FREE JULIAN ASSANGE

Tuesday, November 6, 2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 05:11:2018




5 novembre 2018
Benjamin Fulford 


Lo smantellamento della rete di controllo della mafia Khazariana continua con l'arresto in corso della leadership dell'Arabia Saudita, affermano il Pentagono, la CIA e altre fonti. In particolare, sono in corso negoziati tra la Russia e gli Stati Uniti per dividere l'Arabia Saudita in una zona sunnita controllata dall'Iran e una zona sciita controllata dalla Turchia, secondo fonti della CIA e del FSB.

Ecco cosa ha detto il Pentagono su questo: "Il Karma ti presenta il conto, poiché l'Arabia Saudita potrebbe essere smembrata per quello che ha fatto a Jamal Khashoggi, e Mohammed Bone Sawman(MBS) potrebbe essere costretto a porre fine alla guerra nello Yemen e levare il blocco del Qatar , mentre gli Stati Uniti potrebbero trovare nuovi partner in Turchia e in Iran dopo il Global Currency Reset. "

L'altra cosa che sta succedendo è che gli arresti tanto attesi dei cabalisti negli Stati Uniti sono già iniziati, dicono le fonti. Il più alto profilo di questi sono alti banchieri di Goldman Sachs arrestati insieme all'ex primo ministro malese Najib Razak per aver saccheggiato denaro al suo paese. Uno degli usi del denaro rubato era finanziare il film glorificante dei Rothschild : "The Wolf of Wall Street".



Più di 61.000 accuse sigillate saranno chiuse dopo le elezioni di medio termine degli Stati Uniti, inoltre  "Gitmo Air è pronto a partire ", dicono le fonti del Pentagono.

Un altro aspetto visibile di quanto accade è la bancarotta della fazione  della General Electric Corporation (GE) (fazione dei Rockefeller) , dicono le fonti. Mio bisnonno George Taylor Fulford fu il maggiore azionista di GE prima di morire in un misterioso incidente d'auto nel 1905. Tutti gli archivi di giornali relativi a questo incidente sono svaniti, ma le sue quote di GE sono andate alla famiglia Rockefeller attraverso una corruzione del fondo, secondo mia nonna. Quindi per me, questa è giustizia poetica, un secolo, dopo i fatti. È anche importante ricordare che la GE è stata coinvolta nell'attacco negli omicidi di massa in Giappone e nel marzo dello stesso anno, in Giappone, per il fatto che erano i loro reattori nucleari a essere al centro di questo crimine.

In ogni caso, il continuo crollo al rallentatore del mercato azionario continuerà a rivendicare le vittime delle corporate mentre il nuovo sistema finanziario quantico entra in funzione, dicono le fonti del Pentagono.

Le fonti dicono anche: "La carovana dei migranti [in Messico] potrebbe essere neutralizzata con 15.000 soldati statunitensi al confine, mentre l'ISIS [Daesh], MS13 e altri elementi criminali sono stati arrestati dalle forze speciali, nel mentre il Messico ha indotto molti a chiedere asilo. " In altre parole, i tentativi di usare questa carovana per interrompere le elezioni di medio termine negli Stati Uniti sono stati neutralizzati.

Ci sono anche intrighi di alto livello in corso in Asia orientale con il dirottamento telecomandato e lo schianto dell'aereo della Lion Air Flight indonesiano JT610, dicono fonti della CIA. Questo incidente aereo faceva parte di una battaglia per il controllo del sistema finanziario di Singapore, dicono le fonti.

Ecco il report della CIA sullo schianto:


"La caduta di Lion Air JT610 è stato intenzionale. Non è rimasta alcuna fusoliera. La maggior parte dei passeggeri non verrà identificata, poiché non è rimasto nulla da analizzare. Attualmente sono stati identificati quattro passeggeri: uno da un'impronta presa da un dito, uno da un tatuaggio trovato su un pezzo di tessuto cutaneo, uno da una scarpa da tennis che è stata vista in una foto indossata da un passeggero prima del volo, e uno da un vestito che indossa è stato visto un passeggero da un'immagine con  la sua famiglia prima del volo. I corpi, insieme all'aereo, sono stati polverizzati.


"Il registratore della cabina di pilotaggio, se trovato, non verrà rivelato al pubblico. Se viene trovato, la traccia sarà danneggiata irreparabilmente. Contiene gli ultimi minuti di conversazione del pilota e del copilota. Molto probabilmente si sono resi conto che il controllo dell'aereo è stati assunto dal remoto. Questa informazione non può essere rivelata al pubblico.


