the German Readers proficient in English and that

have availability to take assignment of this task to kindly contact me

through my email luisavasconcellos2012@gmail.com.

Many thanks in advance.