bf pic

URGENT IMPORTANT -- FINANCIAL ASSISTANCE NEEDED FOR A YOUNG BOY 14 Y OLD WITH BRAIN CANCER

Dear Friends,

I have never asked any money/donations for myself in my blogs (400) but this is an exceptional emergency. Please help the best you can to assist Isabelle, our French Coordinator, to alleviate as much as possible her step son's health condition.



You can donate through Kees De Graaff

Type your recurring amount here:


PayPal


The email address connected with Kees Paypal account is keesdegraaff@gmail.com

Many thanks from the heart to all of you.



Thursday, April 23, 2015

Italiano -- Benjamin Fulfod -- Aggiornamento 20/04/2015

Benjamin Fulfod 
Aggiornamento 20/04/2015 

Il governo corporativo degli Stati Uniti è andato in bancarotta lo scorso 17 Aprile e rifiuta di ammetterlo

La corporazione degli STATI UNITI D’AMERICA con sede a Washington DC, l’enclave extraterritoriale all’interno della Repubblica degli Stati Uniti d’America non è riuscita a effettuare un pagamento il 31 marzo. Gli era stato dato tempo fino al 17 aprile per effettuare il pagamento, ma non ci è riuscito, questo secondo fonti del governo cinese e della CIA. Per questo motivo il governo societario americano è fallito, dicono le fonti. Tuttavia, la gente a Washington non ha intenzione di andarsene tranquillamente e è sta ancora lottando per sopravvivere.


Questo può essere confermato dalle informazione dei media di propaganda del governo in tutto il mondo nei rapporti sugli incontri di Washington del FMI/Banca Mondiale avvenuti dal 16 al 18 aprile. Le notizie per il pubblico in generale non menzionano la parola fallimento, ma piuttosto dicono cose come il fatto che 19 dei 20 cosiddetti paesi del G20 sono arrabbiati per il fatto che gli Stati Uniti non rinunciano al loro diritto di veto sulla Banca Mondiale e sul Fondo Monetario Internazionale. In altre parole, il governo degli Stati Uniti è stato pubblicamente ripudiato dai leader di 19 delle 20 principali economie.


L’attuale situazione ci ricorda una vecchia barzelletta che mia madre mi ha raccontato di una donna che guarda una parata militare e grida con orgoglio “guarda mio figlio è l’unico che marcia al passo.”
Sotto la superficie anche, ci sono un sacco di un sacco sotterfugi tipo film di spionaggio in corso che coinvolgono titoli di grosso taglio, furti di identità, l’omicidi e trattative segrete mentre i vari attori si azzuffano per una posizione nel nuovo sistema finanziario emergente.
Una nuova serie di incontri tra la White Dragon Society e i rappresentanti del governo comunista cinese la scorsa settimana si è conclusa con un accordo di base secondo cui la Cina otterrebbe una quota di voto del 20% nel nuovo sistema e che la Cina non avrebbe chiesto l’egemonia mondiale. Sono state anche discusse un sacco di altre cose che non possono ancora essere rese pubbliche per ragioni di sicurezza, ma hanno a che fare con un piano per aiutare seriamente la stragrande maggioranza dell’umanità.
Ci sono anche state trattative che hanno coinvolto la WDS e rappresentanti di famiglie reali iraniane, cinesi, giapponesi e coreane. In ogni caso, gli eredi genuini di fortune storiche di oro hanno detto alla WDS che molti dei loro parenti erano stati uccisi e che anche loro temevano per la loro vita. In diversi casi i membri della cabala sono stati catturati mentre cercavano di farsi passare come autentici reali coreani, persiani, cinesi ecc, secondo fonti segrete di militari giapponesi e altre. Ad un rappresentante dell’imperatore giapponese, Akihiko Yamaguchi, che è stato ingiustamente arrestato a Chiasso, in Italia, sono stati rubati miliardi di dollari di obbligazioni, un po di tempo fa ha anche raccontato a chi scrive che almeno 4 persone diverse erano state catturate che cercavano di impersonare lui presso le istituzioni finanziarie.
La storia che tutte queste diverse fonti raccontano è che i gangster kazariani hanno acquisito i diritti di varie famiglie di reali di tutto il mondo per utilizzare il loro oro come sostegno per grandi strumenti finanziari. Come accennato prima in questa newsletter, il Signor Blackheath ha discusso uno di questi casi nel dettaglio alla Camera dei Lord in Inghilterra nel 2012. Per quelli di voi che non hanno ancora visto la sua testimonianza, vi prego di spendere 11 minuti del vostro tempo a guardare il video a questo link :
https://www.youtube.com/watch?v=eL5hqvTWkYg