"Ieri mi è stato detto che i 28 impiegati governativi nelle loro varie specialità facevano parte di una squadra di white hat che stavano negoziando un accordo con i rappresentanti della cabala sionista per il rilascio di uno dei bunker d'oro che si trova sull'isola di Bangka. Questo doveva essere usato per scopi umanitari, a cominciare dal popolo indonesiano. (Questo mi è stato detto da una persona di cui mi fido e che è a conoscenza di questi argomenti). Sembra che la cabala sionista abbia dato la sua risposta ai negoziati tirando giù l'aereo ".
 Inoltre, altre fonti della CIA affermano che l'oro in questione è stato a lungo controllato dalla famiglia del Primo Ministro del Singapore a lungo termine Lee Kuan Yew (img a Sx m.22.03.15) (LKY). LKY è stata una delle poche persone autorizzate a incassare le obbligazioni emesse dalla cabala bancaria sostenute da oro rubato all'Asia, affermano le fonti. Il denaro è stato riciclato nel sistema finanziario globale attraverso l'industria mineraria, dicono. Questo è uno dei segreti della prosperità dello stato insulare, dicono.

Personalmente sono in possesso di una di queste obbligazioni, con un valore totale comprensivo di interessi di $ 1,16 miliardi. Questa obbligazione era  posseduta della figlia di Pu Yi, l'ultimo imperatore della Cina. Vive in Giappone con una nuova identità e me l'ha consegnata  tramite un tempio buddista, con la clausola che sia usata per finanziare la creazione di un'agenzia di pianificazione meritocratica. Il bond fa parte di una serie supportata da 70.000 tonnellate di oro Manchu per un valore totale di 4,5 trilioni di dollari (non 40 trilioni di dollari come erroneamente riportato in precedenza) e saranno monetizzati in modo responsabile,  quando i progetti per salvare il pianeta saranno approvati da esperti e il lavoro messo a disposizione del settore privato, dicono le fonti della White Dragon Society (WDS).

L'obbligazione è stata giudicata essere autentica e la cabala ora sotto pressione perché deve mantenere le promesse di monetizzazione. Gli Gnostici Illuminati hanno detto al WDS che hanno messo a disposizione quattro armi nucleari. WDS ha informato la cabala sionista che distruggerà Tel Aviv e Basilea, in Svizzera, se i titoli non verranno monetizzati. In seguito,  saranno distrutte : New York e Londra, Washington DC e Roma .

Se questo vi sembra radicale, ricordate che l'umanità ha spazzato via il 60% degli animali selvatici  dal 1970. Ciò significa che stiamo affrontando un evento al livello di estinzione planetária

fondi devono essere utilizzati per finanziare una massiccia campagna per fermare la distruzione ambientale, porre fine alla povertà e consentire l'espansione umana nell'universo. I tentativi di impedire l'avvio di questa campagna saranno trattati con la forza necessaria, comprese le misure estreme come quelle citate sopra, affermano fonti WDS. Ricorda inoltre che stiamo chiedendo ai criminali di alto livello di restituire l'oro rubato e questi criminali sono già stati educatamente invitati a restituire i beni rubati.

In ogni caso, è improbabile che queste armi vengano mai utilizzate, perché i white hat (cappelli bianchi) militari statunitensi e dell'agenzia sono già sul caso. Fonti del Pentagono dicono: "Gli arresti della cabala si intensificheranno dopo che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump incontrerà il presidente russo Vladimir Putin a Parigi l'11/11, ricordatevi  che è il giorno dei veterani".

È anche interessante il fatto che, a un piccolo livello, molto è accaduto, anche a me, da quando una obbligazione è stata consegnata al WDS.

Per prima cosa, il tecnico responsabile di un popolare programma della Web-TV giapponese dove appaio da ospite (mi è stato riferito che ha più di  600.000 visualizzazioni settimanali) è stato investito da un'auto la notte di Halloween, causando la cancellazione dello show per 5 mesi, giusto il tempo per farlo riprendere. In seguito i gangster giapponesi mi hanno chiamato rivendicando l'incidente. Tuttavia, mi hanno spiegato che l'incidente era dovuto alla rivalità tra bande e che nulla aveva a che fare con la mia apparizione allo show televisivo. Non siamo riusciti a identificarli perché nella loro telefonata non appariva l'ID chiamante.

Di grande interesse, una donna vittima di MKUltra  presa di mira con armi a microonde è volata via dalla Spagna per chiedere la protezione al WDS. Pare che lavori per i gesuiti, che,  non sono necessariamente nemici del WDS.

Ciò che intendiamo con questo è che mentre Peter Hans Kolvenbach, (nella foto dxm.26.11.16) l'ex capo dei gesuiti, è stato registrato dalla NSA mentre si era vantato al telefono di essere Satana , responsabile dell'attacco di Fukushima del 3/1, il nuovo capo dei gesuiti e cattolici si sta preparando per una massiccia campagna per aiutare a salvare il pianeta, dicono fonti della P2. Finché si è d'accordo sulla necessità di salvare il pianeta, e molti sforzi paralleli verso questo obiettivo comune possono coesistere, allora possiamo affermare che le rivalità passate possono essere dimenticate.

Ci viene anche detto dai gangster giapponesi che i gesuiti stanno ordinando al cugino di Barbara Bush, Richard L. Armitage, e al gestore giapponese Joseph Nye di esercitare pressione sul primo ministro schiavo giapponese Shinzo Abe per eseguire i loro ordini. Entrambi sono sorvegliati 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e per il bene della terra, gli raccomandiamo vivamente di coordinare le loro attività con il WDS.


******

 

ARRIVING IN CHINA

Ver a imagem de origem



Kriegsgefangenenlager in Amerika


Von Larry Romanoff, 02. Juni 2020

Übersetzung: K.R.

*

Hinweis an die Leser: In Anbetracht der immensen Bedeutung dieses Themas leiten Sie diesen Artikel bitte über Ihren E-Mail-Verteiler weiter und posten Sie ihn in Ihren Blogs, Internetforen usw., mit der Bitte, dass jeder, der irgendwelche Details oder Familiengeschichten kennt, die Licht auf diese Ereignisse werfen könnten, diese bitte direkt an den Autor unter 2186604556@qq.com weiterleitet.


DEUTSCH ENGLISH ESPAÑOL ITALIANO NEDERLANDS PORTUGUÊS SVENSKA

Diese Geschichte hat alle Voraussetzungen, um sich für eine Verschwörungstheorie zu qualifizieren und macht vielleicht keinen Sinn für Sie ohne einige Hintergrundinformationen über den Zusammenhang.

Bevor die USA in den Ersten Weltkrieg eintraten, wurde eine enorme, jahrelange antideutsche Propagandakampagne von der Creel-Kommission entfesselt, die von Walter Lippman und Edward Bernays geleitet wurde, letzterer war ein Neffe von Sigmund Freud. (1) (2) Die öffentliche Literatur griff alles Deutsche in Amerika an, auch Schulen und Kirchen. In vielen Schulen wurde den "reinen Amerikanern" verboten, die deutsche Sprache zu unterrichten, und die Verwalter wurden aufgefordert, "alle illoyalen Lehrer", also alle Deutschen, zu entlassen. Die Namen unzähliger Städte wurden geändert, um ihren deutschen Ursprung zu eliminieren: Berlin, Iowa wurde zu Lincoln, Iowa. Deutsche Lebensmittel und Namen von Gerichten wurden aus den Restaurants verbannt; Sauerkraut wurde zu "Freiheitskraut", Dackel wurden zu "Freiheitshunden" und Deutsche Schäferhunde zu "Elsässern".

LESEN MEHR

bf pic

APPEAL


APPEAL TO THE LEADERS OF THE NINE NUCLEAR WEAPON STATES

(China, France, India, Israel, North Korea, Pakistan, Russia, the United Kingdom and the United States)

中文 DEUTSCH ENGLISH FRANÇAIS ITALIAN PORTUGUESE RUSSIAN SPANISH


Larry Romanoff,

contributing author

to Cynthia McKinney's new COVID-19 anthology

'When China Sneezes'

When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis

manlio +maria

上海的月亮

World Intellectual Property Day (or Happy Birthday WIPO) - Spruson ...


LARRY ROMANOFF on CORONAVIRUS

Read more at Moon of Shanghai

V.P. 2007

EN video comitato

20 questions to Putin


President of Russia Vladimir Putin:

Address to the Nation

Address to the Nation.

Erdogan


Imagem

00
PT -- VLADIMIR PUTIN na Sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Excertos da transcrição da sessão plenária do Fórum Económico Oriental

Joint news conference following a Normandy format summit

https://tributetoapresident.blogspot.com/2019/12/joint-news-conference-following.html

Joint news conference following the Normandy format summit.

irmãos de armas


Legendado em PT. Clicar em CC, escolher PT.

índice


“Copyright Zambon Editore”

PORTUGUÊS

GUERRA NUCLEAR: O DIA ANTERIOR

De Hiroshima até hoje: Quem e como nos conduzem à catástrofe

ÍNDICE

TRIBUTE TO A PRESIDENT


NA PRMEIRA PESSOA

Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin

CONTEÚDO

Prefácio

Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa'

Parte Um: O Filho

Parte Dois: O Estudante

Parte Três: O Estudante Universitário

Parte Quatro: O Jovem especialista

Parte Cinco: O Espia

Parte Seis: O Democrata

Parte Sete: O Burocrata

Parte Oito: O Homem de Família

Parte Nove: O Político

Apêndice: A Rússia na Viragem do Milénio


The Putin interviews


The Putin Interviews
by Oliver Stone (
FULL VIDEOS) EN/RU/SP/FR/IT/CH


http://tributetoapresident.blogspot.com/2018/07/the-putin-interviews-by-oliver-stone.html




Followers