Ciò di cui il Signor Blackheath parla è l’uso di 700 tonnellate d’oro di proprietà di una reale indocinese per creare certificati aurei sostenuti da una valore di oro di 750.000 tonnellate che sono stati utilizzati per creare 15.000 miliardi di dollari che sono stati utilizzati per salvare la Federal Reserve dopo la crisi Lehman del 2008.
Ora, altri reali stanno uscendo allo scoperto con i loro certificati cartacei del valore teorico di migliaia di miliardi di dollari che sono stati consegnati a loro dagli stessi kazariani o dai truffatori della Federal Reserve Board come spiega il Signor Blackheath.
L’erede al trono persiano / iraniano sostiene di avere titoli del valore di 45.000 miliardi dollari. Due fratelli di questo erede, i suoi genitori e altri parenti sono stati uccisi dai Kazariani per impedire loro o di incassare le obbligazioni o di rivendicare i propri diritti per l’oro dinastico che fa da garanzia a questi titoli, secondo i reali persiani.
Inoltre, un / famiglia reale coreano / cinese della Manciuria ha prodotto prove documentali dettagliate che mostrano come hanno consegnato il loro oro agli americani prima e durante la seconda guerra mondiale in cambio della promessa che sarebbe stato usato per creare una federazione coreana, manciuriana, cinese. Invece, l’oro è stato utilizzato per finanziare il piano Marshall post guerra che ricostruì l’Europa e il Giappone, ma che lasciò tutti gli altri fuori al freddo.
Per dirla in altro modo, la prosperità del dopoguerra degli Stati Uniti e in Europa è stata finanziata con l’oro che è stato sottratto in modo fraudolento ad antiche famiglie reali per lo più non europee. Queste famiglie hanno chiesto indietro il loro oro, è stata l’impossibilità di consegnare tale oro che ha portato al fallimento del governo societario degli Stati Uniti il ​​17 aprile. I reali europei, dal canto loro, hanno raggiunto un accordo con le loro contro-parti nel resto del mondo, per questo l’Inghilterra, la Francia, la Germania, l’Italia, la Svizzera, ecc hanno accettato di ignorare le obiezioni del governo corporativo degli Stati Uniti e si sono uniti alla Asian Infrastructure Investment Bank a proposta cinese.
Abbiamo anche dichiarazioni pubbliche del capo del FMI Christine Lagarde che confermano che un sacco di soldi stanno per essere rilasciati. Ecco cosa ha detto alla riunione del FMI della scorsa settimana a Washington:
“La banca di investimento Infrastructure asiatica è … il nuovo capretto sul blocco per rispondere effettivamente ad un bisogno enorme esistente, che è il finanziamento delle infrastrutture. Questa gente non parla di miliardi, parla di triliardi necessari per finanziare le infrastrutture in Asia.
“Quindi, se tale istituzione è lì per finanziare bisogni vitali, che spingeranno la crescita … e noi possiamo collaborare. Se siamo in grado di lavorare insieme, allora è un’ottima notizia. Noi stessi siamo molto favorevoli a tale prospettiva, e saremo felici di collaborare e di contribuire in misura utile a questa nuova istituzione.”
In altre parole, lei sta sbavando dalla bocca alla prospettiva che il FMI ottenga una quota di alcune delle “migliaia di miliardi” che stanno per essere rilasciate. Anche il capo della Banca Mondiale Jim Yong Kim ha sbavato di fronte alla prospettiva che la Banca Mondiale possa entrare in alcune delle nuove azioni previste quando questi miliardi verranno restituiti ai legittimi proprietari.
Con questo come sfondo possiamo capire perché c’è stata tanta attività radicale negli Stati Uniti di recente. Una di queste storie è il piano annunciato dal comando militare NORAD di riaprire la base militare messa fuori servizio sotto le montagne rocciose Cheyenne per essere preparati ad “un attacco a impulsi elettromagnetici.”
Il fatto che abbiano pubblicamente annunciato che riapriranno questa base conferma che le basi sotterranee più recenti costruite vicino a Denver, in Colorado, Washington DC e altrove sono state sequestrate dai cappelli bianchi e sottratte al controllo della cabala.
C’è stata anche un sacco di speculazione sul perché un gruppo di negozi Walmart situati vicino le basi militari statunitensi sono stati improvvisamente chiusi.
Fonti della CIA dicono che ci sono bunker sotterranei in costruzione in questi negozi per permettere alle elites di nascondervisi. Tuttavia, una fonte del Pentagono dice che i Walmarts sono in preparazione, come centri di distribuzione per i prodotti alimentari e altri prodotti essenziali in preparazione per un interruzione e riavvio del sistema del bancario. Il tempo ci dirà quale di queste fonti sta dicendo la verità.
L’altro strano evento è il piano della Federal Reserve di New York di passare la maggior parte delle sue funzioni essenziali a Chicago. Abbiamo già notato che la Fed di Chicago ha riempito le sue finestre con calcestruzzo. Abbiamo anche notato che il Dipartimento del Tesoro si è rifornito di depuratori d’acqua, scorte alimentari di emergenza, coperte di emergenza ecc Questo non è certo il tipo di materiale necessario durante una crisi finanziaria ordinaria.
Tuttavia, non bisogna essere paranoici solo perché lo sono i federali, questa non è la fine del mondo, ma piuttosto la fine del mondo del denaro fiat fraudolento. Per il 99,99% di noi umani, questo sarà un momento di grande liberazione dalla schiavitù antica del debito Hyksos.
Il Vaticano, per esempio, terrà una riunione speciale di esperti il ​​28 aprile per discutere la fine di questa e di altre forme di schiavitù.

In aggiunta a questo forum pubblico, ci saranno incontri segreti tenuti a fine mese per discutere di cose positive. In particolare, ciò che sarà discusso saranno dettagliati meccanismi atti a garantire che le migliaia di miliardi di dollari che stanno per essere rilasciati non finirà come polvere di fata, ma porteranno a miglioramenti reali nel mondo reale. Cio che significherà in realtà è che invece di avere annunci giganteschi tutti ad un tratto, ci sarà una ‘palla di neve che lentamente ma in modo esponenziale diventerà sempre più grande. In un primo momento ci saranno milioni di dollari utilizzati per i cacciatori di teste, poi centinaia di milioni saranno spesi per mettere a posto personale apposito, poi altri miliardi in progetti pilota e solo allora le migliaia di miliardi inizieranno a circolare.
La cosa importante da tenere a mente è che quello che stiamo cercando di creare è il paradiso in terra, non un nuovo inferno dei cercatori di vendetta. Cercare vendetta per crimini passati porta solo ad una nuova serie di cicli negativi di vendetta. Ai mafiosi kazari deve anche essere ricordato che arrendersi con grazia è la loro opzione migliore.

Fonte: benjaminfulford.net

# NO WAR #NO NATO

# NO WAR #NO NATO

Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO - per un’Italia neutrale.




FIRMA QUESTA PETIZIONE SIGN THIS PETITION ПОДПИСАТЬ ЭТУ ПЕТИЦИЮ


NATO MEMBERS:

AL - SIGN THIS PETITION; DE - UNTERZEICHNE DIESE PETITION; BE- SIGNEZ CETTE PÉTITION; BG - ПОКАЗВАЙТЕ ТОВА ПЕТИЦИЯ; CA - SIGN THIS PETITION/SIGNEZ CETTE PÉTITION; HR - ZNAJATI OVAJ PETICIJU; DK - SIGN DENNE PETITION; SK - PODPORUJTE TÚTO PETICIU; SI - PRIJAVITE TO PETICIJO; ES- FIRMA ESTA PETICIÓN; EUA - SIGN THIS PETITION; EE - SIGN THIS PETITION; FR - SIGNEZ CETTE PÉTITION; GR - Υπογράψτε αυτήν την αναφορά; NL - TEKEN DEZE PETITIE; HU - ÍRJA ALÁ EZT A PETÍCIÓT; IT - FIRMA QUESTA PETIZIONE; ISL - SIGNU ÞESSA PETITION; LV - PAZIŅOJIET šo PETITION; LT - PADARYTI ŠĮ PETŽIĄ; LU - REGISTER DIR PETITIOUN; NO - SIGNER DENNE UNDERSKRIFTSKAMPANJEN; PL - PODPISZ TĄ PETYCJE; PT - ASSINE ESTA PETIÇÃO; GB - SIGN THIS PETITION; RO - SEMNEAZĂ ACEASTĂ PETIȚIE; CZ - Podejte tuto petici; TR - BU DİLEKÇEYİ İMZALA


anti

Unless YOU, individually, wake up and raise your voice and strength against the all pervading evil,

no one, LITERALLY, is going to do it for you,

and precisely

because your very consciousness and awareness

remain on the level of some blind believer in the "bright future of mankind"


PUTIN




AVAILABLE IN FRENCH, ROMANIAN, PORTUGUESE




2017 FSB Meeting - EN from Roberto Petitpas on Vimeo.



putin

BF



“Glory to God in the highest, and on Earth

Peace, Good Will toward men.”

This Christmas, Give Peace.



BJ 2 FEV




UPDATES ON THURSDAY MORNINGS

AT 08:00 H GMT


Translations in German

Dear Friends,

Due to health issues, Manavika cannot translate for an indefinite period of time.

Being so, I kindly ask to the German Readers proficient in English and that

have availability to take assignment of this task to kindly contact me

through my email luisavasconcellos2012@gmail.com.

Many thanks in advance.